Master League Online [2]

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
Ivan1990 ha detto:
hulk lo trovo una bomba, krasic non mi ispira,
difensori 2 con 55 = toure e ramos
e buono come punta unica hulk?
ma li ho avuti pero non mi sono piaciuti invece pepe o puyol?
beh in effeti per tutti quesi soldi krasic e sprecato a sto punto e meglio lucas moura o pepe della juve
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
hulk lo trovo una bomba, krasic non mi ispira,
difensori 2 con 55 = toure e ramos
e buono come punta unica hulk?
ma li ho avuti pero non mi sono piaciuti invece pepe o puyol?
beh in effeti per tutti quesi soldi krasic e sprecato a sto punto e meglio lucas moura o pepe della juve

...hulk ce l'avevo...fortissimo...
 

Minervinho

Pulcini
20 Dicembre 2012
40
0
6
renzo1384 ha detto:
Minervinho ha detto:
Ciao ragazzi, qualcuno sa spiegarmi come funziona il premio in denaro delle competizione quest'anno?
se vado nel regolamento leggo che essendo eliminati al primo turno, si prendono dei soldi in base ai punti effettuati.. ma come mai non pagano mai? :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:
grazie
Per prendere i soldi devi essere all'interno della stessa quando termina... ipotesi,ormai non hai più possibilità di qualificarti e allora vai a farti una partita veloce ma nel frattempo scade l'ora di tempo della competizione,non ti becchi i soldi... chiaro?

certo lo so.. gli altri anni era così.. ma quest'anno rimango dentro.. e non mi da un emerito caxxo!!!!!!!!!!!!!
com'è possibile?
mi dice eliminato.. e non si vede neanche un centesimo..
HELP ME :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
hulk lo trovo una bomba, krasic non mi ispira,
difensori 2 con 55 = toure e ramos
e buono come punta unica hulk?
ma li ho avuti pero non mi sono piaciuti invece pepe o puyol?
beh in effeti per tutti quesi soldi krasic e sprecato a sto punto e meglio lucas moura o pepe della juve
Hulk fa da dio anche la punta solitaria.
emm pepe ottimo puyol non lo so, però con 55 mln non li prendi entrambi... io in difesa ora mi trovo bene con Perea, ogbonna,mathjensen,ramos,vanderbourd,toure... obbiettivi difensivi a parte thiago silva che prenderò quando avrò finito il resto dei settori, vorrei pepe e pique.
per la fascia ti consiglio valencia.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
hulk lo trovo una bomba, krasic non mi ispira,
difensori 2 con 55 = toure e ramos
e buono come punta unica hulk?
ma li ho avuti pero non mi sono piaciuti invece pepe o puyol?
beh in effeti per tutti quesi soldi krasic e sprecato a sto punto e meglio lucas moura o pepe della juve
Hulk fa da dio anche la punta solitaria.
emm pepe ottimo puyol non lo so, però con 55 mln non li prendi entrambi... io in difesa ora mi trovo bene con Perea, ogbonna,mathjensen,ramos,vanderbourd,toure... obbiettivi difensivi a parte thiago silva che prenderò quando avrò finito il resto dei settori, vorrei pepe e pique.
per la fascia ti consiglio valencia.

Puyol è meglio di Pepe... :cool:
per la fascia Hazard è meglio anche di Valencia :idea:
Pique è buono, meglio di Pepe, e purtroppo meglio anche di Vidic...
 

Rivelazione214

Primi Calci
28 Gennaio 2012
14
0
1
qualcuno sa per cortesia...come risolvere il problema scripting? per playstation.
C'è un qualche modo per contrastare l avversario quando è volutamente aiutato dalla cpu? O l unico modo è pregare gesu cristo?
Le partite sembrano decise a tavolino.
Si diventa matti con pes 13 è troppo falsato.
Qualcuno ha risolto?
Rispondete per favore!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Rivelazione214 ha detto:
qualcuno sa per cortesia...come risolvere il problema scripting? per playstation.
C'è un qualche modo per contrastare l avversario quando è volutamente aiutato dalla cpu? O l unico modo è pregare gesu cristo?
Le partite sembrano decise a tavolino.
Si diventa matti con pes 13 è troppo falsato.
Qualcuno ha risolto?
Rispondete per favore!

non ne puoi parlare in questi termini, qui non si può...
ti consiglio di dire cosa ti succede, ma non dare la colpa a qualcosa di così preciso...
e poi vai a spiegarlo all'ultimo che ha scritto nella pagina precedente.. :?

