Master League Online [2]

Io lo uso spesso, premo sinistra nel tastierino direzionale ed è sempre funzionato alla perfezione!

...quando non funziona...
in due giorni, una decina di partite, persi quasi 100 pti, il massimo 1 vittoria e 1 pareggio...
il resto, se ti fai un giro e lasci la squadra ferma forse fanno meno danni...
ingiocabile... quasi contro chiunque...
il fuorigioco non è un problema, i difensori si dispongono a scacchiera, anzichè in linea, e gli attaccanti non vedevano l'ora...
il Martins di turno, sul lancione al pari con Thiago Silva, dura un metro, poi il poveretto (T.S.) non ce la fa più, d'altronde è il difensore più scarso di PES, e il buon robo-robo si invola...
quello che voglio dire, e qui non mi sbaglio, è che problemi di connessione li ho sempre avuti, va a giorni, ma il discorso è un altro: soprattutto in PES 2011, anche con i ritardi, con un difesa 80 ti fermavo quasi chiunque, qui il miglior difensore non ce la fa...
In questo PES il rapporto difensore/attaccante è di base sbilanciato a favore del secondo, sembra quasi che abbiano fatto un regolamento perchè ci siano più gol, un pò come fa la Fifa, cambiamo questo e quello più gol più spettacolo... non sono d'accordo con tutto questo.
PES mi è sempre piaciuto per l'equilibrio tra i reparti, quà è altra cosa... non mi piace, risulta una forzatura, attaccanti all'ennesima potenza, difensori alla minima potenza, squilibrio totale...

...ciao a tutti, io continuo la mia master league online in full manual e mi diverto quasi in tutte le partite, ogni tanto capita il rocket-boy col suo schema calcio-tennis oppure l'ibrido col tiro in assistito, ma quando incontro player full manual che cercano di giocare a calcio reale è puro divertimento, con messaggi di complimenti reciproci a fine match e anche richiesta d'amicizia...
...ho rivoluzionato la squadra acquistando per la maggior parte giocatori con buoni skill di difesa (x i difensori), reazione, equilibrio, controllo palla, passaggi corti e lunghi (x i centrocampisti), attacco, precisione tiro e potenza tiro (x gli attaccanti), mentalità e gioco di squadra (x tutti), lasciando perdere la velocità e si trovano veramente buoni giocatori a prezzi contenuti, certo: ho ancora eto'o perchè ci sono affezionato e qualcun altro con un pò di velocità tipo cavani e valbuena...però adesso è un team impostato per la creazione di calcio reale e funziona, gioco corale e via di full manual...
;) :mrgreen: ;)

luca1988x ha detto:
e una settimana che nn sento l'odore delle partite bonus e voi??

Ne ho fatta una proprio l'altra sera. Pareggiata :(

Quotone per ice, anche io continuò a divertirmi, certo ora c on la squadra fatta c'è un po' meno gusto rispetto agli esordi, ma è sempre un bel giocare. Di ibridi ne incontrò sempre meno, forse grazie alla blacklist, e il gioco ha davvero pochi squilibri. Credo sia il pes più equilibrato in tutte le sue componenti che konami abbia mai sfornato. Ogni tanto perdo, magari anche con parecchia sfortuna, ma ci sta, non mi metto certo ad inventarmi complotti o mano invisibili come fanno molti per giustificare le sconfitte.

Stavo quasi quasi pensando di resettare la squadra, ho in mente un team fatto tutto di under 21 o italiani oppure brasiliani... :D

[

mi era sfuggito offline, pensavo amichevole online...
OFFLINE? Mi è capitato solo con la ps3... perchè stava partendo...
strano... solo con PES ti fa sta roba?[/quote][/quote]

sinceramente io gioco pure a wrc3 e sia in modalita carriera e che on line non mi creea alcun fastidio

Peeta ha detto:
Quotone per ice, anche io continuò a divertirmi, certo ora c on la squadra fatta c'è un po' meno gusto rispetto agli esordi, ma è sempre un bel giocare. Di ibridi ne incontrò sempre meno, forse grazie alla blacklist, e il gioco ha davvero pochi squilibri. Credo sia il pes più equilibrato in tutte le sue componenti che konami abbia mai sfornato. Ogni tanto perdo, magari anche con parecchia sfortuna, ma ci sta, non mi metto certo ad inventarmi complotti o mano invisibili come fanno molti per giustificare le sconfitte.

