Master League Online [2]

luxdex ha detto:
Briganti2T ha detto:
ho circa 25 milioni e vorrei prenderne minimo due buoni. sessegnon mi interessa e ora che ci penso pure gomis non e' male!

dudu non mi piace. ora vedo stasera se riesco a racimolare ancora soldi. magari gomis lo prendo subito ha un buon tiro ottimo equlibrio per il mio gioco fisico potrebbe andare bene.

rolando ,ottimo se riesco prendo lui i gomis

Falcao o Dzeko?
falcao lascialo a casa. cavani 1000 volte meglio fidati

mbia ce l'ho gia lo uso spesso dc ma ne vorrei comprare uno piu' serio da usare dc. rolando potrebbe andare!

ottimo cavani ma e' caro adesso prendero uno piu' abbordabile provo gomis tanto il top e' aguero davanti.

rooney e' il giocatore secondo me migliore di pes 13. insostituibile come nessuno. rientra, difende, riparte, abbastanza veloce, passaggi precisi, fisico come nessuno resistenza idem e tiro..... beh il discorso dei tiri lo dovresti conoscere....

immagina io che gioco full manual che spasso che e' usarlo e segnare con missili assurdi. :lol: :lol:

falcao troppo lento, e dzeko non so mai provato. ma son cari ripeto prendo gomis e un dc serio.

...si lo so che è meglio, ma se non se lo può permettere :idea:

Briganti2T ha detto:
mbia ce l'ho gia lo uso spesso dc ma ne vorrei comprare uno piu' serio da usare dc. rolando potrebbe andare!

ottimo cavani ma e' caro adesso prendero uno piu' abbordabile provo gomis tanto il top e' aguero davanti.

rooney e' il giocatore secondo me migliore di pes 13. insostituibile come nessuno. rientra, difende, riparte, abbastanza veloce, passaggi precisi, fisico come nessuno resistenza idem e tiro..... beh il discorso dei tiri lo dovresti conoscere....

immagina io che gioco full manual che spasso che e' usarlo e segnare con missili assurdi. :lol: :lol:

falcao troppo lento, e dzeko non so mai provato. ma son cari ripeto prendo gomis e un dc serio.
allora prenditi tamas o juan jesus
e come cls uno tra biabiany, atsu, lucas moura, doumbia, william

Briga, a sinistra io ti consiglierei un multi ruolo ma che possa fare anche il terzino, cioè Andrè Santos.

In avanti posso consigliati per non troppi soldi Oscar Cardozo. Per me è una bestia, ma non è facilissimo da usare.

Come centrale difensivo vai di Corlula, a quel prezzo è in assoluto il migliore secondo me, ed inoltre può giocare in TUTTI i ruoli della difesa e pure mediano all'occorrenza. Sempre mantenendo più o meno lo stesso over al.

prendero' un dc serio e una punta a baratto..... gomis non e' caro tanto sarebbe il rimpiazzo di aguero e rooney perche' se aguero e' viola va rooney punta....

e poi come dimenticare marco sau!! cio' che ha fatto alla roma me lo fa pure in mlo...

peeta: oscar cardozo e' il tipico giocatore macchinoso a girarsi e spostarsi e conta che con le difese della mlo non riesci a fare quello che vorresti. amo i giocatori veloci che non se la fanno sotto spalla a spalla.

e i pendolini non mi piacciono danny l'ho preso ma lo daro' via. quindi no biabiany ,moura ecc. ecc.

son curioso di gomis anche perche' sarebbe il 4 attaccante !

corluka ottimo costa poco forma fisica sette equilibrio e resistenza. lo provo

Posso dire una cosa? Io sono molto rispettoso delle "DIRETTIVE" imposte da Admin e gli altri amministratori del forum, tuttavia non credo che siano tanto giusti questi ban e questi richiami che nell'ultimo periodo hanno decimato il forum e in particolar modo questo specifico topic dedicato alla MLO. Pensare a questo forum senza Davide bighair o curioso, o altri, fa veramente male e, oltretutto, non mi sembra nemmeno molto giusto, a mio avviso. Per me si dovrebbe bannare o richiamare utenti solo per insulti o comportamenti scorretti..Se scappa una parola in piu' su script o cheater, beh, non mi sembra una cosa cosi' grave... Io cerco di seguire i vostri dettami, admin & Co,, pero' annientare un topic perchè non si parla solo di quello indicato nenl topic, mi sembra che non convenga a nessuno....
un saluto

shaw74 ha detto:
Posso dire una cosa? Io sono molto rispettoso delle "DIRETTIVE" imposte da Admin e gli altri amministratori del forum, tuttavia non credo che siano tanto giusti questi ban e questi richiami che nell'ultimo periodo hanno decimato il forum e in particolar modo questo specifico topic dedicato alla MLO. Pensare a questo forum senza Davide bighair o curioso, o altri, fa veramente male e, oltretutto, non mi sembra nemmeno molto giusto, a mio avviso. Per me si dovrebbe bannare o richiamare utenti solo per insulti o comportamenti scorretti..Se scappa una parola in piu' su script o cheater, beh, non mi sembra una cosa cosi' grave... Io cerco di seguire i vostri dettami, admin & Co,, pero' annientare un topic perchè non si parla solo di quello indicato nenl topic, mi sembra che non convenga a nessuno....
un saluto

mi unisco per Davide...

Briganti2T ha detto:
prendero' un dc serio e una punta a baratto..... gomis non e' caro tanto sarebbe il rimpiazzo di aguero e rooney perche' se aguero e' viola va rooney punta....

e poi come dimenticare marco sau!! cio' che ha fatto alla roma me lo fa pure in mlo...

peeta: oscar cardozo e' il tipico giocatore macchinoso a girarsi e spostarsi e conta che con le difese della mlo non riesci a fare quello che vorresti. amo i giocatori veloci che non se la fanno sotto spalla a spalla.

e i pendolini non mi piacciono danny l'ho preso ma lo daro' via. quindi no biabiany ,moura ecc. ecc.

allora prenditi uno tra perotti chamberlain e willian come cls mulitruolo

Briganti2T ha detto:

Io come dc ti consiglio Bassong,è forte e veloce e all'occorrenza può fare anche da terzino sx... per la fascia ti consiglio Iarmolenko,veloce,abbastanza potente e tecnico oppure Perisic,che in pratica può ricoprire quasi tutte le zone dal centrocampo in su!

shaw74 ha detto:
un saluto
quoto

shaw74 ha detto:
un saluto

quoto, mi unisco anche io e spero lo facciano in molti. Qui ci possiamo accusare di cheater o parlare di script o altro, ma nessuno l'ha mai fatto offendendo o con diseducazione.
Fra l'altro palrare di certi argomenti, anche se non sono principali, sono tutti argomenti attineti alla MLO, e cmq rappresentano almeno il 70-80% dei messaggi secondo me.

Ragazzi però che così facendo non fate altro che creare ulteriori OT. Anche perchè non è corretto mischiare così gli argomenti a convenienza. Così facendo si crea solo il caos. Un conto sono i Ban a chi del nostro forum si macchia di comportamenti da cheater. Lo avete richiesto voi a più voce (giustamente) e già in passato sono arrivati ban per più di un utente. E questo è l'orgomento dei richiami di oggi. Non c'entra nulla con il ban passato a cui shaw fai riferimento.
Se vuoi lumi in merito chiedi ad admin in privato perchè non credo sia giusto intervenire in un altra questione totalmente diversa, perchè poi ovviamente chi ne è coinvolta può, come vedi, agganciarsi al tuo discorso per creare ancora più caos.

Il discorso script ecc è un altra cosa. E' una telenovela infinita, ci sono le varie campate e come detto mille volte dagli amministratori è meglio per tutti se si limitano il più possibile perchè tra una campana e l'altra poi nascono SEMPRE discussioni infinite. Per altro non è nemmeno vero che queste discussioni siano sempre all'insegna della civiltà e dell'educazione, anzi spesso è più facile che accada il contrario e qualcuno cade poi sempre nel post sfogo contro tutto e tutti continuato e reiterato.

A questo punto secondo me conviene attendere l'intervento di admin senza aggiungere ulteriore carne al fuoco e per giunta mischiando argomenti e situazioni diverse.

Peeta ha detto:
Ragazzi però che così facendo non fate altro che creare ulteriori OT. Anche perchè non è corretto mischiare così gli argomenti a convenienza. Così facendo si crea solo il caos. Un conto sono i Ban a chi del nostro forum si macchia di comportamenti da cheater. Lo avete richiesto voi a più voce (giustamente) e già in passato sono arrivati ban per più di un utente. E questo è l'orgomento dei richiami di oggi. Non c'entra nulla con il ban passato a cui shaw fai riferimento.
Se vuoi lumi in merito chiedi ad admin in privato perchè non credo sia giusto intervenire in un altra questione totalmente diversa, perchè poi ovviamente chi ne è coinvolta può, come vedi, agganciarsi al tuo discorso per creare ancora più caos.

Il discorso script ecc è un altra cosa. E' una telenovela infinita, ci sono le varie campate e come detto mille volte dagli amministratori è meglio per tutti se si limitano il più possibile perchè tra una campana e l'altra poi nascono SEMPRE discussioni infinite. Per altro non è nemmeno vero che queste discussioni siano sempre all'insegna della civiltà e dell'educazione, anzi spesso è più facile che accada il contrario e qualcuno cade poi sempre nel post sfogo contro tutto e tutti continuato e reiterato.

