Master League Online [2]

tir24 ha detto:
Briganti2T ha detto:
tir24 ha detto:
ragazzi volevo fare un'operazione di mercato,cedere rooney per prendere ibra e balotelli che ne dite?

sei matto?? non valgono una scarpa vecchia di wayne, ne l'uno tantomeno l'altro!!! poi ovvio se non riesci ad usarlo e' un altro discorso. io lo uso trq e punta e giocando full manual tira delle bombe assurde. incedibile.

perché alcune partite mi rende altre no e ogni qualvolta ha 3 uomini addosso poi per me non e velocissimo in quel ruolo

trq e' il suo ruolo perche' lo trovi spesso al tiro e si inserisce a rimorchio. punta non e' velocissimo ma non lo sposti spalla a spalla e se lo sai usare tiri senza problemi con uomini addosso. ti ripeto io lo uso sia nella mlo e sia nel mio campionato hall stars ed e' devastante sempre e cmq. se lo vendi te ne pentirai.

ibra ha un fisico simile un tiro poco piu' potente magari salta di testa ma zero lavoro senza palla!!!! in questo pes e' fondamentale!!!

Briganti2T ha detto:
ibra ha un fisico simile un tiro poco piu' potente magari salta di testa ma zero lavoro senza palla!!!! in questo pes e' fondamentale!!!

che intendi per lavoro senza palla?

Briganti2T ha detto:
gioplay ha detto:
Briga visto che sai sempre tutto dove lo faresti giocare Villa?!

villa sicuramente sp a vita. cls e' troppo fragile di equilibrio in corsa e punta troppo poco fisico per fare riferimento. ma sp essendo un ruolo via di mezzo e' perfetto. ha tiro, inserimento e fiuto della posizione.

Sp ci avevo pensato anche io, solo che giocando con un 4-4-2 con i due esterni alti non lo riesco a spostare!
Devo capire dove metterlo 8-)

per tir: lavoro senza palla significa fiuto per la posizione lo trovi in divesa ad aiutare, lo trovi al centro a smistare palle e lo trovi fuori area a rimorchio, in piu' se lo usi trq e la punta perde palla lui e' li......

per gio: 4-4-2 a casa mia sono ts-dc-dc-td- cls-cld-cc-cc sp-p ecco il ruolo di sp deve essere suo poi piu' alto metti emanuele! :lol: :lol:

Briganti2T ha detto:
per tir: lavoro senza palla significa fiuto per la posizione lo trovi in divesa ad aiutare, lo trovi al centro a smistare palle e lo trovi fuori area a rimorchio, in piu' se lo usi trq e la punta perde palla lui e' li......

per gio: 4-4-2 a casa mia sono ts-dc-dc-td- cls-cld-cc-cc sp-p ecco il ruolo di sp deve essere suo poi piu' alto metti emanuele! :lol: :lol:

per te queste cose non le hanno ibra e balo?

tir24 ha detto:
Briganti2T ha detto:

ibra non l'ho mai preso nella mlo ma usato spesso col psg. balo non mi piace forma fisica bassa e poca mentalita'. devi guardare tante cose di un giocatore! ibra fa dal centrocampo a ricevere all'area a tirare. ti ripeto non prendere per oro cio' che dico io gioco full manual e certe cose sono piu' reali il gioco e' piu' lento e ragionato e vedi piu' i giocatori muoversi, mentre assistito tu dai la x o il triangolo e li arriva palla al giocatore. un po' diverso il game play. se tu giocassi manual ti accorgeresti del tutto.

tir24 ha detto:
Briganti2T ha detto:

Ibra l ho usato... è un po macchinoso, non partecipa al gioco squadra, però segna... a me segnava ma peggiorava il gioco, mentre rooney segna anche di più perchè il gioco lo migliora... Balotelli non so non m'ispirava la poca precisione nel tiro e la bassa potenza dirompente perciò non l ho mai provato.

Briganti2T ha detto:
tir24 ha detto:
Briganti2T ha detto:

ibra non l'ho mai preso nella mlo ma usato spesso col psg. balo non mi piace forma fisica bassa e poca mentalita'. devi guardare tante cose di un giocatore! ibra fa dal centrocampo a ricevere all'area a tirare. ti ripeto non prendere per oro cio' che dico io gioco full manual e certe cose sono piu' reali il gioco e' piu' lento e ragionato e vedi piu' i giocatori muoversi, mentre assistito tu dai la x o il triangolo e li arriva palla al giocatore. un po' diverso il game play. se tu giocassi manual ti accorgeresti del tutto.
io gioco con una tacca assistito nei passaggi, anche se riesco a gestirli anche manuali(lascio 1 tacca per giocare piu rilassato) , mentre sui tiri mi sono ripromesso che appena esce la patch nuova inizierò una master full manual per imparare, e poi mi darò alla mlonl FM... per ora continuo così ehehe :D anche perchè penso che per imparare a tirare ci vogliano abbastanza partite. :mrgreen:

Briganti2T ha detto:
tir24 ha detto:
ragazzi volevo fare un'operazione di mercato,cedere rooney per prendere ibra e balotelli che ne dite?

sei matto?? non valgono una scarpa vecchia di wayne, ne l'uno tantomeno l'altro!!! poi ovvio se non riesci ad usarlo e' un altro discorso. io lo uso trq e punta e giocando full manual tira delle bombe assurde. incedibile.

beh..Balotelli per quanto lo mal sopporto nella realtà ho voluto provarlo e almeno a me segna tanto e fa i movimenti giusti...Su Wayne Rooney sono d'accordo per il fatto che nella realtà per me è il più forte di tutti...fossi un magnate volendo costruire uno squadrone parto sicuramente con Rooney e poi altri dieci!!! ;) Nel gioco non l'ho ancora preso perchè ha 26 anni e mi sono imposto il tetto a 25..ma mi sa tanto che sgarro..leggendovi. :lol:

tiger ha detto:
Briganti2T ha detto:
tir24 ha detto:

beh..Balotelli per quanto lo mal sopporto nella realtà ho voluto provarlo e almeno a me segna tanto e fa i movimenti giusti...Su Wayne Rooney sono d'accordo per il fatto che nella realtà per me è il più forte di tutti...fossi un magnate volendo costruire uno squadrone parto sicuramente con Rooney e poi altri dieci!!! ;) Nel gioco non l'ho ancora preso perchè ha 26 anni e mi sono imposto il tetto a 25..ma mi sa tanto che sgarro..leggendovi. :lol:

lo usi bene balo?

tiger ha detto:
Briganti2T ha detto:
tir24 ha detto:

sgarra sgarra :D

...balotelli l'ho visto contro, ma non mi sembra niente di eccezionale... per esempio Hulk è esageratamente supervalutato... (e quindi mi sa che non lo prenderò mai).
Roney è il giocatore più completo del gioco... tir: ha la carta senza palla, vuol dire che fa dei movimenti sul campo molto più vari rispetto ad altri senza questa carta, e soprattutto copre anche in difesa...
il migliore nei precedenti pes era Tuncay con questa carta, ma c'erano altri giocatori, per esempio Anelka o Mandzukic, che se sfruttati rendono molto. E' una carta molto tattica, ha differenza di altre carte che non hanno nessun significato (una in particolare)...

luxdex ha detto:
...balotelli l'ho visto contro, ma non mi sembra niente di eccezionale... per esempio Hulk è esageratamente supervalutato... (e quindi mi sa che non lo prenderò mai).
Roney è il giocatore più completo del gioco... tir: ha la carta senza palla, vuol dire che fa dei movimenti sul campo molto più vari rispetto ad altri senza questa carta, e soprattutto copre anche in difesa...
il migliore nei precedenti pes era Tuncay con questa carta, ma c'erano altri giocatori, per esempio Anelka o Mandzukic, che se sfruttati rendono molto. E' una carta molto tattica, ha differenza di altre carte che non hanno nessun significato (una in particolare)...

su questo pes invece comè tuncay?

luxdex ha detto:
Hulk è valutato giusto... anche nella realtà è così come nel gioco.... almeno secondo il mio punto di vista... è stato comunque pagato 55 mln

tir24 ha detto:
luxdex ha detto:

su questo pes invece comè tuncay?

non c'è più... :shock:

comunque visto contro Hulk secondo me è esagerato, fin troppo preciso, pericoloso nell'uno contro uno, tanto per dirti Messi è il contrario, dovrebbe essere dieci voltre Hulk e invece... ce l'avranno in quattro e se mi ha fatto un gol contro è tanto, invece l'incredibile mi da molto più fastidio del pallone d'oro multiplo: non c'è qualcosa di sbagliato?

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco