Master League Online [2]

ingecomeveron ha detto:
Io gioco fino alla fine anche se perdo 3 a 0 con tre lancioni a VdM e il portiere dell'altro mi ha parato 15 tiri...

complimenti, hai molta più pazienza di me... 8-)
però se uno perde 3 o 4-0 e fa melina a volte non è perchè ti vuol fare un torto, magari non gli gira nulla e ha perso la pazienza...
comunque ti do il fair play ad honorem ;)

ingecomeveron ha detto:
giaccherinho ha detto:
ingecomeveron ha detto:
scusami come mai ritieni che il 4 4 2 o 4 1 3 2 siano formazioni irreali??? anzi sono quelle più utilizzate!
l'inter fino lo scorso anno quando giocava con snejder giocava con il 4 1 3 2

2 ter 2 dc 1 med (cambiasso) 2 cl (zanetti obi) 1 trq (snejder) 1 sp (forlan) 1 punta (Milito)
non ci trovo di nulla di irreale

Zanetti e Obi in quel modulo non erano CL ma CC... Giocavano in mezzo, non in fascia... E poi erano cmq giocatori difensivi... Non erano Zarate e Alvarez...
Tu metti lì Insigne che è una seconda punta... Se Insigne è lo stesso tipo di giocatore di Zanetti e Obi allora sono io che sbaglio tutto col calcio...
ok allora prendiamo eto nell'anno del triplete che ha giocato pure come cl! ripeto non ci trovo nulla di irreale!
il problema non è il modulo ma come vengono posizionati in campo!

giaccherinho ha detto:
ingecomeveron ha detto:
giaccherinho ha detto:
scusami come mai ritieni che il 4 4 2 o 4 1 3 2 siano formazioni irreali??? anzi sono quelle più utilizzate!
l'inter fino lo scorso anno quando giocava con snejder giocava con il 4 1 3 2

2 ter 2 dc 1 med (cambiasso) 2 cl (zanetti obi) 1 trq (snejder) 1 sp (forlan) 1 punta (Milito)
non ci trovo di nulla di irreale

Zanetti e Obi in quel modulo non erano CL ma CC... Giocavano in mezzo, non in fascia... E poi erano cmq giocatori difensivi... Non erano Zarate e Alvarez...
Tu metti lì Insigne che è una seconda punta... Se Insigne è lo stesso tipo di giocatore di Zanetti e Obi allora sono io che sbaglio tutto col calcio...
ok allora prendiamo eto nell'anno del triplete che ha giocato pure come cl! ripeto non ci trovo nulla di irreale!
il problema non è il modulo ma come vengono posizionati in campo![/quote]

L'ho già detto... Eto'o giocava in fascia ma con due mediani, non con uno... E molto più vicino alla porta... Non di sicuro dove tu hai Insigne... Hai mai visto il Napoli giocare così dall'iniizio??

De Sanctis
Maggio. Britos. Cannavaro. Zuniga.
Inler.
Mesto. Hamisk. Insigne.
Cavani. Pandev.

Io mai...

E Mourinho giocava così:

Julio Cesar.
Maicon. Lucio. Samuel. Zanetti.
Cambiasso. Thiago Motta.
Pandev. Sneijder. Etoo.
Milito

O così:

Julio cesar.
Cambiasso.
Pandev. Sneijder. Eto'o.
Milito. Balotelli.

ingecomeveron ha detto:
E Mourinho giocava così:

Julio Cesar.
Cambiasso. Thiago Motta.
Pandev. Sneijder. Etoo.
Milito

O così:

Julio cesar.
Cambiasso.
Pandev. Sneijder. Eto'o.
Milito. Balotelli.

beh, vedi che il secondo modulo alla fine è una sorta di rombo a centrocampo.
Naturalmente quello che veniva chiesto ai due esterni era un superlavoro e anche Snejder faceva spola tra la mediana e l'attacco.
Io per esempio il superlavoro lo faccio fare ai miei CL.

Dove ti do molto ragione è su moduli molto più assurdi, dove vedi una difesa schiacciata, un mediano e tutti gli altri dalla trequarti in su. Ecco in quei casi dovrebbe esserci una voragine a centrocampo e invece non c'è, mentre nei precedenti pes era più evidente.

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
E Mourinho giocava così:

Julio Cesar.
Cambiasso. Thiago Motta.
Pandev. Sneijder. Etoo.
Milito

O così:

Julio cesar.
Cambiasso.
Pandev. Sneijder. Eto'o.
Milito. Balotelli.

Naturalmente quello che veniva chiesto ai due esterni era un superlavoro e anche Snejder faceva spola tra la mediana e l'attacco.

Dove ti do molto ragione è su moduli molto più assurdi, dove vedi una difesa schiacciata, un mediano e tutti gli altri dalla trequarti in su. Ecco in quei casi dovrebbe esserci una voragine a centrocampo e invece non c'è, mentre nei precedenti pes era più evidente.

Si ma già era molto offensivo il orimo... Il eecondo non l'ha mai fatto perchè non sarebbe stato in campo...

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
E Mourinho giocava così:

Julio Cesar.
Cambiasso. Thiago Motta.
Pandev. Sneijder. Etoo.
Milito

O così:

Julio cesar.
Cambiasso.
Pandev. Sneijder. Eto'o.
Milito. Balotelli.

infatti. i cl, almeno nel mio modulo, devono garantire un minimo di copertura, altrimenti è la fine! nel secondo modulo come vedi ci sono in capo 4 attacanti (balotelli, milito, pandev, eto'o) un centrocampista iperoffensivo come snejder e un ter come maicon che pratciamente era un'ala! e di partite cone questi giocatori ne ha fatte il buon mou!

Sono un po sfiduciato dalle partite sia quando le vinco e vorrei essere dall' altra parte dell' etere a vedere che succede dall'altra parte. A me non interessa vincere mi piacerebbe una partita equa. Ho visto troppi Cristiani Ronaldi che giocano peggio di Pesnata. Io in linea di massima in sfide tra utenti noto che ormai che son tutti forti uguali, le partite son decise tutte da Konami e dallo stupido cervellone del rating. Spero che mi perdoniate se la penso in questa maniera.

giaccherinho ha detto:
luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
E Mourinho giocava così:

Julio Cesar.
Cambiasso. Thiago Motta.
Pandev. Sneijder. Etoo.
Milito

O così:

Julio cesar.
Cambiasso.
Pandev. Sneijder. Eto'o.
Milito. Balotelli.

infatti. i cl, almeno nel mio modulo, devono garantire un minimo di copertura, altrimenti è la fine! nel secondo modulo come vedi ci sono in capo 4 attacanti (balotelli, milito, pandev, eto'o) un centrocampista iperoffensivo come snejder e un ter come maicon che pratciamente era un'ala! e di partite cone questi giocatori ne ha fatte il buon mou!

Dimmi una partita in cui dal primo minuto è partito così...

primo minuto o 50 esimo minuto non cambia nulla! tu hai detto che sono irreali! e come io e anche altri ti hanno dimostrato che formazioni di questo tipo se non peggio sono state messe in campo. che sia primo o 60 esimo o 70 esimo minuto è irrilevante! le formazioni irreali è quando metti come cc mphela o rooney!

giaccherinho ha detto:
primo minuto o 50 esimo minuto non cambia nulla! tu hai detto che sono irreali! e come io e anche altri ti hanno dimostrato che formazioni di questo tipo se non peggio sono state messe in campo. che sia primo o 60 esimo o 70 esimo minuto è irrilevante! le formazioni irreali è quando metti come cc mphela o rooney!

Si puoi metterla al 70esimo se perdi e vuoi recuperare... Dall'inizio è irreale... Ti ripeto... Dimmi una partita in cui una squadra ha giocato con unmrombo come il tuo in cui uno dei tre di centrocampo era uno alla Insigne...

Anche per me è irreale, non esiste nessuna squadra al mondo che partirebbe con un 11 di quel tipo.
Va detto anche però che se ne vedono di molte peggio :lol:

lasciamo stare! le cose irreali sono altre (10 giocatori dietro la linea mediana del centrocampo, o al contrario 10 giocatori nel centrocampo avversario), non di cerco questo!

Si ok mi pare ovvio che ci siano cose ben peggiori, ma è innegabile che formazioni di quel tipo non si siano mai viste nella realtà. Se non a partita in corso per recuperare partite date perse o cose di questo tipo.

Peeta ha detto:
Si ok mi pare ovvio che ci siano cose ben peggiori, ma è innegabile che formazioni di quel tipo non si siano mai viste nella realtà. Se non a partita in corso per recuperare partite date perse o cose di questo tipo.
abbiamo visioni diverse! la vita continua ;)

...formazioni reali ed irreali, moduli incredibili e non...ormai nell'online se ne vedono di tutti i colori, potremmo scrivere un libro, sinceramente per me ognuno è libero di fare quel che vuole, di conseguenza anch'io son libero di fare altrettanto, io gioco per divertirmi e cercare di realizzare un buon calcio possibilmente simile alla realtà, quando giocavo la master online in assistito era quasi impossibile...formazioni incredibile, sempre le stesse cose, i stessi bug e trucchetti, tutto telecomandato ed utenti incredibilmente disonesti...poi uno spiraglio di luce si è aperto con il funzionamento dei filtri per i passaggi e ho risolto molte cose passando al full manual...non tutte perchè anche nel full manual trovi certi poveri dementi, però per fortuna si trovano anche utenti corretti con cui ci si può veramente divertire...
...tornando al fatto di esser libero di fare quel che voglio: quando incontro i furboni sicuramente non hanno il mio rispetto ed il mio fair-play, quindi mi comporto a seconda del mio stato d'animo: o gioco alla grande e li schianto, o gioco tanto per giocare ed alla fine del primo tempo mollo tutto...inutile perder tempo con gente che lancia lungo di continuo e tira da tutte le posizioni perchè ha il tiro assistito...e poi li metto in blacklist...con alcuni c'è pure uno scambio di messaggi non molto cordiale...
:mrgreen: :D :mrgreen:
...comunque tornando alla mia master online ho realizzato il team di soli europei, anche signori giocatori!!!...ho pure 100 milioni in cassa...
...ogni tanto son tentato di togliermi lo sfizio di comprare un supereroe marvel ma poi mi blocco, non mi darebbe soddisfazione giocare usando ibra o cr7 o rooney, credo che ogni tiro andrebbe in porta oppure attraverserebbero gli avversari tipo poltergeist hihihihi...

ho appena incontrato una schifezza che a parte il gioco sporco, lancioni, cross basso, ecc.. vinceva 3-1 e cominciato a fare un lag bello potente, io ci ho sempre giocato con il lag non ho problemi, 3-2 su punizione e poi per troppo lag salta tutto e così non ha vinto neanche la partita, un paio di messaggi li ho scritti, ma il massimo di offesa che gli ho scritto è buffone e parassita. Lasciamo perdere gli insulti che mi ha mandato lui, ma oltretutto si permette pure di dare la colpa a me... Ovviamente segnalato, siccome non posso scrivere due cose ho segnalato il lag e lasciato perdere gli insulti. Konami dovrebbe prendere dei provvedimenti seri, questa gente va cancellata, trucchi di tutti tipi e insulti.

Peeta ha detto:

Oh grazie... Mi sentivo in difficoltà... Pensavo di aver visto calcio per 20 anni e non averci capito nulla...

ingecomeveron ha detto:
Peeta ha detto:

Oh grazie... Mi sentivo in difficoltà... Pensavo di aver visto calcio per 20 anni e non averci capito nulla...

...anche a me capita ogni tanto incontrando certi personaggi...

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,445
Ultimo utente registrato
da88app3com

Utenti online