Master League Online [2]

Massi23 ha detto:
Ragazzi, ieri sera sono impazzito e ho drasticamente rovinato la mia squadra e le mie statistiche costruite con mesi di gioco iniziati dal dayone.
Venivo da 2 settimane di non gioco durante le feste, nel weekend ho ripreso e mi sono trovato fantasticamente facendo più di 20 partite perdendo solo 2 volte e vincendo sempre, con una striscia di 11vittorie di fila ero tornato a 885 (mio massimo stagionale 926, ero sceso fino a 850 dopo l'aggiornamento 1.02 e 1.03 che ritengo peggiorativi) vincendo delle partite di puro orgoglio contro gente con giocatori e frecce migliori delle mie. L'altra sera però ho fatto 3 partite perdendone 2, due partite in cui io non segnavo con Ronaldo rosso e lui solo con filtrantone per Rooney verde che ha fatto 5 gol in 6 tiri (io avevo i DC inspiegabilmente lenti e Julio Cesar in porta) l'altra non ricordo come l'ho persa però era da pareggio. Ma ieri sera ho toccato il limite, ne ho perse 3 o 4 di fila, 5 in tutto su tipo 7 partite, tutte con risultato di misura e mai una gioia da parte del mio portiere mentre il loro parava di tutto ma la cosa peggiore era che tra le partite che ho vinto e quelle che ho perso c'era un abisso di rendimento dei miei giocatori, passavano da lenti e privi di peso fisico a dominatori dell'universo ultrareattivi senza una logica. Ho deciso quindi di vendere tutti i giocatori incriminati, Forlan, C.Ronaldo, Benzema, Pepe, ecc... tutta gente che normalmente mi dà grande gioia perchè li uso bene ma che in certe partite si ammutinano indipendentemente dalla loro freccia (a differenza di altri giocatori tipo Eto'o, Doumbia che invece sono costanti). Ora ho tipo un tesoretto di 230 milioni ma che non voglio investire perchè più cresce la forza squadra e più vieni accoppiato con gente di livello squadra 900-950 che hanno tutti e 30 i migliori e che in ogni partita hanno uno o più predestinati di turno che sembrano avere l'immunità nei contrasti e nei tiri in porta, indipendentemente dalla loro freccia.

Mi volevo sfogare, non so esattamente dove voglio arrivare però ritengo che ci sia un meccanismo oscuro, chiamatelo "script" o "mano invisibile" o come volete, che ti porta ad ottenere vittorie o sconfitte con più o meno difficoltà a seconda di come decide, dandoti qualcosa in certe partite ma togliendoti qualcosaltro in altre. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè di tante cose. Forse l'unica soluzione è non giocare più. :?

... intanto Eto'o e Doumbia sono due pendolini, ma anche Cristiano Ronaldo, e quindi hanno delle cose un pò diverse dalla norma e magari sopperiscono alla scarsa reattività...
poi sta di fatto che queste cose che descrivi non sono un'invenzione tua, ma in molti elencano situazioni del genere. Secondo uno è lo script, secondo uno la mano invisibile (ma di chi?), secondo me è il server che combina (o scombina) le connessioni.
Invece di girare attorno dicendo che la gente si lamenta per nulla, sarebbe più costruttivo prendere atto che c'è effettivamente qualcosa che non va e magari, tramite Konami, capire di cosa si tratta e chissà... risorverlo. :idea:

mi consigliate una bella formazione che attacca e occupa bene il campo.
premetendo voglio avere due mediani fissi al centrocampo questi sono i miei giocatori:
buffon-jug
perea-sergio ramos-koscielny-vermaelen-dedè-santon-van der wiel-nagatomo-peluso
boateng-guarin-cambiasso-de jong-sissoko-mascherano-wright phillips-kaka
etoo-van der mich-martins pato-arshavin-robinho

Comunque a due tacche è già tutt'altra cosa..io mi tocco ma è da tempo che non incontro stacconi.

