Master League Online [2]

luxdex ha detto:
rickybuc ha detto:
ancora ci giocate a questa buffonata di pes? io sono dieci giorni che neanche la guardo la ps3....è veramente una presa in giro quest'anno

siamo matti... :!: :!: :!:
io è più di dieci anni che ci gioco...
non ho mai visto nulla di peggio... :shock:
ah :lol: ah :lol: ah :lol:
proprio matti... ;)

io da 15/16 anni checi gioco eheheheh

Ivan1990 ha detto:
luxdex ha detto:
rickybuc ha detto:
ancora ci giocate a questa buffonata di pes? io sono dieci giorni che neanche la guardo la ps3....è veramente una presa in giro quest'anno

siamo matti... :!: :!: :!:
io è più di dieci anni che ci gioco...
non ho mai visto nulla di peggio... :shock:
ah :lol: ah :lol: ah :lol:
proprio matti... ;)

io da 15/16 anni checi gioco eheheheh

di valenci e coutinho che mi dici?????

stasera è una roba strana... intanto incontro gente leggermente sotto come punteggio, con ricerca appunto sul punteggio, mentre di solito è il contrario... poi va anche un pò meglio in termini di funzionalità-reattività ecc..., praticamente ne ho vinte 3-4 e pareggiata 1, che mi ha pareggiato prima del fischio finale... però: ho la difesa che va a farfalle in maniera pazzesca, lasciano le marcature, uno deve solo fare il passaggio, l'attaccante è già smarcato, e io a selezionare o cercare di selezionare per riportare la marcatura...
l'ultima, un olandese, piglio un gol così con la difesa che se va in giro, ne piglio un altro su un rigore boh :!:
poi porca miseria parto come un matto e vinco 6-2, e questo fa solo lancioni per Adebayor... ma che roba è?

e poi... poi trovo uno con trenta-quaranta punti in più, gioca anche abbastanza bene, mi dico a questo il fair play lo do, vince lui 1-0, poi riesco a rimontare 2-1, e qui comincia il lancione... attaccante che passa il difensore idiota e vaffa te lo butto giù... pareggia comunque, faccio di tutto per tenere almeno il pareggio, addirittura con sti esterni robinho e robben ci vado anche pesante tanto che mi espellono pure un altro giocatore... ma non c'è niente da fare, devo perdere per forza: al 90' corner per lui, come tutta la partita Cristiano Ronaldo lo marco, lui va e la gira in tuffo basso sul primo palo, che ne avrò fatti due di gol così negli ultimi tre pes... cambio idea, il fair play non te lo do... fattelo dare da Konami... :?

ragazzi sapete a che ora danno i premi della classifica rivali? sono primo non vorrei avere sorprese.... ;)

boh, onestamente lo ignoro... con le partite che gioco al massimo sarò arrivato sesto...
invece mi interesserebbe sapere a che ora posso giocare alla pari con gli altri...
una partita con un tedesco, stranamente sono riuscito a pareggiarci...
poi con un italiano, con l'inter, nulla da fare... questo tutti i passaggi gli riuscivano, i miei riescono solo a correre dietro a fatica, dopo il due a zero mi sono fermato perchè quando i tuoi comandi vanno mezzo secondo o peggio in ritardo, è proprio inutile... gli ho scritto che con la squadra che va la metà era meglio finirla li... una farsa. Se funzionasse alla pari non so quante palle gli avrei intercettato, perchè si era bravo, ma non così veloce... meno male ha capito...

LouisVanGaal 92% vittorie 397 vinte - 9 perse striscia vincente aperta di 81 partite :lol:

Cosa chiedere di piu' alla vita ? :lol:

Mi domando e dico per quale oscuro motivo la Konami non si accorga di questi utenti :lol: .

Comunque, dai top 20 della MLO sono stati eliminati 7 cheaters assurdi quali captainkaracho,timo,Vesula e altri.
Tuttavia non capisco quali parametri la konami possa usare per bannare un utente: 1 segnalazione? 2? 3? E chi lagga? Mah.Sta di fatto che gente come Avalon e tantissimi altri sono ancora "sulla breccia" da pes 2010 continuando a fare il loro sporco comodo :evil: .

La ritengo una inutile perdita di tempo inviare segnalazioni assurde quando lo stesso lavoro dovrebbe essere svolto internamente da comparti specializzati della kozzami deputati a cio' ma forse questo e' chiedere troppo.Avro' inviato 200 segnalazioni e mi ritrovavo a giocare contro gli stessi fenomeni:ora la situazione e' cambiata,gioco full o al massimo PA 1 e la mia vita di giocatore e' cambiata radicalmente :D .

ingecomeveron ha detto:
Beckham con l'aggiornamento ci sará?? E quanto sarà forte?? E Kovacic c'è possibilità che lo migliorino ora che è all'Inter??
ovviamente ci sarà beckham così come anelka! anch'io sono curisoso per come saranno fatti. bisogna attendere 3-4 settimane ancora per l'aggiornamento. non vedo l'ora :D

juza09 ha detto:
LouisVanGaal 92% vittorie 397 vinte - 9 perse striscia vincente aperta di 81 partite :lol:

Cosa chiedere di piu' alla vita ? :lol:

Mi domando e dico per quale oscuro motivo la Konami non si accorga di questi utenti :lol: .

Comunque, dai top 20 della MLO sono stati eliminati 7 cheaters assurdi quali captainkaracho,timo,Vesula e altri.
Tuttavia non capisco quali parametri la konami possa usare per bannare un utente: 1 segnalazione? 2? 3? E chi lagga? Mah.Sta di fatto che gente come Avalon e tantissimi altri sono ancora "sulla breccia" da pes 2010 continuando a fare il loro sporco comodo :evil: .

La ritengo una inutile perdita di tempo inviare segnalazioni assurde quando lo stesso lavoro dovrebbe essere svolto internamente da comparti specializzati della kozzami deputati a cio' ma forse questo e' chiedere troppo.Avro' inviato 200 segnalazioni e mi ritrovavo a giocare contro gli stessi fenomeni:ora la situazione e' cambiata,gioco full o al massimo PA 1 e la mia vita di giocatore e' cambiata radicalmente :D .

...non mollare Juza... intanto aspettiamo una risposta da Ste...
Konami controlla? e come? come banna? a Voyager avrete le risposte... :? fra poco...

...boh... niente, pensavo a Voyager e invece... ai confini della realtà...
prima con uno non si sà esattamente il motivo, ma dopo mezzora ero sotto 3-1, il primo gol lo avevo fatto io, questo ogni tiro segnava... va bene to tieni la palla, così facciamo prima... 4-1... fine primo tempo. Nooo... non mi ritiro anzi adesso mi rimetto a giocare... facile 4-3, quasi come niente... e poi... tiri da quattro soldi... insomma di che stiamo parlando... si vede che avevano già scritto il copione...
altra partita, altro film... questo ci ha più punti, vediamo... in un tempo entrava di tutto...5-3 per me... boh finirà 10-6... no invece il secondo tempo non entra proprio niente, neanche a volerlo...
non so proprio cosa succede... però è molto, ma molto ridicolo...

juza09 ha detto:
ste868686...sei stato nominato :lol:

http://forums.pesfan.com/showthread.php ... list/page7

La moda impazza raga'!!!!!! :lol:

Per puro caso mi trovavo sul forum per vedere se c'erano messaggi che dicevano quando ci saranno gli aggiornamenti konami visto che non gioco da tipo 2 settimane circa e mi sono trovato l'accusa dell'onesto juza.

Per prima cosa io tempo fa dissi come agivo, che non ero un cheater ma mi vendicavo facendo il trucchetto sui cheater conosciuti. Il tipo in questione infatti potrebbe benissimo essere un cheater che poi quando subisce lui va a lamentarsi sui forum... il fatto che abbia sia un utente con un solo post poi..vabbè
Fatto sta che la cosa mi sembra strana perchè come ho detto non gioco da tempo.

Per seconda cosa mi rivolgo a @juza, visto che io tempo fa non dissi nulla ma lanciai solo delle frecciatine e dissi solo la mia teoria che più di un tot di vittorie consecutive non è possiile farne( e tu ne hai addiruttura 32 di fila!!!) , ma su di te già avevo visto delle cose. Quindi hai proprio ragione "La moda impazza raga'!!!!!! "

http://www.youtube.com/watch?v=SnYmgZBCcbs

http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... st38223345

LOL

ste868686 ha detto:
Per prima cosa io tempo fa dissi come agivo, che non ero un cheater ma mi vendicavo facendo il trucchetto sui cheater conosciuti.

A dire, il vero dicesti così:

ste868686 ha detto:
Io stesso avevo una mia politica(che adesso non uso più e mi tengo stretta la mia AA) dove in pratica se vincevo una partita e un utente staccava, alla prossima staccavo anche io se non vincevo.

Mi pare ben diverso. In ogni caso ragazzi la questione sapete che è delicata. Non alzate troppo i toni, probabilmente interverrà Admin.

Raga volevo chiedervi una cosa in base alle vostre esperienze,
ho una squadra di soli Brasiliani(o quasi) con valutazione 799(al momento senza intenzione di aumentare).
Solitamente gioco le competizioni della mia categoria(astri nascenti), ma non riesco a qualificarmi quasi mai a causa della differenza reti, infatti spesso 8 non bastano.
Ieri per la prima volta gioco in quello aperto e oltre al fatto di esserci meno persone, ho vinto le 3 partite con una differenza reti di 12; nonostante incontrassi avversari anche più forti sono passato; poi ottavi,quarti e la semifinale non l'ho giocata(e mi piangeva il cuore) dato che avevo un impegno e sono dovuto uscire.

Mi chiedevo, è quindi meglio giocare CM aperto o la mia è stata solo fortuna?

ragazzi piccolo sondaggio: giusto per stemperare un po' l'aria qui dentro!

chi prenderesti con un budget di 20 milioni?

mi serve un nome in difesa, uno a centrocampo e uno in attacco...

ovvio che i soldi li sborso io... :lol: :lol: :lol:

si però come ho scritto "avevo" perchè non la usavo da tempo visto che a 2 di assistenza passaggi non li stavo incotnrando più, quindi lo uso solo chi conosco di fama o presente su qualche lista sparsa nel web. Ripeti che mi sembra molto strano perchè non gioco da un pò di tempo a pes.

Detto questo, io adesso ho postato queste cose perchè mi ha urtato "la simpatia" di juza che fa l'onesto, e come lui tanti qui sopra. All'epoca io mi stetti zitto anche perchè l'admn disse di non parlare dell'argomento ma visto che alla fine se ne parla liberametne scrivo anche io cosa penso e se l'admn dovresse intervenire spero si legga la discussione per vedere che la mia è una risposta

ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:
ste868686...sei stato nominato :lol:

http://forums.pesfan.com/showthread.php ... list/page7

La moda impazza raga'!!!!!! :lol:

Per puro caso mi trovavo sul forum per vedere se c'erano messaggi che dicevano quando ci saranno gli aggiornamenti konami visto che non gioco da tipo 2 settimane circa e mi sono trovato l'accusa dell'onesto juza.

Per prima cosa io tempo fa dissi come agivo, che non ero un cheater ma mi vendicavo facendo il trucchetto sui cheater conosciuti. Il tipo in questione infatti potrebbe benissimo essere un cheater che poi quando subisce lui va a lamentarsi sui forum... il fatto che abbia sia un utente con un solo post poi..vabbè
Fatto sta che la cosa mi sembra strana perchè come ho detto non gioco da tempo.

Per seconda cosa mi rivolgo a @juza, visto che io tempo fa non dissi nulla ma lanciai solo delle frecciatine e dissi solo la mia teoria che più di un tot di vittorie consecutive non è possiile farne( e tu ne hai addiruttura 32 di fila!!!) , ma su di te già avevo visto delle cose. Quindi hai proprio ragione "La moda impazza raga'!!!!!! "

http://www.youtube.com/watch?v=SnYmgZBCcbs

http://www.hwupgrade.it/forum/showthrea ... st38223345

LOL

Hai comunque ammesso di quittare e ciò non va bene, questo l hai detto poco fa tu ( mi vendicavo facendo il trucchetto sui cheater conosciuti ). Non è così che si risolvono i problemi rendendo pan per focaccia come fai tu. A breve credo saranno presi provvedimenti.

Cambiamo argomento ora parliamo della Master League Online.

si ma questo già lo dissi tempo che "rendevo pan per focaccia" come dici tu. NOn hio mai fatto l'onestone del forum come altri.
Non ho mai più toccato l'argomento per non avere ban o reclami, ma adesso però, io sto rispondendo ad un altro utente.
Se volete prendere provvedimenti prendeteli, ma almeno considerate che io sto solo rispondendo e non sto avviando nessuna discussione sull'argomento

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx