Master League Online [2]

Peeta ha detto:
Mi sono confuso, il psn e il live dell'xbox!
Quello che intendo è che è anomalo che ti dia la disconnessione così spesso. Per altro a quasi nessu altro capita con quella frequenza, non vorrei sia un problema della connessione. Ti faccio un esempio. Io avevo un amico che quando giocavamo contro spesso cadeva la connessione. Non capivamo il perché, poi dopo un po' di tempo il,problema venne fuori. Aveva il nat moderato e contro taluni giocatori (non tutti) c'era un Qualche tipo di conflitto.
Non vorrei fosse una cosa simile. Lui aveva Fastweb, tu?
Hai provato il test di verifica interno di xbox live?

Anche a me è successo una volta sola, ma ho un mio amico con i miei stessi problemi, Fastweb anche lui.

Comunque la MLO va a giornate. Ieri sembravo il giocatore più scarso di Pes, non riuscivo ad imbroccare una giocata o una partita neanche contro 11 Castoly, oggi riesco a vincere o pareggiare addirittura con squadroni che hanno Aguero,Eto'0 e Messi. O ho incontrato tutti fenomeni ieri e tutti scarsoni oggi... :mrgreen:

che spettacolo giocarci...kurtaijc sarebbe kuzmanovic...ho un budget di 50 milioni circa e voglio prendere un ala sinistra un difensore...consigliatemi..per favore non i soliti noiosi nomi...qualkosa di alternativo e molto tecnico amici per favore...

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:
e dopo oggi la mia pazienza è giunta al termine tanti saluti alla Master online... aspetto facciano l'aggiornamento invernale e me ne torno nell'offline dove almeno non ci sono Bm e mi divertirò a giocare contro il pc che almeno non è Bm non lagga e non si disconette... stasse 2 vittorie 4 disconessioni 2 sconfitte lagger :evil:

su che punteggio stai Ivan... fai la ricerca sul punteggio e ti capitano gli stacconi?
non so come va su ps3, ma su xbox stanno abbastanza avanti... con la ricerca sul punteggio li evito abbastanza... è il server che ogni tanto mi sbatte fuori e perdo 3-0 e poi non so perchè ma mi accoppia a volte con dei B quando la ricerca sta tra A e AAA... insomma se prima erano più o meno a pari le vittorie/sconfitte causa server adesso stiamo in credito...

guarda gioco anche io col punteggio però mi capita almeno 3 volte su 10 partite ogni giorno, per il punteggio sto sempre sui 600, più specifico ogni volta che supero i 630 ho il crollo sui 570 per disconessioni e cose del genere... poi ieri mi sono capitate cose ancora più strane del solito... comunque per non tornare nei soliti discorsi lascio direttamente perdere... meglio 1000 volte giocare offline... almeno non mi scazzo a forza di disconessioni

balza88 ha detto:

che spettacolo giocarci...kurtaijc sarebbe kuzmanovic...ho un budget di 50 milioni circa e voglio prendere un ala sinistra un difensore...consigliatemi..per favore non i soliti noiosi nomi...qualkosa di alternativo e molto tecnico amici per favore...
fascia sinistra: coutinho, ben arfa, bale, sanchez, wilshere.
Dif: Vermalean, toure, Ogbonna, pepe.

Goduria massima... Ieri in una partita stavo perdendo 1 a 0 pur giocando meglio... L'altro al 75' si mette a fare melina... Non vedo palla fino al 90' e scatta il recupero... Lui passa palla al portiere e cerca di passarla al difensore... Io con Eto'o mi lancio in scivolata, devio la palla che entra in rete... 1 a 1... Fine partita appena battuto il calcio d'inizio... GODO... :D

Ivan1990 ha detto:
guarda gioco anche io col punteggio però mi capita almeno 3 volte su 10 partite ogni giorno, per il punteggio sto sempre sui 600, più specifico ogni volta che supero i 630 ho il crollo sui 570 per disconessioni e cose del genere... poi ieri mi sono capitate cose ancora più strane del solito... comunque per non tornare nei soliti discorsi lascio direttamente perdere... meglio 1000 volte giocare offline... almeno non mi scazzo a forza di disconessioni

e allora siete proprio messi peggio su ps3... come punti sto uguale a te e qui sono molto meno su questi punteggi...
ti consiglio una tattica di ricerca che avrei pensato di utilizzare nel caso fossi salito su livelli di classifica più alti e quindi incontrando più stacconi... aggiungi nel filtro di ricerca l'assistenza simile, se giochi a due inizia a vedere così, sennò abbassati a 1 tacca e vedi se risolvi. Ho sentito anche da altri questo metodo sull'una tacca e sembra risolva qualcosa. Naturalmente se ti snatura troppo il modo di giocare lascia perdere.

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:

e allora siete proprio messi peggio su ps3... come punti sto uguale a te e qui sono molto meno su questi punteggi...
ti consiglio una tattica di ricerca che avrei pensato di utilizzare nel caso fossi salito su livelli di classifica più alti e quindi incontrando più stacconi... aggiungi nel filtro di ricerca l'assistenza simile, se giochi a due inizia a vedere così, sennò abbassati a 1 tacca e vedi se risolvi. Ho sentito anche da altri questo metodo sull'una tacca e sembra risolva qualcosa. Naturalmente se ti snatura troppo il modo di giocare lascia perdere.
Io gioco già a una tacca da sempre, troppo assistito non mi piace, la passa dove vuole lui... e se metto ricerca con passaggi assistiti aspetto 3 anni prima di fare una partita tanto vale rinunciare ehehe

Peeta ha detto:
Ma quindi cosa intendi esattamente? Se ti da sconfitta per disconnessione un motivo ci deve per essere, non credo che il "server" di pes, quasi fosse una mente pensante, decida di farti perdere! Ma poi perché? :shock:

Comunque il nat o è aperto o è moderato, non può essere entrambe le cose. Su Xbox credo sia suddiviso in nat aperto, moderato, stretto. La prima ipotesi sarebbe la migliore, la seconda da qualche problema la terza è un disastro non dovrebbe manco farti giocare.
Non vorrei che tu abbia il nat moderato e questo ti crei appunto dei problemi!

si blocca la partita, girella, va sul menu principale, sparisce l'orario del widget. Controllo il router, a posto, l'xbox live, connesso, amici connessi. Non so da xbox dove fa vedere il nat, neanche sul router l'ho trovato, su ps3 ricordo mi dava nat 2.
Ti posso solo dire quello che mi riferisce mio fratello, a black ops gli da nat aperto, a volte, a giorni nat moderato, e ha tre tacche di connessione. A pes non ho mai visto oltre la prima tacca.

Ivan1990 ha detto:
Io gioco già a una tacca da sempre, troppo assistito non mi piace, la passa dove vuole lui... e se metto ricerca con passaggi assistiti aspetto 3 anni prima di fare una partita tanto vale rinunciare ehehe

non mi vengono altre idee... amen 8-)

luxdex ha detto:
Peeta ha detto:
Ma quindi cosa intendi esattamente? Se ti da sconfitta per disconnessione un motivo ci deve per essere, non credo che il "server" di pes, quasi fosse una mente pensante, decida di farti perdere! Ma poi perché? :shock:

Comunque il nat o è aperto o è moderato, non può essere entrambe le cose. Su Xbox credo sia suddiviso in nat aperto, moderato, stretto. La prima ipotesi sarebbe la migliore, la seconda da qualche problema la terza è un disastro non dovrebbe manco farti giocare.
Non vorrei che tu abbia il nat moderato e questo ti crei appunto dei problemi!

