Master League Online [2]

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
200759_10200317381767312_724963063_n.jpg
quanto hai di valutazione?
Vado da 580 a 620 per ora

ivan...

più o meno la mia è simile,io tengo due mediani anzichè CC, TRQ sulla parte alta del cerchio di centrocampo, i due CA in area, un poco più offensiva la mia, tranne i CC...

luxdex ha detto:
ivan...

più o meno la mia è simile,io tengo due mediani anzichè CC, TRQ sulla parte alta del cerchio di centrocampo, i due CA in area, un poco più offensiva la mia, tranne i CC...
Gioco anche come con la tua... era l immagine affianco, però non è uscita mi adatto alla forma e all'avversario :D

quindi non riesci a crescere più di tanto per ora in valutazione?comunque con chi soffri di più con gente che ha 3 attaccanti?[/quote]

Con 3 attaccanti(lui) diventa una partita aperta... più molto spesso perdo nonostante creo di più e ho piu possesso... poi sarei oltre i 700 se non ci fossero le disconessioni.... mi capitano spesso partite in cui prendo piu pali dei goal che faccio ehehe...
es: http://sphotos-g.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 7144_n.jpg
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9002_n.jpg

Ivan1990 ha detto:
quindi non riesci a crescere più di tanto per ora in valutazione?comunque con chi soffri di più con gente che ha 3 attaccanti?

Con 3 attaccanti(lui) diventa una partita aperta... più molto spesso perdo nonostante creo di più e ho piu possesso... poi sarei oltre i 700 se non ci fossero le disconessioni.... mi capitano spesso partite in cui prendo piu pali dei goal che faccio ehehe...
http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-a ... 9002_n.jpg[/quote]

ahahah cacchio 21 tiri e due goal quello 4 tiri e 4 goal come mi puzza ahahhah

ahahah cacchio 21 tiri e due goal quello 4 tiri e 4 goal come mi puzza ahahhah[/quote]

mi capitano sempre più spesso ultimamente partite del genere oggi ho colpito 7 pali in una partita.. vinto 2 a 1 grazie al santo rooney ahaha.... in quella li da 21 tiri ho preso 3 traverse e 2 pali... per poco non buttavo la play dalla finestra...

Ivan1990 ha detto:

mi capitano sempre più spesso ultimamente partite del genere oggi ho colpito 7 pali in una partita.. vinto 2 a 1 grazie al santo rooney ahaha.... in quella li da 21 tiri ho preso 3 traverse e 2 pali... per poco non buttavo la play dalla finestra...[/quote]

beh dai consolati almeno e una formazione buona se fai tutte queste occasioni da goal

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:

mi capitano sempre più spesso ultimamente partite del genere oggi ho colpito 7 pali in una partita.. vinto 2 a 1 grazie al santo rooney ahaha.... in quella li da 21 tiri ho preso 3 traverse e 2 pali... per poco non buttavo la play dalla finestra...

beh dai consolati almeno e una formazione buona se fai tutte queste occasioni da goal[/quote]
be si poi conta che gioco da quando il gioco si chiamava pro 98... e ho giocato anche a pro 97 se non ricordo male :D quando avevo 7/8 anni ahaha

Io mi sono fatto il Manchester City reale,mi mancano solo più Kompany,Maicon,Kolo Tourè e Rodwell.Mi sembra la maniera più realistica di giocare a Pes,2 tacche e vi dirò che cosi mi piace molto di più giocare..senza i soliti cyborg ....Poi se proprio voglio togliermi qualche sfizio comprerò solo 3o4 giocatori che non fanno parte della rosa,poi vedrò se è il caso.Ho molte più soddisfazioni a giocare cosi che non in altre maniere.......

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
quindi non riesci a crescere più di tanto per ora in valutazione?comunque con chi soffri di più con gente che ha 3 attaccanti?

ahahah cacchio 21 tiri e due goal quello 4 tiri e 4 goal come mi puzza ahahhah[/quote]

purtroppo come dicevo alcuni tipi di azione e tiro hanno una resa impressionante, alla fine sono sempre le stesse cose, probabilmente tu immagino alterni molto il tipo di azione per andare alla conclusione, questo solitamente è meno efficace... capitano alcune partite bellissime in cui ti riesce tutto o quasi, ma sarà una partita su venti...
capita anche a me spesso di fare il doppio dei tiri e uscire con un pareggio o peggio... questo è pes, sono privilegiate delle cose ripetitive e forzate all'infinito, rispetto alla varietà di gioco... assurdo...
diciamo che ultimamente difficilmente prendo più di tre gol, ma comunque sono medie gol presi che non hanno alcun senso, la difficolta a segnare, soprattutto in alcuni modi, è almeno 1/3 della difficoltà a difendere...

Voi direte che con una squadra cosi non si va tanto lontano...vi posso assicurare che gioco molto meglio adesso che quando avevo una squadra di 32 elementi forse più forti,in teoria e,sia ben chiaro..che poi a volte non è detto che con i big si giochi meglio.........direi che il City come squada può dare filo da torcere anche a squadre nella Master ben superiri,credetemi.Poi sarà che io non amo molto giocare con squadre fatte da tutti big che mi sembra di avere una squadra di allstars,assolutamente irreale..............

Ivan1990 ha detto:
con 3 attaccanti(lui) diventa una partita aperta... più molto spesso perdo nonostante creo di più e ho piu possesso... poi sarei oltre i 700 se non ci fossero le disconessioni.... mi capitano spesso partite in cui prendo piu pali dei goal che faccio ehehe...
se si tira da centrocampo è scontato che si fanno 100 tiri 0 gol....non sarà il tuo casa ma spesso mi ritrova a giocare contro persone che come hanno la palla tirano da qualsiasi punto del campo e a fine partita si ritrovano con 20 tiri fatti e magari io ne ho fatti 2 e ho vinto 1-0

io voglio fare una squadra dove metto giocatori che si adattano al mio gioco che varia in azioni costruite... spazi che si creano dribling... come detto gioco stile misto perchè mi diverto così... non mi diverto a vincere e basta... se devo vincere preferisco farlo con un gran gioco... dove posso fare il passaggio in profondita se vedo lo spazio, dove costruisco l'azione se lo trovo necessario dove, vado sul fondo e crosso se mi pare il caso ehehe... Poi in genere perdo in quel modo quando faccio un po di serie di vittorie... che inevitalmente vengono seguite da una serie di sconfitte.
se volessi solo vincere il metodo migliore sarebbe 5 difensori 3 mediani 1 trq e 1 punta veloce ehehe... però che divertimento prendere palla e fare il passaggio in profondità tutto il tempo ogni palla... bha... io così mi annoio sinceramente.

RIVUZZA ha detto:
Ivan1990 ha detto:
con 3 attaccanti(lui) diventa una partita aperta... più molto spesso perdo nonostante creo di più e ho piu possesso... poi sarei oltre i 700 se non ci fossero le disconessioni.... mi capitano spesso partite in cui prendo piu pali dei goal che faccio ehehe...
se si tira da centrocampo è scontato che si fanno 100 tiri 0 gol....non sarà il tuo casa ma spesso mi ritrova a giocare contro persone che come hanno la palla tirano da qualsiasi punto del campo e a fine partita si ritrovano con 20 tiri fatti e magari io ne ho fatti 2 e ho vinto 1-0
Ti assicuro che non è il mio caso... poi puoi credermi o meno.. ho preso 7 tra pali e traverse nei 14 tiri non nello specchio... e i 14 tiri nello specchio un portiere da 10 mln ha fatto il buffon della situazione.... di 21 tiri probabilmente piu di 10 erano da dentro l'area di rigore, e gli altri dal limite.

comunque si è vero certi giocatori tirano sempre appena possono... poi se mi capita di perdere contro gente che non mi fa giocare accetto la sconfitta a testa bassa :D

gli unici da cui accetto tranquillamente di perdere, sono quelli che giocano a calcio, che non fanno sempre le stesse cose, che giocano loro e giochi tu, mi è capitato ieri con uno, ho vinto 2-0, ma per tutta la partita è stato un batti e ribatti...

poi ci sono due categorie alternative che non sopporto:
- gli speculatori, sono quelli che tengono apposta la palla finchè non vedono un movimento per il filtrante, io se non vedo lo scatto passo a qualcun'altro...
- gli ipertattici, sono quelli che fanno un possesso estenuante, accentuato, palla avanti e indietro all'infinito, scombussolano la disposizione della tua squadra e quando si è spostata abbastanza e aperto un varco ci entrano dentro...

luxdex ha detto:
gli unici da cui accetto tranquillamente di perdere, sono quelli che giocano a calcio, che non fanno sempre le stesse cose, che giocano loro e giochi tu, mi è capitato ieri con uno, ho vinto 2-0, ma per tutta la partita è stato un batti e ribatti...

poi ci sono due categorie alternative che non sopporto:
- gli speculatori, sono quelli che tengono apposta la palla finchè non vedono un movimento per il filtrante, io se non vedo lo scatto passo a qualcun'altro...
- gli ipertattici, sono quelli che fanno un possesso estenuante, accentuato, palla avanti e indietro all'infinito, scombussolano la disposizione della tua squadra e quando si è spostata abbastanza e aperto un varco ci entrano dentro...

La penso uguale a te... poi dopo aver saputo del mypes mi sono cadute le braccia visto che potrei avere tipo 200mln in piu se l'avessi avuto attivo da subito :cry:

...non te la prendere, io non l'ho mai fatto mypes... :mrgreen:
eppure ho una squadra da 700 milioni in meno di 1000 partite... :shock:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,323
Ultimo utente registrato
ao88fun3

Utenti online