Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
FINALMENTE gli accoppiamenti mi hanno tirato fuori uno di questa community! :)

Ho incontrato NIZMAN e l'ho immediatamente riconosciuto perchè aveva in campo solo italiani... E' stata una bellissima partita... L'ho vinta io 2 a 0, frutto di un vantaggio accumulato nella prima mezz'ora... Poi però è uscito lui di prepotenza e devo dire che ho salvato il risultato, in parte, grazie ad un attenta difesa, ma anche e soprattutto in virtù della poca vena realizzativa dei suoi attaccanti... Sinceramente il 2 a 0 va larghissimo a me e strettissimo a lui, perchè la partita è stata equilibrata e un pareggio avrebbe rispecchiato maggiormente l'andamento.

Bella lì, comunque... Mi ha fatto proprio piacere! :D

P.S. Chiedo scusa anche qui al povero Nizman, con cui stavo parlando in chat nel dopo partita e gli ho involontariamente staccato in faccia: io leggevo lui, ma non potevo scrivere... Ho l'hard-disk che fa le bizze (lo cambio domani) e ogni tanto decide di farmi crashare autonomamente il PC... Meno male che non è successo in partita o mi beccavo pure dello "staccone". AHAHAH! :)
 

nizman

Allievi B
2 Gennaio 2011
680
0
16
darkraven_ita ha detto:
FINALMENTE gli accoppiamenti mi hanno tirato fuori uno di questa community! :)

Ho incontrato NIZMAN e l'ho immediatamente riconosciuto perchè aveva in campo solo italiani... E' stata una bellissima partita... L'ho vinta io 2 a 0, frutto di un vantaggio accumulato nella prima mezz'ora... Poi però è uscito lui di prepotenza e devo dire che ho salvato il risultato, in parte, grazie ad un attenta difesa, ma anche e soprattutto in virtù della poca vena realizzativa dei suoi attaccanti... Sinceramente il 2 a 0 va larghissimo a me e strettissimo a lui, perchè la partita è stata equilibrata e un pareggio avrebbe rispecchiato maggiormente l'andamento.

Bella lì, comunque... Mi ha fatto proprio piacere! :D

P.S. Chiedo scusa anche qui al povero Nizman, con cui stavo parlando in chat nel dopo partita e gli ho involontariamente staccato in faccia: io leggevo lui, ma non potevo scrivere... Ho l'hard-disk che fa le bizze (lo cambio domani) e ogni tanto decide di farmi crashare autonomamente il PC... Meno male che non è successo in partita o mi beccavo pure dello "staccone". AHAHAH! :)
che dire, avversario perfetto: formazione originale, una squadra molto ben assortita senza i soliti top players, un game playing ragionato piuttosto che forsennato. avercene avversari così :). hai vinto meritatamente. speriamo di ribeccarci per la rivincita ;)
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Grazie. :) Spero anche io di ritrovarci! Altrimenti ci organizziamo in lobby usando le squadre della master, tanto si possono salvare ed utilizzare. ;-)
 

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
gigilaziale ha detto:
Devo cercare di capire il perché in MLO è praticamente impossibile vincere fuori casa contro i d1, anche quando questi non hanno squadre così forti. Io ho una squadra di media 78 ma ogni volta che gioco contro questi i miei diventano improvvisamente deficienti, sbagliano passaggi elementari, vanno a due all'ora e sotto porta sono delle schiappe. Tutto questo non succede nelle normali partite veloci nell'on line classica dove gioco poco, ma ho 600 punti e riesco a giocare in modo egregio anche con squadre non eccezionali. Basti pensare che tre giorni fa ho giocato con la mia lazio contro il real madrid di uno piu quotato di me e l'ho inchiodato sull'uno a uno giocando alla grandissima, con tante occasioni, un palo preso e tanta sfortuna. Ma la squadra girava alla grande a differenza della MLO. E poi, vi prego, formiamo un comitato per l'abrogazione delle carte pendolino perche non se ne puo piu di questi pipponi alla barreto, mphela, biabiany, gente da 68 70 che sembrano messi, è allucinante, irrealistico e assurdo, giochi con pipponi che danno palla al barreto della situazione che va sul fondo ti smarca tutti butta la palla in mezzo e ti purgano magari con ordaz o gutierrez. Ma si puo?
Credo che dipenda dal fatto che chi gioca in casa è l'host della partita e quindi più avvantaggiato. Diverso il fatto nell'on-line normale dove ci si poggia sui server della Konami e quindi non hosta nessuno...
 

supermacaco

Allievi A
4 Gennaio 2011
1,124
77
48
PSN ID
SuperMacaco
tiger ha detto:
supermacaco ha detto:
Molto probabilmente hanno affinato ancora di più le tecniche, Ogni partita che gioco ho sempre la sensazione che stacchino da un momento all'altro, non si può vivere un gioco con questa angoscia,


Paro paro!!! Stesse sensazioni...quasi quasi a volte accendo per farmi due partite non di più..poi spengo e non gioco..mah....

