luca1988x ha detto:e una settimana che nn sento l'odore delle partite bonus e voi??
Peeta ha detto:Quotone per ice, anche io continuò a divertirmi, certo ora c on la squadra fatta c'è un po' meno gusto rispetto agli esordi, ma è sempre un bel giocare. Di ibridi ne incontrò sempre meno, forse grazie alla blacklist, e il gioco ha davvero pochi squilibri. Credo sia il pes più equilibrato in tutte le sue componenti che konami abbia mai sfornato. Ogni tanto perdo, magari anche con parecchia sfortuna, ma ci sta, non mi metto certo ad inventarmi complotti o mano invisibili come fanno molti per giustificare le sconfitte.
Stavo quasi quasi pensando di resettare la squadra, ho in mente un team fatto tutto di under 21 o italiani oppure brasiliani...![]()
Peeta ha detto:luca1988x ha detto:e una settimana che nn sento l'odore delle partite bonus e voi??
Ne ho fatta una proprio l'altra sera. Pareggiata![]()
Quotone per ice, anche io continuò a divertirmi, certo ora c on la squadra fatta c'è un po' meno gusto rispetto agli esordi, ma è sempre un bel giocare. Di ibridi ne incontrò sempre meno, forse grazie alla blacklist, e il gioco ha davvero pochi squilibri. Credo sia il pes più equilibrato in tutte le sue componenti che konami abbia mai sfornato. Ogni tanto perdo, magari anche con parecchia sfortuna, ma ci sta, non mi metto certo ad inventarmi complotti o mano invisibili come fanno molti per giustificare le sconfitte.
Stavo quasi quasi pensando di resettare la squadra, ho in mente un team fatto tutto di under 21 o italiani oppure brasiliani...![]()

balza88 ha detto:stasera persi 50 punti...
prima partita strana contro un turco...linea completamente bassa,lag script come volete chiamarlo...vado in vantaggio 1-0 poi perdo 4-1 con 2 gol di van der mirk e 2 di petorbenov....
seconda...giocatori sempre lenti...perdo 3-0...e vabe..
terza...domino completamente la partita...22 tiri contro 2 e 60 per cento possesso pala mio..perdo 1-0...volete che vado avanti?come mi spiegate queste cose?sono a 810 di valutazione e non vorrei incontrare gente che usa ancora petorbenov,van der mirch etc etc....
ingecomeveron ha detto:Mi sta succedendo questo ora:
Partito contro uno a 940 di squadra, 560 di valutazione, cortesia C... Vedo che ha fatto 5000 e passa partite... Ha tutti i fenomeni... Parte la partita perchè lui fa scadere il tempo e non si avvia... Mi continua ad uscire tentativo di comunicazione... Non abbiamo giocato neanche un minuto... Sono obbligato a spegnere la play e dargliela vinta?? Sono già 10 minuti che aspetto...
Devi cambiare le opzioni di assistenza nel menù principale di pes... e poi entri in mlo..tir24 ha detto:come faccio a impostare il full manual nella master on line???
mentre sto nella master non posso?renzo1384 ha detto:Devi cambiare le opzioni di assistenza nel menù principale di pes... e poi entri in mlo..tir24 ha detto:come faccio a impostare il full manual nella master on line???
balza88 ha detto:
stasera persi 50 punti...
prima partita strana contro un turco...linea completamente bassa,lag script come volete chiamarlo...vado in vantaggio 1-0 poi perdo 4-1 con 2 gol di van der mirk e 2 di petorbenov....
seconda...giocatori sempre lenti...perdo 3-0...e vabe..
terza...domino completamente la partita...22 tiri contro 2 e 60 per cento possesso pala mio..perdo 1-0...volete che vado avanti?come mi spiegate queste cose?sono a 810 di valutazione e non vorrei incontrare gente che usa ancora petorbenov,van der mirch etc etc....