Master League Online [2]

Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
guarda ho questa rosa ora:
buffon-rogan
thiago silva-zapata-ecuele manga-perea-yanga biwa-van der wiel-micah Richards-abidal-nagatomo
boateng-song-guarin-walcott-michel bastos
doumbia-robinho-etoo-falcao-dzeko-martins-rooney

questo e tutto ora gioco con un 4-4-2 con centrocampo a rombo
non hai poco filtro sui passaggi filtranti con solo un mediano (visto che li fanno tutti ehehe)
per me con la difesa a 4, la migliore soluzione tattica può essere, buoni Dc uno rapido e l'altro "Intelligente", 2 med o cc, uno fa da filtro, l'altro da impostazione gioco, poi 2 terzini più difensivi che offensivi, 1 trq centrale(tu hai rooney perfetto) e ai lati di questo trq due fascie alte cld cls offensive veloci brave nel dribling, poi opti tu se preferisci mettere un destro a sinistra per poterlo accentrare e tirare oppure per andare in fascia a crossare un mancino, e la punta che può essere veloce per dare profondita e quindi possibilità di tiro alla trequarti, oppure statico per gioco stretto :D

beh si ma ho optato per un mediano e due attaccanti ecco perché...per te sulla fasce i titolari vanno bene walcott e bastos e sostituti robinho doumbia

Ivan1990 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
[bella, ma guarda che Moratti ne ha venduto qualcuno... :?
pseudointer... :mrgreen:

Prendevo tutti giocatori che hanno giocato nell'Inter...

scherzavo... 8-)
mah... a occhio costa almeno il doppio della tua rosa attuale... ;)[/quote]

Avrei fuori budget Maicon, Ibra, Sneijder, Pirlo, Handanovic e Julio Cesar...[/quote]

Cavolo peccato nella realtà ora come ora la meta dei giocatori te li avrebbero regalati :D (umorismo interista) ehehe.... comunque un buon team anche se la vedo un po forzata come scelta, nel senso che fare una squadra mista ti consente di prendere il giocatore giusto alla tua necessità di gioco.[/quote]

Sneijder devo pagarlo 30 quando vale 7,5... Ma dai... :D :) :D
Comunque facendo una rosa da 32 giocatori avrei a disposizione varie soluzioni tattiche da utilizzare...

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
guarda ho questa rosa ora:
buffon-rogan
thiago silva-zapata-ecuele manga-perea-yanga biwa-van der wiel-micah Richards-abidal-nagatomo
boateng-song-guarin-walcott-michel bastos
doumbia-robinho-etoo-falcao-dzeko-martins-rooney

questo e tutto ora gioco con un 4-4-2 con centrocampo a rombo
non hai poco filtro sui passaggi filtranti con solo un mediano (visto che li fanno tutti ehehe)
per me con la difesa a 4, la migliore soluzione tattica può essere, buoni Dc uno rapido e l'altro "Intelligente", 2 med o cc, uno fa da filtro, l'altro da impostazione gioco, poi 2 terzini più difensivi che offensivi, 1 trq centrale(tu hai rooney perfetto) e ai lati di questo trq due fascie alte cld cls offensive veloci brave nel dribling, poi opti tu se preferisci mettere un destro a sinistra per poterlo accentrare e tirare oppure per andare in fascia a crossare un mancino, e la punta che può essere veloce per dare profondita e quindi possibilità di tiro alla trequarti, oppure statico per gioco stretto :D

beh si ma ho optato per un mediano e due attaccanti ecco perché...per te sulla fasce i titolari vanno bene walcott e bastos e sostituti robinho doumbia
Bastos non lo conosco, Robinho lo vedo meglio come seconda punta, dumbia pure... walcott è veloce io l ho provato ma poi sono passato a qualcosa qualitivamente migliore come tecnica e tiro, ora sto provando valencia, in panca lascio sempre dotan belasie e coutinho(che come riserve le trovo sempre ottime scelte), e sanchez in fascia mi fa la differenza, anche bale testato non è male, ora sto testando se trovo altri all'altezza.

pero robinho sulla fascia ha 91 e sp ha 85 una bella differenza....quindi dici dovrei puntare su Sanchez coutinho dotan questi qui

tir24 ha detto:
pero robinho sulla fascia ha 91 e sp ha 85 una bella differenza....quindi dici dovrei puntare su Sanchez coutinho dotan questi qui
bho non so io mi trovo bene con questi... penso che sanchenz in fascia col dribling e la rapidità che ha sia ottimo... anche giovinco non dovrebbe essere male... su robinho se ti trovi bene a usarlo li meglio per te... ma se fa la riserva a walcott forse non lo sfrutti così bene no?

Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
bho non so io mi trovo bene con questi... penso che sanchenz in fascia col dribling e la rapidità che ha sia ottimo... anche giovinco non dovrebbe essere male... su robinho se ti trovi bene a usarlo li meglio per te... ma se fa la riserva a walcott forse non lo sfrutti così bene no?

no vabbè i titolari li faccio girare tra bastos robinho e walcott....poi misa comprero dotan belasie come riserve

Sto portando a compimento il mio progetto di team, che fatica...c'è crisi!

Al momento la rosa è questa:

Portieri : Mandanda, Marchetti
Dif.Cen. : Vermaelen, Yanga Biwa, N'Koulou, Spahic e Koselinsky.
Terzini : Matuidi, Isla, Lichsteiner, De Jong
Mediani : Van Bommel, Meireles, Vidal
Cen.Centr.: Hamsik, Affellay, Jankovic, Cazorla, James Rodriguez
CLS/CLD : Van Persie, Villa, Muller, Di Natale, El Shaarawy, Vucinic
Attaccanti : Cavani, Falcao, Gomez

P.s.: Naturlamente giocatori come De Jong, Vidal, Cazorla, ecc. li uso in più ruoli a seconda dell'evenienza.

I prossimi (chissà quanto prossimi...) movimenti saranno:

Mascherano per Meireles
Rooney per Villa
Ramos per Spahic

Inoltre vorrei aggiungere Dzeko e riprendermi Ilicic.

Formazione tipo 4-3-3 con varianti 4-5-1 e 4-3-2-1

Consigli per gli acquisti?... ;)

Zatos ha detto:

P.s.: Naturlamente giocatori come De Jong, Vidal, Cazorla, ecc. li uso in più ruoli a seconda dell'evenienza.

Mascherano per Meireles
Rooney per Villa
Ramos per Spahic

lo usi bene falcao?

Zatos ha detto:

Mascherano per Meireles
Rooney per Villa
Ramos per Spahic

buona... mi piace
forse un pò sprecati alcuni che usi da CL, tipo Villa, Vucinic, Van Persie, Muller (sono gran tiratori)...
terzino Matuidi mi sembra un pò forzato...

a quanto stai in classifica con questa squadra?

Zatos ha detto:

Mascherano per Meireles
Rooney per Villa
Ramos per Spahic

per Med o CC: yaya toure è un giocatore immenso ehehe
cc: Wilshere
Cl: sanchez, bale,valencia
se prendi rooney mettilo o trq o punta che rende da panico
in difesa migliorerei un po, ottimi difensori per me sono perea, vanderbuurd,ogbonna, mathjiensen,pepe. (vermalean ottimo)
Terzino consiglio zanetti e walker a destra a sinistra nagatomo e santon
in attacco consiglio Hulk e se ti serve una buona riserva a poco suarez non è male.

Por: Lloris(Carrasso)
Dif: Perea(onohua)-Vanderbuur(YangaBinga)-Ogbonna(Mathjensen)
CenC: Hamsik(wilshere)-yayaToure(Guarin-Ramires)
CL: A.Sanchez(P.Coutinho-Dotan)-Valencia(Belasie)
Trq:Lavezzi(Valbuena)-Rooney
P:Hulk(Villa-Van der mirch)

oggi dopo sempre minor utilizzo è il giorno dell'addio a ven der mirch ehehe.... fonti upgrade a martins(come terzo panchinaro)

tir24 ha detto:
lo usi bene falcao?

E' un terminale offensivo davvero efficace!
L'ho ripreso dopo averlo ceduto, al momento 24 goal in 24 partite, se giochi sulle fasce e/o in contropiede è davvero ottimo. Di testa mi ha segnato parecchi goal!

Ragazzi a parte i discorsi già affrontati sui vari petorbenov van der mirch e compagnia varia..

Io personalmente son contro anche all'acquisto di mostri sacri quali ronaldo e messi.. anche l'anno scorso con tantissime risorse economiche a disposizione non li ho MAI comprati..

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Io non ci trovo gusto.. 8-)

luxdex ha detto:
buona... mi piace
forse un pò sprecati alcuni che usi da CL, tipo Villa, Vucinic, Van Persie, Muller (sono gran tiratori)...
terzino Matuidi mi sembra un pò forzato...

a quanto stai in classifica con questa squadra?

Grazie! :)
C'è una vera e propria filosofia dietro la scelta di questi giocatori!
In effetti hai ragione sullo spreco dei giocatori CL, nel 4-3-3 sono posizionati in realtà come ESA ma attribiendogli come ruolo CL mi sembra di forzarli un po' di più alla copertura difensiva...indispensabile per contrastare chi gioca con giocatori-razzo e lanci alti. Ma di fatto vedono poco la porta in confronto al loro potenziale offensivo.
Matuidi terzino per me è un must! Davvero sorprendente, lo consiglio vivamente a tutti!