A questo punto secondo me conviene attendere l'intervento di admin senza aggiungere ulteriore carne al fuoco e per giunta mischiando argomenti e situazioni diverse.
Ciao Peeta, in primis buongiorno ;), ti dico per prima cosa che sto iniziando a tirare decentemente in manual, purtroppo ho poco tempo per allenarmi solo a quello.... pero' qualcosa in piu' faccio...
Riguardo al discorso in oggetto, facevo solo presente che, a mio avviso, dovrebbe essere compito primario di chi gestisce una qualsiasi cosa, di chi è leader (admin) di un gruppo, non solo un forum relativo a un videogame, pensare primariamente a non perdere nessuna delle persone che ne fanno parte e che, datemene atto, hanno fatto la fortuna di esso... fortuna metaforico, si intende ;) Se poi ci sono delle cose che io non so, insulti, minaccie, o atteggiamenti contrari alle norme elementari della buona educazione, beh, allora il discorso è diverso. Pero a me pare, e credo di non poter essere smentito in questo, che tutti i ban , i richiami, le ammonizioni, si sono concentrati in questi ultimi 2 o 3 mesi... Deduco che sia una "linea" che viene seguita e indicata. Ecco, io tale "linea" contesto. Stop, la mia era un riflessione amara perchè mi dispiace di non leggere piu' alcune persone...

Ciao, Shaw...

almeno personalmente, si ho ricevuto un richiamo inutile..ma vabbè il forum è loro, e hanno ragione...

Io non scrivo più, perchè non gioco più, il gioco è ridicolo, e se ricordi, già al secondo giorno lo dicevo,troppo casuale...

ci becchiamo su pes14... :mrgreen:

Ecco, mi permetto di dire che, visto che leggo frequentemente, mi dispiace molto per Davide, che se è stato bannato perchè ha parlato di SCRIPT e CHEATER, cose presenti in PES e nella MLO...quindi era un argomento inerente a Pes...

Poi qui si tende a parlare sempre e solo degli aspetti positivi del gioco, appena dici qualcosa che non va e non quadra,si cercano 1000 giustificazioni per nascondere il problema...

Se c'è un problema, come può essere lo script o i cheater, bisogna esser liberi di scriverlo e che la GENTE meno esperta SAPPIA, a cosa va incontro nell'online di PES...non nascondere...

Curioso81 ha detto:
Ciao, Shaw...

almeno personalmente, si ho ricevuto un richiamo inutile..ma vabbè il forum è loro, e hanno ragione...

Io non scrivo più, perchè non gioco più, il gioco è ridicolo, e se ricordi, già al secondo giorno lo dicevo,troppo casuale...

lo è solo online e in certe giornate...

Ivan1990 ha detto:
Curioso81 ha detto:
Ciao, Shaw...

lo è solo online e in certe giornate...

si si parlavo dell'online....
e non in alcune giornate che succedono cose strane..giocatori che corrono in avanti quando tu premi indietro, gol assurdi sbagliati, portieri che lasciano la porta libera e corrono lateralmente per poi rientrare nella porta quando il tiro oramai è partito...quello è un problema...

il ridicolo è il lancione lungo, ogni lancio è un occasione...il tiro, QUADRATO+QUADRATO, che ne viene fuori una bomba assurda,se un giocatore è ROSSO è come avere MESSI in campo..

i gol dalla tua metà campo??ne parliamo?

Curioso81 ha detto:
Ciao, Shaw...

Ecco, mi permetto di dire che, visto che leggo frequentemente, mi dispiace molto per Davide, che se è stato bannato perchè ha parlato di SCRIPT e CHEATER, cose presenti in PES e nella MLO...quindi era un argomento inerente a Pes...

Poi qui si tende a parlare sempre e solo degli aspetti positivi del gioco, appena dici qualcosa che non va e non quadra,si cercano 1000 giustificazioni per nascondere il problema...

Se c'è un problema, come può essere lo script o i cheater, bisogna esser liberi di scriverlo e che la GENTE meno esperta SAPPIA, a cosa va incontro nell'online di PES...non nascondere...

ti quoto. Questi sono aspetti che fanno parte dell'online di pes e succedono molto più nella MLO. Che la gente usa questa discussione è perchè è la più visualizzata dagli utenti. Aprire nuove discussioni che nessuno vede e che cadono nel dimenticatoio non serve a nulla.

Poi anche io come te mi sono un pò scocciato, tanto che non gioco da un pò e aspetto l'aggiornamento di pes(sperando anche in una patch sul gamplay)

Mi sono esposto anche io, e non mi importa di un ban o un altro richiamo, perchè se il forum e questa discussione sulla MLO deve essere un luogo dove compiacere solamente il gioco e non parlare di nessuno dei problemi che questo ha, allora per me fa nulla

io personalmente non vedo l'ora che esca sto benedetto aggiornamento delle rose!
hype assurdo per i 2 francesi anelka e pogba :twisted:

Curioso81 ha detto:
si si parlavo dell'online....
e non in alcune giornate che succedono cose strane..giocatori che corrono in avanti quando tu premi indietro, gol assurdi sbagliati, portieri che lasciano la porta libera e corrono lateralmente per poi rientrare nella porta quando il tiro oramai è partito...quello è un problema...

il ridicolo è il lancione lungo, ogni lancio è un occasione...il tiro, QUADRATO+QUADRATO, che ne viene fuori una bomba assurda,se un giocatore è ROSSO è come avere MESSI in campo..

i gol dalla tua metà campo??ne parliamo?

ooohhh... pensavo succedessero solo a me queste cose... :mrgreen:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo