shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
il possesso palla lo fai anche con il manuale...chiaramente e' piu' difficile perche' devi essere molto piu' preciso nell' indirizzare il passaggio...
Detto questo io sono straconvinto che nel 2011 vinceva il piu' forte anche con squadre medioforti...ricordo delle partite con ROUNDER dove ne ho buscate parecchie anche con squadre piu' blasonate della sua..quest' anno manco per il cazzo...non dico che le partite vanno a Culo ma quasi.
Questo non è vero, è verissimo!!!! Io nel 2011 se mi prendevo il Ganzoraccio vincevo 7 partite su 10, a questo se mi prendo la Roma posso perdere contro chiunque.... Lo hanno fatto per dare la possibilità di competere a tutti, pero' dal punto di vista dello sport è TOTALMENTE sbagliato. Infatti per questo ritengo assurdo quando la gente ti manda i messaggi privati di offese su come giochi, sulla fortuna che hai avuto... Capire questo, che spesso le partite a pes 2013 sono decise SOLO e unicamente dalle freccie, dalla differente connessione, dalla famosa "mano" invisibile, potrebbe essere un buon punto di partenza per tutti... Io detesto i lancioni, ma sono un tipo pratico, ci sono le partite in cui i miei sono degli immobili cadaveri e non passano la palla a 1 mt. Ora Bmw magari spegne e si mette a giocare ad altro.. Io metto tutti dietro, difendo forte e il lancione in qualche caso lo sparo... Ripeto, e mi ripetero' sempre su questo, sentirsi forti a Pes 2013 è ridicolo. Alcuni sono più' adattabili, ma la bravura vera sono almeno due pes che non si vede...
purtroppo è tutto vero... ah è capitato anche a te di avere la squadra ferma?
eh no io non sono un tipo pratico...

quando mi capita al massimo divento talmete aggressivo nei contrasti che le ammonizioni ed espulsioni volano, però come gioco al massimo vado di filtranti da centrocampo, dalla difesa quasi mai
-V- : io è il terzo PES che gioco così online. Le ho provate un pò tutte e ora ho fastweb 20MB: no so che dire.
L'unica cosa diversa in questo PES è il server, che compensa il lag facendo cose come quelle che descrive Shaw, cioè se prima chi soffriva di lag ne era svantaggiato ora, a volte, la combinazione tra connessioni fatta dal server va a svantaggiare anche chi normalmente ha una connessione perfetta. Mi è capitato e non mi hanno mandato bei messaggi...