Stavo quasi quasi pensando di resettare la squadra, ho in mente un team fatto tutto di under 21 o italiani oppure brasiliani... :D

...carissimo...
mi auguro che non parli di me... :mrgreen:
ho provato anche ieri sera la ricerca full manual, ma dopo mezzora ho avuto la balzana idea di tornare a giocare con normali assistiti... ahimè :o

Buonasera a tutti, son nuovo del forum ma è molto che gioco alla master league online di pes2013, gioco modalità ottima ma purtroppo ho riscontrato che alcune settimane soffro terribilmente di lag che penso sia dovuto ai server Konami dato che ho una ottima connessione. In pratica i miei calciatori risultano incontrollabili, passano la palla da soli, tirano da soli, mi stanno facendo diventare pazzo soprattutto nelle ultime 2 settimane, giocano da soli assurdo. Vorrei sapere se succede anche a Voi, un po per mettermi l'animo in pace perche a queste condizioni non ho piu voglia di giocare, ho perso propio il pallino, non funziona, ingiocabile. Ditemi perfavore le vostre esperienze nell'arco di questi mesi, se vi capitano cose analoghe, Vi Ringrazio Molto. Pes2013 mi manca troppo.

Re: Master League Online [2]ua,

Benvenuto Mauro! Ma come tirano da soli :shock:
Non è che hai qualche problema col pad?

Peeta ha detto:
luca1988x ha detto:
e una settimana che nn sento l'odore delle partite bonus e voi??

Ne ho fatta una proprio l'altra sera. Pareggiata :(

...e da un pò che di partite bonus capitano di rado...

...caro peeta, col full manual ci si può divertire ancora per fortuna...la blacklist funziona a meraviglia...si incontrano players ok e si vince, si perde o si pareggia, giocando calcio reale, senza altri problemi...
...ho beccato anche degste in mlo, veramente bravo, non son riuscito a creare un'azione degna di nota...
...ha vinto lui 1-0 ...complimenti!!!
...anch'io credo che cambierò spesso i giocatori, tanto per dare un pò più di interesse alla modalità...perchè usando sempre gli stessi diventa un pò monotono...
...under 21 è una buona idea...ma anche giovani di talento oppure giocatori semisconosciuti, oppure di un'unica nazionalità...

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Grandissimo dgeste, ci ho giocato contro tante volte. È in assoluto tra i più forti e sportivi avversari che puoi incontrare. Non so sinceramente lo score saremo più o meno pari. È un grande perché addirittura si auto limita usando i cross manuali con L2. Ovviamente contro di lui faccio lo stesso pure io. Peccato che non si veda più da queste parti...

stasera persi 50 punti...
prima partita strana contro un turco...linea completamente bassa,lag script come volete chiamarlo...vado in vantaggio 1-0 poi perdo 4-1 con 2 gol di van der mirk e 2 di petorbenov....
seconda...giocatori sempre lenti...perdo 3-0...e vabe..
terza...domino completamente la partita...22 tiri contro 2 e 60 per cento possesso pala mio..perdo 1-0...volete che vado avanti?come mi spiegate queste cose?sono a 810 di valutazione e non vorrei incontrare gente che usa ancora petorbenov,van der mirch etc etc....

balza88 ha detto:
prima partita strana contro un turco...linea completamente bassa,lag script come volete chiamarlo...vado in vantaggio 1-0 poi perdo 4-1 con 2 gol di van der mirk e 2 di petorbenov....
terza...domino completamente la partita...22 tiri contro 2 e 60 per cento possesso pala mio..perdo 1-0...volete che vado avanti?come mi spiegate queste cose?sono a 810 di valutazione e non vorrei incontrare gente che usa ancora petorbenov,van der mirch etc etc....

La storia della mia vita, ho perso anch'io più di 50 punti con 5 sconfitte in una serata, il giorno dopo ne ho ripresi circa 30 con 8 vittorie finite e 4 non accreditate per disconnessione. Sono sempre più contento di non essere l'unico a cui capitano queste partite "strane".
Ma tu sei 810 di forza squadra o di tuo punteggio?
Secondo me l'unico modo per non giocare contro VDM e Petorbenov è incontrare i 940 di forza squadra che però è molto peggio.

Mi sta succedendo questo ora:
Partito contro uno a 940 di squadra, 560 di valutazione, cortesia C... Vedo che ha fatto 5000 e passa partite... Ha tutti i fenomeni... Parte la partita perchè lui fa scadere il tempo e non si avvia... Mi continua ad uscire tentativo di comunicazione... Non abbiamo giocato neanche un minuto... Sono obbligato a spegnere la play e dargliela vinta?? Sono già 10 minuti che aspetto...

ingecomeveron ha detto:
Mi sta succedendo questo ora:
Partito contro uno a 940 di squadra, 560 di valutazione, cortesia C... Vedo che ha fatto 5000 e passa partite... Ha tutti i fenomeni... Parte la partita perchè lui fa scadere il tempo e non si avvia... Mi continua ad uscire tentativo di comunicazione... Non abbiamo giocato neanche un minuto... Sono obbligato a spegnere la play e dargliela vinta?? Sono già 10 minuti che aspetto...

Rovinano un gioco altrimenti perfetto... come al solito... :evil: :evil: ... però basterebbe poco... un sistema per segnalare... una volta che arrivano parecchie segnalazioni un sistema di admin, che controlla i giocatori sotto segnalazione, e un controllo sui scontri avvenuti fino a quel momento(tipo un registro dove tengono i match dove ci sono delle sconnessioni per peggioramento di conessione)... e qualche admin che gira per server e controlla i match ogni tanto... visto che non si può far altro.....
Le ultime che mi succedono a me è a parte il solito disconessione per peggioramento linea: passa in vantaggio l'avversario, e la linea da perfetta diventa solo lag ingiocabile.
Lag strano che porta movimenti e lisci assurdi da parte della difesa...
Serie di vittorie e poi solitamente arrivano serie di sconfitte ingiocabili nelle quali in alcune non riesci proprio a fare un passaggio, e in altre non riesci a far goal nonostante 1500 tiri eheh... qualsiasi portiere diventa peggio di buffon(tnto per citarne uno), poi subisci praticamente un goal ogni tiro che l'avversario fa... :evil:
Sto seriamente pensando di tornare a giocare offline come ho fatto nel 2011 e 2012(dopo l'esperienza dei 1000 lagger del 2010) , i bimiminkia non spariranno mai.... magari mi allenerò un po contro il pc con il full manual, e riproverò in quel modo per vedere come va :)

eheheh sento parecchi che beccano tutti questi che staccano....io ieri sera ho beccato un greco,la prima volta vinco 2-0 e stacca,ricerco l'avversario e c'è ancora lui 2-0 ancora dopo 10 minuti e stacca,rimetto cerca avversario per la terza volta e sempre lui mi esce ce lo fatto credere l'ho fatto andare in vantaggio per 2-0 a lui stavolta e poi gli e ne ho fatti 4 al secondo tempo e non ha staccato.ho dovuto giocare 3 volte per prendere 5 miseri punti per la valutazione

balza88 ha detto:

linea bassa, linea alta. Come la metti la metti la difesa, anche se la schieri tutta in basso con 0 nello stile ci sarà un momento in cui verrà su nel centrocampo e il bimbominkia metterà la palla sulla fascia e caricherà al massimo il filtrante.
Fatto sta che voi dite che è un problema di connessione, ma se non va a scatti ed è fluido è tutto un fatto di scripting o come lo volete chiamare. Se ce l'ho a favore posso mettere la difesa a centrocampo e vedrò sempre anticipi e giocatori avverari messi in fuorigioco, viceversa vedrò la mia difesa tipo quella della roma attuale

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,317
Ultimo utente registrato
ih99best

Utenti online