comunque quando si presentano situazioni chiaramente contrarie, tipo i tuoi hanno tutti la tosse e hanno digerito male, solo una difesa ai massimi livelli può contenere i danni, e un pò di fortuna...
a volte non basta nemmeno quello...
un metodo lo conoscono alcuni che stazionano in alte posizioni di classifica e che sanno teletrasportarsi nel tempo e alcune partite che sembrerebbero perse improvvisamente diventano come mai giocate... :|
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
Puyol è meglio di Pepe... :cool:
per la fascia Hazard è meglio anche di Valencia :idea:
Pique è buono, meglio di Pepe, e purtroppo meglio anche di Vidic...[/quote]

non metto in dubbio ciò che dici, però pepe costa molto meno in primis.. ehehe,
poi valencia a parte costare meno, non di molto, poi copre meglio, ed era ciò di cui avevo bisogno un giocatore veloce che era buono anche ad intervenire (oltre il fatto che siccome in futuro voglio poter passare anche alla difesa a 4 in certe situazioni mi fa comodo avere la possibilita di metterlo anche terzino)
 

Rivelazione214

Primi Calci
28 Gennaio 2012
14
0
1
gioco da quando avevo il moccio che mi colava a pes...
conosco ogni singolo pixel del gioco...
ma se c'è una cosa che non sono riuscito ancora a capire e come si posso contrastare lo scripting...
in questa edizione poi l hanno fatto ai massimi livelli...nel 2012 era piu equilibrato.
Io cmq parlo di online...non di offline...perchè quando giochi con la cpu a livello massimo si sa che è pilotato, chiunque abbia giocato lo sa...
Pero quello che mi sfugge è invece quando giochi nell online...segni tu ...segna lui dopo un secondo...fai 20 tiri tu complessivi ...2 lui...2 gol...questo è lo scripting...
Volevo sapere se qualcuno ha capito come fare...perchè io ho provato in tutti i modi possibili...difesa decisa con 10 difensori... ma niente la palla entra sempre...pur con avversari mediocri.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ivan
...si te lo dico perchè ce li ho tutti e due Pepe e Puyol... ovviamente costa meno il primo...
Valencia l'ho avuto, ma mi sembra meglio Hazard, anche in copertura...
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
luxdex ha detto:
Ivan
...si te lo dico perchè ce li ho tutti e due Pepe e Puyol... ovviamente costa meno il primo...
Valencia l'ho avuto, ma mi sembra meglio Hazard, anche in copertura...
si lo so ti ringrazio era per spiegare le mie scelte, sai che i tuoi consigli sono sempre ben accetti ehehe oggi con p.boateng ho fatto un goal dalla distanza alla rooney :D , poi ne stavo per fare uno in semi vole dai 40 metri una botta cosi forte che il portiere è rimasto immobile il pallone sarà uscito di una spanna :D ...
l'ultimo acquisto ottimale che ho fatto è stato Balotelli sorpreso in positivo... Poi ora obbiettivi di mercato sono, santon, walker,zanetti,hazard, bale, c ronaldo, pepe... con qualche cessione e piano piano ci arriverò a prenderli cosi il progetto sarà quasi concluso eheh
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
...l'unico problema di K.P.Boateng è la precisione, a volte mi sbaglia di quei gol... ce lo avevo prima di Roney, che è di un altro pianeta, ma ho voluto tenerlo come riserva. La potenza è impressionante, inserimento buono, tenuta fisica eccellente... comunque è buono Pepe, ovviamente Puyol è l'ultimo difensore che ho preso, prima ho preso Thiago Silva... La difesa è a posto, mi manca De Rossi in mediana, mi spiace ma darò via il buon Gerrard, eventualmente Xabi Alonso, e poi devo studiare qualche alternativa a Robben... per il resto posso solo comprare per sperimentare qualche giocatore tecnico, tipo Messi, Fabregas, Pirlo o Xavi, che fisicamente sono un pò meno potenti dei giocatori che prediligo. ;)
 

