Master League Online [2]

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Appena concluse in maniera oserei dire fantastica due partite in manual con assistenza 1 tacca il resto senza assistenza. Sparite velocita' supersonica, lancioni, ora gioco corale ritmo compassato tanti errori dovuti sia alla mancanza di tecnica da parte mia che dell'avversario: immediate le due richieste di amicizia: HO SCOPERTO UN NUOVO MONDO!!!!!!

Per la cronaca:

0-0
1-1 con un rasoterra sul primo palo di rooney...spettacolo!!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
meno male che hai trovato il modo...

non è possibile comunque che per trovare un calcio decente si debba ricorrere a questo sistema.
Capitano delle cose assurde: gioco prima con uno che mette VDM centravanti e tutto il resto una buona squadra e tutta la partita fa solo lanci, 22(11) tiri a 7(6) per me, riuscivo a giocare abbastanza bene connessione permettendo score a mio favore quasi in tutto e finisce 3-3 con nuovo tipo di rigore Kompany va in scivolata per passarla al portiere e stende l'attaccante. Poi un altro lanciatore, che VDM lo mette nel secondo tempo, e azioni su azioni fatte da me e vinco 3-2 per grazia divina, anche qui rigore tipo quello di prima, ma stavolta il portiere va dove dico io e para.
Insomma sto superassistito è una cosa che favorisce l'anticalcio, è pieno di gente che non gioca e fa solo ste robe perchè riescono bene. Io sono per il calcio, Konami dovrebbe limitare questo tipo di cose che non favoriscono il giocare al calcio. Ci può essere l'assistito, ma fino a un certo punto. Così è troppo: non si può usare il gioco in questa maniera ed è solo Konami che può impedirlo. Ed è assurdo che bisogna per forza passare più o meno al manual per evitare sta roba.
L'unica differenza con Juza è che probabilmente nella zona di classifica dove staziona lui che sarà più alta della mia prolifera anche il cheaterismo all'ennesima potenza, mentre nella mia zona di classifica proliferano quelli che fanno solo schifo ma si accontentano così senza staccare. Non sono tutti così per fortuna sennò avevo già abbandonato.
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Lux hai ragione ma in parte: la mia ,per cosi dire, forzatura nell'affrontare una situazione di gioco come il full manual nasce sicuramente dalla costante "esasperazione" a cui erano sottoposti i miei nervi quando mi accingevo,e parlo al passato perche' non ho piu' voglia di tornare indietro per ovvi motivazioni di tempo e salute :lol: ,ad affrontare ogni singolo match in master league. La mia nuova avventura e' appena iniziata, 6 partite, 3 vittorie e 3 sconfitte...ma chi se nefrega sceso a 802 punti....si e' aperto un nuovo mondo davanti ai miei occhi e i 3 utenti sconfitti,anche loro suppongo neofiti vista la scarsita' di gioco offerta da ambo le parti :lol: , mi hanno chiesto immediatamente amicizia.

Ben Venga il full manual, ben tornato pes ;) .
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Domanda: i filtri ti accoppiano con il tuo stesso grado di assistenza? per intenderci full manual vs full manual, 1tacca vs 1 tacca etc etc?
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
juza09 ha detto:
Domanda: i filtri ti accoppiano con il tuo stesso grado di assistenza? per intenderci full manual vs full manual, 1tacca vs 1 tacca etc etc?

Non lo so con certezza ma credo di si. Cmq contentissimo per te Juza e perchè certi miei post allora sono serviti a qualcosa ;)
 

yurifrava

Giovanissimi B
19 Giugno 2012
327
0
16
juza09 ha detto:
Appena concluse in maniera oserei dire fantastica due partite in manual con assistenza 1 tacca il resto senza assistenza. Sparite velocita' supersonica, lancioni, ora gioco corale ritmo compassato tanti errori dovuti sia alla mancanza di tecnica da parte mia che dell'avversario: immediate le due richieste di amicizia: HO SCOPERTO UN NUOVO MONDO!!!!!!

Per la cronaca:

0-0
1-1 con un rasoterra sul primo palo di rooney...spettacolo!!
cosa cambia da 1 tacca a 2 tacche nei passaggi assistiti??
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
juza09 ha detto:
Ho deciso, abbandono completamente pes dopo la tragicomica avventura dell'ultima ora.In sequenza:

persa
persa
pareggiata
vinta e dc
vinta e dc
vinta e dc

Non posso perder tempo -- ne ho poco e in quel frangente vorrei divertirmi lasciandomi alle spalle tutto il resto-- a rodermi il fegato continuamente...perdo punti? ok ci sta ma continuare questa farsa grottesca mi sembra quanto di piu' ridicolo ci sia.



Non mollare!!!
fai come me..fatti due risate!! e gioca solo quando hai voglia.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Tiger, mi pare che Juza non abbia affatto mollato, anzi tutt'altro :)
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
Peeta i tuoi posts sono serviti eccome e ti ringrazio per "l'illuminazione" ;) . Sto giocando con PA (Pass Assistance=la si potrebbe usare come acronimo al posto delle "tacche" o no :lol: ?) 1 e mi sto divertendo un mondo, esemplificando:

-niente piu' lancioni
- ne ho incontrato uno ieri sera nubbio come me ancora abituato ai vecchi schemi full assistance..c'ha messo un tempo per capire che i lancioni fanno parte di un bagaglio tecnico oramai vetusto :lol: ...nel secondo tempo e' venuta fuori una partita che a descriverla bene riempirei 4 pagine :lol:
-ritmo piu' compassato meno frenetico ora basato piu' sullo sviluppo della manovra e sulle qualita' individuali dei singoli
- per il tiro manuale ho bisogno di tempo ragazzi :lol:
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
yurifrava ha detto:
juza09 ha detto:
Appena concluse in maniera oserei dire fantastica due partite in manual con assistenza 1 tacca il resto senza assistenza. Sparite velocita' supersonica, lancioni, ora gioco corale ritmo compassato tanti errori dovuti sia alla mancanza di tecnica da parte mia che dell'avversario: immediate le due richieste di amicizia: HO SCOPERTO UN NUOVO MONDO!!!!!!

Per la cronaca:

0-0
1-1 con un rasoterra sul primo palo di rooney...spettacolo!!
cosa cambia da 1 tacca a 2 tacche nei passaggi assistiti??


cambia eccome..ti spiego: la differenza e' abissale...ho giocato una partita con PA 2 sempre e solo i soliti lancioni e filtrantoni certo meno precisi che in full assistance ma sempre 'na gran rottura. Con PA1,un ibrido tra il full manual cosi concepito e PA 2, il gioco assume CONTORNI EPICI.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Non posso che essere contento per te ;)
Via a dare un occhio nella nostra sezione se hai bisogno di consigli sui tiri manuali ;)
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
ciao a tutti,
da quando ho superato 800 di forza squadra non riesco piu a vincere una partita. e' successo a qualcun altro?
prima ne vincevo la meta ma adesso niente da una ventina di partite, sia in assistito che in manual.
i miei giocatori sono costantemente in ritardo su ogni pallone e prendo gol assurdi addirittura ho perso prendendo gol da una punizione di pjanic da 35 mt mentre il mio cavani solo davanti al portiere la mette sul palo :x
sara' il famoso script o io sono diventao imbecille?
ciao
 

juza09

Giovanissimi B
19 Settembre 2012
221
0
16
yurifrava ha detto:
Peeta ha detto:
Non posso che essere contento per te ;)
Via a dare un occhio nella nostra sezione se hai bisogno di consigli sui tiri manuali ;)
e molto complesso giocare cosi???

la cosa positiva: 15 partite --il matchmarking e' abbastanza veloce -- 0 staccate e ripeto 0 staccate. Ho cambiato anche cam,ora uso la lontana proprio per il controllo di palla, gli uno due -- quando riescono :lol: --. I filtranti se non eseguiti con tempi e velocita' perfette vanno direttamente nel terzo anello :lol: ...pero' che goduria ragazzi. Sono sceso dagli 890 punti a 798 ma va bene cosi e credo proprio che continuero' su questa strada.

A proposito della cam: quale usate voi?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
grandangolo... per la visione di gioco, naturalmente perdi sul dettaglio...
 

intothegrave666

Giovanissimi B
23 Aprile 2011
296
0
16
Ma quindi voi consigliate di passare a zero tacche, ma più che altro perché si trovano solo utenti seri e corretti??

Io uso 2 tacche di assistenza e mi trovo molto bene, ma in effetti ci sono un triliardo di lanciatori incalliti con van der minch sfruttato come un cavallo..... sono tentato di passare a zero, anche se ci vorrà un po' per abituarsi
 

tony78

Pulcini
4 Novembre 2012
63
0
6
intothegrave666 ha detto:
Ma quindi voi consigliate di passare a zero tacche, ma più che altro perché si trovano solo utenti seri e corretti??

Io uso 2 tacche di assistenza e mi trovo molto bene, ma in effetti ci sono un triliardo di lanciatori incalliti con van der minch sfruttato come un cavallo..... sono tentato di passare a zero, anche se ci vorrà un po' per abituarsi

Non ti preoccupare che anche in manual c'e' chi sfrutta i bug, tipo i dribbloni, gente che passa a chi e' piu forte nel dribbling e ti scarta tutti i difensori e segna , il full manual in questi casi non risolve il problema perche' bastano due passaggi e segni.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,384
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze