Master League Online [2]

grybod

Pulcini
24 Gennaio 2013
91
0
6
darkraven_ita ha detto:
Premessa per la moderazione: NON E' un post polemico, ma una richiesta di informazioni.

Ho appena affrontato un avversario con "AA" (940 forza squadra, 700 e passa di valutazione: uno che, quando vedi così, pensi "questo è forte") e m'è successo un fenomeno stranissimo... Praticamente, in tantissimi contrasti, vedevo i suoi giocatori come "teletrasportarsi" davanti ai miei anche quand'ero in netto vantaggio, sia davanti che in difesa... Sapete se c'è in giro qualche bug strano che fa vincere automaticamente i contrasti "a distanza" o qualche trucchetto per far fare "laggatine" all'avversario e creare questa specie di effetto teletrasporto?

Lo chiedo perchè, in alternativa, temo di essermi f*****o la scheda video e sono seriamente preoccupato. :|

P.S. Tanto per intenderci, per chi ha visto il cartone, l'effetto è un po' tipo la macchina della tizia di "Ralph spaccatutto" quando glitcha! :geek:

Ciao Darkraven,
guarda mi è successa la stessa identica cosa oggi, gioco da tanto e riesco a capire quando è il lag o magari è un problema di script, ma mi è capitato un tizio (con cui ho pure pareggiato quindi manco a dire che parlo "amareggiato" perchè ho perso..) che ad un certo punto "teletrasportava" i giocatori come dici tu, facevano tipo moonwalker alla Michael jackson, mai vista prima...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
grybod... un consiglio: parla pure di lag, ma non dell'altra cosa...
ciao
 

grybod

Pulcini
24 Gennaio 2013
91
0
6
luxdex ha detto:
grybod... un consiglio: parla pure di lag, ma non dell'altra cosa...
ciao

si si non mi riferivo a chissà che cosa di strano, però mi è successo, probabile anche che sia il lag, alla fine è stato solo per una partita, strana, ma per una, rigiocato dopo e tutto ok.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
credo che l'altro utente giochi su pc, perchè parla di scheda video, io il lag lo soffro e i teletrasporti ancora non li ho visti, in compenso i "passo attraverso", anche senza pendolini, ne ho visti anche ieri... del pc non saprei dire, perchè forse è più complesso, se dovesse capitare su console sarebbe più preoccupante, speriamo sia un caso...
 

grybod

Pulcini
24 Gennaio 2013
91
0
6
luxdex ha detto:
credo che l'altro utente giochi su pc, perchè parla di scheda video, io il lag lo soffro e i teletrasporti ancora non li ho visti, in compenso i "passo attraverso", anche senza pendolini, ne ho visti anche ieri... del pc non saprei dire, perchè forse è più complesso, se dovesse capitare su console sarebbe più preoccupante, speriamo sia un caso...

Infatti mi sono espresso male, i "passo-attraverso" è più corretta come definizione che teletrasporto, quello volevo dire
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
e allora confermo... è lag, ma non penso sia provocato, perchè solitamente si manifesta con scatti abbastanza netti quel tipo di lag, invece questo sono ritardi, gli avversari passano quasi come non ci fosse nessuno davanti... quello che dice darkraven mi sembra diverso...
 

grybod

Pulcini
24 Gennaio 2013
91
0
6
luxdex ha detto:
e allora confermo... è lag, ma non penso sia provocato, perchè solitamente si manifesta con scatti abbastanza netti quel tipo di lag, invece questo sono ritardi, gli avversari passano quasi come non ci fosse nessuno davanti... quello che dice darkraven mi sembra diverso...

beh meglio lag che altro. Aspettiamo news da lui allora
 

ingecomeveron

Giovanissimi B
21 Ottobre 2011
206
0
16
luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
luxdex ha detto:
...bella, ma guarda che Moratti ne ha venduto qualcuno... :?
pseudointer... :mrgreen:

Prendevo tutti giocatori che hanno giocato nell'Inter...

scherzavo... :cool:
mah... a occhio costa almeno il doppio della tua rosa attuale... ;)

Avrei fuori budget Maicon, Ibra, Sneijder, Pirlo, Handanovic e Julio Cesar...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
...speriamo... sarebbe bello che anche qualche altolocato venisse bannato...
su xbox non vedo in testa nuovissime cose, anzi mi è ricomparso primo un barcellona che è un pò che non vedevo... (eh, sarà uno bravissimo, 398 partite, solo 19 sconfitte...) :roll:
 

ElBarto86

Primi Calci
15 Ottobre 2010
17
0
1
E' possibile che con questo grande sforzo che stanno facendo per bannare tutti i cheaters, uno dei maggiori esponenti di questa categoria come conte82 me lo ritrovo ancora secondo nella classifica totale?! :cry:
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
ElBarto86 ha detto:
E' possibile che con questo grande sforzo che stanno facendo per bannare tutti i cheaters, uno dei maggiori esponenti di questa categoria come conte82 me lo ritrovo ancora secondo nella classifica totale?! :cry:
se hanno iniziato ora a bannare, vuol dire che hanno iniziato ora a sorvegliare... se lui quindi non gioca più la master, o non gioca più in modo scorretto, vuol dire che la konami non può prendere provvedimenti per presunti comportamenti irregolari.
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
ingecomeveron ha detto:
[bella, ma guarda che Moratti ne ha venduto qualcuno... :?
pseudointer... :mrgreen:

Prendevo tutti giocatori che hanno giocato nell'Inter...[/quote]

scherzavo... :cool:
mah... a occhio costa almeno il doppio della tua rosa attuale... ;)[/quote]

Avrei fuori budget Maicon, Ibra, Sneijder, Pirlo, Handanovic e Julio Cesar...[/quote]

Cavolo peccato nella realtà ora come ora la meta dei giocatori te li avrebbero regalati :D (umorismo interista) ehehe.... comunque un buon team anche se la vedo un po forzata come scelta, nel senso che fare una squadra mista ti consente di prendere il giocatore giusto alla tua necessità di gioco.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ivan1990 ha detto:
ElBarto86 ha detto:
E' possibile che con questo grande sforzo che stanno facendo per bannare tutti i cheaters, uno dei maggiori esponenti di questa categoria come conte82 me lo ritrovo ancora secondo nella classifica totale?! :cry:
se hanno iniziato ora a bannare, vuol dire che hanno iniziato ora a sorvegliare... se lui quindi non gioca più la master, o non gioca più in modo scorretto, vuol dire che la konami non può prendere provvedimenti per presunti comportamenti irregolari.

non credo sia necessariamente così... nel senso che sorvegliare, sorvegliano quasi niente, probabilmente i ban sono arrivate dalle segnalazioni dirette degli utenti, il sistema di sorveglianza standard è quello della cortesia, percentuale di disconnessione, ecc... che arrivato a un certo punto probabilmente porta alla sospensione e poi al ban definitivo. Ma il sistema è già di per se molto discutibile, primo perchè vengono penalizzati anche gli staccati e non solo gli stacconi, secondo perchè questi ultimi sono dei professionisti della truffa: mi immagino che per recuperare le staccate in MLO vadano a fare partite nelle classificate per recuperare la percentuale (saranno anche disposti a perdere...). E comunque vai nel cheating tool del forum e vedrai che il ns. eroe è primo anche in questa classifica. :?
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
ho preso dzeko e falcao ancora li devo provare ma non mi convincono.Voi che dite facedoli fare coppia uno con martins e uno con etoo puo funzionare?
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
tir24 ha detto:
ho preso dzeko e falcao ancora li devo provare ma non mi convincono.Voi che dite facedoli fare coppia uno con martins e uno con etoo puo funzionare?
Se ancora li devi provare come fanno a non convincerti ehehe :D , pe dzeko e falcao sono da area di rigore finalizzatori... li devi prendere per quello...
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
ho preso dzeko e falcao ancora li devo provare ma non mi convincono.Voi che dite facedoli fare coppia uno con martins e uno con etoo puo funzionare?
Se ancora li devi provare come fanno a non convincerti ehehe :D , pe dzeko e falcao sono da area di rigore finalizzatori... li devi prendere per quello...

sisi infatti intorno a loro due ci metto due che corrono come martins o etoo e loro fissi in area....tu per maritns chi mi consigli? cioè se non ha freccia rossa e inutile come giocatore
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
ho preso dzeko e falcao ancora li devo provare ma non mi convincono.Voi che dite facedoli fare coppia uno con martins e uno con etoo puo funzionare?
Se ancora li devi provare come fanno a non convincerti ehehe :D , pe dzeko e falcao sono da area di rigore finalizzatori... li devi prendere per quello...

sisi infatti intorno a loro due ci metto due che corrono come martins o etoo e loro fissi in area....tu per maritns chi mi consigli? cioè se non ha freccia rossa e inutile come giocatore

Be Falcao... oppure hai pensato che in eventualità speciali,fare piccoli assetti alla formazione tipo lasciare un giocatore come punta centrale sola, e mettere giocatori buoni veloci e con buon tiro dalla trequarti?
per esempio ho visto martins rendere bene anche in fascia se è presente un buon Ter dietro. No so che giocatori hai ora in rosa, però io spesso in base alle condizioni della squadra modifico qualcosina magari... P trq Sp... in modo di adattare ogni giocatore al meglio... Dzeko l ho avuto falcao no, su dzeko posso dire che da punta centrale solitaria fa il suo lavoro sponde per gli inserimenti giro tiro gol... poi l ho utilizzato come spalla a hulk (hulk a sinistra dzeko a destra).
 

tir24

Giovanissimi B
14 Gennaio 2013
349
0
16
guarda ho questa rosa ora:
buffon-rogan
thiago silva-zapata-ecuele manga-perea-yanga biwa-van der wiel-micah Richards-abidal-nagatomo
boateng-song-guarin-walcott-michel bastos
doumbia-robinho-etoo-falcao-dzeko-martins-rooney

questo e tutto ora gioco con un 4-4-2 con centrocampo a rombo
 

Ivan1990

Juniores
17 Gennaio 2013
1,250
0
36
tir24 ha detto:
guarda ho questa rosa ora:
buffon-rogan
thiago silva-zapata-ecuele manga-perea-yanga biwa-van der wiel-micah Richards-abidal-nagatomo
boateng-song-guarin-walcott-michel bastos
doumbia-robinho-etoo-falcao-dzeko-martins-rooney

questo e tutto ora gioco con un 4-4-2 con centrocampo a rombo
non hai poco filtro sui passaggi filtranti con solo un mediano (visto che li fanno tutti ehehe)
per me con la difesa a 4, la migliore soluzione tattica può essere, buoni Dc uno rapido e l'altro "Intelligente", 2 med o cc, uno fa da filtro, l'altro da impostazione gioco, poi 2 terzini più difensivi che offensivi, 1 trq centrale(tu hai rooney perfetto) e ai lati di questo trq due fascie alte cld cls offensive veloci brave nel dribling, poi opti tu se preferisci mettere un destro a sinistra per poterlo accentrare e tirare oppure per andare in fascia a crossare un mancino, e la punta che può essere veloce per dare profondita e quindi possibilità di tiro alla trequarti, oppure statico per gioco stretto :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,646
Utenti registrati
65,004
Ultimo utente registrato
giugar2411