Master League Online [2]

tir24 ha detto:
tir24 ha detto:
si coutinho ce l'ho avuto e misa se non trovo nessuno ripunto su di lui hahaah...comunque ti posto la mia rosa dimmi tu chi venderesti:
buffon-rogan
perea-sergio ramos-koscielny-vermaelen-van der wiel-dede-micah Richards-nagatomo-peluso
boateng-cambiasso-guarin-sissoko-mascherano-de jong
kaka-martins-van der mich-n'zogbia-jovetic-etoo-arshavin-doumbia
chi venderesti?
tu che rosa hai?che formazione usi?

guarda io gioco cosi ora:
pt
td dc dc ts
med med
cld cc cls
p

Quasi come me, io però ho un solo mediano ed i mei CLD/S giocano praticamente in pos. da ESA.
Se giochi con una sola vera punta di ruolo...allora devi avere in formazione un centrvanti puro...che non hai! ;)
Giocando con due MED eviterei di schierai giocatori troppo simili vedi Mascherano e De Jong sia per caratteristiche tecniche che per fisico.
Hai un CC ma nessun giocatore coi piedi davvero buoni.
Quindi io fossi in te partirei innanzitutto col prendere un Centravanti ed un Centrocampista.

Ivan1990 ha detto:
grybod ha detto:
Ciao a tutti ragazzi, mi chiamo Chris
sono nuovo e ho scoperto per caso il vostro sito.
Vivo in Inghilterra ma sono di Roma e sono un assiduo fan di Pes praticamente da iss pro.Tranne l'anno scorso, non ho mancato mai il mio appuntamento annuale con il gioco e..dal 2009, gioco online. Essendo rimasto al 2011 dove, non ho mai brillato per essere un fenomeno, ma non me la cavavo neanche tanto male evitando come la peste i soliti squadroni Real,Barca,Brasile,Argentina ecc.ecc. preferendo dare del filo da torcere o con la Roma (ahimè, mai stata granchè, ma anche giustamente..)o addirittura prendendo gli U.s.a. come nazionale..e stando sempre attento alla fase difensiva, dopo 1 anno di assenza (ho saltato pes2012 appunto per via del mio trasferimento a Londra quindi avevo altri pensieri..) quest'anno con un po di sorpresa mi viene regalato a natale Pes2013. Prima di giudicare, cerco di giocare almeno un paio di settimane,anche 3, testando un po tutto. Per giocatori come me, che cercando di chiamare il fuorigioco, non sfruttando quasi mai il lancione da triangolo (per chi ha la ps3, anche se, parliamoci chiaro, c'è pure un po una fobia del "complottismo" al non usarlo, ogni tanto ci può pure stare..) ma cercando di giocare e far girar palla ho scoperto 3 settimane da incubo. Non si tratta di risultati perchè, complice ahimè anche un brutto infortunio con la mia squadra vera di calcio (gioco a Beckton, vicino Londra) ho tempo per poter giocare stando a casa fermo..e, se per certe cose è sicuramente il miglior modo per emulare il calcio, alla Konami penso ci sia un partito anti-difese. Ora capisco il mercato globale, capisco che l'80% degli utenti sono i famosissimi bimbiminchia e quindi devono vendere e far lanciare Ronaldo,Messi, Martins e i vari Vdm e Mphela (che ho dovuto prendere pure io alla fine perchè sennò ok che il risultato non può essere per forza un traguardo, ma neanche a perdere sempre 7-0, facciamo 7-3 ogni tanto.. :? ) ma se deve essere il globetrotter del pallone un po si esaurisce anche un modo per poter imparare il calcio da osservatori. Altrimenti se il calcio fosse solo velocità prenderemmo le squadre della Giamaica e degli States di staffetta e vincerebbero tutte le partite. Ho una domanda e una richiesta: 1) La domanda è questa: dove posso trovarvi (o trovare) qualcuno che si diverta, mi vinca anche 100 partite di seguito, ma che mi dia l'idea di giocare una partita di calcio come ne gioco da 18 anni invece della staffetta delle Olimpiadi? 2) La richiesta è questa: Ho un problema mai riscontrato nei precedenti capitoli di Pes fino al 2011. Ho levato nelle impostazioni la scivolata automatica, so per certo che premendo il tasto X più R1 si fa pressing e si fa fallo (ma di solito non mi da mai la scivolata..) ma ad ogni lancio di Carl Lewis per Micheal Bolt per qualche astratto motivo qualcuno dei miei difensori che vorrei far indietreggiare o magari sposto solo con la levetta analogica..mi va in scivolata neanche fossero i mondiali di nuoto? A qualcuno è capitato? Scusate la lunghezza del post, ma almeno mi sono presentato e ho spiegato un po dei miei pensieri sulla Master e sul gioco. Per il resto, lo considero comunque un gran gioco. ;)

buongiorno e benvenuto, neanche io apprezzo molto quelli che fanno 300 lanci in profondità a partita... io faccio girare la palla, quando posso driblo per liberarmi al tiro, quando vedo spazi mando in profondità, Quindi applico un gioco misto, come nella realtà tra l'altro... vorrei cercare di giocare almeno coi passaggi manuali(cosa che sono in grado di fare ma solo se gioco iper concentrato) normalmente gioco con 1 tacca di assistenza passaggi. Detto questo sempre disponibile per consigli se ne avrai bisogno, e auguri per il tuo infortunio!!

beh per fare un gioco di soli passaggi e un azione manovrata e impossibile su questo gioco....io la sto facendo ma chi ho contro ha i mediani assatanati e impossibile superarli cavolo

Zatos ha detto:
tir24 ha detto:
tir24 ha detto:
si coutinho ce l'ho avuto e misa se non trovo nessuno ripunto su di lui hahaah...comunque ti posto la mia rosa dimmi tu chi venderesti:
buffon-rogan
perea-sergio ramos-koscielny-vermaelen-van der wiel-dede-micah Richards-nagatomo-peluso
boateng-cambiasso-guarin-sissoko-mascherano-de jong
kaka-martins-van der mich-n'zogbia-jovetic-etoo-arshavin-doumbia
chi venderesti?
tu che rosa hai?che formazione usi?

guarda io gioco cosi ora:
pt
td dc dc ts
med med
cld cc cls
p

Quasi come me, io però ho un solo mediano ed i mei CLD/S giocano praticamente in pos. da ESA.
Se giochi con una sola vera punta di ruolo...allora devi avere in formazione un centrvanti puro...che non hai! ;)
Giocando con due MED eviterei di schierai giocatori troppo simili vedi Mascherano e De Jong sia per caratteristiche tecniche che per fisico.
Hai un CC ma nessun giocatore coi piedi davvero buoni.
Quindi io fossi in te partirei innanzitutto col prendere un Centravanti ed un Centrocampista.
chi consiglieresti tu?

ora sto giocando cosi:
pt
td dc dc ts
med med

trq trq
p p

altrimenti vorrei mettere 3 mediani con un trq e due punte

tir24 ha detto:
beh per fare un gioco di soli passaggi e un azione manovrata e impossibile su questo gioco....io la sto facendo ma chi ho contro ha i mediani assatanati e impossibile superarli cavolo

è quello che faccio, o cerco di fare, io...
anche perchè ho quasi sempre qualche ritardo e i miei giocatori non riescono a tenere molto la palla...
si può fare, i movimenti della squadra più o meno ci sono per poterlo fare, certo potrebbero essere migliori...
alterno questo gioco quando sono in possesso di palla, a contropiedi velocissimi sulle difese che stanno a centrocampo...
certo che quando fai 20 passaggi per fare un tiro o un gol e vedi l'altro che fa solo lancioni o filtranti dalla difesa per tutta la partita, beh un pò ti girano...

luxdex ha detto:
tir24 ha detto:

anche perchè ho quasi sempre qualche ritardo e i miei giocatori non riescono a tenere molto la palla...
si può fare, i movimenti della squadra più o meno ci sono per poterlo fare, certo potrebbero essere migliori...
alterno questo gioco quando sono in possesso di palla, a contropiedi velocissimi sulle difese che stanno a centrocampo...
certo che quando fai 20 passaggi per fare un tiro o un gol e vedi l'altro che fa solo lancioni o filtranti dalla difesa per tutta la partita, beh un pò ti girano...

