non so... pensavo che cambiava in base alla classifica che ti trovavi.... superstar campione etc etc....cmq grazie dopo guardo se aumenta come dici tu è un po' una caxxata......luxdex ha detto:mah... dunque, se non ho capito male dovrebbe aumentare l'ingaggio più lo tieni...
per esempio a me adesso costa dieci partite sugli ottomilioni e quattrocentomila
juza09 ha detto:Lux piu' che il parroco ti ci vuole un esorcista uauauauauauh..a parte gli scherzi ieri pomeriggio ho provato nuovamente a giocare con PA 2 e filtraggio settato su "valutazione team" simile...3 partite condite da palombe esagerate da qualsiasi posizione del campo per il VDM o CR7 di turno..gli spammers abbondano come topi nelle fogne lol.Ho beccato un tizio che aveva Iniesta e Xavi a centrocampo: hanno toccato 2 palloni in tutta la partita...ahahahahahah..che bimbominchia raga'....Tornato immediatamente al full.......this is football...che partite tirate ,fantastiche, gioco corale ,una goduria per gli occhi.
luxdex ha detto:...se mi dai la parrocchia e mi togli il lag...
due partite stamattina, una con il solito olandese, secondi solo ai tedeschi per connessione favorita, persa 2-0 con un rigore inesistente, solo un contrasto, portiere suo che para e anche aiutato dal palo...
una da allenatore... disastro più completo, qui il lag fa veramente male, perso 4-1, giocatori che non riescono a fare un diribbling, palla sempre persa...
...dammi la parrocchia e toglimi sta roba...
1)per la chat veloce non c'è più durante la partita per quella manuale basta premere R3 ma se il tuo avversari ce l'ha disattivata non puoi fare nulla..marco1309 ha detto:fa schifo quest'anno, l'anno scorso era molto più bello e realistico.
quest'anno minimo le partite finiscono con 6-7 gol, le difese sono imbarazzanti...ci sono molti più noob dell'anno scorso, lanci lunghi e via.
cmq volevo chiedere due cose:
1) è possibile attivare la chat nelle partite, come lo scorso anno? sia la chat rapida che quella manuale prima e dopo la partita. ad esempio alle impostazioni vedo che ci sono i messaggi rapidi, ma come faccio a usarli?
2) c'è un modo per evitare di prendere gol su lancio lungo o per far sì che la difesa sia un pò schierata in maniera decente? l'altra volta vincevo 5 a 2 (lui due gol su lanci lunghi), io 19 tiri, pali,il portiere fa miracoli, script del caxxo, e lui 5 tiri, 5 gol tutti su lancio lungo e pareggiamo. è troppo frustrante così. e il bello è che succede 3 partite su 4.
tu non hai capito quello che ho scritto .....se ti fa gol nonostante hai fatto tutto il possibile vuol dire che il tuo avversario è stato bravo a far gol, vogliamo dargliene atto...e poi non prendiamo ogni parole come fosse oro colato o una bestemmia...mica si parlava di come giocare ma come difendersi...e finiamola con tutta questa ipocrisia.Tu esulteresti anche se facesse gol il portiere della tua squadra con un rilancio perciò non venirmi a dire se vado allo stadio per vedere lanci lunghifossa68 ha detto:posare il joystik e battergli le mani???a quelli che usano solo il filtrante alto basso ke sia?!?!ma per favore il gioco del calcio é un altra cosa...se allo stadio vedi lanci lunghi applaudi?????????
fossa68 ha detto:posare il joystik e battergli le mani???a quelli che usano solo il filtrante alto basso ke sia?!?!ma per favore il gioco del calcio é un altra cosa...se allo stadio vedi lanci lunghi applaudi?????????
e poi APPLAUDIRE è come dire mi ha fregato ...qua bisogna stare attenti a le parole e metafore che si usano ...fossa68 ha detto:posare il joystik e battergli le mani???a quelli che usano solo il filtrante alto basso ke sia?!?!ma per favore il gioco del calcio é un altra cosa...se allo stadio vedi lanci lunghi applaudi?????????
esultare è una cosa applaudire uno che mi segna con sti lanci lunghi proprio no....poi il nostro modo di giocare varia ma io preferisco giocare a calcio e non alla usain bolt.....se no cambio sport :lol: :lol:luxdex ha detto:fossa68 ha detto:posare il joystik e battergli le mani???a quelli che usano solo il filtrante alto basso ke sia?!?!ma per favore il gioco del calcio é un altra cosa...se allo stadio vedi lanci lunghi applaudi?????????
...fossa... ti quoto, le difese in questo PES sono imbarazzanti, io non applaudo nessuno, anzi... sono schifato! Però quello che dice Rivuzza è l'unico metodo ulteriore per arginare queste cose... imbarazzanti :!:
il gioco del calcio è un'altra cosa...![]()
già... mi hai fregato è più corretto... :?RIVUZZA ha detto:e poi APPLAUDIRE è come dire mi ha fregato ...qua bisogna stare attenti a le parole e metafore che si usano ...fossa68 ha detto:posare il joystik e battergli le mani???a quelli che usano solo il filtrante alto basso ke sia?!?!ma per favore il gioco del calcio é un altra cosa...se allo stadio vedi lanci lunghi applaudi?????????
...si sarebbero PES 100mt e PES 200mt... :mrgreen:fossa68 ha detto:esultare è una cosa applaudire uno che mi segna con sti lanci lunghi proprio no....poi il nostro modo di giocare varia ma io preferisco giocare a calcio e non alla usain bolt.....se no cambio sport :lol: :lol: