luxdex ha detto:se ti viene fuori peggioramento della connessione senza vincitori ne vinti e magari stavi vincendo all'88' probabile che hai trovato un furbone...![]()
se invece viene fuori connessione interrotta e quando rientri in MLO hai meno punti vuol dire che ti è saltata la connessione, il live della console, o ti ha sbattuto fuori il server
se è il contrario, cioè è capitato all'avversario, ti viene fuori connessione interrotta e te la da vinta
solo nel primo caso di solito c'è da ringraziare :x
... figuratiICESURFER ha detto:luxdex ha detto:se ti viene fuori peggioramento della connessione senza vincitori ne vinti e magari stavi vincendo all'88' probabile che hai trovato un furbone...![]()
se invece viene fuori connessione interrotta e quando rientri in MLO hai meno punti vuol dire che ti è saltata la connessione, il live della console, o ti ha sbattuto fuori il server
se è il contrario, cioè è capitato all'avversario, ti viene fuori connessione interrotta e te la da vinta
solo nel primo caso di solito c'è da ringraziare :x
...grazie del chiarimento...spero di incontrarti in MLO full manual...
oppure in match amichevole, il mio id psn è ICESURFER
hasta luego
tommasomusetti97 ha detto:Secondo me dovresti provare a giocare con calma, pian piano alzi il baricentro e diventi pericoloso.
darkraven_ita ha detto:Buongiorno a tutti, volevo fare un osservazione e chiedere un consiglio!
Innanzitutto volevo sapere se avete notato pure voi che l'arbitro fischia spesso fuorigioco sbagliatissimi, proprio che si notano palesemente dal replay con la riga: avevo letto sulla patch notes che avevano lavorato proprio su questo problema, ma l'impressione è che le cose non siano affatto migliorate.
Poi un consiglio su come organizzarsi contro chi fa anti-calcio con squadre da 850 di valutazione... mi spiego meglio: mi è capitato di trovare poco fa (non è la prima volta) un avversario che gioca con un 5-4-1 schiacciatissimo, con tutti difensori forti, C.Ronaldo e Bale esterni di centrocampo e Drogba (poi sostituito da Balotelli) come ultima punta arretrata, diciamo sulla 3/4 di campo... Praticamente si trovano spazi intasastissimi ovunque, rendendo molto difficile creare azioni da goal, e si rischia anche di scoprirsi al contropiede avversario con i due esterni velocissimi pronti a servire la rocciosa punta centrale. Io non sono uno che gioca coi lancioni, piuttosto che coi pendolini: a me piace giocare di squadra (modulo: 4-3-1-2), tenere palla e provare a fare azioni, ma sinceramente in una situazione del genere mi diventa molto difficile... arrivando al dunque: avete consigli su come creare superiorità in situazioni del genere e metodi per saltare l'uomo in maniera non troppo complessa? Grazie.![]()
tommasomusetti97 ha detto:Anche quello non è così facile.
Peeta ha detto:Io ci sono sceso ieri. a 797 per esattezza. Avete condizionato pure me con sta cosa della soglia degli 800 punti![]()
Outlawz93 ha detto:Che modalità inutile, per 4 volte di fila ho incontrato 4 laggers puzzolenti di nutella con valutazioni e potenza squadra mostruose che non se ne ha idea.
Santo cielo ma non sanno che il sabato si esce e non è necessario giocare tutti i giorni? Io sono cresciuto con la PS2, una partita ogni tanto e via, la vita sociale restava intatta, per una volta che ho la febbre e resto a casa il sabato voglio farmi un paio di partite online alla MLO e non l'avessi mai fatto, per 4 volte di fila QUATTRO incontro dei laggers stacconi che appena vanno sotto e si è sicuro che perdono fanno saltare il match, oramai bisogna giocare A ORARI. Il modo di giocare è divertente poi: palla a Snejder ed L1 + triangolo verso Ronaldo in attacco che scarta pure Cech che ho strapagato. Che c'è di nuovo sul fronte? Nulla alla fine. E' solo che l'anno prossimo non lo prendo PES se questa è l'unica modalità decente, che viene continuamente infangata da poveri pargoli che non hanno una vita, scusate lo sfogo![]()
Outlawz93 ha detto:Che modalità inutile, per 4 volte di fila ho incontrato 4 laggers puzzolenti di nutella con valutazioni e potenza squadra mostruose che non se ne ha idea.
Santo cielo ma non sanno che il sabato si esce e non è necessario giocare tutti i giorni? Io sono cresciuto con la PS2, una partita ogni tanto e via, la vita sociale restava intatta, per una volta che ho la febbre e resto a casa il sabato voglio farmi un paio di partite online alla MLO e non l'avessi mai fatto, per 4 volte di fila QUATTRO incontro dei laggers stacconi che appena vanno sotto e si è sicuro che perdono fanno saltare il match, oramai bisogna giocare A ORARI. Il modo di giocare è divertente poi: palla a Snejder ed L1 + triangolo verso Ronaldo in attacco che scarta pure Cech che ho strapagato. Che c'è di nuovo sul fronte? Nulla alla fine. E' solo che l'anno prossimo non lo prendo PES se questa è l'unica modalità decente, che viene continuamente infangata da poveri pargoli che non hanno una vita, scusate lo sfogo![]()
Briganti2T ha detto:fate le classificate full manual, o meglio unitevi a qualche gruppo online di giocatori manuals, vi divertite, non esistono stacconi e lancioni ma solo voglia di giocare bene e simulare il calcio, senza assistenze cpu ma tutta farina del vostro sacco. non incolpate konami che deve accontentare tutti, la mlo e' falsata gia dalla prima settimana col bug contratti