:?: :?: :?:admin ha detto:mauropes richiamato e bannato per aver insistito.
mauropes ha detto:La forza di continuare a giocare la trovo in questo '' magico forum'' son 5 mesi che leggo tutti i Vostri post in ufficio e mi sono iscritto perché penso che siete gente che gioca serio, vecchi winningelevenisti come me che si aspettano da un momento all'altro che si ritorni a giocare un vecchio winning eleven online ps2.
luxdex ha detto:scusa Admin, bannato per quanto?
luxdex ha detto:... una cosa che riguarda la MLO, ma penso sia uguale per le classificate, e che non ho mai capito esattamente, anche se conta solo all'inizio: come è la classifica di partenza in base alle prime 5 partite? C'è un criterio esatto?
luxdex ha detto:...ma se per esempio le vinco tutte, o le perdo tutte quanto è il punteggio massimo e minimo di partenza?
:?:
p.s.: in MLO superstar parte da 600pti, nelle classificate da 500pti?
Io con 4 vittorie e 1 pareggio sono partito da 650.... Con l'altro account, manual, ho fatto 2 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte, sono partito da 450...luxdex ha detto:...curioso... se qualcuno le ha vinte tutte (o il contrario :shock: ) magari ce lo sa dire...
lo cercato un pò sia qui sul forum e su internet, ma una cosa precisa non l'ho trovata, diciamo che così è un po alla cieca, un regolamento preciso forse sarebbe bene che lo illustrassero...
grazie![]()