Master League Online [2]

ma che ci vogliono i muratori per fare il manual? :?: :shock:

luxdex ha detto:
se ti viene fuori peggioramento della connessione senza vincitori ne vinti e magari stavi vincendo all'88' probabile che hai trovato un furbone... :o
se invece viene fuori connessione interrotta e quando rientri in MLO hai meno punti vuol dire che ti è saltata la connessione, il live della console, o ti ha sbattuto fuori il server
se è il contrario, cioè è capitato all'avversario, ti viene fuori connessione interrotta e te la da vinta
solo nel primo caso di solito c'è da ringraziare :x

...grazie del chiarimento...spero di incontrarti in MLO full manual...
oppure in match amichevole, il mio id psn è ICESURFER

hasta luego

ICESURFER ha detto:
luxdex ha detto:
se ti viene fuori peggioramento della connessione senza vincitori ne vinti e magari stavi vincendo all'88' probabile che hai trovato un furbone... :o
se invece viene fuori connessione interrotta e quando rientri in MLO hai meno punti vuol dire che ti è saltata la connessione, il live della console, o ti ha sbattuto fuori il server
se è il contrario, cioè è capitato all'avversario, ti viene fuori connessione interrotta e te la da vinta
solo nel primo caso di solito c'è da ringraziare :x

...grazie del chiarimento...spero di incontrarti in MLO full manual...
oppure in match amichevole, il mio id psn è ICESURFER

hasta luego
... figurati ;)
difficile che ci troviamo: sto su xbox...
ah quindi anche tra i manuali ci stanno i furbastri... :o

...eh già, ho visto dopo che sei su xbox, peccato...
...i furbastri ci sono dappertutto...
:evil: :evil: :evil:

Buongiorno a tutti, volevo fare un osservazione e chiedere un consiglio! :D

Innanzitutto volevo sapere se avete notato pure voi che l'arbitro fischia spesso fuorigioco sbagliatissimi, proprio che si notano palesemente dal replay con la riga: avevo letto sulla patch notes che avevano lavorato proprio su questo problema, ma l'impressione è che le cose non siano affatto migliorate. :(

Poi un consiglio su come organizzarsi contro chi fa anti-calcio con squadre da 850 di valutazione... mi spiego meglio: mi è capitato di trovare poco fa (non è la prima volta) un avversario che gioca con un 5-4-1 schiacciatissimo, con tutti difensori forti, C.Ronaldo e Bale esterni di centrocampo e Drogba (poi sostituito da Balotelli) come ultima punta arretrata, diciamo sulla 3/4 di campo... Praticamente si trovano spazi intasastissimi ovunque, rendendo molto difficile creare azioni da goal, e si rischia anche di scoprirsi al contropiede avversario con i due esterni velocissimi pronti a servire la rocciosa punta centrale. Io non sono uno che gioca coi lancioni, piuttosto che coi pendolini: a me piace giocare di squadra (modulo: 4-3-1-2), tenere palla e provare a fare azioni, ma sinceramente in una situazione del genere mi diventa molto difficile... arrivando al dunque: avete consigli su come creare superiorità in situazioni del genere e metodi per saltare l'uomo in maniera non troppo complessa? Grazie. :)

tommasomusetti97 ha detto:
Secondo me dovresti provare a giocare con calma, pian piano alzi il baricentro e diventi pericoloso ;) .

Eh, ma pressano e perdo palla... non è facile, perchè tutto è incasinatissimo... giocare con calma è quello che faccio di solito! :(

darkraven_ita ha detto:
Buongiorno a tutti, volevo fare un osservazione e chiedere un consiglio! :D

Innanzitutto volevo sapere se avete notato pure voi che l'arbitro fischia spesso fuorigioco sbagliatissimi, proprio che si notano palesemente dal replay con la riga: avevo letto sulla patch notes che avevano lavorato proprio su questo problema, ma l'impressione è che le cose non siano affatto migliorate. :(

Poi un consiglio su come organizzarsi contro chi fa anti-calcio con squadre da 850 di valutazione... mi spiego meglio: mi è capitato di trovare poco fa (non è la prima volta) un avversario che gioca con un 5-4-1 schiacciatissimo, con tutti difensori forti, C.Ronaldo e Bale esterni di centrocampo e Drogba (poi sostituito da Balotelli) come ultima punta arretrata, diciamo sulla 3/4 di campo... Praticamente si trovano spazi intasastissimi ovunque, rendendo molto difficile creare azioni da goal, e si rischia anche di scoprirsi al contropiede avversario con i due esterni velocissimi pronti a servire la rocciosa punta centrale. Io non sono uno che gioca coi lancioni, piuttosto che coi pendolini: a me piace giocare di squadra (modulo: 4-3-1-2), tenere palla e provare a fare azioni, ma sinceramente in una situazione del genere mi diventa molto difficile... arrivando al dunque: avete consigli su come creare superiorità in situazioni del genere e metodi per saltare l'uomo in maniera non troppo complessa? Grazie. :)

le uniche soluzioni contro gli anti-calcio a mio avviso sono due...sfruttare al massimo i tiri da fuori ( snejider, lampard, rooney ) ed i calci piazzati....oppure sperare nello script a favore

più o meno concordo con quello che suggerisce Davide...
sfruttare di più le occasioni da fuori, vedi Roney o Cristiano Ronaldo...
se per caso riesci ad andare sul 2-0 metti una formazione alternativa più coperta...
ieri mi è capitato un paio di volte e sembra che funzioni...
tienila come formazione alternativa nelle tattiche e usala quando hai già un buon vantaggio.

Sto per raggiungere il mio scopo--i fatidici 799 punti--: sceso come valutazione team a 808,ottimi acquisti, squadra ben bilanciata..In cassa ho circa 880 milioni :lol: .

Io ci sono sceso ieri. a 797 per esattezza. Avete condizionato pure me con sta cosa della soglia degli 800 punti :D

tommasomusetti97 ha detto:
Anche quello non è così facile :oops: .

non è facile no soprattutto i tiri da fuori ma se hai un giocator con potenza tiro maggiore o uguale a 84 e con la feccia rossa diventa tutto molto più fattibile...è sempre una questione di culo...

Peeta ha detto:
Io ci sono sceso ieri. a 797 per esattezza. Avete condizionato pure me con sta cosa della soglia degli 800 punti :D

:lol:

Comunque Arshavin, Guarin e Wright-Phillips sono un must..assolutamente da acquistare.Sceso a 805.Quando varchero' la "fatidica soglia" partecipero' a qualche competizione under 800 ovviamente in auto-boot lol.Le classificate le sto giocando da tempo solo full manual---perlatro il numero sta aumentando a dismisura,trovo sempre qualcuno :D --.Sono a 5 vittorie di fila, l'ultima contro un marvel team 930 aek athens: continuava insistentemente a lanciare palombe in tribuna :lol: ,minchia che ridere :lol: .3-1 per me, facile facile,doppietta di podolski e in chiusura di tempo autentica perla di Perisic con tiro a giro!! :lol:

Che polli. :lol:

Che modalità inutile, per 4 volte di fila ho incontrato 4 laggers puzzolenti di nutella con valutazioni e potenza squadra mostruose che non se ne ha idea.
Santo cielo ma non sanno che il sabato si esce e non è necessario giocare tutti i giorni? Io sono cresciuto con la PS2, una partita ogni tanto e via, la vita sociale restava intatta, per una volta che ho la febbre e resto a casa il sabato voglio farmi un paio di partite online alla MLO e non l'avessi mai fatto, per 4 volte di fila QUATTRO incontro dei laggers stacconi che appena vanno sotto e si è sicuro che perdono fanno saltare il match, oramai bisogna giocare A ORARI. Il modo di giocare è divertente poi: palla a Snejder ed L1 + triangolo verso Ronaldo in attacco che scarta pure Cech che ho strapagato. Che c'è di nuovo sul fronte? Nulla alla fine. E' solo che l'anno prossimo non lo prendo PES se questa è l'unica modalità decente, che viene continuamente infangata da poveri pargoli che non hanno una vita, scusate lo sfogo :D

Outlawz93 ha detto:
Che modalità inutile, per 4 volte di fila ho incontrato 4 laggers puzzolenti di nutella con valutazioni e potenza squadra mostruose che non se ne ha idea.
Santo cielo ma non sanno che il sabato si esce e non è necessario giocare tutti i giorni? Io sono cresciuto con la PS2, una partita ogni tanto e via, la vita sociale restava intatta, per una volta che ho la febbre e resto a casa il sabato voglio farmi un paio di partite online alla MLO e non l'avessi mai fatto, per 4 volte di fila QUATTRO incontro dei laggers stacconi che appena vanno sotto e si è sicuro che perdono fanno saltare il match, oramai bisogna giocare A ORARI. Il modo di giocare è divertente poi: palla a Snejder ed L1 + triangolo verso Ronaldo in attacco che scarta pure Cech che ho strapagato. Che c'è di nuovo sul fronte? Nulla alla fine. E' solo che l'anno prossimo non lo prendo PES se questa è l'unica modalità decente, che viene continuamente infangata da poveri pargoli che non hanno una vita, scusate lo sfogo :D

ma si... sta gente il cervello ce l'ha bacato...
è un gioco, ci si dovrebbe divertire e invece bisogna per forza, con ogni metodo, scalare la classifica.
Ma neanche ci fosse un premio in denaro :?
purtroppo è tutto molto relativo...
ho giocato con uno con meno di trecento punti... circa venti tiri in porta contro i suoi meno di dieci...
e ho fatto fatica a pareggiarci 2-2, con il solito VDM che sembra Cristiano Ronaldo, i miei difensori che fanno cose da fucilazione...
più relativo di così... 8-)

Outlawz93 ha detto:

...passa al full manual e tornerai a divertirti, di furboni ne incontri molto meno, ogni tanto un lagger o uno che perde e stacca (di solito nell'intervallo visto che c'è l'opzione di ritirarsi, che è meglio che durante il match) certi coi tiri assistiti, alcuni che usano solo lanci lunghi filtranti, ma incontri anche players che vogliono solo portare il calcio reale su console, azioni, passaggi, cross, filtranti vicino l'area x smarcare la punta, e non tutto telecomandato, ci sono pure gli errori come giusto che ci siano, con pure accompagnamento di risata al tiro-orrore hihihihi...poi alcune volte ci si scambia pure i complimenti via messaggio e ci si richiede l'amicizia, di solito con gli inglesi, ce ne sono molti full manual che giocano in modo più vicino alla realtà possibile...
...diciamo che nel full manual la percentuale di furbastri è molto più bassa...
...anch'io facevo parte del lato oscuro della forza di pes...hihihi...e giocavo la MLO in assistito...poi ho saputo del funzionamento dei filtri per il matchmaking e sono passato al pes vero e reale, così son tornato a divertirmi...ogni tanto capita l'intoppo del furbastro, ma lo mollo nell'intervallo...ho ancora la libertà di sceglier con chi giocare...anche perchè gioco per rilassarmi dello stress della vita e per cercare di far un bel gioco e divertirmi, le classifiche le lascio ai bimbiminkia...

...il full manual è calcio reale e anche la risposta a certi problemi...

:mrgreen: ;) :mrgreen:

potete continuare a lamentarvi, ma quando posto i veri motivi non mi ascolta mai nessuno.... questo pes e' per il full manual! volete divertirvi ad armi pari? fate le classificate full manual, o meglio unitevi a qualche gruppo online di giocatori manuals, vi divertite, non esistono stacconi e lancioni ma solo voglia di giocare bene e simulare il calcio, senza assistenze cpu ma tutta farina del vostro sacco. non incolpate konami che deve accontentare tutti, la mlo e' falsata gia dalla prima settimana col bug contratti, il game play e' diverso fatto apposta per quelli che come dite voi debbono scalare classifiche! notate poi una cosa: quanti di quelli che giocano alla mlo fanno le classificate? pochissimi e perche' questo? perche' con il game play senza script il loro gioco non funziona! chi mi ha dato ascolto mi ha sempre ringraziato!! basta assistenza cpu su ragazzi sveglia!! ;) ;) ;)

Briganti2T ha detto:
fate le classificate full manual, o meglio unitevi a qualche gruppo online di giocatori manuals, vi divertite, non esistono stacconi e lancioni ma solo voglia di giocare bene e simulare il calcio, senza assistenze cpu ma tutta farina del vostro sacco. non incolpate konami che deve accontentare tutti, la mlo e' falsata gia dalla prima settimana col bug contratti

...che gruppo avete voi, così mi unisco a voi se possibile...
...bug contratti???...

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom