Master League Online [2]

DavideBH ha detto:
Ivan1990 ha detto:
Guarda io credo che bonus o non bonus... almeno a me capitano spesso ste partite dove faccio 200 tiri e ogni tiro che subisco è goal... tipo in questa immagine ho preso 3 pali e 4 traverse, poi ho preso 1 goal con un tiro da 40 metri che sbatte contro un difensore poi contro un centrocampista mio e arriva all'attacante da solo in area... altri 3 da un rimpallo dove la palla arriva al giocatore che tira il portiere para e la manda a un attaccante tutto solo a porta vuota.... io comincio a essere certo del fatto che se devi perdere perdi e punto... c è poco da fare.

ma infatti io intendevo dire che sempre le partite speciali sono scriptate e, molto spesso, anche quelle normali lo sono...poi vabbè c'è ancora chi nega l'esistenza di questa mano invisibile...

@la febbra: lo script è quella situazione che si verifica quando domini, sei più forte dell'avversario nettamente, ma nonostante ciò la konami ti fa sbagliare tutto ovvero : passaggi elementari sbagliati anche da xavi, tiri da dentro l'area piccola che colpiscono il palo, reattività da ospizio dei difensori...

Ho perso 80% delle sconfitte che ho nel modo da te descritto è ovvio che io cominci a crederci... (ne ho vinte o pareggiate anche alcune) però quelle andate a mio favore dove tiro e ho meno possesso palle dell'avversario e nonostante tutto vinco o pareggio non sono molte. :evil: Io gioco a pro dal 1998 ste cose mi seccano al quanto ehehe

invece per quanto riguarda me, con tutta onestà, posso dire che ho un conto pari con lo script...nel senso che mi ha tanto danneggiato quanto favorito...

DavideBH ha detto:
invece per quanto riguarda me, con tutta onestà, posso dire che ho un conto pari con lo script...nel senso che mi ha tanto danneggiato quanto favorito...

bho io 3 giorni fa ho fatto 5 vittorie consecutive seguite da 6 sconfitte così da 3 tiri in porta subiti a partita e mediamente 12/15 tiri fatti.... ho spento la play prima di buttarla dalla finestra ehehe

...io invece sostengo che non sia una questione di script e quindi di programmazione, ma di inefficienza del server che nel combinare le connessioni combina sti casini, casulamente ripeto casualmente, a volte a favore a volte a sfavore... (io che ho una connessione sfavorevole molto di più)

Riassumendo: secondo me non c'è dolo (mano invisibile) da parte di Konami, ma c'è solo incapacità di fare un prodotto (l'online) che funzioni al meglio. D'altra parte è molto difficile che nel gioco ci siano due programmazioni diverse (offline e online) e se queste cose succedono solo online, non vedo come si possa trattare della programmazione.

luxdex ha detto:
...io invece sostengo che non sia una questione di script e quindi di programmazione, ma di inefficienza del server che nel combinare le connessioni combina sti casini, casulamente ripeto casualmente, a volte a favore a volte a sfavore... (io che ho una connessione sfavorevole molto di più)

Riassumendo: secondo me non c'è dolo (mano invisibile) da parte di Konami, ma c'è solo incapacità di fare un prodotto (l'online) che funzioni al meglio. D'altra parte è molto difficile che nel gioco ci siano due programmazioni diverse (offline e online) e se queste cose succedono solo online, non vedo come si possa trattare della programmazione.

secondo me non capita così raramente in pro anche contro il pc o giocatore contro giocatore offline, di gente che con un tiro fa goal e tu ne fai 12 o piu prendendo pali o cose del genere... però online sta cosa è molto accentuata...poi quella dei server che se lagga il tuo avversario devi laggare anche tu mi pare una stronzata abnorme

luxdex ha detto:

lux tu hai mai giocato una master oppure una competizione offline??? fidati che quelle situazioni non capitano solo online...io gioco, anzi giocavo visto che ora internet mi va di merda, solo la notte per evitare questi ritardi...infatti la connessione è sempre fluida e se fosse stato come davvero come dici tu, potrei lasciar perdere di giocare direttamente dalla prima partita se vedo che non va...e invece quella subito dopo tutto torna normale...dai non possiamo ancora dubitare sulla presenza dello script dopo tutte queste testimonianze...è un modo, logico o illogico a discrezione di come uno la vuol pensare, che la konami ha di "tenersi" gli utenti un pò più scarsini...se tu fossi scarso ma veramente scarso da perderle tutte continueresti a giocare???compreresti il gioco il prossimo anno???te lo dico io: NO!!! ecco perchè la konami decide di far vincere questo tipo di utenti una tantum giusto per far si che si sentano bravi anche loro in modo da non perdere clientela...sono dati di fatto non mi sto inventando niente fidati

Ivan ...scusa, ho giocato molto poco offline: mi stai dicendo che a giocare contro un amico dalla stessa console succede di avere una squadra ferma, poco reattiva, l'avversario intercetta tutto, tutti i tiri che fai vanno fuori e i primi tre dell'avversario entrano... mi stai dicendo questo? Perchè se è così c'è qualcosa di molto grave nella programmazione.

