Master League Online [2]

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
13 tiri da solo davanti al portiere... Faceva sempre un fuorigioco bislacco in ritardo che me lo lasciava sempre da solo... In porta comuqnue aveva Viviano... Ed è rimasto in 10 al 25' sul 3-0 per me con l'espulsione di Heitinga... Giocava dietro con un solo centrale e due terzini e lo si bucava troppo facile... E i suoi tiri erano tutti da centrocampo dopo un mio gol... Per cui lui 11 tiri da lì parati comodi... Non 11 tiri normali...

si è messo a fare la difesa a tre usandola come difesa a 4, un pazzo...
rimane comunque il fatto che davanti al portiere è più del 90% di precisione, molto irrealistico...
diciamo che un Messi ha una precisione davanti al portiere 90%, un Cristiano Ronaldo 80%, un Adebayor se ha il 50% nella realtà mi sa che è tanto...

Sono d'accordo... Era rosso e da solo davanti al portiere non sbagliava mai... Non so come fosse il suo Viviano di forma... Un gol l'ha fatto di testa da calcio d'angolo e due di testa da cross... Però non ha mollato il joystick ve lo giuro... Ha pure segnato il 3 gol al 90'...

juza09 ha detto:
Col full o 1 tacca se arrivi a 4 5 tiri a partita sei gia' forte...e se segni con quelle medie sei un fenomeno :lol: .Per colui che contesta Guarin in Mediana.... :lol: senza sarcasmo ovviamente partendo anche da un dato fondamentale: i 799 di valutazione massima come team:se mi trovi un mediano spezza gioco piu' forte --guardati i valori ;) --sono pronto all'acquisto --sempre sotto i fatidici 79.

Io ho giocato con un normalissimo 3-4-3... 3 Dc, 2 terzini, 1 med, 1 Cc, 2 Cl e una P... Una formazione normalissima di calcio...

E non contesto il Guarin in mediana, ma Guarin da solo in mediana...

juza09 ha detto:
Col full o 1 tacca se arrivi a 4 5 tiri a partita sei gia' forte...e se segni con quelle medie sei un fenomeno :lol: .Per colui che contesta Guarin in Mediana.... :lol: senza sarcasmo ovviamente partendo anche da un dato fondamentale: i 799 di valutazione massima come team:se mi trovi un mediano spezza gioco piu' forte --guardati i valori ;) --sono pronto all'acquisto --sempre sotto i fatidici 79.

Song?

ingecomeveron ha detto:
luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
http://i.imgur.com/02Oz8.jpg

http://i.imgur.com/GHeC7.jpg

http://i.imgur.com/NjjtY.jpg

Guardatevi queste tre link se funzionano... La sua squadra tra l'altro non era nenache scarsissima...

ah ah ah... ma chi avevi in porta... un mostro, la differenza sono le parate!
e su 13 tiri ha fatto solo 11 gol :!: mamma, siam messi male...
...se questo ha spaccato il joystick, la playstation e il televisore non ha proprio tutti i torti...
:?: :?: :?: mah...

13 tiri da solo davanti al portiere... Faceva sempre un fuorigioco bislacco in ritardo che me lo lasciava sempre da solo... In porta comuqnue aveva Viviano... Ed è rimasto in 10 al 25' sul 3-0 per me con l'espulsione di Heitinga... Giocava dietro con un solo centrale e due terzini e lo si bucava troppo facile... E i suoi tiri erano tutti da centrocampo dopo un mio gol... Per cui lui 11 tiri da lì parati comodi... Non 11 tiri normali...

stater parlando di actua soccer? :lol: ...ho vaghi ricordi del "ping pong" e chiaramente non ho piu' voglia ne tempo---i miei riflessi stanno peggiorando :lol: -- di riprendere "la racchetta" in mano. Mi sto godendo il full,ritmo tutt'altro che frenetico,gioco ragionato,fair play a iosa, 0 quitter,0 cheater,0 lagger,0 lancioni,0 spammer 0 di 0.
Io vado di full...per tutto il resto...c'e' l'automatico :lol: .

ingecomeveron ha detto:
juza09 ha detto:

Io ho giocato con un normalissimo 3-4-3... 3 Dc, 2 terzini, 1 med, 1 Cc, 2 Cl e una P... Una formazione normalissima di calcio...

Guarin in mediana e' da :shock: ..poi la differenza in full la fa si il modulo ma anche il manico e avendo due cl che fanno entrambe le fasi piu' un cc mascherato da trerquartista.....

juza09 ha detto:
stater parlando di actua soccer? :lol: ...ho vaghi ricordi del "ping pong" e chiaramente non ho piu' voglia ne tempo---i miei riflessi stanno peggiorando :lol: -- di riprendere "la racchetta" in mano. Mi sto godendo il full,ritmo tutt'altro che frenetico,gioco ragionato,fair play a iosa, 0 quitter,0 cheater,0 lagger,0 lancioni,0 spammer 0 di 0.

...no, purtroppo è PES... ma non so se si può dire... :shock: :shock: :shock:

luxdex ha detto:
juza09 ha detto:

...no, purtroppo è PES... ma non so se si può dire... :shock: :shock: :shock:

ho sempre amato il tuo sarcasmo lux :lol: ;)

Io gioco a 3 tacca e non è colpa mia se gioco contro uno imbarazzante... Uno che dopo che è partito il passaggio attiva il fuorigioco manuale... Che gioca con un solo centrale in difesa... Io ho solo approfittato della situazione...

luxdex ha detto:
... grazie Juza...
cosa ne pensi di Song?

Gran bel giocatore ma non ho voglia di sforare i 79 .Oramai c'ho sta fissa.Fai conto che in banca,dopo aver svenduto tutti e dico tutti i big,ho quasi 740 milioni. Le superstars col full servono zero ;) .

ingecomeveron ha detto:
juza09 ha detto:

...oops... no 3-4-3 :arrow: 5-2-2-1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non facciamo i furrrbi :?

juza09 ha detto:
luxdex ha detto:
... grazie Juza...
cosa ne pensi di Song?

Gran bel giocatore ma non ho voglia di sforare i 79 .Oramai c'ho sta fissa.Fai conto che in banca,dopo aver svenduto tutti e dico tutti i big,ho quasi 740 milioni. Le superstars col full servono zero ;) .

qualcosa faranno pure in più... proprio zero?

luxdex ha detto:
ingecomeveron ha detto:
juza09 ha detto:

...oops... no 3-4-3 :arrow: 5-2-2-1 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
non facciamo i furrrbi :?

Come disposizione in campo è un 3-4-3 che Pes mi legge come 5-2-2-1... Hai ragione...

ingecomeveron ha detto:
tir24 ha detto:
ciao ragazzi io ho la seguente squadra :
buffon-jug
perea-sergio ramos-koscielny-vermaelen-santon-alvaro pereira-van der wiel-peluso-dede
guarin-boateng-wright phillips-kaka-cambiasso-de jong-sissoko-mascherano
martins-arshavin-van der mich-robinho-lavezzi-etoo
e gioco con questa formazione:
pt
td dc dc ts
med med
cld(eda) cc cls(esa)
p
chi mi consigliate di tenere,vendere o acquistare con questa formazione?
premetto che ho martins e van der mich solo nei casi anche gli avversari che incontro giocano con loro,sono un tipo occhio per occhio dente per dente e se usano queste armi le uso anche io contro di loro.

Vendi Van Der Mirch che è un fake... Davanti ti consiglio Adebayor, devastante in 4 partite mi ha fatto 21 gol (11 in una sola, però comunque 10 in 3 partite)... In porta è ottimo Dida, sembra quello super prima di prendersi il razzo a San Siro... Come CC Strootman è devastante e costa poco... Mediani Miguel Veloso se vuoi uno col piedino o Gargano che ha gran corsa e tampona ovunque... In fascia è forte Adam Johnson 84, ma costa meno di 10 milioni perchè non ce l'ha nessuno...
van der mich calcola lo uso solo coi furbi....poi non so non mi convincono come giocatori solo adabayor,adam johnson l'ho provato ma boh....in mediana voglio corsa resistenza e difesa quindi strootman e gargano fanno per me

ingecomeveron ha detto:
Come disposizione in campo è un 3-4-3 che Pes mi legge come 5-2-2-1... Hai ragione...

... no era solo perchè io gioco con un 3-5-2 che viene 3-2-2-2, sai se leggi solo la prima parte sembra più offensivo il tuo modulo, invece... :mrgreen:

tommasomusetti97 ha detto:
Ho reimpostato la squadra, acquisti da fare per iniziare? Vi prego consigliatemi, ho un budget di 6 milioni.

Io per gli inizi mi sono trovato benissimo in attacco com Campbell e Sami (costano poco e micidiali)
Ti consiglio anche Hoolman

Da sbudellarsi dalle risate :lol: ...connessione perfetta ping bassissimo ottimo download...ho perso 3 partite di fila --contro utenti con i quali avevo gia' giocato in passato e massacrato a volte quindi nessun problema di lag o robe varie-- ebbene non sono stato in grado di fare 3 passaggi di fila, giocatori con una reattivita' degna del bradipo missile --la versione piu' lenta del bradipo -- una situazione inaudita, mai vista ,ho preso 4 goal sui "mitici mancati rinvii" del difensore :lol: :lol: da spaccare il pad contro il monitor se non fosse che me la prendo in risa.

Misteri della sincronizzazione kozzami...non posso che pensare a questo.

N.B.:dal momento che non ho pace con sto giochino, sto ricostruendo "paro paro" l'italia...in difesa avevo chiellini bonucci ogbonna,a centrocampo pirlo marchisio e de rossi..fate un po voi... :lol:

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,429
Ultimo utente registrato
f8betnetinn