Master League Online [2]

...il problema è come li usi i giocatori... se li usi normalmente e il loro valore è rispecchiato dal rendimento non vedo grandi eresie... certo se Martins o Vdm rendono come Cristiano Ronaldo questo non va bene, ma Cristiano Ronaldo rende per quello che vale... tranne a quelli che ne abusano a dismisura (pendolaggio o similare)...
i giocatori sconosciuti non vedo il problema, tranne verificare che esistano...

Minervinho ha detto:
Io ho le mie fisse..
Niente messi e niente cr7..
ieri mi son concesso l'acquisto di van persie, stasera vedo un pò com'è.. :P

non so voi ma un'altro limite che mi pongo è di comprare solo giocatori che conosco.. quantomeno per sentiti nominare.. non mi piace aver giocatori che magari non esistono :evil:

Idem, ho appena pareggiato 4-4 con una quaterna di Cr7 (ovviamente suo) i miei goal tutti vari, i suoi, 2 lanci e 2 serpentine di Cr7

volevo chiedere se ci sarà l'aggiornamento rose per il mercato invernale. e se si quando? in teoria ci potrebbe essere anche beckam appena acquistato dal psg. anche anelka e altri ancora.

Non sarebbe il topic adatto per chiederlo ma cmq dovrebbe essere a fine febbraio inizio marzo se non erro!!! ;)

grybod ha detto:
ICESURFER ha detto:
...continuo la mia mlo in full manual 100% e mi diverto perchè incontro più utenti total manual (soprattutto tedeschi) ...si gioca a calcio reale con rispetto e fair-play...
certo: ogni tanto becco l'ibrido col tiro assistito oppure il rocket-boy ...e batterli dà un gusto diverso...hihihihi
...con l'ultimo mi son anche portato a casa 8 milioni visto che era special match... hihihi
...cresce sempre più la tentazione di smantellare la squadra e creare una under 23...

x luxdex e ivan:
...p.s. a sinistra io uso jovetic ;-)

Anche io oramai ho (ri)costruito una squadra sperimentalissima:

il giocatore più forte è un certo Dagoberto, valore 77, Cld

...si si...come scadono i contratti dei giocatori che ho... effettuo subito lo scambio, mi son già messo un bel pò di giocatorini da acquistare in lista preferiti...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

io dico che per stase spengo... la mia sedia ha già subito abbastanza pugni... dovrei passare al muro per sfogarmi :D ... e per la mia mano meglio lasciar perdere ;) ..... benzema al posto di cavani(non m ha convinto troppo questo turno) .... benzemino ha iniziato bene tutto sommato... ripeto in giornate come queste l'unico che mi tiene su il punteggio e non lo fa cadere a picco è rooney....

Per favore, potreste spiegarmi come funziona sta cosa del contributo! Ho letto che se vendi un giocatore quando ha 5 palline di contributo riesci a prendere più del reale valore di trasferimento, ed ho constatato che è vero. Quindi, verosimilmente io potrei vendere Aguero(costo di trasferimento 35 mln circa) che ha 5 palline e me lo valutano 42 mln, e poi ricomprarlo subito dopo avendo guadagnato 7 mln dal nulla! é cosi???

...serata strana, partite stravinte e partite perse al pelo... e come al solito in una il server che mi sbatte fuori perdendo 3-0. Stranamente è più facile vincere con chi gioca onestamente. Stranamente? Ma no, non è strano, è proprio il gioco che è impostato così, più il tuo modo di giocare si avvicina al calcio reale e più il coefficiente di difficoltà nel vincere sale. Se invece sfrutti cose del gioco che con il calcio reale hanno poco a che fare il coefficiente di difficoltà per vincere scende.
Potrebbe essere la nuova legge di Konami: mi chiedo se almeno una cassetta di mele gli sia arrivata sulla testa? O magari anche l'albero intero con tutte le mele... :!:

luxdex ha detto:
...serata strana, partite stravinte e partite perse al pelo... e come al solito in una il server che mi sbatte fuori perdendo 3-0. Stranamente è più facile vincere con chi gioca onestamente. Stranamente? Ma no, non è strano, è proprio il gioco che è impostato così, più il tuo modo di giocare si avvicina al calcio reale e più il coefficiente di difficoltà nel vincere sale. Se invece sfrutti cose del gioco che con il calcio reale hanno poco a che fare il coefficiente di difficoltà per vincere scende.
Potrebbe essere la nuova legge di Konami: mi chiedo se almeno una cassetta di mele gli sia arrivata sulla testa? O magari anche l'albero intero con tutte le mele... :!:

E' la legge del mercato. Purtroppo la maggior parte degli utenti sono i bimbiminkia (ma occhio ci sono anche gli adultiminkia..) che il calcio pensano sia quello fra la F.c. Pokemon vs A.S. Ben Ten, quindi solo lanci ipersonici filtranti e giocatori che farebbero arrivare Bolt ultimo alle Olimpiadi,..se si parla di triangoli, diagonali o fuorigioco attuati (una tattica che applico io a volte con successo, a volte con disastri inimmaginabili) allora non si può competere. E te lo dico oggi che forse è la giornata più fortunata da quando gioco a questo gioco. Purtroppo i soldi fanno comodo e quelli dei genitori con i genitali frantumati dai bimbiminkia che non vedono l'ora di crescere a pane,triangolo e R1 a manetta (per gli utenti ps3) sono oro per la Konami. A questo punto, come già tanti utenti giustamente hanno suggerito è quello di organizzarsi con giocatori che preferiscono attuare un calcio simil-vero e creare tornei fra di loro.

qual è la miglior tattica o sequenza di tasti per difendere a 3?mi bucano da tutte le parti segno tanto ma subisco altrettanto.
Neo acquisti cavani-luis fabiano-quaresma

tir24 ha detto:
qual è la miglior tattica o sequenza di tasti per difendere a 3?mi bucano da tutte le parti segno tanto ma subisco altrettanto.

coprire gli spazi il più possibile, geometricamente, usare i difensori solo come ultima risorsa per fermare gli attaccanti, quindi coprire con i centrocampisti e anche gli attaccanti, stare molto attenti nell'utilizzo degli anticipi. Tutto questo naturalmente non è semplice...

luxdex ha detto:
tir24 ha detto:

coprire gli spazi il più possibile, geometricamente, usare i difensori solo come ultima risorsa per fermare gli attaccanti, quindi coprire con i centrocampisti e anche gli attaccanti, stare molto attenti nell'utilizzo degli anticipi. Tutto questo naturalmente non è semplice...
c'è qualcosa da impostare nelle tattiche?io copro bene ma uno contro uno spingendo x gli avversari mi passano affianco e il difensore non fa nulla

tir24 ha detto:
luxdex ha detto:
tir24 ha detto:

c'è qualcosa da impostare nelle tattiche?io copro bene ma uno contro uno spingendo x gli avversari mi passano affianco e il difensore non fa nulla

Pes è cosi, quando devi vincere vinci perchè i tuoi vanno a 1000 e gli altri a neanche la metà..
e quando devi perdere, perdi, perchè i tuoi guardano gli avversari passargli accanto verdi blu viola che siano...

It's Pes!

Prova a Pressare con il QUADRATO, pressa il difensore non selezionato, e tu raddoppia premendo XX, se tu tieni premuto R1 + X, quasi sempre ti superano..e vanno a vuoto

quindi dici di selezionarmi il difensore stargli vicino ma premo quadrato per far raddoppiare il compagno non guidato da me una sorta di trappola ehheeh

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,381
Ultimo utente registrato
bongdaluadult