Master League Online [2]

luxdex ha detto:
---il mio triangolo di attacco TRQ-CA-CA è Roney, Cristiano Ronaldo, Aguero... alla fine forse segna di più è Roney :mrgreen: ha un inserimento fantastico e tempo di coordinazione e precisione tiro incredibili, neanche gli altri due arrivano a quel livello...
Il mio è Punta Hulk(villa) trq Lavezzi a sinistra e Trq rooney a destra

gruss ma bastos vale la pena prenderlo cioe e veloce fa buoni passaggi o lanci?vorrei provarlo ma non mi convince

Stavo pensando di fare una squadracon solo giocatori dell'Inter... La rosa sarebbe questa:

INTER

Portieri:
1 Handanovic
12 Julio Cesar
Frey

Difensori:
6 Lucio
23 Ranocchia
25 Samuel
26 Chivu
40 Juan Jesus
66 Silvestre
Bonucci

Terzini:
4 Zanetti
13 Maicon
31 Alvaro Pereira
33 Mancini
39 Santon
42 Jonathan
55 Nagatomo

Centrocampisti:
5 Stankovic
14 Guarin
16 Poli
19 Cambiasso
20 Muntari
21 Gargano
88 Thiago Motta
Pirlo

Ali:
10 Sneijder
11 Alvarez
29 Coutinho
77 Quaresma

Attaccanti:
7 Pazzini
8 Ibrahimovic
9 Eto'o
22 Milito
29 Pandev
30 Martins
45 Balotelli
80 Palacio
90 Adriano
99 Cassano

Sono più di 32 devo scegliere chi genere... Secondo voi manca qualcuno? Quanto dovrò spendere?

...bella, ma guarda che Moratti ne ha venduto qualcuno... :?
pseudointer... :mrgreen:

cambiate un po di cosette alla mia rosa è la seguente:
buffon-rogan
thiago silva-perea-yanga biwa-zapata-ecuele manga-van der wiel-micah Richards-nagatomo-abidal
de jong-yaya toure-guarin-boateng-song
doumbia-robinho-rooney-martins-demba ba-quagliarella-etoo
come la vedete?chi mi consigliate?lo so e un attacco un po sterile povero pero si gioca bene. In difesa thiago silva devo usarlo col contagocce mi costa 6 milioni di stipendio. M servirebbe qualcuno sulla fascia che costi veramente poco, avevo in ente di cedere song e un difensore per acquistarlo che ne dite?

tir24 ha detto:
gruss ma bastos vale la pena prenderlo cioe e veloce fa buoni passaggi o lanci?vorrei provarlo ma non mi convince
è abbastanza veloce e mette palle abbastanza precise, dribbling più che sufficiente per saltare il terzino e crossare, spesso, quando il cross parte dalla zona opposta alla sua lo trovi pronto ad inserirsi e tirare. Il problema è che ce ne sono altri che fanno lo stesso lavoro e forse si trovano a meno... però io non mi sono pentito di averlo preso. Considera inoltre che ricopre tutti i ruoli di fascia (tranne forse TD) e può giocare SP (ma il rendimento cala di molto). Prima di lui sulla fascia sinistra ho avuto Menèz(fuori ruolo e non rendeva) e il miglioramento è nettissimo. La mia squadra è in costante cambiamento, pensa che fino a 15 giorni fà in porta avevo Sorrentino :) poi sono riuscito a prendere Valdès.

tir24 ha detto:
buffon-rogan
thiago silva-perea-yanga biwa-zapata-ecuele manga-van der wiel-micah Richards-nagatomo-abidal
come la vedete?chi mi consigliate?lo so e un attacco un po sterile povero pero si gioca bene. In difesa thiago silva devo usarlo col contagocce mi costa 6 milioni di stipendio. M servirebbe qualcuno sulla fascia che costi veramente poco, avevo in ente di cedere song e un difensore per acquistarlo che ne dite?
Martins, doumbia li ho avuti ma non li sopporto proprio... o sono rossi (e a volte manco basta) oppure non li puoi far giocare...
Quagliarella è stata la mia SP per molto tempo, mi ci trovavo bene, buono tecnicamente, ma gli mancava sempre qualcosa... poi con la ricerca ho trovato un giocatore mai sentito (ma dicono che esista) TERNALBAO buonissima SP overall 81 costo relativamente basso buona tecnica e più che buona velocità, come riserva per me è ottimo. dacci un occhio se non lo conosci già.

...musica... "Martins, doumbia li ho avuti ma non li sopporto proprio"
ma neanche verdi, viola, azzurri, neri, bianchi, non farli proprio giocare mai... 8-)

gruss ha detto:
tir24 ha detto:
buffon-rogan
Martins, doumbia li ho avuti ma non li sopporto proprio... o sono rossi (e a volte manco basta) oppure non li puoi far giocare...
Quagliarella è stata la mia SP per molto tempo, mi ci trovavo bene, buono tecnicamente, ma gli mancava sempre qualcosa... poi con la ricerca ho trovato un giocatore mai sentito (ma dicono che esista) TERNALBAO buonissima SP overall 81 costo relativamente basso buona tecnica e più che buona velocità, come riserva per me è ottimo. dacci un occhio se non lo conosci già.
tu chi mi consigli di prendere al posto di martins e doumbia?

gruss ha detto:
tir24 ha detto:
è abbastanza veloce e mette palle abbastanza precise, dribbling più che sufficiente per saltare il terzino e crossare, spesso, quando il cross parte dalla zona opposta alla sua lo trovi pronto ad inserirsi e tirare. Il problema è che ce ne sono altri che fanno lo stesso lavoro e forse si trovano a meno... però io non mi sono pentito di averlo preso. Considera inoltre che ricopre tutti i ruoli di fascia (tranne forse TD) e può giocare SP (ma il rendimento cala di molto). Prima di lui sulla fascia sinistra ho avuto Menèz(fuori ruolo e non rendeva) e il miglioramento è nettissimo. La mia squadra è in costante cambiamento, pensa che fino a 15 giorni fà in porta avevo Sorrentino :) poi sono riuscito a prendere Valdès.

Io menez l'ho avuto e devo ammettere che non e' affatto male. Buon dribbling, buona velocità e anche buoni inserimenti senza palla. Di Valdés invece non e' che sia molto convinto, però dopo un inizio un po' scadente, ha riguadagnato qualche punto. Uno che non consiglio e' jovetic, ancora non riesco a capire che ha di buono...ma neanche lo scopriro', lo cambierò con qualcun'altro.

MaVeRiK ha detto:
gruss ha detto:
tir24 ha detto:

Io menez l'ho avuto e devo ammettere che non e' affatto male. Buon dribbling, buona velocità e anche buoni inserimenti senza palla. Di Valdés invece non e' che sia molto convinto, però dopo un inizio un po' scadente, ha riguadagnato qualche punto. Uno che non consiglio e' jovetic, ancora non riesco a capire che ha di buono...ma neanche lo scopriro', lo cambierò con qualcun'altro.
in effetti si l'ho avuto ma l'ho venduto subito al volo

Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
chi mi consiglia giocatori di fascia validi e che costano veramente poco?
Coutinho 4mln-Ben arfa 7Mln- Dotan 8Mln- Mphela 1Mln- Belasie 5Mln- Walcott 14Mln- wilshere 12Mln-Valbuena 11 Mln.
e di punte invece che non siano i soliti nomi che siano sotto i 10 milioni

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
chi mi consiglia giocatori di fascia validi e che costano veramente poco?
Coutinho 4mln-Ben arfa 7Mln- Dotan 8Mln- Mphela 1Mln- Belasie 5Mln- Walcott 14Mln- wilshere 12Mln-Valbuena 11 Mln.
e di punte invece che non siano i soliti nomi che siano sotto i 10 milioni

Suarez-Dumbia-DembaBa-Dezko-Di Natale-Tenorio 1.8mln-Pedro-Milito-Palacio-El sharawi-Pazzini.

Ivan1990 ha detto:
io credo che non dovrebbero migliorare nessuno... non perchè non se lo meritano, ma più che altro allora dovrebbero rittoccare tanti altri giocatori... juan jesus, icardi, guarin, jonathan(dovrebbe avere max 55), el sharawi, pogba... etc etc... fan prima a far tutto il prossimo anno... anche perchè è ancora presto per giudicare le prestazioni.... Vedesi Pato che gode di ottime statistiche da anni per prestazioni fornite ogni tanto.. idem per Kaka... effettivamente da qualche anno penso che le statistiche dei giocatori possano essere fatte in maniera migliore e più intelligente... Poi non sarebbe giusto a livello appunto Di MLO, in quanto alcuni si troverebbero dei giocatori pagati poco, che ora valgono decisamente di più, avendo un guadagno netto immeritato.
peggioramenti la konami non li fa in corso d'opera solo miglioramenti e vedrai che tra un mese col nuovo dlc ci saranno diverse novità ;)

giaccherinho ha detto:
Ivan1990 ha detto:
io credo che non dovrebbero migliorare nessuno... non perchè non se lo meritano, ma più che altro allora dovrebbero rittoccare tanti altri giocatori... juan jesus, icardi, guarin, jonathan(dovrebbe avere max 55), el sharawi, pogba... etc etc... fan prima a far tutto il prossimo anno... anche perchè è ancora presto per giudicare le prestazioni.... Vedesi Pato che gode di ottime statistiche da anni per prestazioni fornite ogni tanto.. idem per Kaka... effettivamente da qualche anno penso che le statistiche dei giocatori possano essere fatte in maniera migliore e più intelligente... Poi non sarebbe giusto a livello appunto Di MLO, in quanto alcuni si troverebbero dei giocatori pagati poco, che ora valgono decisamente di più, avendo un guadagno netto immeritato.
peggioramenti la konami non li fa in corso d'opera solo miglioramenti e vedrai che tra un mese col nuovo dlc ci saranno diverse novità ;)
E allora bisogna correre a comprare el sharawy e pogba 8-) o no?

Premessa per la moderazione: NON E' un post polemico, ma una richiesta di informazioni.

Ho appena affrontato un avversario con "AA" (940 forza squadra, 700 e passa di valutazione: uno che, quando vedi così, pensi "questo è forte") e m'è successo un fenomeno stranissimo... Praticamente, in tantissimi contrasti, vedevo i suoi giocatori come "teletrasportarsi" davanti ai miei anche quand'ero in netto vantaggio, sia davanti che in difesa... Sapete se c'è in giro qualche bug strano che fa vincere automaticamente i contrasti "a distanza" o qualche trucchetto per far fare "laggatine" all'avversario e creare questa specie di effetto teletrasporto?

Lo chiedo perchè, in alternativa, temo di essermi f*****o la scheda video e sono seriamente preoccupato. :|

P.S. Tanto per intenderci, per chi ha visto il cartone, l'effetto è un po' tipo la macchina della tizia di "Ralph spaccatutto" quando glitcha! :geek:

ingecomeveron ha detto:
luxdex ha detto:
...bella, ma guarda che Moratti ne ha venduto qualcuno... :?
pseudointer... :mrgreen:

Prendevo tutti giocatori che hanno giocato nell'Inter...

scherzavo... 8-)
mah... a occhio costa almeno il doppio della tua rosa attuale... ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,314
Ultimo utente registrato
nohu900ink1