stai parlando con un estimatore di Gran Turismo... ma non ci ho mai giocato a zero assistenze... e non per questo era un gioco arcade...
e stai parlando con uno che l'ha Totti come riserva, poveretto fa una fatica...
il full manual va bene, ma ha un suo approccio particolare...
ci vuole una categoria di assistito che non sia una discontinuità simile con il passato... ma sia comunque simulativo...
poi, ma l'ho già detto anche nell'altro topic, fate anche una categoria detta Arcade (o bimbominkia) iperassistita e con ste favole dei pendolari e dei lancioni e gol che riescono sempre...
categorie e classifiche separate...
solo così posso accettare la cosa...
se mi trovo un altro gioco così, mi dispiace butto via una passione per PES di più di dieci anni, ma un altro anno a fare la resistenza sulle montagne non me lo faccio...
e stai parlando con uno che l'ha Totti come riserva, poveretto fa una fatica...
il full manual va bene, ma ha un suo approccio particolare...
ci vuole una categoria di assistito che non sia una discontinuità simile con il passato... ma sia comunque simulativo...
poi, ma l'ho già detto anche nell'altro topic, fate anche una categoria detta Arcade (o bimbominkia) iperassistita e con ste favole dei pendolari e dei lancioni e gol che riescono sempre...
categorie e classifiche separate...
solo così posso accettare la cosa...
se mi trovo un altro gioco così, mi dispiace butto via una passione per PES di più di dieci anni, ma un altro anno a fare la resistenza sulle montagne non me lo faccio...