Master League Online [2]

luxdex ha detto:
shaw74 ha detto:
bmw240cv ha detto:
il possesso palla lo fai anche con il manuale...chiaramente e' piu' difficile perche' devi essere molto piu' preciso nell' indirizzare il passaggio...
Detto questo io sono straconvinto che nel 2011 vinceva il piu' forte anche con squadre medioforti...ricordo delle partite con ROUNDER dove ne ho buscate parecchie anche con squadre piu' blasonate della sua..quest' anno manco per il cazzo...non dico che le partite vanno a Culo ma quasi.
Questo non è vero, è verissimo!!!! Io nel 2011 se mi prendevo il Ganzoraccio vincevo 7 partite su 10, a questo se mi prendo la Roma posso perdere contro chiunque.... Lo hanno fatto per dare la possibilità di competere a tutti, pero' dal punto di vista dello sport è TOTALMENTE sbagliato. Infatti per questo ritengo assurdo quando la gente ti manda i messaggi privati di offese su come giochi, sulla fortuna che hai avuto... Capire questo, che spesso le partite a pes 2013 sono decise SOLO e unicamente dalle freccie, dalla differente connessione, dalla famosa "mano" invisibile, potrebbe essere un buon punto di partenza per tutti... Io detesto i lancioni, ma sono un tipo pratico, ci sono le partite in cui i miei sono degli immobili cadaveri e non passano la palla a 1 mt. Ora Bmw magari spegne e si mette a giocare ad altro.. Io metto tutti dietro, difendo forte e il lancione in qualche caso lo sparo... Ripeto, e mi ripetero' sempre su questo, sentirsi forti a Pes 2013 è ridicolo. Alcuni sono più' adattabili, ma la bravura vera sono almeno due pes che non si vede...

purtroppo è tutto vero... ah è capitato anche a te di avere la squadra ferma?
eh no io non sono un tipo pratico... 8-) quando mi capita al massimo divento talmete aggressivo nei contrasti che le ammonizioni ed espulsioni volano, però come gioco al massimo vado di filtranti da centrocampo, dalla difesa quasi mai

-V- : io è il terzo PES che gioco così online. Le ho provate un pò tutte e ora ho fastweb 20MB: no so che dire.
L'unica cosa diversa in questo PES è il server, che compensa il lag facendo cose come quelle che descrive Shaw, cioè se prima chi soffriva di lag ne era svantaggiato ora, a volte, la combinazione tra connessioni fatta dal server va a svantaggiare anche chi normalmente ha una connessione perfetta. Mi è capitato e non mi hanno mandato bei messaggi...
bravo, la gente dovrebbe darsi una calmata, e rendersi conto di quello che accade.... cioè, io ho l'88 % di vittorie, se gioco contro di te e perdo 2 a 0 senza mai strusciare la palla, con 0 tiri in un tempo, non ti viene da pensare che sta accadendo qualcosa di strano?? La mia stima è che su dieci partite almeno la metà (e mi sto tenendo stretto) sono "irreali", decise dalla connessione e dalle frecce, a favore o sfavore....

io ho l'88% di partite che gioco così :o figurati tu che score ho...
Solo l'anno scorso, le prime due settimane di PES 2012, prima che entrassero le classifiche di divisione, mi andava tutto liscio: 18 vittorie consecutive, a metà con mio fratello, e cira 650 pti. Poi sono sceso...naturalmente. :?

Innanzitutto colgo l occasione x complimentarmi con shaw per aver raggiunto di nuovo i 1000 di valutazione come me. È solo io è pochissimi altri sappiamo quanto è difficile farlo sopratutto in questo Pes senza utilizzare trucchetti e laggate varie. Detto ciò vorrei esprimere anch io un mio giudizio :non so shaw ma io da quando ho Pes non ho mosso niente per le opzioni passaggi e tiri. Quindi non so a quante tacchette gioco .cmq a me sta bene così e mi diverto lo stesso alla mlo.ma qualcuno leggi che chi non gioca in full manual e scarso o bimbominkia o altro . Altri utenti prima di questo mio post hanno già accennato a sta cosa che ho appena finito di dire però ripeto mi sembra che non hanno capito molti di loro come stanno le cose: per me uno può giocare come vuole ,fare quanti lancioni vuoi(io ne faccio al massimo due in una partita) , puo usare il modulo che vuole e schierare anche tutti pendolino. Usare le mattonelle come meglio crede per segnare . Ragazzi quello che voglio cercare di dire io è un gioco non una partita vera é una simulazione calcistica . Quindi va accettata con pro e con i contro e quindi almeno come la penso io mi adeguò e la prendo come uno stimolo in più x migliorarmi sempre di più! Così si ama veramente Pes e non a chiacchiere . Sennò uno deve passare alla concorrenza e comprare le buste d oro fare ultimate team e trovare pellissier dentro!! :)

