gruss ha detto:
Salve a tutti, sono nuovo, e ho le solite domande (forse sciocche) dei niubbi. Non ho mai giocato molto On line pur essendo da sempre un amante di pes. Quest'anno ho iniziato a giocarci con piu frequenza e ho circa 250 partite di MLO. Nonostante tutte queste partite in classifica sono sempre intorno ai 450 pt... nel frattempo la mia squadra è arrivata ad una valutazione di 825. Non sono proprio un "fenomeno"

Quello che sembra a me, è che ci sono giorni in cui puoi fare di tutto ma non vincerai mai una partita ed altri che vinci anche senza impegnarti.Forse è solo un impressione ma orami dopo le prime 2 partite della giornata so già come andranno le prossime. Qualcuno lo ha notato come me oppure è suggestione?
Attualmente la mia formazione titolare è 4- 4-2
PT Valdès
TD Milner DC Caceres DC Heitinga TS Peluso
CLD Pepe CC Barreto CC Ledesma CLS Bastos
SP Eto'o P Aguero
Prima giocavo col 3-5-2 piu o meno con gli stessi interpreti, cerco di fare possesso palla ma la verità è che con i lanci dalla 3/4 è molto più facile trovarsi in porta da soli (avendo 2 punte veloci) Che ne dite?? è una buona formazione? che cambiamenti fareste?
lascia perdere i punti in classifica, se sei un giocatore discreto con il migliorare della squadra salirai...
il 3-5-2 se ha i laterali sopra la mediana è pericoloso, un 4-4-2 è più equilibrato e più facile da gestire...
difensori hai due centrali che sono anche terzini, cerca dei dc puri...
centrocampisti centrali conviene averne uno che mena e uno che fa il gioco, quei due fanno parte della seconda categoria...
attaccanti fanno entrambi lo stesso gioco, gioco basso e sui filtranti, Aguero naturalmente è superiore, Eto'o purtroppo ci ha quella carta pendolino che la sopporto solo in gente alla Cristiano Ronaldo, se fossi in te cercherei due attaccanti con caratteristiche diverse, Aguero va bene, magari di fianco mettici un ariete, non so un Benzema o un Adebayor...
partite che vanno a giorni? Purtroppo per molti è la normalità... per questo ti dico che se sei un giocatore discreto/buono salirai comunque...