Master League Online [2]

...cominciata la trasformazione della squadra in un team composto solo da under 23...
...divertente!!!
:lol: :lol: :lol:

Curioso81 ha detto:
Fai pressare la CPU con il quadrato, e tu con il tuo omino selezionato, compri lo spazio vuoto, sempre rimanendo in traiettoria dell'avversario, e appena si allunga palla o XX..o magari quando prova a driblare il CPU, tu raddoppia..

Peeta ha detto:
Winning_Eleven ha detto:
Se invece lasci fare alla cpu i giocatori entrano quasi sempre puliti e marcano l'attaccante in modo molto più efficace.
Non si può far finta che non sia cosi ;)

Non è così. Ti ripeto, prova a fare qualche partita contro la cpu a livello medio. È Proprio scarsa. Difende in maniera schematica e banale, la scarti facilmente e spesso manco ti corre dietro. Se si asserisce di difendere peggio di questa cpu significa ammettere involontariamente di sapere difendere.

Ma questo esula del discorso attacco difesa e via dicendo nel quale probabilmente hai ragione eh. Io giocando senza assistenza non ho grossi problemi, il bilanciamento attacco difesa è quasi perfetto

penso che il sistema di difesa proposto da Curioso sia invece un sistema molto avanzato e molto tattico:
l'idea di fondo è che se il difensore mosso dalla cpu è di livello medio lo metto davanti a controllare lo scatto dell'attaccante, l'accelerazione, insomma la parte più difficile da contrastare, nel momento in cui il difensore cpu dovesse essere saltato, dietro mi trovo io con il mio difensore e a questo punto l'attaccante si trova in velocità o in decellerazione, a questo punto diventa più facile portagli via palla... :mrgreen:

certo che ce n'è di gente idiota... questo ci ha 1800 partite, un sacco di soldi e che fa: mette Martins centravanti e va avanti tutta la partita a filtrantoni, che naturalmente funzionano... dopo un pò mi rompo e vado in scivolata sul simpaticone... il grande intelligentone a fine primo tempo mi manda pure un messaggio tipo batardo falloso... ha continuato tutta la partita così ed è finita 3-3... ora gli sto mandando un paio di messaggi per vedere se trova il cavo per collegare il cervello... 8-)
ah... mi risponde che lui è onesto io falloso e usa epiteti volgari... gli rispondo che io provo a giocare a calcio e non a lancio del giavellotto e che a differenza di lui cerco di non essere maleducato... niente per adesso il cavo non l'ha trovato... è troppo divertente mi ha detto se sono un prete :shock: basta...

luxdex ha detto:
certo che ce n'è di gente idiota... questo ci ha 1800 partite, un sacco di soldi e che fa: mette Martins centravanti e va avanti tutta la partita a filtrantoni, che naturalmente funzionano... dopo un pò mi rompo e vado in scivolata sul simpaticone... il grande intelligentone a fine primo tempo mi manda pure un messaggio tipo batardo falloso... ha continuato tutta la partita così ed è finita 3-3... ora gli sto mandando un paio di messaggi per vedere se trova il cavo per collegare il cervello... 8-)
ah... mi risponde che lui è onesto io falloso e usa epiteti volgari... gli rispondo che io provo a giocare a calcio e non a lancio del giavellotto e che a differenza di lui cerco di non essere maleducato... niente per adesso il cavo non l'ha trovato... è troppo divertente mi ha detto se sono un prete :shock: basta...

Luxdex tu più che un prete devi essere un santo, ma come ti va di litigare con questi. Tanto è una battaglia persa, li troverai sempre questi tizi. io ultimamente stavo vincendo le ultime 3 per dirti, e stranamente, o è una sfiga pazzesca o "altro", ma verso fine partita si rallenta sempre la connessione, disconnessione e partita annullata. Avrei dovuto blastarli altro che messaggi :mrgreen: Cerca di giocartela, se vincono loro perchè mettono gli Shuttle davanti tu "sai" che il gioco del calcio lo conosci meglio ;) :D

grybod ha detto:
Luxdex tu più che un prete devi essere un santo, ma come ti va di litigare con questi. Tanto è una battaglia persa, li troverai sempre questi tizi. io ultimamente stavo vincendo le ultime 3 per dirti, e stranamente, o è una sfiga pazzesca o "altro", ma verso fine partita si rallenta sempre la connessione, disconnessione e partita annullata. Avrei dovuto blastarli altro che messaggi :mrgreen: Cerca di giocartela, se vincono loro perchè mettono gli Shuttle davanti tu "sai" che il gioco del calcio lo conosci meglio ;) :D

...hai ragione... però poi ha smesso di rispondermi... forse ha capito che è un pirla... :D
comunque sono un AA e quando il range di ricerca è tra AAA e A mi trova i B (due volte stasera) :!: ma tienili li... perchè mi li dai a me... e naturalmente anche oggi mi parte una connessione, sbattuto fuori dal server e perso 3-0, proprio con sto B quando ero 1-1...
comunque non girava granchè, facevo una gran fatica anche con gente che non sembrava proprio fenomenale...