mi girano troppo hahaahha....ho venduti velocisti consigliato da ivan ho preso qualcuno tecnico ma non ho visto palla tu che rosa e formazioni usi?

tir24 ha detto:
luxdex ha detto:
tir24 ha detto:

mi girano troppo hahaahha....ho venduti velocisti consigliato da ivan ho preso qualcuno tecnico ma non ho visto palla tu che rosa e formazioni usi?

io ti ho consigliato di prendere un po misti, 1 o 2 velocisti, 2 tacnici e rapidi, 1 tecnico, 2 ottimi driblatori e veloci. eheh :D

tir24 ha detto:

...guarda io uso un 3-2-3-2, tre dc, due mediani, due CL sopra la linea di centrocampo, un TRQ, due CA
dal punto di vista tattico è molto pericolosa, perchè soprattutto sui contropiedi avversari ti trovi quasi sempre 1 vs 1 con i difensori ed è un lavoro difficile...
rosa:
Casillas
Chiellini, Thiago Silva, Pepe (Kompany, Pique, S.Ramos)
Schweingsteiner, Vidal (Gerrard, Yaya Toure)
Robben, Hazard (Sessegnon)
Roney (Boateng)
Cristiano Ronaldo, Aguero (Cavani, Drogba)
più molte altre riserve (R.Albiol, Song, Manzukic, Totti, ecc...)

tir24 ha detto:
ahahah fai nomi ivan
Velocisti: walcott,Martins,Lennon
tecnici rapidi: wilshere, david pizzarro,giovinco
tattico filtro: yaya Toure
tecnico puro: pastore, gourcouf, lampard
Veloce e dribling: Sanchez, neymar, lavezzi,Bale, dotan
Attacanti forti: cavani, benzema, Hulk

Giocatore completo: Rooney

fatemi un favore... distruggeteli sti tedeschi :!:
non è possibile che ogni volta che li incontro devono sempre andare di più
incontro sto Bayer di Munchen, non è che valga chissà che cosa, però gli gira di più e si permette di dribblare anche con i mediani a fare i passaggini con i difensori... aho ci hai il vantaggio e prendi per il c... ?
insomma due gol idioti con i miei difensori a guardare, un rigore che manco esiste e che lui tanto lo batto al centro e invece lo paro, in più do l'entrata in tackle a centrocampo a un centrocampista invece la fa Pique sull'attaccante, espulso...
ma il dio della connessione esiste: al quarantaquattresimo salta tutto e 3-0 per me...
d i s t r u g g e t e l i !

vittoria dedicata a Mauropes
spagnolo che fa il suo lancillo sulla battuta di inizio, buco di Kompany, tiro al volo di Cristiano Ronaldo, gol
secondo gol più o meno sui generis
mi girano... comincio a diventare aggressivo, alla fine del primo tempo 2-2
l'avversario abbandona a fine primo tempo... :o

boh... spero non sia vietato che scrivo solo io...
come fa uno ad avere 435/213/265 1,1 miliardi 946 forza squadra e di punti solo 617 :?:
misteri...
una fatica a pareggiarci, ci aveva il quadrilatero magico Messi CR Lavezzi Aguero...
meno male che più o meno giocava a calcio...

Confermo anch'io, spesso contro i tedeschi ho perso partite immeritate. Gli spagnoli sono quelli che staccano di più e fanno il filtrantone anche col portiere.

Per chi vuole un ottimo Med/CC io mi sto trovando molto bene con Ledesma (costo 10.000 circa), è molto intelligente sul campo, spesso intercetta i passaggi e gioca la palla con precisione. Io lo metto Med ma CC guadagna un punto.

scassateli...non esiste che abbiano lo spread anche con la connessione... :mrgreen:
io sono un xbox non ci ho cittadinanza...
eppoi con loro sono proprio messo maluccio...
vendetta... 8-)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,297
Ultimo utente registrato
tk8899appcom

Utenti online