Master League Online [2]

Kroos è prorio ad hoc per il mio gioco..CC o TRQ è una garanzia..si inserisce alla grande.
Il fairplay è na comica infatti...lo scorso anno ne avevo più di 200 quest'anno solo 9... :lol: :lol: :lol:
Facile che ti ritrovi B te lo garantisco..a me è succeso e ho mandato anche la mail a konami che ancora mi deve risposndere (sono passati un paio di mesi)...dubito serva a qualcosa. ;)[/quote]

se posso dare un consiglio prova Pastore :D

Ivan1990 ha detto:
Kroos è prorio ad hoc per il mio gioco..CC o TRQ è una garanzia..si inserisce alla grande.
Il fairplay è na comica infatti...lo scorso anno ne avevo più di 200 quest'anno solo 9... :lol: :lol: :lol:
Facile che ti ritrovi B te lo garantisco..a me è succeso e ho mandato anche la mail a konami che ancora mi deve risposndere (sono passati un paio di mesi)...dubito serva a qualcosa. ;)

se posso dare un consiglio prova Pastore :D[/quote]

;)

tiger ha detto:
Facile che ti ritrovi B te lo garantisco..a me è succeso e ho mandato anche la mail a konami che ancora mi deve risposndere (sono passati un paio di mesi)...dubito serva a qualcosa. ;)

l'anno scorso avrò fatto 1000 partite su ps3 e 1000 su xbox: da tutte e due le parti avrò avuto 300-400 fair play :shock: ora in quasi 1000 ne ho 19 :lol: :lol: :lol:

una barzelletta... :P

Mah, per me invece hanno fatto bene a limitarli. La farsa era l'anno scorso che chiunque aveva decine e decine di premi FairPlay, spesso dati completamente a caso. Ricordo ancora che una marea di volte prima del match guardavo i dati dell'avversario e dicevo "be' dai più di 70 in FairPlay probabilmente ne uscirà una bella partita" e sistematicamente si beccava il ragazzino che giocava a tutto fuorche a calcio.
È questo solo nei primi due mesi. Non oso immaginare col tempo.

Ora se becchi uno con 70 punti FairPlay sei certo quasi matematicamente che il tipo sarà un giocatore corretto in tutto e per tutto.

Hanno fatto bene altroché, la cosa deve essere seria e ponderata. Il voto FairPlay deve essere dato con cautela e non a caso. La partita deve essere stata bella e corretta per entrambi. Viene valorizzato il sistema stesso e viene valorizzata la somma totale.

Ragazzi non potete essere competitivi anche nei FairPlay, anche li non si vince nulla eh :D

zombievandermirchprevie.jpg

l'incubo delle MLO

Peeta ha detto:
Mah, per me invece hanno fatto bene a limitarli. La farsa era l'anno scorso che chiunque aveva decine e decine di premi FairPlay, spesso dati completamente a caso. Ricordo ancora che una marea di volte prima del match guardavo i dati dell'avversario e dicevo "be' dai più di 70 in FairPlay probabilmente ne uscirà una bella partita" e sistematicamente si beccava il ragazzino che giocava a tutto fuorche a calcio.

Ora se becchi uno con 70 punti FairPlay sei certo quasi matematicamente che il tipo sarà un giocatore corretto in tutto e per tutto.

Hanno fatto bene altroché, la cosa deve essere seria e ponderata. Il voto FairPlay deve essere dato con cautela e non a caso. La partita deve essere stata bella e corretta per entrambi. Viene valorizzato il sistema stesso e viene valorizzata la somma totale.

Ragazzi non potete essere competitivi anche nei FairPlay, anche li non si vince nulla eh :D
condivido in pieno! lo scorso anno era una farsa. non sapete quante volte il mio avversario mi diceva a fne partita ti ho dato il fair play e per correttezza io glielo davo e poi scoprivo dopo che in realtà lui non me lo aveva dato. almeno quest'anno i fair play vengono conteggiati solo se entrambi gli utenti se lo danno altrimenti niente. mi sta più che bene così. se vedo che il mio avversario ha giocato correttamente allora glielo do se poi lui non me lo ha dato il sistema non gli assegnerà alcun fair play! giusto così!
tanto poi il nuemro di fair play sulla valutazione cortesia incide solo se di partenza hai A. puoi avere anche 1000 fair play ma se per caso hai come valutazione B ti rimane sempre B fino a quando non risali ad A (cher poi diventa AA o AAA in base al nuemro di fair play che si hanno).

Peeta ha detto:

...la pensiamo diversa, semplicemente
ti dico solo che ho incontrato molta gente con molti più fair play dei miei ed era gente che non giocava a calcio, poi sei libero di crederci o meno...
e con questo sistema molti ai quali do il fair play perchè penso lo meritino, anche se ci ho perso 4-1, non lo prendono perchè non pensano lo stesso di me... dov'è la logica?
io ritengo secondo il mio criterio che meriti il fair play, tu secondo il tuo non mi ritieni meritevole, perchè il mio riconoscimento nei tuoi confronti non deve essere contato?

luxdex ha detto:
Peeta ha detto:

...la pensiamo diversa, semplicemente
ti dico solo che ho incontrato molta gente con molti più fair play dei miei ed era gente che non giocava a calcio, poi sei libero di crederci o meno...
e con questo sistema molti ai quali do il fair play perchè penso lo meritino, anche se ci ho perso 4-1, non lo prendono perchè non pensano lo stesso di me... dov'è la logica?
io ritengo secondo il mio criterio che meriti il fair play, tu secondo il tuo non mi ritieni meritevole, perchè il mio riconoscimento nei tuoi confronti non deve essere contato?
perchè lo scorso anno anche i più famosi cheater avevano più di 400 punti fair play, e ciò dimostra quanto questo sistema non aveva alcun senso.

l'anno scorso, se non erro, si potevano dare anche in amichevole, quindi tra cheater...vai di fair play, oltre che recupero percentuale...

bhe ragazzi, la mia formazione

De Santis e Viviano tra i pali
Abate, Dossena, Barzagli, Cannavaro, Pepe, Mesto, Natali in difesa
montolivo, aquilani, ledesma, tiago motta, cassano, totti, marchisio a centrocampo
balotelli, di natale, miccoli, giovinco in attacco

modulo 4-4-2

e viaggio con una media di 370 punti

che ne dite?

danieljhgt ha detto:
bhe ragazzi, la mia formazione

De Santis e Viviano tra i pali
Abate, Dossena, Barzagli, Cannavaro, Pepe, Mesto, Natali in difesa
montolivo, aquilani, ledesma, tiago motta, cassano, totti, marchisio a centrocampo
balotelli, di natale, miccoli, giovinco in attacco

modulo 4-4-2

e viaggio con una media di 370 punti

che ne dite?
tutta made in italy ;)
come punta di peso hai solo balotelli. te ne servirebbe un altro! prova matri.
centrocampo mi sembra buono.
difesa prenditi chiello se puoi ;)

luxdex ha detto:
l'anno scorso, se non erro, si potevano dare anche in amichevole, quindi tra cheater...vai di fair play, oltre che recupero percentuale...
Il sistema fair play è una falsa bella e buona... e parlo io che ne ho circa una 70.... ad ogni modo, un tipo di gioco in cui l'assegnazione fair play è affidata all'utente, quando spesso l'utente è inaffidabile (per cheat, quit e tutte le amenità che si possono fare) non ha alcun senso, a mio avviso.
Konami dovrebbe prendersi lei la responsabilità di assegnare il fair play...
sulla base di alcuni parametri facilmente individuabili:
1) test connessione
2) ammonizioni e espulsioni nel corso del match
3) qualità gioco ( delta tra tiri fatti e subiti, goal fatti e subiti, calcio d'angolo battuti)
4) ricorso alle pause nel corso del gioco (meno secondi utilizzi, piu' alte le possibilità che ti venga assegnato il fair play)
5) valore della squadra presa (piu' ti allontani dal real madrid, piu' alta la possibilità che ti venga assegnato il fp)
In ogni caso, il fair play non puo' essere deciso dall'utente, che in preda ai rosicamenti e altro potrebbe anche sostenere che maradona è una pippa a giocare a pallone
altra cosa, la valutazione cortesia....
è ALLUCINANTE
Io adesso sono B, ma sono stato AA e giocando ormai solo partite di classifica trovo SOLO altri B. Beh, è assurdo che nel conteggio valido per la valutazione cortesia ci siano anche le partite in cui l'altro si fa 3 autoreti o quelli in cui l'utente stacca per rosicamento perdendo la partita... è ASSURDO
In piu' vorrei avere delle statistiche esatte da Konami per capire come formula questa valutazione.. Io mi ritrovo B, in mezzo al guado dei bimbominkia e peggio.... il buon conte82, ma anche altri, con 120 vittorie di seguito o 1000 punti con squadre da 100.000.000 in MLO, sono serenamente A. Vorrei che Konami mi spiegasse questi dati, ma è chiedere troppo a una casa di software che ha lasciato per un anno e mezzo la punizione battuta dalla CPU...

io di solito sono A e a volte AA. Ma da AA ad A cambia anche senza disconnessioni nn so per quale motivo.
Il fair play alla fine penso solo serva per far riscontrare più facilemnte persone che se lo sono date. Ma per il resto non è indice di nulla, perchè se la partita non è tirata e straccio l'avversario di solito non me lo da. Viceversa se lui fa solo lancioni non lo do nemmeno io. Quindi serve veramente a poco. Inoltre Io a volte ho AA di valutazione avendo tipo 63 fair play e non 100 come dice nella spiegazione del livello cortesia

shaw74 ha detto:
Il sistema fair play è una falsa bella e buona... e parlo io che ne ho circa una 70.... ad ogni modo, un tipo di gioco in cui l'assegnazione fair play è affidata all'utente, quando spesso l'utente è inaffidabile (per cheat, quit e tutte le amenità che si possono fare) non ha alcun senso, a mio avviso.
Konami dovrebbe prendersi lei la responsabilità di assegnare il fair play...
sulla base di alcuni parametri facilmente individuabili:
1) test connessione
2) ammonizioni e espulsioni nel corso del match
3) qualità gioco ( delta tra tiri fatti e subiti, goal fatti e subiti, calcio d'angolo battuti)
4) ricorso alle pause nel corso del gioco (meno secondi utilizzi, piu' alte le possibilità che ti venga assegnato il fair play)
5) valore della squadra presa (piu' ti allontani dal real madrid, piu' alta la possibilità che ti venga assegnato il fp)
In ogni caso, il fair play non puo' essere deciso dall'utente, che in preda ai rosicamenti e altro potrebbe anche sostenere che maradona è una pippa a giocare a pallone
altra cosa, la valutazione cortesia....
è ALLUCINANTE
Io adesso sono B, ma sono stato AA e giocando ormai solo partite di classifica trovo SOLO altri B. Beh, è assurdo che nel conteggio valido per la valutazione cortesia ci siano anche le partite in cui l'altro si fa 3 autoreti o quelli in cui l'utente stacca per rosicamento perdendo la partita... è ASSURDO
In piu' vorrei avere delle statistiche esatte da Konami per capire come formula questa valutazione.. Io mi ritrovo B, in mezzo al guado dei bimbominkia e peggio.... il buon conte82, ma anche altri, con 120 vittorie di seguito o 1000 punti con squadre da 100.000.000 in MLO, sono serenamente A. Vorrei che Konami mi spiegasse questi dati, ma è chiedere troppo a una casa di software che ha lasciato per un anno e mezzo la punizione battuta dalla CPU...

