Ambe', io sono il "principe" della rosicataPeeta ha detto:Riguardo il tiro non è la stessa cosa fidati. Quel tipo di implementazione non esiste proprio. Difatti gli assistiti per calciare in quel modo devono premere anche L2. E' proprio un comando apposito e specifico. Magari caricando pochissimo ti può fare una cosa similare ma hai cmq caricato poco, non so se mi spiego. Invece col tiro rasoterra vero e proprio scegli tu come farlo (forte debole ecc) e per di più cè la questione tempismo e via dicendo. Se vede proprio che questa grande innovazione ed evoluzione non l'hai presa per il verso giusto. Ma ci sta è comunque il primissimo anno ci sta essere scettici. Pensa invece che per me invece è proprio il sistema di tiro la cosa in assoluto che piace di più di questo Pes2013. Mai vista tanta varietà e soprattutto un sistema così profondo da imparare. Proprio come della realtà ci sono situazioni in cui usare il tiro normale altre in cui usare quello rasoterra altre ancora in cui tentare quello di collo o quello a giro. Tutto sta alla fantasia dell'utente. Per me è la vera novità di quest'anno. Spero proprio che non la cambino di una virgola. Certo ci vuole un pò di pratica ma nemmeno poi tanta. Il problema del tiro è che non devi cambiarlo alla giornata sennò perdi un pò di "manico". Certo che se dopo 4 tiri sbagliati dici "ah è fatto male" mi sa che si torna al discorso "rosicata"![]()
Cmq davvero ragazzi siamo andati un pò OT, se avete bisogno di info sul gioco manual cè la sezione apposita!!!
In soldoni, tu sei sicuro che possa essere piu' utile tirare in manual rispetto che in assistito? Mi spiego meglio... secondo te, il campione mondiale di full manual trae piu' vantaggi dal tiro rispetto al campione mondiale in assistito? perchè se mi rispondi si, inizio da oggi ad allenarmi con il tiro manual.. ma devi essere sincero (come lo sei sempre)