si blocca la partita, girella, va sul menu principale, sparisce l'orario del widget. Controllo il router, a posto, l'xbox live, connesso, amici connessi. Non so da xbox dove fa vedere il nat, neanche sul router l'ho trovato, su ps3 ricordo mi dava nat 2.
Ti posso solo dire quello che mi riferisce mio fratello, a black ops gli da nat aperto, a volte, a giorni nat moderato, e ha tre tacche di connessione. A pes non ho mai visto oltre la prima tacca.

successo anche a me per due giorni, hai microdisconessioni... o hai il router con dei problemi, o ti stanno fornendo un servizio(ADSL) ridotto... Prova a fare dei test su internet della conessione, io per esempio faccio ogni tanto il test intel della conessione, così verifico se va bene o no... e quando vedo che si abbassa troppo, chiamo subito alice e faccio sistemare se non lo fanno richiamo...

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:

non mi vengono altre idee... amen 8-)
Si tranquillo ti ringrazio ehehe, se mi passerà ci giocherò nuovamente, se no mi dedicherò quando sarò pratico del full manual... anche se mi pare assurdo che per giocare devo per forza usare il manuale.. per colpa di gente che pur di non perdere cade in cose disgustose, e ciò riflette a pieno la comunità in cui viviamo... comunque pazienza ehehe... mi dispiace solo per il mio Rooney :cry:

balza88 ha detto:

Come ti trovi con Kovacic?? Sei interista??

Mi auto cito...vorrei capire come meglio agire ora che ho diverse "bandiere" del mio team in scadenza.

Zatos ha detto:
Cosa determina il valore espresso in pallini da 1 a 5 del contributo?

Ho capito che:

- è determinato, credo unicamente, dalle partite giocate dal giocatore, a 100 se non ero scatta il full!
- in funzione di questo parametro se io vendo un giocatore il suo valore è superiore rispetto a quello di mercato.
- i rinnovi aumentano di costo.

Ha senso quindi una volta arrivato a 100 presenze vendere il giocatore e ricomprarlo subito?
Creo una plusvalenza a mio vantaggio ma possibile che sia così "facile" e di contro non se ne perde nulla?...

Gracias!

Zatos ha detto:
Mi auto cito...vorrei capire come meglio agire ora che ho diverse "bandiere" del mio team in scadenza.

Zatos ha detto:

Ho capito che:

- è determinato, credo unicamente, dalle partite giocate dal giocatore, a 100 se non ero scatta il full!
- in funzione di questo parametro se io vendo un giocatore il suo valore è superiore rispetto a quello di mercato.

Ha senso quindi una volta arrivato a 100 presenze vendere il giocatore e ricomprarlo subito?
Creo una plusvalenza a mio vantaggio ma possibile che sia così "facile" e di contro non se ne perde nulla?...

Gracias!
il contributo dipende esclusivamente da quante partite disputa un giocatore nella tua squadra a prescindere dai gol o dai assist che fa!

tutto il resto (plusvalenze o altro) non c'entra nulla con il livello di contributo, ma esclusivamente da quante persone hanno il tuo stesso giocatore (più persone comprano il tuo giocatore e più il suo valore di mercato aumenta).

balza88 ha detto:

difensori: kana-byik,yanka mbiwa,n'kolou,c.zapata
ala sx:robinho,quaresma,lucas moura

Zatos ha detto:

Zatos ha detto:

Ho capito che:

Gracias!

il valore di vendita aumenta anche in base al contributo... mi pare aumenti anche il prezzo dell'ingaggio...
per esempio io ho Cristiano Ronaldo che se lo vendo mi danno 73 mln, mi sembra che però ora non salga più...
credo che sia un sistema per migliorare la squadra, se io ho Essien dopo un tot di contributo lo vendo e ho i soldi per comprare chessò Gerrard...
penso puoi usarlo anche per vendere il giocatore e ricomprarlo, anche se non l'ho mai fatto...

ingecomeveron ha detto:
balza88 ha detto:

Come ti trovi con Kovacic?? Sei interista??
si sono interista kovacic sembra un 80 di valutazione solo che è troppo leggero...appena gli vanno contro perde palla

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22