Master League Online [2]

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Come disposizione in campo è un 3-4-3 che Pes mi legge come 5-2-2-1... Hai ragione...

... no era solo perchè io gioco con un 3-5-2 che viene 3-2-2-2, sai se leggi solo la prima parte sembra più offensivo il tuo modulo, invece... :mrgreen:

... correggo :!: non gioco in dieci 3-2-3-2 :mrgreen:

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
Come disposizione in campo è un 3-4-3 che Pes mi legge come 5-2-2-1... Hai ragione...

... no era solo perchè io gioco con un 3-5-2 che viene 3-2-2-2, sai se leggi solo la prima parte sembra più offensivo il tuo modulo, invece... :mrgreen:

3-2-2-2 manca un uomo... :D :) :D :o :shock: Comunque lo legge così perchè ho terzini e centrocampisti laterali, anzichè centrocampisti laterali e ali...

luxdex ha detto:
luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:

... correggo :!: non gioco in dieci 3-2-3-2 :mrgreen:

Ahahah ti avevo già risposto che ne mancava uno senza vedere questo...

juza09 ha detto:
Da sbudellarsi dalle risate :lol: ...connessione perfetta ping bassissimo ottimo download...ho perso 3 partite di fila --contro utenti con i quali avevo gia' giocato in passato e massacrato a volte quindi nessun problema di lag o robe varie-- ebbene non sono stato in grado di fare 3 passaggi di fila, giocatori con una reattivita' degna del bradipo missile --la versione piu' lenta del bradipo -- una situazione inaudita, mai vista ,ho preso 4 goal sui "mitici mancati rinvii" del difensore :lol: :lol: da spaccare il pad contro il monitor se non fosse che me la prendo in risa.

Misteri della sincronizzazione kozzami...non posso che pensare a questo.

N.B.:dal momento che non ho pace con sto giochino, sto ricostruendo "paro paro" l'italia...in difesa avevo chiellini bonucci ogbonna,a centrocampo pirlo marchisio e de rossi..fate un po voi... :lol:

serverrr... quando ti capita 4 giorni su 7... vedi il bradipo-team, con buchi in difesa da difensori 90 che sembrano difesa 35 :shock: e i rinvii o a campo libero, sennò sono assist... :mrgreen:

tir24 ha detto:
ingecomeveron ha detto:
tir24 ha detto:
ciao ragazzi io ho la seguente squadra :
buffon-jug
perea-sergio ramos-koscielny-vermaelen-santon-alvaro pereira-van der wiel-peluso-dede
guarin-boateng-wright phillips-kaka-cambiasso-de jong-sissoko-mascherano
martins-arshavin-van der mich-robinho-lavezzi-etoo
e gioco con questa formazione:
pt
td dc dc ts
med med
cld(eda) cc cls(esa)
p
chi mi consigliate di tenere,vendere o acquistare con questa formazione?
premetto che ho martins e van der mich solo nei casi anche gli avversari che incontro giocano con loro,sono un tipo occhio per occhio dente per dente e se usano queste armi le uso anche io contro di loro.

Vendi Van Der Mirch che è un fake... Davanti ti consiglio Adebayor, devastante in 4 partite mi ha fatto 21 gol (11 in una sola, però comunque 10 in 3 partite)... In porta è ottimo Dida, sembra quello super prima di prendersi il razzo a San Siro... Come CC Strootman è devastante e costa poco... Mediani Miguel Veloso se vuoi uno col piedino o Gargano che ha gran corsa e tampona ovunque... In fascia è forte Adam Johnson 84, ma costa meno di 10 milioni perchè non ce l'ha nessuno...
van der mich calcola lo uso solo coi furbi....poi non so non mi convincono come giocatori solo adabayor,adam johnson l'ho provato ma boh....in mediana voglio corsa resistenza e difesa quindi strootman e gargano fanno per me

Strootman e Gargano sono ottimi... Se vuoi spendere meno sui 5/6 milioni ho Cleverley e Fernandinho... Ideali per le due fasi...

juza09 ha detto:
luxdex ha detto:
... grazie Juza...
cosa ne pensi di Song?

Gran bel giocatore ma non ho voglia di sforare i 79 .Oramai c'ho sta fissa.Fai conto che in banca,dopo aver svenduto tutti e dico tutti i big,ho quasi 740 milioni. Le superstars col full servono zero ;) .

juza io ti consiglio verratti, anche se non è adatto al tuo modulo con un solo mediano. Se un giorno cambi verratti è uno di quei giocatori che a dispetto dei valori rende bene

ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:
luxdex ha detto:
... grazie Juza...
cosa ne pensi di Song?

Gran bel giocatore ma non ho voglia di sforare i 79 .Oramai c'ho sta fissa.Fai conto che in banca,dopo aver svenduto tutti e dico tutti i big,ho quasi 740 milioni. Le superstars col full servono zero ;) .

juza io ti consiglio verratti, anche se non è adatto al tuo modulo con un solo mediano. Se un giorno cambi verratti è uno di quei giocatori che a dispetto dei valori rende bene

grazie ste.Ci avevo gia' pensato in quanto sto ricostruendo l'italia alla faccia del sano patriottismo :lol: .3-4-1-2 d'assalto con il chiello,bonucci ed ogbonna dietro, de rossi in mediana, a cc pirlo e marchisio, maggio e abate sulle fascie, trq cassano con giovinco e balo davanti.

... non funzionava perfetto, no... però funzionava quanto basta...
4 vittorie e un pareggio... e dove è che non funzionava?
eh già... l'ultimo era un VDM con lanci e lancioni tutta la partita... e Thiago Silva fa la figura dell'imbecille...
per fortuna funzionavano un pò gli anticipi sui filtranti bassi...
insomma per l'assurdità delle assurdità ho vinto 6-5 con non so quanti gol di sto VDM.
Farei giocare qui un paio di partite a un sig. Konami qualunque e poi vediamo cosa ne pensa.

luxdex ha detto:
yurifrava ha detto:
helpp:on line mi succede che in alcune partite le immagini vanno a scatti..a volte attorno al 65 minuto...e qst accade anche in partita esibizione a tu per tu cn un amico(off line)..csa è?

lag... ritardi... il server compensa le due connessioni e tu vedi a scatti, ma anche l'altro dovrebbe avere qualcosa... prova a chiedere al tuo amico.
Probabilmente è un problema temporaneo, controlla i prossimi giorni se è stato solo un caso.

hai capito male...con il mio amico succede..pero off line cioe uno affianco all'altro con la stessa xbox...nn centra server

Ragazzi la mia rosa attuale è questa:
PT De Sanctis
TD K.Walker
TD Piscekz
DC Dedè
DC David Luiz
DC Rolando
TS A.Cisshoko
TS Bale
MED Guarin
MED L.Biglia
CLS Muniain
CLD Reus
CLD Lucas Moura
CLD Falamodì
P Hulk
P Pato
P Eto'o
P Van Der Mirch
SP A.Sanchez
SP Insigne
EDA Hazard

Chi mi consigliate di cambiare? qualche buon giovane o qualche innesto che mi potrebbe servire? Grazie in anticipo.

yurifrava ha detto:
luxdex ha detto:
yurifrava ha detto:
helpp:on line mi succede che in alcune partite le immagini vanno a scatti..a volte attorno al 65 minuto...e qst accade anche in partita esibizione a tu per tu cn un amico(off line)..csa è?

lag... ritardi... il server compensa le due connessioni e tu vedi a scatti, ma anche l'altro dovrebbe avere qualcosa... prova a chiedere al tuo amico.
Probabilmente è un problema temporaneo, controlla i prossimi giorni se è stato solo un caso.

hai capito male...con il mio amico succede..pero off line cioe uno affianco all'altro con la stessa xbox...nn centra server

mi era sfuggito offline, pensavo amichevole online...
OFFLINE? Mi è capitato solo con la ps3... perchè stava partendo...
strano... solo con PES ti fa sta roba?