non ho capito chi ha parlato di laggare che lagga l'altro :?:

ah lux ti faccio un esempio:
il mese scorso ho partecipato ad un torneo live, ovvero contro umani giocato offline...nei quarti di finale incontro un mio amico fortissimo, lui barca io city...visto che il torneo era una simil-copia della champions era andata e ritorno, l'andata la vince 4 a 1 lui in casa senza che io riesca minimamente a fare gioco...così per scrupolo gli chiedo di scambiarci il cursore ( io divento player 1 e lui palyer 2 al contrario dell'andata )...sai com'è finita???5 a 1 per me con aguero che vinceva tutti i contrasti aerei contro piquè :!: arrivato in finale becco il classico bimbominchia ( aveva 14 anni ) che giocava solo con il real, anzi solo con cr7...blocco tutte le sue sortite con il portoghese con molta moltissima fatica arriviamo 0-0 all'80...poi cross suo sulla fascia con di maria, vedo il buon kompany piazzato due metri in anticipo rispetto a benzema più basso di lui di circa 15 centimetri...indovina come è andata a finire????questo per dirti che gli eventi che uno cita in continuazione non avvengono solo online

DavideBH ha detto:
luxdex ha detto:

lux tu hai mai giocato una master oppure una competizione offline??? fidati che quelle situazioni non capitano solo online...io gioco, anzi giocavo visto che ora internet mi va di merda, solo la notte per evitare questi ritardi...infatti la connessione è sempre fluida e se fosse stato come davvero come dici tu, potrei lasciar perdere di giocare direttamente dalla prima partita se vedo che non va...e invece quella subito dopo tutto torna normale...dai non possiamo ancora dubitare sulla presenza dello script dopo tutte queste testimonianze...è un modo, logico o illogico a discrezione di come uno la vuol pensare, che la konami ha di "tenersi" gli utenti un pò più scarsini...se tu fossi scarso ma veramente scarso da perderle tutte continueresti a giocare???compreresti il gioco il prossimo anno???te lo dico io: NO!!! ecco perchè la konami decide di far vincere questo tipo di utenti una tantum giusto per far si che si sentano bravi anche loro in modo da non perdere clientela...sono dati di fatto non mi sto inventando niente fidati
Parole Sante. Io ieri ho pareggiato 1-1 una partita di classifica contro un 285 pt con il 33% di vittorie.... io ho il 76%, real contro real. Ditemi voi se è possibile

shaw74 ha detto:
DavideBH ha detto:
luxdex ha detto:

Parole Sante. Io ieri ho pareggiato 1-1 una partita di classifica contro un 285 pt con il 33% di vittorie.... io ho il 76%, real contro real. Ditemi voi se è possibile
anzi, lo chiedo proprio a te, visto che contro di me c'hai giocato... Secondo te è possibile??

DavideBH ha detto:
il mese scorso ho partecipato ad un torneo live, ovvero contro umani giocato offline...nei quarti di finale incontro un mio amico fortissimo, lui barca io city...visto che il torneo era una simil-copia della champions era andata e ritorno, l'andata la vince 4 a 1 lui in casa senza che io riesca minimamente a fare gioco...così per scrupolo gli chiedo di scambiarci il cursore ( io divento player 1 e lui palyer 2 al contrario dell'andata )...sai com'è finita???5 a 1 per me con aguero che vinceva tutti i contrasti aerei contro piquè :!: arrivato in finale becco il classico bimbominchia ( aveva 14 anni ) che giocava solo con il real, anzi solo con cr7...blocco tutte le sue sortite con il portoghese con molta moltissima fatica arriviamo 0-0 all'80...poi cross suo sulla fascia con di maria, vedo il buon kompany piazzato due metri in anticipo rispetto a benzema più basso di lui di circa 15 centimetri...indovina come è andata a finire????questo per dirti che gli eventi che uno cita in continuazione non avvengono solo online

Hai perso perchè sei scarso :mrgreen:
scherzo è...è cosi purtroppo è cosi, sto gioco è un'incognita..

DavideBH ha detto:

ti giuro che sta cosa non l'avevo mai sentita: se è così è molto peggio di quello che pensavo. Fare un gioco falsato di partenza è ancora peggio di un gioco falsato per mezzi inefficienti :!:

shaw74 ha detto:
anzi, lo chiedo proprio a te, visto che contro di me c'hai giocato... Secondo te è possibile??

ahahah ne dubito fortemente che tu, in condizioni normali, possa NON VINCERE contro uno scarsone shaw :lol:

Curioso81 ha detto:
DavideBH ha detto:

Hai perso perchè sei scarso :mrgreen:
scherzo è...è cosi purtroppo è cosi, sto gioco è un'incognita..

