Master League Online [2]

sought after ha detto:
prova belhanda molto forte tecnicamente e rapido in attacco van persie può fare reparto da solo a me fa una caterva di goal

si e forte belhanda se inizi da poco si pero per creare una squadra intorno a lui non e la buona scelta....mi sta stuzzicando wilshere invece ne parlano tutti bene

tir24 ha detto:
sought after ha detto:
prova belhanda molto forte tecnicamente e rapido in attacco van persie può fare reparto da solo a me fa una caterva di goal

si e forte belhanda se inizi da poco si pero per creare una squadra intorno a lui non e la buona scelta....mi sta stuzzicando wilshere invece ne parlano tutti bene
Wilshere tenendo conto costa 10 mln è ottimo... veramente. ;)

Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
sought after ha detto:

Wilshere tenendo conto costa 10 mln è ottimo... veramente. ;)

l'unica cosa che mi blocca da me farebbe il panchinaro....e lo stesso discorso di belhanda per iniziare ok pero poi non lo so. per ramsey cosa dite?

tir24 ha detto:
ho preso n'zogbia ma non mi fa impazzire...chi sa dirmi un'esterno sinistro ottimo?
scrivi i budget da spendere anche... trq se vuoi puntare in alto subito io uso lavezzi e rooney(a mio avviso i migliori in quelle posizioni)... wilshere da me oramai è panchinaro favorito diciamo ehehe ... per la fascia sinistra io uso bale o sanchez, anche con dotan mi trovo bene (e wilshere stesso occupa quel ruolo alla grande)

Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
ho preso n'zogbia ma non mi fa impazzire...chi sa dirmi un'esterno sinistro ottimo?
scrivi i budget da spendere anche... trq se vuoi puntare in alto subito io uso lavezzi e rooney(a mio avviso i migliori in quelle posizioni)... wilshere da me oramai è panchinaro favorito diciamo ehehe ... per la fascia sinistra io uso bale o sanchez, anche con dotan mi trovo bene (e wilshere stesso occupa quel ruolo alla grande)
allora budget diciamo 20 milioni

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:
allora budget diciamo 20 milioni

TRQ-Wilshere 12mln, Lavezzi 26Mln, Rooney 38Mln, Pastore 14Mln, Sanchez 22Mln, Ozil 25Mln, Kaka 19Mln, Snjider 30Mln, Van Persie 24 Mln, Gourkouf 8Mln.

CFL: Sanchez 22 Mln, Dotan 8 Mln, Wilshere 12 Mln, Walcott 12 Mln, Martins 12 Mln, Eto'o 18Mln, Neymar 18Mln, belasie 6Mln,, jesus navas.

i giocatori elencati sono tutti quelli che ho provato con cui mi sono trovato bene, quelli che ho sottolineato sono quelli che ancora ho in squadra, che quindi si addattavano bene al mio gioco, io gioco in modo misto possesso palla, lanci e dribbling, cross uso tutto a mia discrezione quando mi sembra il caso...

Scusatemi ma non sono d'accordo sul funzionamento delle partite abbandonate a fine primo tempo... Gioco contro uno, fine primo tempo vinco 3-0 e lui è pure in 10... Decide di abbandonare la partita... Io prendo i 3 punti classifica rivali, 1300 di vittoria e risparmio 45 minuti sui contratti... Però se lui non avesse abbandonato io avrei vinto al 99,9% la partita, preso 2900 di vittoria e magari segnando altri gol avrei migliorato le statistiche dei miei giocatori e quelle della squadra per la media gol segnati e media gol subiti... Ma soprattutto non capisco perchè, costringendo l'avversario ad abbandonare per netta superiorità, devo guadagnare come in una partita persa... Datemi pure il vantaggio di risparmiare 45 minuti sui contratti, ma datemi anche tutti i soldi...

capisco...allora Sanchez l'ho avuto etoo ce l'ho ancora belasie avuto e kaka da me variia tra trq e cls. pastore e snejider e gourcouf come giocano?sono veloce? mi interessano jesus navas walcott dotan. che tipo di giocatori sono?

ingecomeveron ha detto:
Scusatemi ma non sono d'accordo sul funzionamento delle partite abbandonate a fine primo tempo... Gioco contro uno, fine primo tempo vinco 3-0 e lui è pure in 10... Decide di abbandonare la partita... Io prendo i 3 punti classifica rivali, 1300 di vittoria e risparmio 45 minuti sui contratti... Però se lui non avesse abbandonato io avrei vinto al 99,9% la partita, preso 2900 di vittoria e magari segnando altri gol avrei migliorato le statistiche dei miei giocatori e quelle della squadra per la media gol segnati e media gol subiti... Ma soprattutto non capisco perchè, costringendo l'avversario ad abbandonare per netta superiorità, devo guadagnare come in una partita persa... Datemi pure il vantaggio di risparmiare 45 minuti sui contratti, ma datemi anche tutti i soldi...
io sono d'accordo con questo tipo di operazione, forse non è giusto prendere il minimo magari dovrebbero dare il 70% di una vittoria normale... però reputo sia una giusta opzione di pes.

tir24 ha detto:
capisco...allora Sanchez l'ho avuto etoo ce l'ho ancora belasie avuto e kaka da me variia tra trq e cls. pastore e snejider e gourcouf come giocano?sono veloce? mi interessano jesus navas walcott dotan. che tipo di giocatori sono?

Pastore snejider e gourcouf, non sono velocissimi ma precisi sia nei movimenti che nei tiri passaggi, snejider e gourcouf battono bene le punizioni!!! :D , pastore è un po piu veloce degli altri, snejider ha buon movimento e accelerazione, gourcouff prende velocità in allungo.
Jesus navas è veloce e si controlla benino, però non mi piace nei cross e nei passaggi, idem walcott iper veloce e dribla bene poco più entrambi poco solidi nell'equilibrio, dotan costa 7Mln io lo uso come riserva ormai fa il suo compito, buon dribling e ottima velocità...

Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:

Pastore snejider e gourcouf, non sono velocissimi ma precisi sia nei movimenti che nei tiri passaggi, snejider e gourcouf battono bene le punizioni!!! :D , pastore è un po piu veloce degli altri, snejider ha buon movimento e accelerazione, gourcouff prende velocità in allungo.
Jesus navas è veloce e si controlla benino, però non mi piace nei cross e nei passaggi, idem walcott iper veloce e dribla bene poco più entrambi poco solidi nell'equilibrio, dotan costa 7Mln io lo uso come riserva ormai fa il suo compito, buon dribling e ottima velocità...

ti spiego io venderei n'zogbia e jovetic....e al primo impatto mi sono saltati all'occhio jesus navas gourcuf e walcott, snejder sinceramente costa troppo per uno che velocita massima o poco più di 70

tir24 ha detto:
Ivan1990 ha detto:
tir24 ha detto:

ti spiego io venderei n'zogbia e jovetic....e al primo impatto mi sono saltati all'occhio jesus navas gourcuf e walcott, snejder sinceramente costa troppo per uno che velocita massima o poco più di 70

wilshere è meglio di gourcouf, se vuoi la rapidità... poi ricordati che devi trovare anche giocatori che ti lancino i veloci con precisione ehehe.... se io avessi 20 mln per due acquisti prenderei wilshere e gourcouf che sono duttili e buon giocatori... jesus navas provalo a me non ha soddisfatto a pieno.. hehehe poi io in fascia mi trovo anche molto bene con P. Coutinho, a dimenticavo anche Giovinco mi ha sopreso in positivo.

si coutinho ce l'ho avuto e misa se non trovo nessuno ripunto su di lui hahaah...comunque ti posto la mia rosa dimmi tu chi venderesti:
buffon-rogan
perea-sergio ramos-koscielny-vermaelen-van der wiel-dede-micah Richards-nagatomo-peluso
boateng-cambiasso-guarin-sissoko-mascherano-de jong
kaka-martins-van der mich-n'zogbia-jovetic-etoo-arshavin-doumbia
chi venderesti?
tu che rosa hai?che formazione usi?

tir24 ha detto:
si coutinho ce l'ho avuto e misa se non trovo nessuno ripunto su di lui hahaah...comunque ti posto la mia rosa dimmi tu chi venderesti:
buffon-rogan
perea-sergio ramos-koscielny-vermaelen-van der wiel-dede-micah Richards-nagatomo-peluso
chi venderesti?