Ragazzi, ieri sera sono impazzito e ho drasticamente rovinato la mia squadra e le mie statistiche costruite con mesi di gioco iniziati dal dayone.
Venivo da 2 settimane di non gioco durante le feste, nel weekend ho ripreso e mi sono trovato fantasticamente facendo più di 20 partite perdendo solo 2 volte e vincendo sempre, con una striscia di 11vittorie di fila ero tornato a 885 (mio massimo stagionale 926, ero sceso fino a 850 dopo l'aggiornamento 1.02 e 1.03 che ritengo peggiorativi) vincendo delle partite di puro orgoglio contro gente con giocatori e frecce migliori delle mie. L'altra sera però ho fatto 3 partite perdendone 2, due partite in cui io non segnavo con Ronaldo rosso e lui solo con filtrantone per Rooney verde che ha fatto 5 gol in 6 tiri (io avevo i DC inspiegabilmente lenti e Julio Cesar in porta) l'altra non ricordo come l'ho persa però era da pareggio. Ma ieri sera ho toccato il limite, ne ho perse 3 o 4 di fila, 5 in tutto su tipo 7 partite, tutte con risultato di misura e mai una gioia da parte del mio portiere mentre il loro parava di tutto ma la cosa peggiore era che tra le partite che ho vinto e quelle che ho perso c'era un abisso di rendimento dei miei giocatori, passavano da lenti e privi di peso fisico a dominatori dell'universo ultrareattivi senza una logica. Ho deciso quindi di vendere tutti i giocatori incriminati, Forlan, C.Ronaldo, Benzema, Pepe, ecc... tutta gente che normalmente mi dà grande gioia perchè li uso bene ma che in certe partite si ammutinano indipendentemente dalla loro freccia (a differenza di altri giocatori tipo Eto'o, Doumbia che invece sono costanti). Ora ho tipo un tesoretto di 230 milioni ma che non voglio investire perchè più cresce la forza squadra e più vieni accoppiato con gente di livello squadra 900-950 che hanno tutti e 30 i migliori e che in ogni partita hanno uno o più predestinati di turno che sembrano avere l'immunità nei contrasti e nei tiri in porta, indipendentemente dalla loro freccia.

Mi volevo sfogare, non so esattamente dove voglio arrivare però ritengo che ci sia un meccanismo oscuro, chiamatelo "script" o "mano invisibile" o come volete, che ti porta ad ottenere vittorie o sconfitte con più o meno difficoltà a seconda di come decide, dandoti qualcosa in certe partite ma togliendoti qualcosaltro in altre. Altrimenti non si spiegherebbe il perchè di tante cose. Forse l'unica soluzione è non giocare più. :?

...la squadra che ho messo su non mi sembra male, prossimi obiettivi di mercato:
un altro difensore, un altro mediano o forse due al posto di zokora che mi ha stufato, un altro centrocampista centrale, un laterale sinistro al posto di belay che mi ha stufato pure lui, un altro laterale destro al posto di belasie, stesso discorso, e poi chissà...
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

juza09 ha detto:
luxdex ha detto:
... grazie Juza...
cosa ne pensi di Song?

ciao juza puoi dirmi la tua rosa per farmi un idea di chi hai per avere meno di 800 di forza squadra

tommasomusetti97 ha detto:
Ho reimpostato la squadra, acquisti da fare per iniziare? Vi prego consigliatemi, ho un budget di 6 milioni.
un bel portiere e un attaccante veloce tipo defoe belasie o atsu

ste868686 ha detto:
juza09 ha detto:
luxdex ha detto:
... grazie Juza...
cosa ne pensi di Song?

ma secondo me troppo basso per centrocampo piu trequartista

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom