Master League Online [2]

Stasera avendo la PS davanti faremo il dovuto confronto, anche perchè può darsi che cambi qualcosa tra la master e le classificate. Per ora non basarti sulle mie parole, potrei aver torto, ripeto non ne sono convinto, l' unica cosa certa è che inizialmente ne ho perse 2, vinte 3 e ho ricevuto 300 punti livello Professionista, ora sono salito a 468 e mi ha dato come livello di difficoltà Campione. Questo ne sono piu che sicuro.

... mah io in MLO con uno score di partenza tipo secondo account di Shaw sono partito da 450, le prime cinque in classificata leggermente peggio, partito da 350... non vorrei dipendesse anche dalle squadre utilizzate... boh :?:

io nella master se non ricordo male sono partito con 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta e un punteggio di sui 380.... però probabile che mi ricordi male ehehe :D :oops:

Ivan1990 ha detto:
io nella master se non ricordo male sono partito con 3 vittorie 1 pareggio e 1 sconfitta e un punteggio di sui 380.... però probabile che mi ricordi male ehehe :D :oops:

strano... non credo di aver fatto meglio... e sono partito da 450... :geek:

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:

può darsi che mi ricordi male... l ho iniziata a mesi fa ormai :), può darsi conti anche contro chi vinci e chi perdi magari :roll: ...

luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:

come al solito grazie Konami, sei molto chiara pure su questo...;) un po' come la gestione della valutazione cortesia.... una settimana fa ero AA, adesso sono B, sto quasi perdendo apposta le partite (faccio le competizioni a 5 minuti per recuperare) e niente... in compenso, quel simpaticone di conte82 è A... e secondo al mondo.
Brava Konami...

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:

come al solito grazie Konami, sei molto chiara pure su questo...;) un po' come la gestione della valutazione cortesia.... una settimana fa ero AA, adesso sono B, sto quasi perdendo apposta le partite (faccio le competizioni a 5 minuti per recuperare) e niente... in compenso, quel simpaticone di conte82 è A... e secondo al mondo.
Brava Konami...

Ma non avevano bannato più di 300 cheaters? :mrgreen:

shaw74 ha detto:
luxdex ha detto:
Ivan1990 ha detto:

Brava Konami...

c' è stato un giorno che ero passato da A a B perchè nel mio paese continuava a intermittenza di ogni 20 min a saltare la corrente per 1 secondo... e ovvimente dopo 3 partite in cui saltava(e mie imprecazioni contro la enel :lol: ) ero appunto passato a valutazione cortesia B, dopo un paio di partite finite sono ritornato a valutazione A, pazienta e tornerai A credo ehehe.... per passare AA non ho idea di come si faccia (non lo sono mai stato)
per le competizioni io non ne ho mai fatte, come funzionano? le consigliate, si guadagna velocemente?

ah si... anche la roba li della cortesia è avvolta nel mistero, per arrivare a AA più di 700 partite, poi si oscilla una partita si e una no da AA a A. E non si capisce come a passare da A a AA tutte ste partite, e uno invece in poche partite va da AA a B... :!:

Io le competizioni le consiglio vivamente in MLO, specie se non ti interessa il discorso punti in classifica...
fai soldi piu' velocemente, puta caso ti qualifichi per la fase finali non ti scala le partite di contratto ai giocatori per le partite che fai in piu'.. e ti da anche dei premi in denaro. Ovviamente, essendo gare a 5 minuti, è facilissimo pareggiarle o perderle, anche con mezzo tiro in porta degli avversari

shaw74 ha detto:
Io le competizioni le consiglio vivamente in MLO, specie se non ti interessa il discorso punti in classifica...
fai soldi piu' velocemente, puta caso ti qualifichi per la fase finali non ti scala le partite di contratto ai giocatori per le partite che fai in piu'.. e ti da anche dei premi in denaro. Ovviamente, essendo gare a 5 minuti, è facilissimo pareggiarle o perderle, anche con mezzo tiro in porta degli avversari
Bene allora proverò a fare qualche competizione ;)

Ho bisogno di qualche consiglio:

1. Ho bisogno di un mediano davanti alla difesa. Meglio Mascherano, Song o Busquets? O chi altro su quel prezzo?

2. Devo orendere un trequartista al posto di Willian. Meglio Gotze, Wilshere o Pastore?

3. Un difensore centrale MANCINO sopra gli 83 che non sia Ogbonna?

4. Chi è meglio tra Pato, Eto'o, Neymar, Balotelli, Hulk, Cavani, Van Persie?

1. Song o Yaya Toure
2. Ho provato solo Pastore, non è male
3. Vermalen
4. Di quelli solo Cavani provato, i pendolari cerco di evitarli, tranne CR, per l'attacco, ma visti da avversari, Van Persie tiratore, Pato lascia stare, Hulk sovradimensionato, Balottelli poco meglio di Pato, Neymar dribblante e non molto altro, Cavani molto efficace (l'unico provato direttamente)

ingecomeveron ha detto:

1. Ho bisogno di un mediano davanti alla difesa. Meglio Mascherano, Song o Busquets? O chi altro su quel prezzo?

2. Devo orendere un trequartista al posto di Willian. Meglio Gotze, Wilshere o Pastore?

1- filtro Essien o Mascherano, creatore di gioco David Pizarro...yaya Toure fortissimo però(22Mln)
2-wilshere tecnico rapido- Pastore buon inserimenti (li avevo entrambi ora ho solo wilshere) wilshere è anche un ottima fascia e un ottimo centrocampista centrale... pastore buono anche come centrocampistacentrale- per me meglio wilshere, gotze non mi piace proprio
3- Vermalean per costa 22 mln, mathiensen costa 10 non ha piu di 83 però è ottimo in difesa.
4- Hulk tutta la vita.

ingecomeveron ha detto:

1 - Essien, oppure prova questo http://pesdb.net/pes2013/player.php?id=69840
2 - Gotze
3- Abidal tutta la vita...;)
4 - questa la mia classifica: 1) eto' 2) hulk 3) balotelli 4) neymar 5) pato 6) cavani 7) van persie

shaw74 ha detto:
si ma non ci sono a tutte le ore e sono orari in cui ce poca gente a giocare

luxdex ha detto:
1. Song o Yaya Toure
2. Ho provato solo Pastore, non è male
3. Vermalen
4. Di quelli solo Cavani provato, i pendolari cerco di evitarli, tranne CR, per l'attacco, ma visti da avversari, Van Persie tiratore, Pato lascia stare, Hulk sovradimensionato, Balottelli poco meglio di Pato, Neymar dribblante e non molto altro, Cavani molto efficace (l'unico provato direttamente)

si ha ragione luxdex cavani su tutti l'ho avuto anche io poi ho fatto la cacata di provare van persie hulk ma me ne pento

tir24 ha detto:
si ha ragione luxdex cavani su tutti l'ho avuto anche io poi ho fatto la cacata di provare van persie hulk ma me ne pento

dipende un pò da come giochi, se porti palla con il singolo o meno, io la faccio girare e il dribbling lo faccio solo se costretto e comunque all'ultimo, quindi come finalizzatore Cavani per me è ottimo, è l'azione che lo mette in condizione di tirare. Per lo stesso motivo penso possa essere Van Persie una buona scelta, anche se non so se ha la stessa reattività e grinta di Cavani, cioè come dire sta sempre sul pezzo.
Io adesso titolari ho CR e Aguero, credo sia difficile fare molto meglio...
Hulk come ho detto è sovradimensionato, fa delle cose esagerate, uno mi ha fatto gol da posizione rovesciata Ibra :?: ma che è :?: il portiere era in porta :!: e non era Inglese :!: A sto punto mi passa la voglia di provarlo...
Sulla stessa scia dei sovradimensionati metterei Adebayor e Benzema, che a volte, sempre provati contro, sembrano meglio di chiunque...

luxdex ha detto:
tir24 ha detto:

dipende un pò da come giochi, se porti palla con il singolo o meno, io la faccio girare e il dribbling lo faccio solo se costretto e comunque all'ultimo, quindi come finalizzatore Cavani per me è ottimo, è l'azione che lo mette in condizione di tirare. Per lo stesso motivo penso possa essere Van Persie una buona scelta, anche se non so se ha la stessa reattività e grinta di Cavani, cioè come dire sta sempre sul pezzo.
Io adesso titolari ho CR e Aguero, credo sia difficile fare molto meglio...
Hulk come ho detto è sovradimensionato, fa delle cose esagerate, uno mi ha fatto gol da posizione rovesciata Ibra :?: ma che è :?: il portiere era in porta :!: e non era Inglese :!: A sto punto mi passa la voglia di provarlo...
Sulla stessa scia dei sovradimensionati metterei Adebayor e Benzema, che a volte, sempre provati contro, sembrano meglio di chiunque...
io uso molto il dribbling mi piace avere la formazione molto larga quindi superato il difensore ho un autostrada davanti....adebayor l'ho provato e utile solo quando ha la freccia verde o rossa e fa valere il suo 90 di velocita senno e uno come tanti

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,287
Ultimo utente registrato
bongdanhacaipro