Ehm...sai che non lo so. Di certo non tanto alto, oscillo ciclicamente tra 380 e 500 punti, non sono un fenomeno ma me la gioco con tutti (e senza compromessi ;) ) , purtroppo pure io soffro un certo lag (?).

Minervinho ha detto:
Ragazzi a parte i discorsi già affrontati sui vari petorbenov van der mirch e compagnia varia..

Io personalmente son contro anche all'acquisto di mostri sacri quali ronaldo e messi.. anche l'anno scorso con tantissime risorse economiche a disposizione non li ho MAI comprati..

Voi cosa ne pensate a riguardo?

Io non ci trovo gusto.. 8-)

bho secondo me potrebbero limitarne l'uso, nel senso, petorbanov etc etc sono stati creati per utenti all'inzio per aiutarli a crescere prima e a divertirsi, si può limitare il loro utilizzo a una rosa sotto i 750 punti squadra...
Mentre cRonaldo e messi Etc etc li puoi usare solo contro gente dai 850 punti squadra in su...
poi anche così il gioco mi va bene però sono inevitalmente giocatori che fanno molto la differenza :D

Ivan1990 ha detto:
in difesa migliorerei un po, ottimi difensori per me sono perea, vanderbuurd,ogbonna, mathjiensen,pepe. (vermalean ottimo)
in attacco consiglio Hulk e se ti serve una buona riserva a poco suarez non è male.

Eh...Yaya ce l'ho nei preferiti da un po'...costicchia ma in effetti!
I pendolini non sono ben accetti nel mio team! ;)
Rooney in effetti è il giocatore che più mi piace quando me lo trovo contro, perchè comunque non è un nanetto dribblomane, un pendolino, un giocatore tutto velocità e comunque non mi ha dato mai la sensazione di esser un giocatore con poteri extra come Ronaldo! :)
Ogbonna mi interessa...meglio lui di Ramos?
Vanderbuurd...non ha appeal con quel nome insensato! ;)
Mathjiensen...mmm...bisogna che guardo!
Hulk...non mi piace...
Suarez potrebbe esser interessante! ;)

Grazie! ;)

Zatos ha detto:
Ivan1990 ha detto:

Eh...Yaya ce l'ho nei preferiti da un po'...costicchia ma in effetti!
I pendolini non sono ben accetti nel mio team! ;)
Rooney in effetti è il giocatore che più mi piace quando me lo trovo contro, perchè comunque non è un nanetto dribblomane, un pendolino, un giocatore tutto velocità e comunque non mi ha dato mai la sensazione di esser un giocatore con poteri extra come Ronaldo! :)
Ogbonna mi interessa...meglio lui di Ramos?
Vanderbuurd...non ha appeal con quel nome insensato! ;)
Mathjiensen...mmm...bisogna che guardo!
Hulk...non mi piace...
Suarez potrebbe esser interessante! ;)

Grazie! ;)

Ogbonna è più difensore centrale rispetto a ramos, se sia meglio non so però costa 10 mln in meno ehehe, ti consiglio ti provarlo... Rooney è la star del mio team attualmente ehehe

Zatos ha detto:
Grazie! :)
C'è una vera e propria filosofia dietro la scelta di questi giocatori!
In effetti hai ragione sullo spreco dei giocatori CL, nel 4-3-3 sono posizionati in realtà come ESA ma attribiendogli come ruolo CL mi sembra di forzarli un po' di più alla copertura difensiva...indispensabile per contrastare chi gioca con giocatori-razzo e lanci alti. Ma di fatto vedono poco la porta in confronto al loro potenziale offensivo.
Matuidi terzino per me è un must! Davvero sorprendente, lo consiglio vivamente a tutti!

Ehm...sai che non lo so. Di certo non tanto alto, oscillo ciclicamente tra 380 e 500 punti, non sono un fenomeno ma me la gioco con tutti (e senza compromessi ;) ) , purtroppo pure io soffro un certo lag (?).

eh... cambia tra CL e esterni di attacco... effettivamente da CL ti difendono molto di più, in pratica hai un centrocampo a cinque. Però anchio ho i CL, con il 3-5-2, e non vanno molto al tiro, eppure ora ho Hazard e Robben (che devo vedere se mi convince) che il tiro ce lo avrebbero anche, figurati Villa o Van Persie che hanno 90 di tiro.
No... ti chiedevo perchè non ti ho mai incontrato, forse per il matchmaking, l'ho impostato sul punteggio, sto intorno ai 600, o forse l'orario, gioco un paio d'ore la sera dopo le 20...
maledetto lag... :?
;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,313
Ultimo utente registrato
11bet88net

Utenti online