luxdex ha detto:
grybod ha detto:
E' la legge del mercato. Purtroppo la maggior parte degli utenti sono i bimbiminkia (ma occhio ci sono anche gli adultiminkia..) che il calcio pensano sia quello fra la F.c. Pokemon vs A.S. Ben Ten, quindi solo lanci ipersonici filtranti e giocatori che farebbero arrivare Bolt ultimo alle Olimpiadi,..se si parla di triangoli, diagonali o fuorigioco attuati (una tattica che applico io a volte con successo, a volte con disastri inimmaginabili) allora non si può competere. E te lo dico oggi che forse è la giornata più fortunata da quando gioco a questo gioco. Purtroppo i soldi fanno comodo e quelli dei genitori con i genitali frantumati dai bimbiminkia che non vedono l'ora di crescere a pane,triangolo e R1 a manetta (per gli utenti ps3) sono oro per la Konami. A questo punto, come già tanti utenti giustamente hanno suggerito è quello di organizzarsi con giocatori che preferiscono attuare un calcio simil-vero e creare tornei fra di loro.
purtroppo devo quotarti, anche se io pensavo a Romulani contro Klingon, e mentre l'anno scorso lo pensavo, ma mi dicevo correggerano la rotta, quest'anno l'ho pensato dopo una settimana, solo che continuo a giocare anche per non darla vinta alla gente che ragiona così...
Lo so ma ti fai solo il sangue amaro, tanto non è che si mettono li a ragionare e a dire "beh forse ha ragione". Poi c'è anche un'altra cosa che non capisco di Konami. I criteri di valutazione. Ho una squadra con forza 696, dove appunto il più forte è Dagoberto che non giocherebbe titolare neanche nel Pescara e mi ha appena fatto affrontare uno squadrone con Cr7,Rooney,Eto'o, Mascherano,Cassano,Sergio Ramos,Casillas più i vari Doumbià,Vdm ecc.ecc. Ho pareggiato 4-4 e credo che il tizio (inutile descriverti i suoi goal, penso te li immagini benissimo..) si sarà suicidato, ma ho avuto anche abbastanza culo...Dico, ma con una squadra come la mia, la Konami per come ha impostato il gioco, come può pensare che batta squadre come queste?