ah chi non muore si rivede 8-) grazie dell'incoraggiamento socio :D

luxdex ha detto:
Ivan ...scusa, ho giocato molto poco offline: mi stai dicendo che a giocare contro un amico dalla stessa console succede di avere una squadra ferma, poco reattiva, l'avversario intercetta tutto, tutti i tiri che fai vanno fuori e i primi tre dell'avversario entrano... mi stai dicendo questo? Perchè se è così c'è qualcosa di molto grave nella programmazione.

io ti dico che queste cose capitano eccome in master offline contro il computer dopo un tot di partite che vinci arriva quella che non puoi vincere quella che puoi fare di tutto ma non c è niente da fare, capitano eccome anche ofline... poi anche live contro mio cugino vincevo 4 a 0 stra bello tutto secondo tempo 4-4 non mi faceva piu nemmeno un passaggio giusto tutti fuori posizioni lenti, poi altra partita 2 a 0 per lui 3 tiri suoi nello specchio e 12 miei... certe volte devi perdere... non so come spiegarlo ma rimane un idea concreta nella mia testa... succede raramente offline però succede ed è sempre successo in pes a mio avviso... ci può stare perchè capita anche nella realtà... però in modalità online questa cosa succede veramente spesso.

luxdex ha detto:
DavideBH ha detto:

ti giuro che sta cosa non l'avevo mai sentita: se è così è molto peggio di quello che pensavo. Fare un gioco falsato di partenza è ancora peggio di un gioco falsato per mezzi inefficienti :!:
Ora non è che il gioco è programamto così ogni tanto secondo a variabili matematiche che programmano il gioco capita che in base alla condizione alla forza e ai giocatori capita che un portiere diventi invicibile oppure che il tiro vadi sul palo quando in altri casi sarebbe entrato oppure i giocatori tirino contro il portiere o sbaglino cose che sbagliano 1 volta su 20 (questo offline) capita una volta ogni tanto(ed è da una vita che capita in pes, io ci gioco da quando ho 8 anni al super "pro 98" ps1 ehehehe)... mentre online capita molto più spesso ma veramente molto molto piu spesso(almeno a me)...

luxdex ha detto:

Fino a PES 2010 io giocavo costantemente contro un mio amico, facevamo 5-6 partite di fila anche sempre con le stesse squadre... c'erano giorni in cui ne vincevamo una ciascuno e giorni in cui l'altro era fuori forma e ne perdeva 3 di fila ma la 4° di fila era impossibile: lo script era inarrestabile, entrambi (a seconda di chi capitava) ammettevamo il palese vantaggio, era veramente innegabile!!
Dal 2011 in poi non è più capitato che giocassimo tanto spesso, giochiamo online ma non è la stessa cosa. Preciso pure che questa cosa sulla PS2 non l'abbiamo mai notata, lo script è stato introdotto da konami nel 2008 o 2009.

Massi23 ha detto:
luxdex ha detto:

Fino a PES 2010 io giocavo costantemente contro un mio amico, facevamo 5-6 partite di fila anche sempre con le stesse squadre... c'erano giorni in cui ne vincevamo una ciascuno e giorni in cui l'altro era fuori forma e ne perdeva 3 di fila ma la 4° di fila era impossibile: lo script era inarrestabile, entrambi (a seconda di chi capitava) ammettevamo il palese vantaggio, era veramente innegabile!!
Dal 2011 in poi non è più capitato che giocassimo tanto spesso, giochiamo online ma non è la stessa cosa. Preciso pure che questa cosa sulla PS2 non l'abbiamo mai notata, lo script è stato introdotto da konami nel 2008 o 2009.
guarda secondo me anche su ps2 capitava (ps1 non ricordo ero un bimbetto ehehe).... nei primi pes della play 3 non so perchè ci giocavo ancora sulla 2... perciò bho comunque per cercare di fare una partita piu veritira possibile bisogna mettere livello super star, condizione verde per tutti i giocatori (ho visto che in questo modo generalmente va molto meglio un incontro).

offline è un paio di anni che praticamente non ci gioco, ma un'influenza tale sul gioco offline non l'avevo mai notata. Contro la cpu c'erano partite che si impuntavano e dovevi salire di livello per vincere, ma rallentamenti dei giocatori, scarsa reattività, e precisione quasi pari a zero non li avevo mai visti (al massimo ti metteva i giocatori fuori forma).

Ivan1990 ha detto:
guarda secondo me anche su ps2 capitava (ps1 non ricordo ero un bimbetto ehehe).... nei primi pes della play 3 non so perchè ci giocavo ancora sulla 2... perciò bho comunque per cercare di fare una partita piu veritira possibile bisogna mettere livello super star, condizione verde per tutti i giocatori (ho visto che in questo modo generalmente va molto meglio un incontro).

ma infatti le partite tra amici vanno sempre affrontate con condizione fissa verde per tutti...solo che capita anche in modalità esibizione di trovarsi di fronte a queste situazioni...è innegabile...

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,259
Ultimo utente registrato
h19rucom