Master League Online [2]

Curioso81 ha detto:
Altra domanda :

esiste il 2vs2?
cioè l'opzione, nel menu 2vs2 online? dove io accendo clicco li e trovo subito altri 2 giocatori per il 2vs2, non che io e il mio amico giochiamo contro solo un player..
certo in comunità partita multiplayer prima di giocare vai su impostazioni partita e metti cursore SI

DavideBH ha detto:
Zelig22 ha detto:
Mi spieghi sta cosa? ("quello delle frecce manual per mandare i difensori in bambola ") :?

sinceramente io non so farlo e neanche voglio impararlo...ti spiego quello che accade:giocatore palla al piede uno contro uno con il difensore ben appostato, io difendo sempre con r2+X quindi temporeggio, lui preme insistentemente l2 muovendo l'analogico all'impazzata in diagonale su e giù, il difensore si rincoglionisce completamente, spesso fanno anche delle piroette su se stessi e il pendolino di turno scatta e se ne va tranquillamente...una cosa pietosissima...e poi ci vantiamo di avere in ettorito il campione del mondo, che schifezza

Ora capisco perchè alcuni avversari facevano sta cosa ... :o

Zelig22 ha detto:
DavideBH ha detto:
Zelig22 ha detto:
Mi spieghi sta cosa? ("quello delle frecce manual per mandare i difensori in bambola ") :?

sinceramente io non so farlo e neanche voglio impararlo...ti spiego quello che accade:giocatore palla al piede uno contro uno con il difensore ben appostato, io difendo sempre con r2+X quindi temporeggio, lui preme insistentemente l2 muovendo l'analogico all'impazzata in diagonale su e giù, il difensore si rincoglionisce completamente, spesso fanno anche delle piroette su se stessi e il pendolino di turno scatta e se ne va tranquillamente...una cosa pietosissima...e poi ci vantiamo di avere in ettorito il campione del mondo, che schifezza

Ora capisco perchè alcuni avversari facevano sta cosa ... :o

ed i tuoi difensori come reagivano?

Cosa volete che vi dica? Io in oltre 4000 partite non ho mai usato il trucco del calcio di inizio, palla indietro e filtrante alto alla cieca, mi sembra una enorme ma dico Enorme Vigliaccata. Secondo il mio pensiero uno che usa una simile ''porcheria'' non ama pes come simulatore di ragnatele di gioco e tattica e non rispetta l'avversario. Io lo giuro non l'ho mai neanche provato ad usarlo, neppure tra i miei amici qua a casa. Questi giocatori qua da 4 soldi sono il vero cancro di pes2013 quasi alla pari dei cheater o quitter. Vi chiedo scusa dello sfogo e non accetto '' consigli inutili'' del fatto che devo prendere l'ultimo uomo con la levetta destra, questo non lo accetto, è un bug di pes chiuso e basta.

mauropes ha detto:
Cosa volete che vi dica? Io in oltre 4000 partite non ho mai usato il trucco del calcio di inizio, palla indietro e filtrante alto alla cieca, mi sembra una enorme ma dico Enorme Vigliaccata. Secondo il mio pensiero uno che usa una simile ''porcheria'' non ama pes come simulatore di ragnatele di gioco e tattica e non rispetta l'avversario. Io lo giuro non l'ho mai neanche provato ad usarlo, neppure tra i miei amici qua a casa. Questi giocatori qua da 4 soldi sono il vero cancro di pes2013 quasi alla pari dei cheater o quitter. Vi chiedo scusa dello sfogo e non accetto '' consigli inutili'' del fatto che devo prendere l'ultimo uomo con la levetta destra, questo non lo accetto, è un bug di pes chiuso e basta.
ma credo che il bug non sia solo sul lancio ma sulla reattività di tutta la squadra dopo un goal fatto...

mauropes ha detto:

chiamalo come vuoi, ma hai il mio sostegno. Ci aggiungo:

- cross bassi a ripezione, con ritardi e autogol dei difensori;
- lancioni a ripetizione, con difensore che non riesce a tenere, come sul calcio di inizio, attaccanti di valore intermedio se non mediocri;
- filtranti bassi a ripetizione, soprattutto fuori schermo e dalla difesa;
- dribbling pendolari a ripetizione;
- partenza dal calcio di inizio con un unico giocatore che si tenta di scartare tutti;
- dribbling insistito dalla fascia verso il centro fino a trovare il centimetro per tirare, senza mai nemmeno pensare di passare la palla;
- giocatori che con vantaggio di reattività in partita e che vanno sul 3-0 e che vedono l'avversario abbastanza incazzato continuano imperterriti a dover far gol a tutti i costi.

Tutte queste ritengo siano forme di mancanza di rispetto per l'avversario, ci vorrebbe un codice etico di PES che limiti questi comportamenti.

io in una partita ne ho presi 6 di goal con lanci lunghi anche se so come difendere se hanno attaccanti in forma e inutile ti tolgono il pallone e non sai neanche come hanno fatto

poi il trucco del calcio d'angolo di mettere il giocatore vicino al portiere e battere quasi sicuramente fai goal a me è capitato 3 volte con goal

La forza di continuare a giocare la trovo in questo '' magico forum'' son 5 mesi che leggo tutti i Vostri post in ufficio e mi sono iscritto perché penso che siete gente che gioca serio, vecchi winningelevenisti come me che si aspettano da un momento all'altro che si ritorni a giocare un vecchio winning eleven online ps2.

sought after ha detto:
io in una partita ne ho presi 6 di goal con lanci lunghi anche se so come difendere se hanno attaccanti in forma e inutile ti tolgono il pallone e non sai neanche come hanno fatto

poi il trucco del calcio d'angolo di mettere il giocatore vicino al portiere e battere quasi sicuramente fai goal a me è capitato 3 volte con goal

manda il portiere in uscita, mi hanno segnato solo all'inizio, l'anno scorso con questo trucco... :mrgreen:

l'unica soluzione è farsi sentire...
qui ne abbiamo la possibilità...
prima a chi si comportava male mandavo messaggi, spesso inutili, ora ho la possibilità su questo forum di dire la mia ;)

luxdex ha detto:
l'unica soluzione è farsi sentire...
qui ne abbiamo la possibilità...
prima a chi si comportava male mandavo messaggi, spesso inutili, ora ho la possibilità su questo forum di dire la mia ;)
infatti.Io mi sono inscritto ieri ho mandato il messaggio per il codice ma devo essere più attivo sul foro e poi lo mandano,mi sto segnando tutti i nomi cosi appena arriva il codice li segnalo :D adesso ogni volta che gioco guardo le info di chi gioca contro di me e la maggior parte hanno tutti disconnessione moderatamente alta.MI è capitata 2 volte un'altra cosa praticamente bloccano il caricamento all'infinito fin quando non ti scocci e togli tu la connessione cosi vincono più soldi e aumentano la valutazione a voi e mai capitato?

Sought after ti do un consiglio: risparmia le tue energie per andare a gnocca, no per denunciare i cheater perché Konami li tutela, il post dei 300 bannati é una barzelletta cosmica, pesfan non dovrebbe metterlo in prima pagina, bannatemi pure.

Quel post dei 300 bannati é una presa per il c___ per tutti i giocatori onesti di questo forum, perfavore levatelo.

mauropes ha detto:
Sought after ti do un consiglio: risparmia le tue energie per andare a gnocca, no per denunciare i cheater perché Konami li tutela, il post dei 300 bannati é una barzelletta cosmica, pesfan non dovrebbe metterlo in prima pagina, bannatemi pure.

probabilmente li hanno bannati, ma non era una novità... erano quelli già spariti dalle classifiche...
vista così sembrava avessero sconvolto tutte le classifiche, invece...
la barzelletta è abbastanza cosmica... bastava dicessero chi è che avevano bannato e quando...
ma in Konami l'intelligenza se la sono un pò dimenticata :?

mauropes ha detto:
non ho bisogno di andare a gnocca sono fidanzato da 9 anni :D quindi pes e solo per passatempo e se si puo fare qualcosa per migliorare perchè non farlo

luxdex ha detto:
mauropes ha detto:

probabilmente li hanno bannati, ma non era una novità... erano quelli già spariti dalle classifiche...
vista così sembrava avessero sconvolto tutte le classifiche, invece...
la barzelletta è abbastanza cosmica... bastava dicessero chi è che avevano bannato e quando...
ma in Konami l'intelligenza se la sono un pò dimenticata :?
Si Ludex, finche vedo conte82 e i suoi amici spagnoli in classifica i konami son barzellette come fantozzi

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,258
Ultimo utente registrato
h19rucom