shaw74

Juniores
27 Febbraio 2012
1,361
101
63
PSN ID
shaw74
StileOstile ha detto:
Ragazzi, ma avete visto per caso ieri sera Napoli - Viktoria Plzen?? Il napoli avrà fatto tipo 10-15 tiri in porta e i cechi 3 ed hanno fatto 3 gol...e subito mi sono venute in mente tutte le persone che si lamentano a pes xkè dominANO tutta la partita e perdono apparentemente senza motivo dando la colpa a fantasmagorici ''script''...il calcio è bello anche x questo, puoi fare la partita, dominare dall'inizio alla fine e perdere, come in pes 2013!
Cavolo, questo è il tipico post che mi fa impazzire.....;) L'esempio non esiste, tu stai paragonando il calcio reale a quello che è un videogame, sviluppato per rappresentare una sorta di "simulazione" calcistica si, ma soprattutto per intrattenere e "premiare" gli utenti che decidono di acquistare il gioco e dedicarci "ore" della propria vita... Ora, se nel calcio reale, ai massimi livelli di professionismo, puo' essere che il Chelsea, mettendosi TUTTI dietro la linea della palla e ripartendo, riesce a battere il Barcellona, ok. Ma questo avviene anche perchè hai Lampard, Drogba e compagnia cantante. Ora, l'errore (che poi non è per niente errore, è una strategia commerciale vergognosa ma geniale) che fa Konami e che fai anche tu è lo stesso..... Konami rende Cr7 un mostro infermabile e superpotente, di conseguenza, se hai in rosa Cr7 puoi comunque giocartela. Anche se hai dai poco appreso il fatto che possiedi i pollici opponibili.... E' il MANICO quello che dovrebbe contare, non i giocatori o la squadra che ti prendi, o le frecce che ti capitano in sorte. E' un VIDEOGAME. lO RIPETERO' FINO ALLA MORTE. Se a tekken tu sei forte, vinci sempre con chi è meno forte di te, e lo stesso a call of duty e agli altri giochi cosi', se non sempre, spessissimo..Al calcio (Pes o fifa mi dicono sia lo stesso) NO, perchè, per riprodurre la casualità del calcio reale, hanno potenziato a dismisura i giocatori forti e l'importanza delle frecce (se mi da Aguero rosso non ci giocate nemmeno contro di me), e tante altre cose che penso e di cui non posso parlare senno' sono a rischio BAN. Poi, a parità di livello di gioco, accetto anche il discorso della casualità. E io dovrei essere l'ultimo a parlare, visto che vinco quasi sempre, ma è capitato anche a me (non tante volte ad essere onesti, ma è capitato) di "rubare" delle partite contro gente che aveva giocato molto meglio di me ma prendeva pali a raffica mentre io segnavo al primo tiro.... Peccato, perchè con i giocatori forti meno forti, le frecce meno determinanti, e le difese piu' "concentrate" sarebbe stato un Pes strepitoso
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
shaw74 ha detto:
StileOstile ha detto:
Ragazzi, ma avete visto per caso ieri sera Napoli - Viktoria Plzen?? Il napoli avrà fatto tipo 10-15 tiri in porta e i cechi 3 ed hanno fatto 3 gol...e subito mi sono venute in mente tutte le persone che si lamentano a pes xkè dominANO tutta la partita e perdono apparentemente senza motivo dando la colpa a fantasmagorici ''script''...il calcio è bello anche x questo, puoi fare la partita, dominare dall'inizio alla fine e perdere, come in pes 2013!
Cavolo, questo è il tipico post che mi fa impazzire.....;) L'esempio non esiste, tu stai paragonando il calcio reale a quello che è un videogame, sviluppato per rappresentare una sorta di "simulazione" calcistica si, ma soprattutto per intrattenere e "premiare" gli utenti che decidono di acquistare il gioco e dedicarci "ore" della propria vita... Ora, se nel calcio reale, ai massimi livelli di professionismo, puo' essere che il Chelsea, mettendosi TUTTI dietro la linea della palla e ripartendo, riesce a battere il Barcellona, ok. Ma questo avviene anche perchè hai Lampard, Drogba e compagnia cantante. Ora, l'errore (che poi non è per niente errore, è una strategia commerciale vergognosa ma geniale) che fa Konami e che fai anche tu è lo stesso..... Konami rende Cr7 un mostro infermabile e superpotente, di conseguenza, se hai in rosa Cr7 puoi comunque giocartela. Anche se hai dai poco appreso il fatto che possiedi i pollici opponibili.... E' il MANICO quello che dovrebbe contare, non i giocatori o la squadra che ti prendi, o le frecce che ti capitano in sorte. E' un VIDEOGAME. lO RIPETERO' FINO ALLA MORTE. Se a tekken tu sei forte, vinci sempre con chi è meno forte di te, e lo stesso a call of duty e agli altri giochi cosi', se non sempre, spessissimo..Al calcio (Pes o fifa mi dicono sia lo stesso) NO, perchè, per riprodurre la casualità del calcio reale, hanno potenziato a dismisura i giocatori forti e l'importanza delle frecce (se mi da Aguero rosso non ci giocate nemmeno contro di me), e tante altre cose che penso e di cui non posso parlare senno' sono a rischio BAN. Poi, a parità di livello di gioco, accetto anche il discorso della casualità. E io dovrei essere l'ultimo a parlare, visto che vinco quasi sempre, ma è capitato anche a me (non tante volte ad essere onesti, ma è capitato) di "rubare" delle partite contro gente che aveva giocato molto meglio di me ma prendeva pali a raffica mentre io segnavo al primo tiro.... Peccato, perchè con i giocatori forti meno forti, le frecce meno determinanti, e le difese piu' "concentrate" sarebbe stato un Pes strepitoso
