DavideBH ha detto:Ivan1990 ha detto:Guarda io credo che bonus o non bonus... almeno a me capitano spesso ste partite dove faccio 200 tiri e ogni tiro che subisco è goal... tipo in questa immagine ho preso 3 pali e 4 traverse, poi ho preso 1 goal con un tiro da 40 metri che sbatte contro un difensore poi contro un centrocampista mio e arriva all'attacante da solo in area... altri 3 da un rimpallo dove la palla arriva al giocatore che tira il portiere para e la manda a un attaccante tutto solo a porta vuota.... io comincio a essere certo del fatto che se devi perdere perdi e punto... c è poco da fare.
ma infatti io intendevo dire che sempre le partite speciali sono scriptate e, molto spesso, anche quelle normali lo sono...poi vabbè c'è ancora chi nega l'esistenza di questa mano invisibile...
@la febbra: lo script è quella situazione che si verifica quando domini, sei più forte dell'avversario nettamente, ma nonostante ciò la konami ti fa sbagliare tutto ovvero : passaggi elementari sbagliati anche da xavi, tiri da dentro l'area piccola che colpiscono il palo, reattività da ospizio dei difensori...
Ho perso 80% delle sconfitte che ho nel modo da te descritto è ovvio che io cominci a crederci... (ne ho vinte o pareggiate anche alcune) però quelle andate a mio favore dove tiro e ho meno possesso palle dell'avversario e nonostante tutto vinco o pareggio non sono molte.