Ve lo dice uno che x tre giorni ha giocato a FIFA con mio nipote con l account suo . È posso garantire al 100%che ci stanno un paio di calciatori tipo uno wellington o come si scrive era il nostro doumbia o van der mirch . Correva più di Ronaldo. Che era impossibile da acquistare nemmeno se giocavo fino a settembre dell anni prossimo. Velocit di gioco degna di bolt . (X anni ci hanno rotto le scatole x sta cosa a Pes i fifiani)cose assurde tipo le carte x acquistare i calciatori , drogba non è possibile acquistarlo perché nelle nazionali non si può! È nemmeno krasic se non sbaglio . Quindi ragazzi credetemi ci lamentiamo del superfluo secondo me! Chiudi topic di FIFA !! È scusate staff se ho nominato o parlato della concorrenza.ps rooney talmente che l hanno fatto grasso e con la loro qualità di colore sembra un cartone animato o shrek

credo che PES si possa amare anche criticandolo...
è da un po che ci gioco, ma se vedo delle cose che non mi tornano le faccio presenti perchè le vorrei migliori.

Cattivissimo su fifa!

Notizia clamorosa!!!

Pare che Abigail, sorella di Mario Balottelli, sia in dolce attesa, il padre? Oba Oba Martins!
Da alcune indiscrezioni, trapelate da persone vicine alla coppia, sembra che sia stata la
Konami a caldeggiare un bebè tra i due con la speranza di poter proporre tra qualche anno
un nuovo player in grado di abbattere i record e le prestazioni del papà, di VdM e Doumbia! :lol:

jet li ha detto:
Innanzitutto colgo l occasione x complimentarmi con shaw per aver raggiunto di nuovo i 1000 di valutazione come me. È solo io è pochissimi altri sappiamo quanto è difficile farlo sopratutto in questo Pes senza utilizzare trucchetti e laggate varie. Detto ciò vorrei esprimere anch io un mio giudizio :non so shaw ma io da quando ho Pes non ho mosso niente per le opzioni passaggi e tiri. Quindi non so a quante tacchette gioco .cmq a me sta bene così e mi diverto lo stesso alla mlo.ma qualcuno leggi che chi non gioca in full manual e scarso o bimbominkia o altro . Altri utenti prima di questo mio post hanno già accennato a sta cosa che ho appena finito di dire però ripeto mi sembra che non hanno capito molti di loro come stanno le cose: per me uno può giocare come vuole ,fare quanti lancioni vuoi(io ne faccio al massimo due in una partita) , puo usare il modulo che vuole e schierare anche tutti pendolino. Usare le mattonelle come meglio crede per segnare . Ragazzi quello che voglio cercare di dire io è un gioco non una partita vera é una simulazione calcistica . Quindi va accettata con pro e con i contro e quindi almeno come la penso io mi adeguò e la prendo come uno stimolo in più x migliorarmi sempre di più! Così si ama veramente Pes e non a chiacchiere . Sennò uno deve passare alla concorrenza e comprare le buste d oro fare ultimate team e trovare pellissier dentro!! :)

Il punto è proprio questo...tu giochi con assistenza (credo due tacche non avendo toccato niente) ti trovi bene e ti diverti...e va benissimo l'importante è proprio questo, trovare il modo di giocare che regala più divertimento e soddisfazione. Io critico solo chi si lamenta e poi quando qualcuno gli propone una soluzione o via d'uscita non tenta neanche di praticarla...e continua a lamentarsi...va bene le critiche ma almeno che siano un minimo costruttive, che servano a qualcosa altrimenti è solo voglia di sfogarsi fine a se stessa. Io ho abbassato l'assistenza e a parte il ritardo nei comandi che mi rovina tutto, per il resto mi trovo bene e alle volte riesco anche a divertirmi, ma non vuol dire che bisogna per forza giocare così, se uno si trova bene e si diverte a quattro tacche perchè mai dovrebbe passare a full-manual per annoiarsi o sentirsi frustrato? Io stesso gioco con tiri assistiti e ho letto che faccio parte del vero "cancro" della MLO in questa modalità perchè non essendoci filtri per i tiri è un pò come se barassi...però a parte che se ci fossero i filtri li userei sicuramente e poi non è che con assistito ai tiri ogni tiro che faccio da qualunque parte è un gol sicuro anzi...eppure eccomi qui a far parte degli "ibridoni" -Ibridus bifidus acti-regularis...comunque dal momento che cerco sempre di essere corretto mi adatterò pian piano ai tiri manuali e forse da una parte sbaglio perchè ho finalmente trovato un modo di giocare che mi appaga e da una parte dovrei continuare a mantenerlo...che mi appaga non vuol dire che vinco e son contento perchè non è così...che mi appaga significa che mi fa divertire anche quando perdo!!!

-V- ha detto:
[quote="jet li":23suz408]Innanzitutto colgo l occasione x complimentarmi con shaw per aver raggiunto di nuovo i 1000 di valutazione come me. È solo io è pochissimi altri sappiamo quanto è difficile farlo sopratutto in questo Pes senza utilizzare trucchetti e laggate varie. Detto ciò vorrei esprimere anch io un mio giudizio :non so shaw ma io da quando ho Pes non ho mosso niente per le opzioni passaggi e tiri. Quindi non so a quante tacchette gioco .cmq a me sta bene così e mi diverto lo stesso alla mlo.ma qualcuno leggi che chi non gioca in full manual e scarso o bimbominkia o altro . Altri utenti prima di questo mio post hanno già accennato a sta cosa che ho appena finito di dire però ripeto mi sembra che non hanno capito molti di loro come stanno le cose: per me uno può giocare come vuole ,fare quanti lancioni vuoi(io ne faccio al massimo due in una partita) , puo usare il modulo che vuole e schierare anche tutti pendolino. Usare le mattonelle come meglio crede per segnare . Ragazzi quello che voglio cercare di dire io è un gioco non una partita vera é una simulazione calcistica . Quindi va accettata con pro e con i contro e quindi almeno come la penso io mi adeguò e la prendo come uno stimolo in più x migliorarmi sempre di più! Così si ama veramente Pes e non a chiacchiere . Sennò uno deve passare alla concorrenza e comprare le buste d oro fare ultimate team e trovare pellissier dentro!! :)

Il punto è proprio questo...tu giochi con assistenza (credo due tacche non avendo toccato niente) ti trovi bene e ti diverti...e va benissimo l'importante è proprio questo, trovare il modo di giocare che regala più divertimento e soddisfazione. Io critico solo chi si lamenta e poi quando qualcuno gli propone una soluzione o via d'uscita non tenta neanche di praticarla...e continua a lamentarsi...va bene le critiche ma almeno che siano un minimo costruttive, che servano a qualcosa altrimenti è solo voglia di sfogarsi fine a se stessa. Io ho abbassato l'assistenza e a parte il ritardo nei comandi che mi rovina tutto, per il resto mi trovo bene e alle volte riesco anche a divertirmi, ma non vuol dire che bisogna per forza giocare così, se uno si trova bene e si diverte a quattro tacche perchè mai dovrebbe passare a full-manual per annoiarsi o sentirsi frustrato? Io stesso gioco con tiri assistiti e ho letto che faccio parte del vero "cancro" della MLO in questa modalità perchè non essendoci filtri per i tiri è un pò come se barassi...però a parte che se ci fossero i filtri li userei sicuramente e poi non è che con assistito ai tiri ogni tiro che faccio da qualunque parte è un gol sicuro anzi...eppure eccomi qui a far parte degli "ibridoni" -Ibridus bifidus acti-regularis...comunque dal momento che cerco sempre di essere corretto mi adatterò pian piano ai tiri manuali e forse da una parte sbaglio perchè ho finalmente trovato un modo di giocare che mi appaga e da una parte dovrei continuare a mantenerlo...che mi appaga non vuol dire che vinco e son contento perchè non è così...che mi appaga significa che mi fa divertire anche quando perdo!!![/quote:23suz408]
Guarda, se passassi al full manual, sarei Ibridus bifidus acti-regularis anche io....;) un saluto...;)

terribile... quello che fa la connessione...
continuo a prendere gol con spalla a spalla tra i mie difensori (Vidic, Chiellini, Kompany, S.Ramos, Pepe, Lucio) che cascano come pere dopo 5mt. I Benzema, Aguero, che perdinci non sono scarsi, con chi cavolo devono perdere gli spalla a spalla (fianco a fianco non l'attacante davanti).
grandi esperti della difesa? per favore spiegatemelo...