Come non quotarti shaw!!
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
shaw74 ha detto:
StileOstile ha detto:
Ragazzi, ma avete visto per caso ieri sera Napoli - Viktoria Plzen?? Il napoli avrà fatto tipo 10-15 tiri in porta e i cechi 3 ed hanno fatto 3 gol...e subito mi sono venute in mente tutte le persone che si lamentano a pes xkè dominANO tutta la partita e perdono apparentemente senza motivo dando la colpa a fantasmagorici ''script''...il calcio è bello anche x questo, puoi fare la partita, dominare dall'inizio alla fine e perdere, come in pes 2013!
Cavolo, questo è il tipico post che mi fa impazzire.....;) L'esempio non esiste, tu stai paragonando il calcio reale a quello che è un videogame, sviluppato per rappresentare una sorta di "simulazione" calcistica si, ma soprattutto per intrattenere e "premiare" gli utenti che decidono di acquistare il gioco e dedicarci "ore" della propria vita... Ora, se nel calcio reale, ai massimi livelli di professionismo, puo' essere che il Chelsea, mettendosi TUTTI dietro la linea della palla e ripartendo, riesce a battere il Barcellona, ok. Ma questo avviene anche perchè hai Lampard, Drogba e compagnia cantante. Ora, l'errore (che poi non è per niente errore, è una strategia commerciale vergognosa ma geniale) che fa Konami e che fai anche tu è lo stesso..... Konami rende Cr7 un mostro infermabile e superpotente, di conseguenza, se hai in rosa Cr7 puoi comunque giocartela. Anche se hai dai poco appreso il fatto che possiedi i pollici opponibili.... E' il MANICO quello che dovrebbe contare, non i giocatori o la squadra che ti prendi, o le frecce che ti capitano in sorte. E' un VIDEOGAME. lO RIPETERO' FINO ALLA MORTE. Se a tekken tu sei forte, vinci sempre con chi è meno forte di te, e lo stesso a call of duty e agli altri giochi cosi', se non sempre, spessissimo..Al calcio (Pes o fifa mi dicono sia lo stesso) NO, perchè, per riprodurre la casualità del calcio reale, hanno potenziato a dismisura i giocatori forti e l'importanza delle frecce (se mi da Aguero rosso non ci giocate nemmeno contro di me), e tante altre cose che penso e di cui non posso parlare senno' sono a rischio BAN. Poi, a parità di livello di gioco, accetto anche il discorso della casualità. E io dovrei essere l'ultimo a parlare, visto che vinco quasi sempre, ma è capitato anche a me (non tante volte ad essere onesti, ma è capitato) di "rubare" delle partite contro gente che aveva giocato molto meglio di me ma prendeva pali a raffica mentre io segnavo al primo tiro.... Peccato, perchè con i giocatori forti meno forti, le frecce meno determinanti, e le difese piu' "concentrate" sarebbe stato un Pes strepitoso
tekken è un discorso che non c'entra una mazza con pes! lo so che è un esempio! però qui stiamo parlando di un gioco che cerca di simulare a suo modo una partita di calcio reale!
gli errori ci sono e ci saranno sempre perchè la perfezione non esiste soprattutto se si parla del reparto on line in cui entrano in gioco innumerevoli fattori (qualità dei server e delle connessioni degli utenti).
Le frecce sono necessarie e se dovessero essere quasi irrilevanti a questo punto è meglio non inserirle ma a mio parere sarebbe un errore perchè nella realtà il medesimo giocatore sta in forma una partita e quella successiva non lo è (vedi ad esempio un Icardi dell'ultmo periodo o un Matri).
I giocatori forti, in quanto forti, devono avere statistiche da paura e differenziarsi dagli altri giocatori!
Detto questo se un utente che sa giocare a pes si prende il real madrid incontra un altro utente che è il miglior giocatore di pes mai esistito sulla Terra e si prende la squadra più scarsa del gioco, quest'ultimo non vincerà mai e poi mai una partita. E' normale che sia così! non ci trovo nulla strano. anzi sarebbe strano se accadesse il contrario perchè significherebbe che la konami non ha saputo differenziare i campioni dalle schiappe!
discorso diverso è se un utente forte incontrasse uno che non sa giocare!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,669
Utenti registrati
65,054
Ultimo utente registrato
Lucutus70

Utenti online