Master League Online [2]

se ti viene frontalmente usa la doppia X, quello che chiamano tackle, ma devi avere il tempismo giusto e a volte non basta, ma se hai tenuto la squadra compatta dovresti avere un altro giocatore che può contrastare, tranne sui contropiedi.
Se invece sei spalla a spalla io uso il contrasto quello per il pressing e il tiro, solo se lo superi usa la X, o la scivolata (cross)... molto pericolosa, oppure ci sono altri comandi tipo supercancel per spostare l'avversario.

tir24 ha detto:
quindi dici di selezionarmi il difensore stargli vicino ma premo quadrato per far raddoppiare il compagno non guidato da me una sorta di trappola ehheeh

Fai pressare la CPU con il quadrato, e tu con il tuo omino selezionato, compri lo spazio vuoto, sempre rimanendo in traiettoria dell'avversario, e appena si allunga palla o XX..o magari quando prova a driblare il CPU, tu raddoppia..

tir24 ha detto:
cosa ne dite dei nuovi acquisti lusi fabiano, cavani, quaresma?

Cavani ottimo..

io un giocatore che ho sempre preso : JAMES RODRIGUEZ...

Poi consiglio : MVILA mediano o CC...OBIANG ottimo jolly....

Curioso81 ha detto:
tir24 ha detto:
cosa ne dite dei nuovi acquisti lusi fabiano, cavani, quaresma?

Cavani ottimo..

io un giocatore che ho sempre preso : JAMES RODRIGUEZ...

Poi consiglio : MVILA mediano o CC...OBIANG ottimo jolly....

mvila l'ho provato col centrocampo a 3 ma non mi convinceva, rodriguez ho visto le skill ma non so nemmeno lui mi convince,obiang lo provero

Cavani ovviamente molto bene... gli atri due non li ho mai usati... e li ho visti poco contro, penso che Fabiano sia un tiratore, tipo Van Persie.

luxdex ha detto:
Cavani ovviamente molto bene... gli atri due non li ho mai usati... e li ho visti poco contro, penso che Fabiano sia un tiratore, tipo Van Persie.
beh e un discreto tutto fare fabiano

grybod ha detto:
E' la legge del mercato. Purtroppo la maggior parte degli utenti sono i bimbiminkia (ma occhio ci sono anche gli adultiminkia..) che il calcio pensano sia quello fra la F.c. Pokemon vs A.S. Ben Ten, quindi solo lanci ipersonici filtranti e giocatori che farebbero arrivare Bolt ultimo alle Olimpiadi,..se si parla di triangoli, diagonali o fuorigioco attuati (una tattica che applico io a volte con successo, a volte con disastri inimmaginabili) allora non si può competere. E te lo dico oggi che forse è la giornata più fortunata da quando gioco a questo gioco. Purtroppo i soldi fanno comodo e quelli dei genitori con i genitali frantumati dai bimbiminkia che non vedono l'ora di crescere a pane,triangolo e R1 a manetta (per gli utenti ps3) sono oro per la Konami. A questo punto, come già tanti utenti giustamente hanno suggerito è quello di organizzarsi con giocatori che preferiscono attuare un calcio simil-vero e creare tornei fra di loro.

purtroppo devo quotarti, anche se io pensavo a Romulani contro Klingon, e mentre l'anno scorso lo pensavo, ma mi dicevo correggerano la rotta, quest'anno l'ho pensato dopo una settimana, solo che continuo a giocare anche per non darla vinta alla gente che ragiona così...

luxdex ha detto:
se ti viene frontalmente usa la doppia X, quello che chiamano tackle, ma devi avere il tempismo giusto e a volte non basta, ma se hai tenuto la squadra compatta dovresti avere un altro giocatore che può contrastare, tranne sui contropiedi.
Se invece sei spalla a spalla io uso il contrasto quello per il pressing e il tiro, solo se lo superi usa la X, o la scivolata (cross)... molto pericolosa, oppure ci sono altri comandi tipo supercancel per spostare l'avversario.

Non c'è niente da fare, il modo più efficace di difendere è lasciare i difensori alla cpu......

Se controlli tu i difensori vanno a cozze perchè han tolto il contrasto automatico con X con cui il giocatore in automatico andava contro il giocatore e lo contrastava. Non esiste che bisogna eseguire combo (R2+X etc...) per difendere....

Devono capire che difendere dev'essere più semplice di attaccare, non il contrario. Se no diventa frustrante.

Winning_Eleven ha detto:
luxdex ha detto:

Non c'è niente da fare, il modo più efficace di difendere è lasciare i difensori alla cpu......

Se controlli tu i difensori vanno a cozze perchè han tolto il contrasto automatico con X con cui il giocatore in automatico andava contro il giocatore e lo contrastava. Non esiste che bisogna eseguire combo (R2+X etc...) per difendere....

Devono capire che difendere dev'essere più semplice di attaccare, non il contrario. Se no diventa frustrante.

hai ragione dovro premere quadrato a vita allora

Winning_Eleven ha detto:

si... hai ragione, io copro manualmente gli spazi, senza R2+X, ed è difficilissimo, a volte come dici tu è frustrante... ma lasciar fare alla cpu, anche se più efficace, non è che mi renda entusiasta, se gioco almeno una parte di merito o il contrario credo sia giusto averla... hanno fatto un gioco per fare le goleade, non è un gioco equilibrato...

luxdex ha detto:
si... hai ragione, io copro manualmente gli spazi, senza R2+X, ed è difficilissimo, a volte come dici tu è frustrante... ma lasciar fare alla cpu, anche se più efficace, non è che mi renda entusiasta, se gioco almeno una parte di merito o il contrario credo sia giusto averla... hanno fatto un gioco per fare le goleade, non è un gioco equilibrato...

Lo so infatti è triste che la cpu difenda meglio di noi!!

Non può esistere sta cosa!

La cpu online è settata a livello medio. Avete mai provato a giocare una partita contro la cpu a livello medio? :lol:

Winning_Eleven ha detto:
luxdex ha detto:

Lo so infatti è triste che la cpu difenda meglio di noi!!

Non può esistere sta cosa!

ogni tanto mi capita, in alcuni casi, di lasciare la difesa diretta alla cpu, ma mi rifiuto di usare sempre questo metodo, se mi salti voglio provare io contrastare, poi se mi passi attraverso al massimo mi incazzo... che devo fare... 8-)

Peeta ha detto:
La cpu online è settata a livello medio. Avete mai provato a giocare una partita contro la cpu a livello medio? :lol:

la cpu sarà settata a livello medio, ma effettivamente copre meglio rispetto alla difesa manuale, questo dice tutto di quanto sia difficile... perchè se ci gioco contro alla cpu livello medio non so quanti gol gli faccio...

sulla destra ho willian chi mi consigliate buono che costi poco e che non siano i soliti nomi belasie dotan ecc

luxdex ha detto:
Peeta ha detto:

la cpu sarà settata a livello medio, ma effettivamente copre meglio rispetto alla difesa manuale, questo dice tutto di quanto sia difficile... perchè se ci gioco contro alla cpu livello medio non so quanti gol gli faccio...

Se la cpu a livello medie difende meglio dell'utente secondo me è l'utente che dovrebbe fare più pratica o comunque ha parecchi limiti nel suo modo di difendere.

...ah, quindi se mi trovo la difesa che si piazza a scacchiera e i difensori che non tengono le marcature, è perchè hanno messo un livello di difesa con la cpu così basso? E poi devo andare a spostare manualmente la gente per riportarla in marcatura...

--- si sono d'accordo con la pratica per difendere, ma il livello di difficolta di difendere non è nemmeno comparabile con il livello di difficolta di attaccare...

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,326
Ultimo utente registrato
febetzcocom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.