quindi accade anche a voi che spessissimo i tuoi giocatori sono lentissimi rispetto all'avversario, credevo fosse la mia connessione che cmq ha un ping bassissimo...boh ma che cazzata hanno fatto quest'anno...se giochi in casa ho notato che regolarmente vai piu piano dell'avversario meno che in rare occasioni

rickybuc ha detto:
quindi accade anche a voi che spessissimo i tuoi giocatori sono lentissimi rispetto all'avversario, credevo fosse la mia connessione che cmq ha un ping bassissimo...boh ma che cazzata hanno fatto quest'anno...se giochi in casa ho notato che regolarmente vai piu piano dell'avversario meno che in rare occasioni
Succede quando sono molto stanchi...asd

ste868686 ha detto:
LiquidSnake ha detto:
Riccardo_22 ha detto:
Salve ma è vero che con mypes si può ottenere una cifra in denaro in più al termine di ogni partita? Se si, sareste tanto gentili da spiegarmi come?

Si 300.000 € in + per incontro (con pes12 erano 500.000).
Per installare la app MyPes segui questa guida : https://www.konami-pes2013.com/it/2012/ ... -2013-faq/

Liquid ma tu sei versione pc giusto? usi la juventus alla master online mi sembra, se si mi pare ci siamo incontrati ed eri fortissimo

vabbè visto che mi scoccio di aspettare una sua risposta, giusto per chiarire... Liquidsnake è un cheater che sta sulla versione pc, l'avevo visto qui sul forum e volevo trarlo in inganno. Fine OF

io negli ultimi anni ho sempre giocato a pes master league online dal pc, cosa ne pensate? le versioni su console sono migliori? giocando a casa di un amico su ps3 ho notato che quando fa la master mentre fa la formazione il gioco scatta..

Ok con la libertà delle discussioni, ma vi ricordo anche che è vietato andare Off Topic. Questo è il topic sulla MLO, e qui si parla della MLO. Se volete parlare di discussioni che riguardano aspetti generali del gioco, siete tenuti a scrivere qui: viewtopic.php?f=166&t=10052
Tutti gli elementi che riguardano il gameplay devono quindi esser discussi in quel topic. Grazie.

ste868686 ha detto:
vabbè visto che mi scoccio di aspettare una sua risposta, giusto per chiarire... Liquidsnake è un cheater che sta sulla versione pc, l'avevo visto qui sul forum e volevo trarlo in inganno. Fine OF

noto con molto dispiacere il proliferare di cheater in questo forum ultimamente...le cose son due, o il forum li attrae particolarmente oppure la metà dei player ormai imbroglia...che poi la cosa che mi fa più sorridere è che sono di una furbizia unica...ma dico io se vuoi passare inosservato non renderti riconoscibile scrivendo l'ID con cui giochi...son proprio scemi :lol:

voi vi lamentate tanto di cheater,lagger o lancioni...io posso assicurarvi che con questa squadra mi diverto tanto a GIOCARE a pes 2013...attacco totale e difesa alta,pressing dall'attacco alla difesa..e sopratutto giocare palla a terra...questa settimana nella classifica rivali ho disputato 13 partite per ora 8v 2p 3s e sono secondo ankio incontro gente ke tenta di fare i lancioni ma non mi lamento di questo..non stressatevi a pensare a questa gente o al fatto che giokino con martins doumbia ronaldo e van der mirch...alla fine sn giocatori del gioko fake o no si possono sempre usare quindi...anke io ho van der mirch come vedete e quando è rosso non nego di usarlo..xkè non usarlo se puo farmi vincere?purtroppo ancora non posso permettermi giocatori top player e non so come certa gente abbia squadroni pieni di loro..spero di arrivarci anke io un giorno ad averli,per ora il massimo che sono riuscito a fare e questa squadra qui...uso la roma e mi diverto un sacco..non state li a spaccare joypad x niente..cmq..samuel al posto del mio burdisso come lo vedreste?

Xera96X ha detto:
rickybuc ha detto:
Succede quando sono molto stanchi...asd

ma sono stanchi dal primo minuto della partita? non è possibile sono troppo lenti

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,587
Ultimo utente registrato
ananyjoshi.vellko