Master League Online [2]

stai parlando con un estimatore di Gran Turismo... ma non ci ho mai giocato a zero assistenze... e non per questo era un gioco arcade...
e stai parlando con uno che l'ha Totti come riserva, poveretto fa una fatica...
il full manual va bene, ma ha un suo approccio particolare...
ci vuole una categoria di assistito che non sia una discontinuità simile con il passato... ma sia comunque simulativo...
poi, ma l'ho già detto anche nell'altro topic, fate anche una categoria detta Arcade (o bimbominkia) iperassistita e con ste favole dei pendolari e dei lancioni e gol che riescono sempre...
categorie e classifiche separate...
solo così posso accettare la cosa...
se mi trovo un altro gioco così, mi dispiace butto via una passione per PES di più di dieci anni, ma un altro anno a fare la resistenza sulle montagne non me lo faccio...

luxdex ha detto:
-V- sei ancora vivo? o parli tramite medium... :shock:

certo che ci ho provato a giocare full...
su xbox la prima volta ho aspettato un quarto d'ora...
la seconda dopo mezzora ho deciso di farmi del male, era uno di quei giorni da spararsi, e tornare in assistito... dieci secondi e ho subito trovato... e mi sono sparato
purtroppo se il gioco ha delle tare, si possono fare mille scorciatoie, ma poi si torna sempre al punto di partenza... ossia o si fa un gioco solo full manual o si fa un gioco meno tarato...
;)

Anche su pc non si becca nessuno :?

luxdex ha detto:
stai parlando con un estimatore di Gran Turismo... ma non ci ho mai giocato a zero assistenze... e non per questo era un gioco arcade...
e stai parlando con uno che l'ha Totti come riserva, poveretto fa una fatica...
il full manual va bene, ma ha un suo approccio particolare...
ci vuole una categoria di assistito che non sia una discontinuità simile con il passato... ma sia comunque simulativo...
poi, ma l'ho già detto anche nell'altro topic, fate anche una categoria detta Arcade (o bimbominkia) iperassistita e con ste favole dei pendolari e dei lancioni e gol che riescono sempre...
categorie e classifiche separate...
solo così posso accettare la cosa...
se mi trovo un altro gioco così, mi dispiace butto via una passione per PES di più di dieci anni, ma un altro anno a fare la resistenza sulle montagne non me lo faccio...

Lux ti rispondo nell'altro topic perchè altrimenti vado troppo OT...OK?

qualcuno sa spiegarmi come funziona il premio in denaro delle competizione quest'anno?
se vado nel regolamento leggo che essendo eliminati al primo turno, si prendono dei soldi in base ai punti effettuati.. ma come mai non pagano mai?
grazie

come si attiva la chat veloce durante le partite?? è possibile che io l'abbia disattivata? se qualcuno può darmi una dritta lo ringrazio in anticipo!!!

ero io che dicevo della forma di Aguero...ebbene io non ho mai avuto il piacere di averlo una volta DICO UNA almeno giallo..in 12 partite sempre verde o blu e non scherzo eh!!! Detto ciò ce l'ho ancora...ma verde perde parecchio secondo me..cosa che non riscontro in altri giocatori a parità di condizione.

tiger ha detto:
ero io che dicevo della forma di Aguero...ebbene io non ho mai avuto il piacere di averlo una volta DICO UNA almeno giallo..in 12 partite sempre verde o blu e non scherzo eh!!! Detto ciò ce l'ho ancora...ma verde perde parecchio secondo me..cosa che non riscontro in altri giocatori a parità di condizione.

aguero da me e' sempre verde e giallo, una bomba sempre e cmq anche blu!

cmq provato cavani venduto subito, ho ripreso hulk. amo i giocatori ignoranti! :lol: :lol: :lol:

hulk e' ignorante

tiger ha detto:

ciao Tiger

si infatti dicevo che ci sono delle fasi in cui alcuni giocatori sono fuori forma per alcune partite, non so secondo quali criteri. Infatti, come suggerivo, secondo me bisogna valutare su un periodo un pò più lungo per avere le idee chiare.
Aguero mi ha fatto 209 partite, 110 gol, 61 assist e in generale me lo trovo in forma.

Non so se è solo una mia impressione, ma in base al contributo, aumentano sia il costo del rinnovo che del cartellino, ma aumenta anche il rendimento del giocatore. Aguero è una bomba così come Cavani. Personalmente Aguero la prima volta che lo comprai mi fece incazzare parecchio perchè nelle prime partite, anche da rosso, mi sbagliava l'impossibile, poi è migliorato. Lo stesso Cavani. I giocatori bisogna testarli su un periodo di minimo 30 partite. La forma secondo me è casuale, però negli ultimi giorni vedo che è meno variabile del solito, cioè un giocatore rosso può rimanere rosso per 2 o 3 partite di fila, e lo stesso il viola... L'ho notato perchè ho Pogba che faccio giocare solo da rosso(vista la scarsezza) e per 4 partite di fila lo è stato... mentre Basta è viola da una vita... boh
Cmq se qualcuno sa come si attiva la chat rapida su PS3 e me lo dice mi fà un grandissimo favore. Mi serve per mendare a c4g4re quelli con l'attacco MESSI... RONALDO... VAN DER MIRCH :? perchèèèèèèèè??? Ora l'ho preso anch'io e lo metto in campo contro chi lo schiera. solo che non ho risolto molto perchè poi dopo che gli fai 3 gol in 3 azioni con il loro"stile" di gioco (lancio prateria e tap in) staccano!

gruss ha detto:
Non so se è solo una mia impressione, ma in base al contributo, aumentano sia il costo del rinnovo che del cartellino, ma aumenta anche il rendimento del giocatore. Aguero è una bomba così come Cavani. Personalmente Aguero la prima volta che lo comprai mi fece incazzare parecchio perchè nelle prime partite, anche da rosso, mi sbagliava l'impossibile, poi è migliorato. Lo stesso Cavani. I giocatori bisogna testarli su un periodo di minimo 30 partite. La forma secondo me è casuale, però negli ultimi giorni vedo che è meno variabile del solito, cioè un giocatore rosso può rimanere rosso per 2 o 3 partite di fila, e lo stesso il viola... L'ho notato perchè ho Pogba che faccio giocare solo da rosso(vista la scarsezza) e per 4 partite di fila lo è stato... mentre Basta è viola da una vita... boh
Cmq se qualcuno sa come si attiva la chat rapida su PS3 e me lo dice mi fà un grandissimo favore. Mi serve per mendare a c4g4re quelli con l'attacco MESSI... RONALDO... VAN DER MIRCH :? perchèèèèèèèè??? Ora l'ho preso anch'io e lo metto in campo contro chi lo schiera. solo che non ho risolto molto perchè poi dopo che gli fai 3 gol in 3 azioni con il loro"stile" di gioco (lancio prateria e tap in) staccano!
la chat rapida è stata eliminata ;)

gruss ha detto:

non c'è la chat... per mandargli le congratulazioni devi mandargli un messaggio dalla console...
ma no, vendilo Van der Schifezza... non dare soddisfazioni a chi inventa ste cose...

e dopo oggi la mia pazienza è giunta al termine tanti saluti alla Master online... aspetto facciano l'aggiornamento invernale e me ne torno nell'offline dove almeno non ci sono Bm e mi divertirò a giocare contro il pc che almeno non è Bm non lagga e non si disconette... stasse 2 vittorie 4 disconessioni 2 sconfitte lagger :evil:

Ivan1990 ha detto:
e dopo oggi la mia pazienza è giunta al termine tanti saluti alla Master online... aspetto facciano l'aggiornamento invernale e me ne torno nell'offline dove almeno non ci sono Bm e mi divertirò a giocare contro il pc che almeno non è Bm non lagga e non si disconette... stasse 2 vittorie 4 disconessioni 2 sconfitte lagger :evil:

su che punteggio stai Ivan... fai la ricerca sul punteggio e ti capitano gli stacconi?
non so come va su ps3, ma su xbox stanno abbastanza avanti... con la ricerca sul punteggio li evito abbastanza... è il server che ogni tanto mi sbatte fuori e perdo 3-0 e poi non so perchè ma mi accoppia a volte con dei B quando la ricerca sta tra A e AAA... insomma se prima erano più o meno a pari le vittorie/sconfitte causa server adesso stiamo in credito...

Lux, non te l'ho mai chiesto ma hai provato a verificare o controllare la tua connessione col psn? Non vorrei ci fossero problemi perché ti succedono cosa troppo strane! Questa cosa del fatto che spesso ti butta fuori dalla partita dandoti la sconfitta come se ti cadesse la connessione ti capita da mesi. È strana, a me sarà capitato un paio di volte a dire tanto! È quando è capitato in effetti avevo problemi col router!

cos'è il psn?
no di solito non mi salta la connessione, mi butta proprio fuori dal server, il router è connesso e anche l'xbox live... :?: :?: :?:

Mi sono confuso, il psn e il live dell'xbox!
Quello che intendo è che è anomalo che ti dia la disconnessione così spesso. Per altro a quasi nessu altro capita con quella frequenza, non vorrei sia un problema della connessione. Ti faccio un esempio. Io avevo un amico che quando giocavamo contro spesso cadeva la connessione. Non capivamo il perché, poi dopo un po' di tempo il,problema venne fuori. Aveva il nat moderato e contro taluni giocatori (non tutti) c'era un Qualche tipo di conflitto.
Non vorrei fosse una cosa simile. Lui aveva Fastweb, tu?
Hai provato il test di verifica interno di xbox live?

problemi di connessione e lag, li ho sempre avuti anche su ps3, soprattutto con pes, sono passato da alice 7 mega a Alice Superinternet 10 mega e ora a fastweb 20 mega. Mio fratello gioca a black ops e di solito ha nat aperto, tranne alcune volte che gli da nat moderato. Il test lo avrò anche fatto, ma non mi ricordo, magari lo riprovo. E comunque non è la connessione che salta di solito, è proprio il server di PES e basta. Boh. Grazie comunque. Ciao Peeta.

Ma quindi cosa intendi esattamente? Se ti da sconfitta per disconnessione un motivo ci deve per essere, non credo che il "server" di pes, quasi fosse una mente pensante, decida di farti perdere! Ma poi perché? :shock:

Comunque il nat o è aperto o è moderato, non può essere entrambe le cose. Su Xbox credo sia suddiviso in nat aperto, moderato, stretto. La prima ipotesi sarebbe la migliore, la seconda da qualche problema la terza è un disastro non dovrebbe manco farti giocare.
Non vorrei che tu abbia il nat moderato e questo ti crei appunto dei problemi!

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,419
Ultimo utente registrato
pg55red