si, è vero gli utenti sono spesso inaffidabili, però il massimo di danno che possono fare è darlo a caso o senza motivo (parlo del sistema dell'anno scorso). Io credo che invece quando ci sono buoni motivi per non darlo in pochi lo darebbero. Quindi il vecchio sistema è magari semplice, ma non favorisce chi sicuramente non merita il fair play, tenuto conto che può anche capitare che incontro un cheater che mi batte regolarmente, io non so che è un cheater e gli do il fair play, ma lo do in base alle informazioni a mia disposizione. Ma il discorso cheater è Konami che deve risolverlo non gli utenti. Ovviamente non ci deve essere nelle amichevoli, se no gioco con gli amici e me ne danno a bizzeffe.

Il sistema di fair play basato sul gioco ed altri fattori secondo me potrebbe avere cittadinanza, ma sarebbe un'evulozione, un espansione della valutazione cortesia. Il fair play individuale lo terrei comunque, perchè anche se ci sono parecchi mentecatti, mi sembra giusto lasciare all'utente una possibilità di giudizio.

Ovviamente d'accordissimo sul discorso valutazione cortesia ALLUCINANTE.

Ste ha detto:
io di solito sono A e a volte AA. Ma da AA ad A cambia anche senza disconnessioni nn so per quale motivo.
Il fair play alla fine penso solo serva per far riscontrare più facilemnte persone che se lo sono date. Ma per il resto non è indice di nulla, perchè se la partita non è tirata e straccio l'avversario di solito non me lo da. Viceversa se lui fa solo lancioni non lo do nemmeno io. Quindi serve veramente a poco. Inoltre Io a volte ho AA di valutazione avendo tipo 63 fair play e non 100 come dice nella spiegazione del livello cortesia

confermo, io ne ho 19 e sono AA alternato ad A... e nel matchmaking sul range tra AAA e A ogni tanto mi trova un bel B... quindi anche la valutazione cortesia a che serve se poi mi dai i B?

luxdex ha detto:
Ste ha detto:

confermo, io ne ho 19 e sono AA alternato ad A... e nel matchmaking sul range tra AAA e A ogni tanto mi trova un bel B... quindi anche la valutazione cortesia a che serve se poi mi dai i B?
ma infatti non serve a nulla quest'anno visto che anche io noto che quando mi fa il match making inizia con A ma dopo pochi secondi la ricerca diveta A-B e dopo un altro po A-C ... Il fatto buono è che tra quelli che usano 2 tacche di assistenza di solito sono corretti, nel senso che non sono cheater. Purtroppo però ci sono tanti lancioni e filtrantoni player

...no... è peggio di così, questo è quello che succede:

- primo giro di matchmaking, mi cerca tra AAA e AA (saranno tra i 5 e 10sec)
- secondo giro di matchmaking, mi cerca tra AAA e A
- terzo giro di matchmaking, mi cerca tra AAA e B
e così via...

non mi dovrebbe assegnare un B fino al terzo giro di matchmaking, invece a volte anche nei primi due giri mi ha assegnato un B.

Questo a prescindere dagli altri filtri di ricerca.

luxdex ha detto:

e così via...

non mi dovrebbe assegnare un B fino al terzo giro di matchmaking, invece a volte anche nei primi due giri mi ha assegnato un B.

si, come rovinare un bel gioco...

luxdex ha detto:

e così via...

ragazzi una volta ho spiegato come sfruttare al meglio i filtri.
dovete aspettare per un max di 10 sec non di più, altrimenti c'è la forte probabilità di beccare chiunque.
se sapete che dopo un pò di attesa i filtri vanno a fanculandia perchè attendere che vi capiti il lagger, il cheater o il lanciatore di turno???
aspettate 10 secondi da quando avete iniziato la ricerca se non vi ha trovato nessuno o se vedete che state giocando fuori casa allora annullate la ricerca e ricominciate dall'inizio.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,621
Ultimo utente registrato
xosominhngoc66vip