Master League Online [2]

ste868686 ha detto:
linea bassa, linea alta. Come la metti la metti la difesa, anche se la schieri tutta in basso con 0 nello stile ci sarà un momento in cui verrà su nel centrocampo e il bimbominkia metterà la palla sulla fascia e caricherà al massimo il filtrante.
Fatto sta che voi dite che è un problema di connessione, ma se non va a scatti ed è fluido è tutto un fatto di scripting o come lo volete chiamare. Se ce l'ho a favore posso mettere la difesa a centrocampo e vedrò sempre anticipi e giocatori avverari messi in fuorigioco, viceversa vedrò la mia difesa tipo quella della roma attuale

... io veramente parlo di server che sincronizza le connessioni, non necessariamente di connessione sfavorevole.

luxdex ha detto:
ste868686 ha detto:
linea bassa, linea alta. Come la metti la metti la difesa, anche se la schieri tutta in basso con 0 nello stile ci sarà un momento in cui verrà su nel centrocampo e il bimbominkia metterà la palla sulla fascia e caricherà al massimo il filtrante.
Fatto sta che voi dite che è un problema di connessione, ma se non va a scatti ed è fluido è tutto un fatto di scripting o come lo volete chiamare. Se ce l'ho a favore posso mettere la difesa a centrocampo e vedrò sempre anticipi e giocatori avverari messi in fuorigioco, viceversa vedrò la mia difesa tipo quella della roma attuale

... io veramente parlo di server che sincronizza le connessioni, non necessariamente di connessione sfavorevole.

in che senso?

... nel senso che nei precedenti PES il server non faceva nulla, se tu avevi la connessioe sfavorevole e l'altro buona così rimanevano, io per esempio avevo lag, ritardi. Quest'anno è diverso: vedo delle differenze, meno ritardi visibili, è come se il server cercasse di intervenire su queste differenze cercando di compensarle. Risultato: vedo meno i ritardi, ma succedono tutte le cose descritte da molti: gente ferma, l'avversario con reattività e intercettazione doppie, i tiri che faccio vanno tutti fuori, quelli dell'avversario, i primi tre, vanno tutti dentro. Queste cose gli altri anni non mi sono mai successe, avevo solamente i miei ritardi e da quelli scaturivano gli errori o i problemi, non vedevo altre robe straordinarie. Sta di fatto che questa situazione mi si è anche presentata a favore, con uno a cui ho fatto 3 gol il primo tempo e mi ha mandato messaggi di "ringraziamento" accorati (squadra sua ferma, i miei superreattivi, ogni tanto gioco a scatti... e io questo non lo avevo notato). Ci ho messo mezzora di messaggi per convincerlo che non ero un lagger. Altra cosa successa: gioco in master online e ho un netto default sugli avversari, vado a fare un'amichevole, che usa un server diverso, e rivedo i miei cari vecchi superritardi (ma mi è più facile gestire quelli), torno in MLO e i superritardi spariscono, ma sono sempre in default con gli avversari.

luxdex ha detto:
... nel senso che nei precedenti PES il server non faceva nulla, se tu avevi la connessioe sfavorevole e l'altro buona così rimanevano, io per esempio avevo lag, ritardi. Quest'anno è diverso: vedo delle differenze, meno ritardi visibili, è come se il server cercasse di intervenire su queste differenze cercando di compensarle. Risultato: vedo meno i ritardi, ma succedono tutte le cose descritte da molti: gente ferma, l'avversario con reattività e intercettazione doppie, i tiri che faccio vanno tutti fuori, quelli dell'avversario, i primi tre, vanno tutti dentro. Queste cose gli altri anni non mi sono mai successe, avevo solamente i miei ritardi e da quelli scaturivano gli errori o i problemi, non vedevo altre robe straordinarie. Sta di fatto che questa situazione mi si è anche presentata a favore, con uno a cui ho fatto 3 gol il primo tempo e mi ha mandato messaggi di "ringraziamento" accorati (squadra sua ferma, i miei superreattivi, ogni tanto gioco a scatti... e io questo non lo avevo notato). Ci ho messo mezzora di messaggi per convincerlo che non ero un lagger. Altra cosa successa: gioco in master online e ho un netto default sugli avversari, vado a fare un'amichevole, che usa un server diverso, e rivedo i miei cari vecchi superritardi (ma mi è più facile gestire quelli), torno in MLO e i superritardi spariscono, ma sono sempre in default con gli avversari.

