ingecomeveron ha detto:
Mi sta succedendo questo ora:
Partito contro uno a 940 di squadra, 560 di valutazione, cortesia C... Vedo che ha fatto 5000 e passa partite... Ha tutti i fenomeni... Parte la partita perchè lui fa scadere il tempo e non si avvia... Mi continua ad uscire tentativo di comunicazione... Non abbiamo giocato neanche un minuto... Sono obbligato a spegnere la play e dargliela vinta?? Sono già 10 minuti che aspetto...
Rovinano un gioco altrimenti perfetto... come al solito...

... però basterebbe poco... un sistema per segnalare... una volta che arrivano parecchie segnalazioni un sistema di admin, che controlla i giocatori sotto segnalazione, e un controllo sui scontri avvenuti fino a quel momento(tipo un registro dove tengono i match dove ci sono delle sconnessioni per peggioramento di conessione)... e qualche admin che gira per server e controlla i match ogni tanto... visto che non si può far altro.....
Le ultime che mi succedono a me è a parte il solito disconessione per peggioramento linea: passa in vantaggio l'avversario, e la linea da perfetta diventa solo lag ingiocabile.
Lag strano che porta movimenti e lisci assurdi da parte della difesa...
Serie di vittorie e poi solitamente arrivano serie di sconfitte ingiocabili nelle quali in alcune non riesci proprio a fare un passaggio, e in altre non riesci a far goal nonostante 1500 tiri eheh... qualsiasi portiere diventa peggio di buffon(tnto per citarne uno), poi subisci praticamente un goal ogni tiro che l'avversario fa...
Sto seriamente pensando di tornare a giocare offline come ho fatto nel 2011 e 2012(dopo l'esperienza dei 1000 lagger del 2010) , i bimiminkia non spariranno mai.... magari mi allenerò un po contro il pc con il full manual, e riproverò in quel modo per vedere come va