luxdex ha detto:
l'anno scorso, se non erro, si potevano dare anche in amichevole, quindi tra cheater...vai di fair play, oltre che recupero percentuale...
Il sistema fair play è una falsa bella e buona... e parlo io che ne ho circa una 70.... ad ogni modo, un tipo di gioco in cui l'assegnazione fair play è affidata all'utente, quando spesso l'utente è inaffidabile (per cheat, quit e tutte le amenità che si possono fare) non ha alcun senso, a mio avviso.
Konami dovrebbe prendersi lei la responsabilità di assegnare il fair play...
sulla base di alcuni parametri facilmente individuabili:
1) test connessione
2) ammonizioni e espulsioni nel corso del match
3) qualità gioco ( delta tra tiri fatti e subiti, goal fatti e subiti, calcio d'angolo battuti)
4) ricorso alle pause nel corso del gioco (meno secondi utilizzi, piu' alte le possibilità che ti venga assegnato il fair play)
5) valore della squadra presa (piu' ti allontani dal real madrid, piu' alta la possibilità che ti venga assegnato il fp)
In ogni caso, il fair play non puo' essere deciso dall'utente, che in preda ai rosicamenti e altro potrebbe anche sostenere che maradona è una pippa a giocare a pallone
altra cosa, la valutazione cortesia....
è ALLUCINANTE
Io adesso sono B, ma sono stato AA e giocando ormai solo partite di classifica trovo SOLO altri B. Beh, è assurdo che nel conteggio valido per la valutazione cortesia ci siano anche le partite in cui l'altro si fa 3 autoreti o quelli in cui l'utente stacca per rosicamento perdendo la partita... è ASSURDO
In piu' vorrei avere delle statistiche esatte da Konami per capire come formula questa valutazione.. Io mi ritrovo B, in mezzo al guado dei bimbominkia e peggio.... il buon conte82, ma anche altri, con 120 vittorie di seguito o 1000 punti con squadre da 100.000.000 in MLO, sono serenamente A. Vorrei che Konami mi spiegasse questi dati, ma è chiedere troppo a una casa di software che ha lasciato per un anno e mezzo la punizione battuta dalla CPU...