Master League Online [2]

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
giaccherinho ha detto:
lasciamo stare! le cose irreali sono altre (10 giocatori dietro la linea mediana del centrocampo, o al contrario 10 giocatori nel centrocampo avversario), non di cerco questo!

Sto ancora aspettando la formazione di una squadra reale che gioca così... Con i CL del rombo che metti tu che sono ali o attaccanti come Insigne... E che giochi così dal 1 minuto e non per situazioni particolari della partita... Dimmela e ti dò ragione...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
ICESURFER ha detto:
...comunque tornando alla mia master online ho realizzato il team di soli europei, anche signori giocatori!!!...ho pure 100 milioni in cassa...
...ogni tanto son tentato di togliermi lo sfizio di comprare un supereroe marvel ma poi mi blocco, non mi darebbe soddisfazione giocare usando ibra o cr7 o rooney, credo che ogni tiro andrebbe in porta oppure attraverserebbero gli avversari tipo poltergeist hihihihi...

guarda che non è così... neanche in assistito mi entra in porta ogni tiro di Cristiano Ronaldo o Roney... anzi certe volte il buon Cristiano mi fa dei tiri che la prima cosa che mi viene in mente è: ma chi gli ha detto a questo di tirare in manuale?
e di passare attraverso non ci ho neanche mai pensato, al massimo, come giusto che sia hanno una potenza fisica superiore alla norma e quindi possono sfondare un po di più.
Se giochi a calcio quei giocatori diventano solamente un surplus, ma la MLO è questo: faticare per avere i soldi e comprare giocatori migliori. Di certo con me fanno parte di un modulo e di un gioco e non sono i solisti che devono per forza giocare da soli. Se per te è lo stesso non vedo il problema.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...magari proverò ibra il mercenario...hihihi...ma con lui in squadra non vinco la champions!!!
hahahahaha!!!!
:lol: :lol: :lol:
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ibra non lo mai provato... ma Roney soprattutto e CR devi almeno provarli, se li usi come usi gli altri giocatori e non come l'uomo invisibile e superman penso che li apprezzerai... poi se non ti trovi li puoi vendere a fine contratto (non l'ha mai fatto nessuno :eek: )
;) :cool: ;)
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
luxdex ha detto:
Ibra non lo mai provato... ma Roney soprattutto e CR devi almeno provarli, se li usi come usi gli altri giocatori e non come l'uomo invisibile e superman penso che li apprezzerai... poi se non ti trovi li puoi vendere a fine contratto (non l'ha mai fatto nessuno :eek: )
;) :cool: ;)
io rooney lo so utilizzare solo come trq! tira certi bolidi da paura! :D
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
3 5 2 possesso palla... con :
buffon

t.silva puyol perea

xavi fabregas (cc)davanti la difesa

nagatomo c.ronaldo (cls/d)

k.p.boateng (cc) tra i due laterali

adebayor etoo (p) uno dietro l'altro


piu le riserve altrettanto eccelti direi..
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
yurifrava ha detto:
3 5 2 possesso palla... con :
buffon

t.silva puyol perea

xavi fabregas (cc)davanti la difesa

nagatomo c.ronaldo (cls/d)

k.p.boateng (cc) tra i due laterali

adebayor etoo (p) uno dietro l'altro


piu le riserve altrettanto eccelti direi..

a parte perea che proprio non capisco, machiminkiaè graziekonami, direi che Cristiano Ronaldo in quella posizione purtroppo è sprecato, piuttosto metterei a cl uno dei due che hai davanti e te lo dico perchè ce l'ho davanti e a qualcosa serve...
i due cc ho dei dubbi, io ho due mediani, come stai messo in classifica? che media hai gol fatti/presi con questo modulo (immagino i cl sopra la mediana)?
 

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
yurifrava ha detto:
3 5 2 possesso palla... con :
buffon

t.silva puyol perea

xavi fabregas (cc)davanti la difesa

nagatomo c.ronaldo (cls/d)

k.p.boateng (cc) tra i due laterali

adebayor etoo (p) uno dietro l'altro


piu le riserve altrettanto eccelti direi..

Ronaldo fa l'esterno in un 3-5-2??
 

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
yurifrava ha detto:
e perche non puo???ha 99 qnt come punta....ma dato che in quel ruolo nn mi piace lo uso cosi :D

Nel mondo reale non potrebbe... A PES si vede di sì... Nel mondo reale quel ruolo lo fanno i terzini o centrocampisti laterali dufensivi... Ma a PES possono farlo anche gli attaccanti... Tanto vale tutto...
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
...oggi forse mi compro cr7, tanto per vedere com'è averlo in squadra...
:D :D :D
...così lo metto come punta vicino a villa e credo di esser a posto, anche se forse ibra si completerebbe meglio con lo spagnolo...
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
ingecomeveron ha detto:
yurifrava ha detto:
e perche non puo???ha 99 qnt come punta....ma dato che in quel ruolo nn mi piace lo uso cosi :D

Nel mondo reale non potrebbe... A PES si vede di sì... Nel mondo reale quel ruolo lo fanno i terzini o centrocampisti laterali dufensivi... Ma a PES possono farlo anche gli attaccanti... Tanto vale tutto...
C ronaldo ha iniziato giocando in fascia nel m united, e anche nel real madrid spesso gioca in quella posizione.... Poi ripeto sempre... nella realtà molte squadre giocano con 3 difensori e fasce offensive, che si sacrificano.
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
luxdex ha detto:
tiger ha detto:
ero io che dicevo della forma di Aguero...ebbene io non ho mai avuto il piacere di averlo una volta DICO UNA almeno giallo..in 12 partite sempre verde o blu e non scherzo eh!!! Detto ciò ce l'ho ancora...ma verde perde parecchio secondo me..cosa che non riscontro in altri giocatori a parità di condizione.

ciao Tiger

si infatti dicevo che ci sono delle fasi in cui alcuni giocatori sono fuori forma per alcune partite, non so secondo quali criteri. Infatti, come suggerivo, secondo me bisogna valutare su un periodo un pò più lungo per avere le idee chiare.
Aguero mi ha fatto 209 partite, 110 gol, 61 assist e in generale me lo trovo in forma.


Ciao lux!!
Ieri sera ho rifatto una partita e clamorosamente ho visto che la prossima avrò Aguero per la prima volta rosso!!! :shock:
Ieri tra l'altro mi ha segnato un gol ed era, naturalmente, verde. :lol:
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
ingecomeveron ha detto:
E Mourinho giocava così:

Julio Cesar.
Maicon. Lucio. Samuel. Zanetti.
Cambiasso. Thiago Motta.
Pandev. Sneijder. Etoo.
Milito

O così:

Julio cesar.
Maicon. Lucio. Samuel. Zanetti.
Cambiasso.
Pandev. Sneijder. Eto'o.
Milito. Balotelli.
Giocava più spesso con chivu a sinistra e zanetti a centrocampo a coprire maicon che faceva l'ala
Julio
maicon lucio samuel chivu
zanetti cambiasso
pandev sneijder eto'o
milito
 

Minervinho

Pulcini
20 Dicembre 2012
40
0
6
qualcuno sa spiegarmi come funziona il premio in denaro delle competizioni quest'anno?
se vado nel regolamento leggo che essendo eliminati al primo turno, si prendono dei soldi in base ai punti effettuati.. ma come mai non pagano mai?
grazie
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
Ivan1990 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
yurifrava ha detto:
e perche non puo???ha 99 qnt come punta....ma dato che in quel ruolo nn mi piace lo uso cosi :D

Nel mondo reale non potrebbe... A PES si vede di sì... Nel mondo reale quel ruolo lo fanno i terzini o centrocampisti laterali dufensivi... Ma a PES possono farlo anche gli attaccanti... Tanto vale tutto...
C ronaldo ha iniziato giocando in fascia nel m united, e anche nel real madrid spesso gioca in quella posizione.... Poi ripeto sempre... nella realtà molte squadre giocano con 3 difensori e fasce offensive, che si sacrificano.


per mia esperinza lo uso molto li cr7,,COME MEDIA GOL cn qst formazione nn saprei e solo 4 5 gg che la utilizzo prima avevo un 4 2 1 3......
io possiedo qst giocaotri :

pt: buffon,julio cesar, sirigu

dc: t.silva,pujol,onuoha,munedoscu,perea

ts: nagatomo,clichy

td: sagna, bosingwa

cc: fabregas,isla,xavi,paulinho

cls : vargas

trq :marquinho.k.p.boateng

esa: miyachi

eda: walcott

sp: el sharawy,cr7,messi

p: adebayor,van persi,etoo...