Ragazzi quando sono previsti gli aggiornamenti per il calciomercato di gennaio ? c'è possibilità di un aumento delle abilità di alcuni come el shaarawy, pogba, icardi ?

luxdex ha detto:
gruss ha detto:
L ho già chiesto ma non mi ha risposto nessuno, e allora visto che si parla di difesa... Voi le usate le marcature a uomo? se si in quali casi? Io le uso solo con i velocisti puri assurdi. per il resto mi trovo meglio senza impostarle. qual'è il modo migliore di trarne vantaggio?

non le ho mai usate, non saprei aiutarti, tranne che ho visto qui sul forum parlarne varie volte...
Grazie lo stesso!
Nel frattempo ho cercato di migliorare un pò la mia formazione, ho preso OGBONNA, MARCHISIO e A. SONG. Ora sono messo così:

V.VALDES
PEPE CACERES OGBONNA PELUSO
SONG LEDESMA MARCHISIO
AGUERO BASTOS
ETO'O​

Riserve :Rubinho Heitinga Bellusci Milner Padoin Ternalbao Mandzukic.

Prossimo acquisto Cavani e TD (Pepe è CLD adattato a terzino momentaneamente) CHi mi consigliate come TD ? Budget tra i 10 e 15 mln massimo.

gruss ha detto:
luxdex ha detto:
gruss ha detto:
L ho già chiesto ma non mi ha risposto nessuno, e allora visto che si parla di difesa... Voi le usate le marcature a uomo? se si in quali casi? Io le uso solo con i velocisti puri assurdi. per il resto mi trovo meglio senza impostarle. qual'è il modo migliore di trarne vantaggio?

non le ho mai usate, non saprei aiutarti, tranne che ho visto qui sul forum parlarne varie volte...
Grazie lo stesso!
Nel frattempo ho cercato di migliorare un pò la mia formazione, ho preso OGBONNA, MARCHISIO e A. SONG. Ora sono messo così:

V.VALDES
PEPE CACERES OGBONNA PELUSO
SONG LEDESMA MARCHISIO
AGUERO BASTOS
ETO'O​

Riserve :Rubinho Heitinga Bellusci Milner Padoin Ternalbao Mandzukic.

Prossimo acquisto Cavani e TD (Pepe è CLD adattato a terzino momentaneamente) CHi mi consigliate come TD ? Budget tra i 10 e 15 mln massimo.
prova s. ramos come TD

grybod ha detto:
Ragazzi chi gioca ogni tanto in modalità allenatore?

deve girare bene per giocare allenatore, io quando ci gioco ho la squadra che fa pietà, non riesce un dribbling, palle perse... a giocare normale in qualche modo me la posso cavare, da allenatore nonostante una squadra con forza più di 900 posso perdere anche con squadre quasi base... questo ti dice tutto... purtroppo non posso dirgli di giocare come faccio io e cioè giro di palla, tenerla solo andando in senso opposto al marcatore, dribbling solo uno contro uno e netto, solo sulle ali o attaccante contro un difensore, sennò potrebbero cavarsela anche loro...
eppure ci giocava parecchio mio fratello, in pes 2011 varie competizioni vinte, ora è quasi impossibile...

Forse non sò usarlo io... ma Marchisio mi sembra nullo nel mio centrocampo... appena posso lo scambio per vidal
SERGIO RAMOS per il momento è fuori budget... costa 25 mln tra cartellino e ingaggio... :(
Se provassi ZAPATA? BENATIA? voglio un terzino forte a difendere quindi sto nominando tutti centrali che fanno anche terzini...
Sennò c'è BASTA a 8 mln o AZPILICUETA (o come cavolo si scrive) a 10...che sono pure discreti...

giaccherinho ha detto:
prova yanga mbiwa
mmm. non mi convince.. sto pensando di dirottare heitinga e caceres al ruolo di terzini (e all occorrenza centrali di riserva) e di prendere un altro centrale puro da affiancare ad ogbonna, credo BONUCCI(costa "solo" 10 mln)
Ma sti benedetti Special match, in base a cosa li danno? A me sembra che se lo vinci poi entro 3 partite te ne dà un altro, mentre se lo perdi ne passa di tempo. Dico cosi perchè fino a qualche giorno fà li vincevo spesso (fortunatamente) e me ne dava sempre. poi ne ho persi un paio e la media è scesa... possibile?

Io ti consiglio BASTA in quel ruolo.

Per le partite speciali non ti so dire, ma forse non hai tutti i torti. Era parecchio tempo che non ne beccavo uno, poi l'altra sera incredibilmente me ne ha dati due consecutivi :shock:

Prima vinto contro uno con un squadrone e pure col tiro assistito. Ho goduto parecchio. Mi ha dato 3 milioni e mezzo al botteghino più quasi 5 di premio speciale.
Incredibile la partita subito dopo ancora evento speciale. Sfida delle sfighe sono andato a beccare il primissimo staccone certificato su più di 300 partite. Squadrone anche lui e tiro assistito stavo vincendo e dominando.
Un maledetto spagnolo :)

Si infatti l'ho anche scritto che ho pensato a BASTA... vediamo perchè le soluzioni sono tante ed è facile sbagliare... ho già preso Marchisio che non mi rende come pensavo e adesso me lo devo tenere, perchè non voglio venderlo fino a quando non avrà almeno 3 di contributo.

ancora ci giocate a questa buffonata di pes? io sono dieci giorni che neanche la guardo la ps3....è veramente una presa in giro quest'anno

rickybuc ha detto:
ancora ci giocate a questa buffonata di pes? io sono dieci giorni che neanche la guardo la ps3....è veramente una presa in giro quest'anno

siamo matti... :!: :!: :!:
io è più di dieci anni che ci gioco...
non ho mai visto nulla di peggio... :shock:
ah :lol: ah :lol: ah :lol:
proprio matti... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo