Curioso81 ha detto:pes_4ever ha detto:1°: Si, certo. Ne abbiamo svincolati assai.
2°: Eh lo so... ma con la squadra che abbiamo è tosta.
3°: Grazie, consiglio utile.![]()
Cercate di partire da zero e salire gradatamente;
Mi spiego, Amauri è troppo x essere il primo giocatore, prendete giocatori da massimo 3 milioni di euro, ma con buona condizione...io ho solo e sempre giocato con i giovani, quindi troppo "vecchi" non ne conosco..ti elenco un pò che mi ricordo :
Difensori : Alderweiled, El Kaoutari, Albertazzi, Muniesa, Varane, Geesinkel, Coquelin, Pezzella, J.Funes Mori, Faraoni,
Centrocampisti : Sandro, Gonalons, Merkel, Bonaventura, Parejo, Edson Rivera, Gaston Ramirez, Formica, Taider, Valoti, Crisetig, Ekdal, Battocchio,
Attaccanti : Abel Hernandez, J.Campbell, Iturbe, D.Rubio, Funes mori, Ribas, Mouche, Gabbiadini, El Shaarawi, Paloschi
e fate molto molto turn-over..![]()
Tienimi aggiornato.. :!:
Abbiamo preso tre giocatori (uno per ruolo) da te consigliati, e sono rispettivamente: Faraoni, Sandro e Abel Hernàndez. Innanzitutto io ti dico GRAZIE! Fino ad ieri eravamo disperati, ma grazie a questo sistema ci siamo sollevati su di morale! Abbiamo svincolato moltissimi giocatori, e una volta presi i giocatori abbiamo svincolato quelli che li facevano da "doppia" riserva (non so se hai compreso, intendo molti dello stesso ruolo per risparmiare), sistemando formazione e tutto. Abbiamo fatto... cinque partite se non erro, una vittoria e quattro sconfitte. Ma va bene così però, perchè le partite perse sono state contro uno di D1 e contro altri ma solo perchè avevano più fortuna. Diciamo che ora ci sentiamo più tranquilli. Al momento contro quelli di D5 siamo alla pari a differenza di prima, mentre poi lo saremo anche con quelli di divisioni superiori una volta acquistati parecchi giocatori.