quello di cui parli dovrebbe essere il famoso scripting, cioè l'avversario ha la squadra che gira meglio della tua o cmq più reattiva, mentre i tuoi li vedi lenti, per non parlare di quando controlli quelli che sono veramente lenti.
Io ad esempio a volte incontro gente con cui il gioco lagga (se ad esempio di giorno acchiappo ad uno inglese o spagnolo o altrove).

E' vero pure il fatto che dici tu, a volte il gioco sembra fluido ma si notano ritardi nei tempi di risposta però non puoi mai sapere se anche all'avversario è così. Fai conto che chi gioca in modo standard, intendo gioca utilizzando lancioni e filtranti, o mettendo sempre palla sulla fascia, insomma chi fa sempre le stesse cose ne risente di meno di questi ritardi o non ne risente proprio

... si solo che lo script che io sappia non è altro che la programmazione nel gioco, invece io penso che gli effetti strani di sottoreattività dei giocatori e aumento di imprecisione siano una controindicazione della compensazione sui ritardi tra le connessioni fatta dal server, per chi ha una connessione sfavorevole quasi sempre a sfavore, ma a volte anche a favore...

Ragazzi oggi mi permetto d fare 1 appello. Cercasi giocatori d pes online full manual su xbox360....e pensare ke nei primi mesi dall'uscita del gioco c'era 1 sacco d gente su xbox poi ad 1 tratto la massa ha preferito passare alla concorrenza(vabbè lasciamo perdere....) fatto sta ke ora siamo rimasti 4 gatti (se nn di meno... :( )a giocare sull'xbox full manual....Quindi mi rivolgo a tutti i boxari: se volete fare partite full manual a pes sn disponibile la mia gamertag è "marcomanocchia".Allora vi aspetto ;) .Grazie e scusate per l'off topic ;)

ingecomeveron ha detto:
Mi sta succedendo questo ora:
Partito contro uno a 940 di squadra, 560 di valutazione, cortesia C... Vedo che ha fatto 5000 e passa partite... Ha tutti i fenomeni... Parte la partita perchè lui fa scadere il tempo e non si avvia... Mi continua ad uscire tentativo di comunicazione... Non abbiamo giocato neanche un minuto... Sono obbligato a spegnere la play e dargliela vinta?? Sono già 10 minuti che aspetto...

Praticamente ora è una sfida a chi si disconnette prima. C'è gente che lascia la PS3 accesa per oltre un giorno per evitare di dargli vinta la partita a questa gentaccia! Puoi scriverci il nome utente così lo segnaliamo?

Ivan1990 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Partito contro uno a 940 di squadra, 560 di valutazione, cortesia C... Vedo che ha fatto 5000 e passa partite... Ha tutti i fenomeni... Parte la partita perchè lui fa scadere il tempo e non si avvia... Mi continua ad uscire tentativo di comunicazione... Non abbiamo giocato neanche un minuto... Sono obbligato a spegnere la play e dargliela vinta?? Sono già 10 minuti che aspetto...

Rovinano un gioco altrimenti perfetto... come al solito... :evil: :evil: ... però basterebbe poco... un sistema per segnalare... una volta che arrivano parecchie segnalazioni un sistema di admin, che controlla i giocatori sotto segnalazione, e un controllo sui scontri avvenuti fino a quel momento(tipo un registro dove tengono i match dove ci sono delle sconnessioni per peggioramento di conessione)... e qualche admin che gira per server e controlla i match ogni tanto... visto che non si può far altro.....
Le ultime che mi succedono a me è a parte il solito disconessione per peggioramento linea: passa in vantaggio l'avversario, e la linea da perfetta diventa solo lag ingiocabile.
Lag strano che porta movimenti e lisci assurdi da parte della difesa...
Serie di vittorie e poi solitamente arrivano serie di sconfitte ingiocabili nelle quali in alcune non riesci proprio a fare un passaggio, e in altre non riesci a far goal nonostante 1500 tiri eheh... qualsiasi portiere diventa peggio di buffon(tnto per citarne uno), poi subisci praticamente un goal ogni tiro che l'avversario fa... :evil:
Sto seriamente pensando di tornare a giocare offline come ho fatto nel 2011 e 2012(dopo l'esperienza dei 1000 lagger del 2010) , i bimiminkia non spariranno mai.... magari mi allenerò un po contro il pc con il full manual, e riproverò in quel modo per vedere come va :)

Ma più che altro io dico: hai tutti i migliori, perchè devi imbrogliare ancora per vincere?? Cosa vuoi di più??

Massi23 ha detto:
ingecomeveron ha detto:

Praticamente ora è una sfida a chi si disconnette prima. C'è gente che lascia la PS3 accesa per oltre un giorno per evitare di dargli vinta la partita a questa gentaccia! Puoi scriverci il nome utente così lo segnaliamo?

Appena riaccendo guardo... Gioca con una squadra che si chiama FC Sohajo o qualcosa del genere... L'avevo già beccato e avevo perso 3 a 2 con una connessione molto ballerina...

Ragazzi una domanda...ma se io volessi iniziare da capo la master online, senza però cancellare la squadra attuale, devo per forza crearmi un'altro psn id...giusto? non c'è nessuna alternativa?

ingecomeveron ha detto:
Massi23 ha detto:
ingecomeveron ha detto:

Appena riaccendo guardo... Gioca con una squadra che si chiama FC Sohajo o qualcosa del genere... L'avevo già beccato e avevo perso 3 a 2 con una connessione molto ballerina...

Guarda anche tra gli ultimi giocatori incontrati della dashboard, lo trovi sopra gli amici. E' importante segnarsi i nomi di questi così da evitare di dargliela vinta.

renzo1384 ha detto:
Ragazzi una domanda...ma se io volessi iniziare da capo la master online, senza però cancellare la squadra attuale, devo per forza crearmi un'altro psn id...giusto? non c'è nessuna alternativa?
si!

... devo dire che il gioco online, da assistito, sta diventando sempre più noioso. Oltre a essere condizionato dalla giornata, con connessione accettabile o meno, e quindi salita e discesa dalle montagne russe, è il gioco degli avversari che diventa sempre più ripetitivo. Trovo sempre più avversari che fanno una sola cosa: è veramente la morte del gioco... tutto questo è inguardabile, una persona sana di mente farebbe di tutto per eliminare queste cose dal gioco...
Mi rimane qualche tentativo con la diminuzione dell'assistenza e l'impostazione con il matchmaking: se l'avversario gioca decentemente, anche se ho la connessione a sfavore, accetto anche di perdere: ma con gente che non fa null'altro che lanci a ripetizione, no, sta diventando molto difficile... è un insulto che si possa giocare così ed è un insulto giocare così...
Sul manuale non credo posso fare molto altro che qualche tentativo, perchè su xbox la cosa è veramente ridotta...
... oppure accontentarsi e giocarci offline... tornare indietro nel tempo...

Ho appena appreso della notizia dei 270 bannati, adesso vado un po a vedere la classifica generale se ci sono ancora i vari elementi, es. conte82 o il ragazzetto che è stato bannato 1 mese da questo sito oppure lafamigliagento.... Vado a vedere, a dopo.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,310
Ultimo utente registrato
Matttewash