Master League Online [2]

lafebbra 2 ha detto:
in mediana io prenderei gilberto silva, in porta ricordo solo dida. a destra neymar ma forse e troppo forte. hulk è un pochino complicato come giocatore, bisogna saperlo usare. terzino io uso solo maicone o daniel alves.

Grazie,darò un'occhiata a Gilberto e Daniel alves perchè non sò che valori abbiano.

-Dida lo hai provato personalmente?
-Neymar costa troppo e mi alzerebbe troppo la media squadra(anche se è il mio pupillo)
-Su Hulk non ne ho idea, ma vedo che quando me lo trovo contro, ogni volta buca le mani del portiere e la palla entra; cosa che tra l'altro non mi spiego da che io con Adriano o la metto sotto l'incrocio da fuori o se no non ne segna una.

Thank you

luxdex ha detto:
come terzini, ma anche laterali, mi ricordo i due Santos: Andrè e Ney, in mediana Sandro mi sembra Brasiliano, per l'attacco ce ne una marea...

Ok, andro poi a dargli un'occhiata, sai per caso com'è Danilo come terzino??

Grazie mille

no, in realtà io gioco con la difesa a 3 e i due terzini li avevo usati come laterali, in PES 2011 e PES 2012, ottimi. Mi sembra che ci sia anche un Danilo trequartista, buttaci un occhio... :D

Ghost ha detto:
lafebbra 2 ha detto:
in mediana io prenderei gilberto silva, in porta ricordo solo dida. a destra neymar ma forse e troppo forte. hulk è un pochino complicato come giocatore, bisogna saperlo usare. terzino io uso solo maicone o daniel alves.

Grazie,darò un'occhiata a Gilberto e Daniel alves perchè non sò che valori abbiano.

-Dida lo hai provato personalmente?
-Neymar costa troppo e mi alzerebbe troppo la media squadra(anche se è il mio pupillo)
-Su Hulk non ne ho idea, ma vedo che quando me lo trovo contro, ogni volta buca le mani del portiere e la palla entra; cosa che tra l'altro non mi spiego da che io con Adriano o la metto sotto l'incrocio da fuori o se no non ne segna una.

Thank you

dida non l'ho provato personalmente ma ogni volto che l'ho incontro fa grandi parate. hulk ripeto bisogna saperlo usare bene perchè se no diventa un pippone.

Ghost ha detto:
DavideBH ha detto:
Ghost ha detto:
Suggerimenti??

mmmm di brasiliani credo di averne avuti davvero pochi...l'unico di cui sono rimasto affascinato/innamorato è juninho pernambucano...deluso al massimo invece da vagner love e da luis fabiano

Personalmente anche a me Luis Fabiano non mi convincenceva, ma l'ho provato per 10 partite ed è andato alla grande, anche se non molto veloce, la precisione al tiro e le carte che possiede lo aiutano ad essere pericoloso; quindi l'ho confermato.

Juninho non mi convince molto, perchè come abilità penso non renda benissimo come unico mediano davanti alla difesa, ed è troppo lento per giocare come esterno alto.

Comunque grazie mille dell'aiuto e della dritta

no no te lo consiglio come trq infatti...ha una precisione fuori dal normale...poi vabbè dipende dal tuo stile di gioco...ad esempio i miei trq sono sempre stati lentissimi ma dalla tecnica sopraffina ( juninho, hernanes, sneijder, dzagoev, nenè )...come mediano provai zè roberto e kleberson ora che ricordo...due pippe assurde...fabiano lo scartai subito perchè nel mio modulo ad una sola punta non si adattava affatto

non vorrei fare l'alfiere e paladino delle ingiustizie ma questo e' il post di uno user inglese riguardo ad un utente che ha postato qui una pagina indietro:

utente POMPEYREDSOX :

Anyway, cheater of the week has to be Geom-Palumbo on the PS3, thought I'd share this one although posted also in the cheats section.

930 something rating. Profile wants 'fair play' Classic. Oh and a 35 game win streak.

He's 4-1 down before half-time, this guy lags it out then blames me plus the usual string of abuse, as obviously I would lag out a game at 4-1 up .

Fonte:PesFan.com pagg 113

Se non e' lui mi scuso vivamente e faccio ammenda ;) .

juza09 ha detto:
non vorrei fare l'alfiere e paladino delle ingiustizie ma questo e' il post di uno user inglese riguardo ad un utente che ha postato qui una pagina indietro:

utente POMPEYREDSOX :

Anyway, cheater of the week has to be Geom-Palumbo on the PS3, thought I'd share this one although posted also in the cheats section.

930 something rating. Profile wants 'fair play' Classic. Oh and a 35 game win streak.

He's 4-1 down before half-time, this guy lags it out then blames me plus the usual string of abuse, as obviously I would lag out a game at 4-1 up .

interessante :evil:

come ti è venuta :idea: : leggi pure PESFAN inglese?

non so quanti ce ne sono che commentano qui che sono cheater. Io so come si usa il trucchetto e lo uso appena incontro un cheater. Fatto sta che adesso dopo più di 50 partite sono risalito ad A di valutazione e preferisco perderle quelle partite contro i cheater.

Cmq mettendo ricerca con 2 di assistenza non si trova mai nessuno

juza09 ha detto:
luxdex ha detto:
come ti è venuta :idea: : leggi pure PESFAN inglese?

Ho vissuto 5 anni in inghilterra...qualcosina di cockney l'ho imparato :lol:

comunque vorrei fare pubblicamente i miei complimenti ai gestori di questo sito...cioè quello inglese è uno schifo...tutta roba ammucchiata in cui non ci si capisce una mazza...

DavideBH ha detto:
juza09 ha detto:

utente POMPEYREDSOX :

interessante :evil:

Molto interessante.. :roll:

no no te lo consiglio come trq infatti...ha una precisione fuori dal normale...poi vabbè dipende dal tuo stile di gioco...ad esempio i miei trq sono sempre stati lentissimi ma dalla tecnica sopraffina ( juninho, hernanes, sneijder, dzagoev, nenè )...come mediano provai zè roberto e kleberson ora che ricordo...due pippe assurde...fabiano lo scartai subito perchè nel mio modulo ad una sola punta non si adattava affatto

Si anche io prediligo Trq così, infatti ho Nenè che uso spesso e volentieri anche come trequartista.
Il problema è che ho anche Julio Baptista come trq e Forlan ,anche se non è brasiliano ,per ora lo tango dato che ha 55 giornate di contratto. Quindi Elano non mi serve a meno che non renda molto bene anche come cls.
Va bhè lo guarderò più attentamente.

Ti ringrazio ancora

Ragazzi ho svenduto completamente il mio marvel team, la monnezza l'ho buttata definitivamente dopo che ieri sera mi hanno rifilato 3 pere con annessi e connessi contro un tedesco che aveva un team valutazione 792 --io ho fatto il figo col matchmaking seza limitazioni per la valutazione team e punti :lol: -- mi presto a rifare credo il mio milan ma ho paura di sforare gli 800 ovviamente senza Pato ma con barbara berlusconi davanti :lol: ....any tips? qualche consiglio?

Ghost ha detto:

Si anche io prediligo Trq così, infatti ho Nenè che uso spesso e volentieri anche come trequartista.
Il problema è che ho anche Julio Baptista come trq e Forlan ,anche se non è brasiliano ,per ora lo tango dato che ha 55 giornate di contratto. Quindi Elano non mi serve a meno che non renda molto bene anche come cls.

Ti ringrazio ancora

ah ecco ora che ci penso... prendi hernanes :D figurati che non lo considero più neanche brasiliano ma quasi romano de roma :D può ricoprire tutte le zone del centrocampo,come riserva è più che utile

DavideBH ha detto:
Ghost ha detto:

Ti ringrazio ancora

ah ecco ora che ci penso... prendi hernanes :D figurati che non lo considero più neanche brasiliano ma quasi romano de roma :D può ricoprire tutte le zone del centrocampo,come riserva è più che utile

beh...questa è un pò grossa per voi stranieri. 8-)

:mrgreen:

juza09 ha detto:

utente POMPEYREDSOX :

tranquillo, sta cosa la si sapeva e ti rispondo anche con 2 allegati perchè devi leggerla tutta....per colpa mia il presente pseudopessista inglese voleva farla franca, ma avenolo segnalato come descritto nei supporti a konami...si è beccato un ban di 2 settimane....e poi me lo ha anche scritto sul psn ed io in buona fede, non avendolo bloccato mi sono ritrovato altri insulti perchè per averlo segnalato è stato bannato e l'ho bloccato...se ero piu cattivo lo risegnalavo ma stavolta lo rinchiudevano e buttavano via la chiave hahahahahahha

finalmente un utente presunto cheater che viene con le prove in mano a discolparsi delle accuse...un certo giaccherinho24 dovrebbe prenderne esempio....poi vabbè la verità è molto difficile da sapere

è da leggere prima la parte di sotto e poi quella di sopra e chiedo scusa ad admin...ma le ho sapute solo allegare, non le so ridurre, se gentilmente admin puoi ridurle tu le 2 foto...menomale che non cancello mai niente ;) hahahahha, povero bimbo inglese...la verità è che lancionava sempre però facendo molto possesso palla lo innervosivo, questo me lo ricordo bene...perchè mi ha intasato il psn ahhahaha...che gente strana che c'è al mondo... e cmq io sono geom-palumbo e qualcuno qui mi conosce bene perchè sono vecchio di pesfan...
mi spiace solo che ogni tanto qualcuno ... perde e rosica, imparassero a tenere il dualshock in mano prima di infangare le persone ;) (mi riferisco al bimbetto inglese ovviamente....evidentemente ancora bannato)

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,304
Ultimo utente registrato
ae888sgnet

Utenti online