Master League Online [2]

RIVUZZA ha detto:
fossa68 ha detto:
posare il joystik e battergli le mani???a quelli che usano solo il filtrante alto basso ke sia?!?!ma per favore il gioco del calcio é un altra cosa...se allo stadio vedi lanci lunghi applaudi?????????
e poi APPLAUDIRE è come dire mi ha fregato ...qua bisogna stare attenti a le parole e metafore che si usano ...
cosa :?: :?: :?: :?:

RIVUZZA ha detto:
marco1309 ha detto:
fa schifo quest'anno, l'anno scorso era molto più bello e realistico.

quest'anno minimo le partite finiscono con 6-7 gol, le difese sono imbarazzanti...ci sono molti più noob dell'anno scorso, lanci lunghi e via.

cmq volevo chiedere due cose:

1) è possibile attivare la chat nelle partite, come lo scorso anno? sia la chat rapida che quella manuale prima e dopo la partita. ad esempio alle impostazioni vedo che ci sono i messaggi rapidi, ma come faccio a usarli?

2) c'è un modo per evitare di prendere gol su lancio lungo o per far sì che la difesa sia un pò schierata in maniera decente? l'altra volta vincevo 5 a 2 (lui due gol su lanci lunghi), io 19 tiri, pali,il portiere fa miracoli, script del caxxo, e lui 5 tiri, 5 gol tutti su lancio lungo e pareggiamo. è troppo frustrante così. e il bello è che succede 3 partite su 4.
1)per la chat veloce non c'è più durante la partita per quella manuale basta premere R3 ma se il tuo avversari ce l'ha disattivata non puoi fare nulla..
2)per evitare i lanci lunghi,A MIO PARERE, devi un po' prevenire il lancio e selezionare l'ultimo uomo e un po' devi stare attento e cercare di non lasciare spazi e buchi difensivi..poi se il tuo avversario fa gol nonostante tutti questi accorgimenti devi posare il joestick e battergli le mani...

capito, ma a questo punto credo di avercela io disattivata, perchè non posso chattare con nessuno.
solo che non capisco da dove posso attivarla...

RIVUZZA ha detto:
Non saremo mai contenti...fidati di me :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...sono d'accordo... non siamo contenti... 8-) quando il gioco del calcio perde non siamo mai contenti... :idea:

marco1309 ha detto:
capito, ma a questo punto credo di avercela io disattivata, perchè non posso chattare con nessuno.
solo che non capisco da dove posso attivarla...
la attivi prima della partita premendo R3 o mentre stai in pausa..ma credo che nelle partite di classifica sia spenta prova a controllare nella lobby se funziona

Ragazzi una domanda.. ma nell'aggiornamento di febbraio aggiorneranno le statistiche di El Shaarawy Icardi Pogba ecc ecc?

Marko_97 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
Ragazzi una domanda.. ma nell'aggiornamento di febbraio aggiorneranno le statistiche di El Shaarawy Icardi Pogba ecc ecc?
spero di si

Lo spero anch'io marco ma vorrei avere notizie sicure perchè li prenderei subito tutti e 3! lasciare elsharaawy con quelle statistiche e icardi e pogba a 65 è scandaloso!!!

Suigetsu17 ha detto:
Marko_97 ha detto:
Suigetsu17 ha detto:
spero di si

Lo spero anch'io marco ma vorrei avere notizie sicure perchè li prenderei subito tutti e 3! lasciare elsharaawy con quelle statistiche e icardi e pogba a 65 è scandaloso!!!
pogba e il faraone al 99% saranno migliorati. tra un mese lo scopriremo

Ragazzi gioco da poco a pes 2013 online...volevo sapere se era possibile eliminare l'account master league iniziato con una squadra...in pratica posso iniziare una nuova master con un altra squadra? se si, come ? grazie

con l'account attuale puoi sicuramente resettare la squadra e ripartire con quella base...
non so se ti riparte la valutazione come la prima volta... non saprei, però puoi provare e vedere cosa succede...
forse se sfogli un pò nelle informazioni all'interno dalla MLO scopri qualcosa...
altrimenti dovresti fare un nuovo account...

luxdex ha detto:
con l'account attuale puoi sicuramente resettare la squadra e ripartire con quella base...
non so se ti riparte la valutazione come la prima volta... non saprei, però puoi provare e vedere cosa succede...
forse se sfogli un pò nelle informazioni all'interno dalla MLO scopri qualcosa...
altrimenti dovresti fare un nuovo account...
quindi non posso iniziare una nuova master league con un'altra squadra ?

Lo spero anch'io marco ma vorrei avere notizie sicure perchè li prenderei subito tutti e 3! lasciare elsharaawy con quelle statistiche e icardi e pogba a 65 è scandaloso!!![/quote]
pogba e il faraone al 99% saranno migliorati. tra un mese lo scopriremo[/quote]

Giaccherinho come mai questa quasi sicurezza? hai letto qualche news? se si puoi postarmela?

elninho ha detto:
quindi non posso iniziare una nuova master league con un'altra squadra ?

se intendi mantenere la squadra esistente e averne una nuova con lo stesso account direi di no...

devo dire che sopra i 600pti su xbox qualche cheatterone salta fuori... spagnolo
comunque ho iniziato con qualcosa che non andava con il server, una partita peggiorata sull' 1-1 (questa veramente peggiorata), una manco iniziata e annullata, un'altra saltata e data persa a me.
Rientrato nel server sembrava un pò meglio, certo che con sta quarta che ho avuto poi fra un pò magari mi mandano da AA a B :?: non mi stupirei :o
comunque serata di spagnoli: un altro era una cosa sconcertante, teneva la palla in maniera assurda, avanti, indietro, insomma praticamente giocava solo lui, possesso palla 69%, ha vinto 1-0. Gli ho mandato un messaggio che così non è giocare, la palla ce l'aveva sempre lui :!: vabbè... è il meno peggio...

Ieri sera serata amara dopo un pò di tempo. Ho beccato 2 spagnoli con team da 900 e passa punti che ovviamente giocavano col tiro assistito e non si erano mai visti prima. Uno battuto l'altro pareggio ma blacklistati entrambi. Non giocavano a calcio. Poi mi sono beccato un ragazzo, che aveva quasi il team base, che poveretto giocava full manual ma si vedeva che era impacciato e soprattutto che veniva dal gioco assistito. Ogni palla che prendeva partiva il lancione, sempre. Lo mazzuolato tutte e due le volte ma nella seconda mi è dispiaciuto perchè mi ha fatto un goal in rovesciata clamoroso :shock:
Dopodichè becco un italiano, purtroppo anche lui col tiro assistito e squadrone di supereroi e via di lancioni infiniti. Ho perso perchè ormai ero svogliato e se è vero che in manual i lancioni non pagano va detto che difensivamente però bisogna stare cmq attenti, se ti approcci superficialmente rischi di beccare l'imbucata. In ogni caso Blacklistato pure lui!

Suigetsu17 ha detto:
pogba e il faraone al 99% saranno migliorati. tra un mese lo scopriremo[/quote]

Giaccherinho come mai questa quasi sicurezza? hai letto qualche news? se si puoi postarmela?[/quote]
certezza no, però in base all'operato konami degli altri anni dovrebbero migliorarli entrambi per quello che hanno mostrato finora in campo.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,599
Ultimo utente registrato
five88mobicom