qst come li mette pes...poi in campo sono diversi...che mi cnsigliate voi???
 

renzo1384

Giovanissimi A
25 Settembre 2012
380
52
28
PSN ID
renzo1384
Innanzitutto,nella diatriba moduli, spezzo una lancia a favore di ingecomeveron...alcuni moduli citati sono poco reali,che poi ce ne siano di peggio o che ognuno possa giocare come vuole,nessuno lo metto in dubbio.però un po' di obbiettività ci vuole....
Per tutti i sostenitori del full manual: da una settimana circa ho fatto il grande passo,forse in maniera un po' avventata ho resettato anche la mia squadra precedente(che poi non capisco,se resetto e mi togli tutti i soldi,xchè non si resettano anche le mie statistiche?boh..) e ora la mai squadra è così composta: pt Rogan, td Paccini dc Denswil dc Jacomarac ts Macosvire, cc Takagi cc Ananidze, trq Powell, sp Kovacic sp Kevin,p Belfodil , per un valore squadra di 668 punti!
Quello che però volevo raccontarvi è un' altra cosa : sia venerdì che sabato il matchmaking mi ha abbianto per due volte a dei giocatori con passaggi e tiri assistiti! il primo era scarso e aveva una super squadra da 950 punti,ho resistito fino al 70° ma poi ho perso 2-0. il secondo invece,aveva una valutazione normale intorno ai 700/750 ma con Vdm e Mphela di punta...con lui ho perso 1 a 0 col classico gol alla Vdm ma quello che più mi ha fatto incazzare è il fatto che sto qui aveva una valutazione bassa (circa 280,io ora sono sui 450) e così alla fine ho perso ben 12 punti! Comunque non so xchè i filtri non abbiano funzionato,di solito non succedono di queste cose....
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
tiger ha detto:
luxdex ha detto:
ciao Tiger

si infatti dicevo che ci sono delle fasi in cui alcuni giocatori sono fuori forma per alcune partite, non so secondo quali criteri. Infatti, come suggerivo, secondo me bisogna valutare su un periodo un pò più lungo per avere le idee chiare.
Aguero mi ha fatto 209 partite, 110 gol, 61 assist e in generale me lo trovo in forma.


Ciao lux!!
Ieri sera ho rifatto una partita e clamorosamente ho visto che la prossima avrò Aguero per la prima volta rosso!!! :shock:
Ieri tra l'altro mi ha segnato un gol ed era, naturalmente, verde. :lol:

si... stai occhio perchè questi stati di forma hanno un funzionamento strano, non lasciarti ingannare: per esempio adesso ho Sessegnon, che è la mia prima riserva come CL, che sarà dieci partite che è blu o viola, ed è sempre stato uno dei più disponibili...
tra l'altro Aguero ho guardato ha pure stato di forma 7, bisognerebbe vedere cosa significa, e comunque come dicevo di solito è quasi sempre disponibile, più facile che sia verde, rosso poche volte, ma rende bene anche verde.
ciao :!:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
luxdex ha detto:
tiger ha detto:
Ciao lux!!
Ieri sera ho rifatto una partita e clamorosamente ho visto che la prossima avrò Aguero per la prima volta rosso!!! :shock:
Ieri tra l'altro mi ha segnato un gol ed era, naturalmente, verde. :lol:

si... stai occhio perchè questi stati di forma hanno un funzionamento strano, non lasciarti ingannare: per esempio adesso ho Sessegnon, che è la mia prima riserva come CL, che sarà dieci partite che è blu o viola, ed è sempre stato uno dei più disponibili...
tra l'altro Aguero ho guardato ha pure stato di forma 7, bisognerebbe vedere cosa significa, e comunque come dicevo di solito è quasi sempre disponibile, più facile che sia verde, rosso poche volte, ma rende bene anche verde.
ciao :!:

Me lo tengo!!! :mrgreen:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,670
Messaggi
2,003,569
Utenti registrati
65,098
Ultimo utente registrato
Prik