renzo1384 ha detto:
tommasomusetti97 ha detto:
Grazie, qualche altro?
Serlean grande attaccante... Rogan ottimo portiere.... Wanyama buon interditore
eheheh ma dove li hai trovati questi giocatori mai sentiti :)...comunque sono giocatori per inziare giusto?non per farci una squadra seria

tir24 ha detto:
renzo1384 ha detto:
Grazie, qualche altro?
eheheh ma dove li hai trovati questi giocatori mai sentiti :)...comunque sono giocatori per inziare giusto?non per farci una squadra seria
Beh io ce li ho tutt'ora come panchinari e fanno ancora la loro porca figura quando servono :) Specialmente Serlean,mi ha fatto una caterva di gol!!
Cmq Wanyama è un giocatore del celtic...mentre Serlean è un attaccante del Qatar (al nome modificato ma in realtà è Sebastian Soria) e Rogan è un portiere del Venezuela ( anche lui modificato,è Rafael Romo)
:D

Peeta ha detto:
renzo1384 ha detto:
Grazie, qualche altro?

Rogan l'ho avuto per più di 200 partite! Grande!
Fortissimo! io l'ho dovuto mettere in panchina,a malincuore, dopo l'ultimo aggiornamento perchè mi sembra un pelo peggiorato....nelle ultime partite mi ha fatto qualche cappella di troppo,mentre nelle 150 di prima non una papera e solo grandi parate!

tir24 ha detto:
renzo1384 ha detto:
tir24 ha detto:
quanto costano tutti e 3?
Serlean 2 milioni overall 73 con carta rapace d'area
Rogan 2 milioni overall 72
Wanyama 1,7 milioni overall 71 con carta baluardo
ehehhe con queste skill fanno la differenza?
io se riesco prendo sempre giocatori con le skill...secondo me gli danno quel qualcosa in più sul campo... ;)

beh comunque li schieri quando giochi con gente non fortissima,certo se giochi contro puyol pepe non credo metti questi giocatori giusto?

tir24 ha detto:
beh comunque li schieri quando giochi con gente non fortissima,certo se giochi contro puyol pepe non credo metti questi giocatori giusto?
Dipende come stanno...io in attacco ho jovetic e cavani come titolari....però se sono stanchi o giù di forma(tipo blu/viola) non esito ad inserire Serlean...indipendentemente da chi ha il mio avversario. Ovvio,farai un po' più di fatica ma delle volte ti togli delle belle soddisfazioni :) Serlean sa essere letale eheheh :lol:

renzo1384 ha detto:
tir24 ha detto:
Dipende come stanno...io in attacco ho jovetic e cavani come titolari....però se sono stanchi o giù di forma(tipo blu/viola) non esito ad inserire Serlean...indipendentemente da chi ha il mio avversario. Ovvio,farai un po' più di fatica ma delle volte ti togli delle belle soddisfazioni :) Serlean sa essere letale eheheh :lol:

ti va di postarmi la tua rosa sono curioso ehehehe

tir24 ha detto:
renzo1384 ha detto:
tir24 ha detto:

ti va di postarmi la tua rosa sono curioso ehehehe
te la posto ma non è nulla di che :D
http://pesgp.net/pes2013/gp/image.png?B ... wVfqzVvAkM

luxdex ha detto:
poi sta di fatto che queste cose che descrivi non sono un'invenzione tua, ma in molti elencano situazioni del genere. Secondo uno è lo script, secondo uno la mano invisibile (ma di chi?), secondo me è il server che combina (o scombina) le connessioni.
Invece di girare attorno dicendo che la gente si lamenta per nulla, sarebbe più costruttivo prendere atto che c'è effettivamente qualcosa che non va e magari, tramite Konami, capire di cosa si tratta e chissà... risorverlo. :idea:

I molti mi dicono che sono matto, che sono un rosicone... :(
Io la penso come te, esiste qualcosa e secondo me è anche voluto da Konami per equilibrare i livelli, altrimenti uno forte che vince sempre si annoia allo stesso modo di uno scarso che perde sempre e invece secondo me questo non dovrebbe accadere, se io gioco a Street Fighter contro uno forte mi batterà 100 volte su 100.
Per questo motivo ritengo che abbandonare il gioco sia l'unico modo per non impazzire e rovinarsi le giornate, giocare senza pretese credo sia impossibile perchè appena risali un po' la montagna cominci a credere di poter battere tutti, anche gli script e invece è proprio lì che ti arriva la sconfitta ingiusta da -12 o -14.

e come vi trovate con quella formazione?jovetic e un buon giocatore?ma serlean che tipo di attaccante e forte fisicamente o veloce ecc???quanto avete di forza squadra voi?

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,416
Ultimo utente registrato
hi88report