Por: Lloris(Carrasso)
Dif: Perea(onohua)-Vanderbuur(YangaBinga)-Mathjensen(Juan jesus)
CenC: David Pizzaro(wilshere-Gourcouf)-yayaToure(Guarin)
CL: A.Sanchez(P.Coutinho-Dotan)-Bale(Belasie)
Trq:Lavezzi(Petorbanov)-Rooney(Dotan)
P:Hulk(Suarez-Van der mirch)

ingecomeveron ha detto:
Ho bisogno di qualche consiglio:

1. Ho bisogno di un mediano davanti alla difesa. Meglio Mascherano, Song o Busquets? O chi altro su quel prezzo?

2. Devo orendere un trequartista al posto di Willian. Meglio Gotze, Wilshere o Pastore?

3. Un difensore centrale MANCINO sopra gli 83 che non sia Ogbonna?

4. Chi è meglio tra Pato, Eto'o, Neymar, Balotelli, Hulk, Cavani, Van Persie?

Premessa, dipende anche da che modulo usi e che tattica/tipo di gioco, inoltre il budget...

1. Mascherano è sicuramente buono! In alternativa se ti interessa un giocatore buono in fase difensiva ma che costruisca bene l'azione ti direi Meireles oppure anche Hamsik o Van Bommel.

2. Sulla tacca di prezzo di Pastore come TRQ pure Cheyrou e Jovetic, con 16mil c'è Cazorla.

3. Non c'è molta scelta coi paletti che hai messo, o vai sul top Chiellini (26mil) o Vermaelen o Samuel.

4. Per me Cavani (è la mia punta titolare). Mentre Van Persie lo uso come CLS/CLD. Degli altri non me ne piace nemmeno uno! Piuttosto Falcao e Benzema.

tir24 ha detto:
buffon-rogan
chi venderesti?

per me troppi soldi su Buffon, quando casilias o handanovic altrettando buoni costano anche 10Mln in meno e sono altrettanto buoni,
Koscielny non mi piace prenderei mathjiensen o vanderbuurd se fossi in te, anche kole toure ne parlano bene.
cambiasso mi pare troppo lento meglio yaya Toure a parer mio
bo mi pare una squadra troppo veloce davanti e lenta dietro... con poca tattica e tecnica... io inizierei col tenere kaka arshavin ed eto'o(anche se io l ho venduto poco gioco squadra), sceglierei fra van der mirch e dumbia, jovetic e zogbia vuoi venderli, e ti fai acquisti tecnici e abbastanza veloci con un po di tattica

Curioso81 ha detto:
Ma io e aggiungo ospite posso?

comandiamo l'intera squadra, non solo 2 giocatori vero?
nella comunità non credo si possa aggiungere l'ospite..ovvero giocare 2 persone con la stessa console nella comunità

Zatos ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Ho bisogno di qualche consiglio:

1. Ho bisogno di un mediano davanti alla difesa. Meglio Mascherano, Song o Busquets? O chi altro su quel prezzo?

2. Devo orendere un trequartista al posto di Willian. Meglio Gotze, Wilshere o Pastore?

3. Un difensore centrale MANCINO sopra gli 83 che non sia Ogbonna?

4. Chi è meglio tra Pato, Eto'o, Neymar, Balotelli, Hulk, Cavani, Van Persie?

Premessa, dipende anche da che modulo usi e che tattica/tipo di gioco, inoltre il budget...

1. Mascherano è sicuramente buono! In alternativa se ti interessa un giocatore buono in fase difensiva ma che costruisca bene l'azione ti direi Meireles oppure anche Hamsik o Van Bommel.

2. Sulla tacca di prezzo di Pastore come TRQ pure Cheyrou e Jovetic, con 16mil c'è Cazorla.

3. Non c'è molta scelta coi paletti che hai messo, o vai sul top Chiellini (26mil) o Vermaelen o Samuel.

4. Per me Cavani (è la mia punta titolare). Mentre Van Persie lo uso come CLS/CLD. Degli altri non me ne piace nemmeno uno! Piuttosto Falcao e Benzema.
dei miei ho postato la rosa sopra chi venderesti? i miei obbiettivi ozil gourcuf walcott jesus navas

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,306
Ultimo utente registrato
Saoketvslive