E guarda te se devo quotare uno juventino!! :lol:
Un'altra cosa che trovo poi ridicola, anzi grottesca, è la modalità allenatore. Gioco 2 partite consecutive con lo stesso avversario, era un d5 con la squadra piena di mezzi giocatori mentre la mia ha un valore superiore ai 400 milioni, la prima la vinco in scioltezza 2-0, la seconda la perdo 1-0 con un tiro in posta della sua squadra e con C.Ronaldo & compagnia bella che non sono riusciti a fare mezza azione decente.
 

m79

Allievi A
11 Ottobre 2010
1,027
0
36
supermacaco ha detto:
tiger ha detto:
supermacaco ha detto:
Molto probabilmente hanno affinato ancora di più le tecniche, Ogni partita che gioco ho sempre la sensazione che stacchino da un momento all'altro, non si può vivere un gioco con questa angoscia,


Paro paro!!! Stesse sensazioni...quasi quasi a volte accendo per farmi due partite non di più..poi spengo e non gioco..mah....

E guarda te se devo quotare uno juventino!! :lol:
Un'altra cosa che trovo poi ridicola, anzi grottesca, è la modalità allenatore. Gioco 2 partite consecutive con lo stesso avversario, era un d5 con la squadra piena di mezzi giocatori mentre la mia ha un valore superiore ai 400 milioni, la prima la vinco in scioltezza 2-0, la seconda la perdo 1-0 con un tiro in posta della sua squadra e con C.Ronaldo & compagnia bella che non sono riusciti a fare mezza azione decente.

Capitava spesso anche a me... da quando ho comprato Top Players è così al contrario di quando avevo una squadra medio/ridicola che in mod. allenatore mi batteva tutti e infatti non la faccio piu!
Al massimo faccio una partita ogni tanto come allenatore per far rifiatare i titolari ma succede raramente visto che a Pes ci sto facendo si e no 2 partite a settimana.
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
c'è da dire che comunque hanno fatto un vero e proprio macello con la MLO,non ce ne azzeccano una e non capisco il perchè.

se ci vado io la organizzo meglio di loro .

1 . Eliminare la Mod.Allenatore (inutile,ed avvantaggia solo chi può permettersi ore ed ore a casa facendo partite e soldi mentre studia,lavora o si fà la doccia)

2. Allontanare le Divisioni ogni 50 punti
D5 sotto 450
D4 da 451 a 500
D3 da 501 a 550
D2 da 551 a 600
D1 sopra 600

3. Semplificare la gestione della forma fisica
- Frecce casuali che cambiano ad ogni partita,come l'anno scorso ma con la stessa incidenza sulla prestazione eliminando le frecce rosse e viola,in modo che le pippe non diventano mostri e viceversa
- eliminare la barra verde
- accumulo della barra blu solo durante la partita a seconda della resistenza del giocatore,ma tra una partita e un'altra non esiste che il giocatore si stanca,perchè le partite veloci sono da intendere come di campionato (1 a settimana). Solo nelle competizioni,i giocatori si potranno stancare come ora,perchè sarebbero da intendere come partite di coppa infrasettimanali.

4. Competizioni da stravolgere,ora passano solo i culosi che beccano lo scarsone e gli fanno 8 gol,ecco come farle
ecco come ho pensato io ad una competizione diversa che premia le vittorie senza guardare la differenza reti.
competizioni da 256 partecipanti,in pratica si và ad eliminazione diretta con 16 gruppi da 16,come fossero 16 sedicesimi di finale.
usciranno fuori 16 finalisti che si affronteranno nei sedicesimi finali.
in pratica se sia arriva in finale si disputeranno 8 partite,naturalmente solo la finalissima da 10 minuti,e funzionerebbe così.
- ti iscrivi ed attendi che la competizione raggiunga i 256 partecipanti
- il sistema formerà in modo casuale i 16 gruppi da 16 squadre
- le partite saranno da 5 minuti con rigori immediati in caso di pareggio
- affronti il tuo gruppo giocando 16esimi,ottavi,semifinale e finale.....se vinci il tuo girone entri tra i 16 finalisti affrontando altre 4 partite sempre nella stessa forma,cioè un'altro schema ad eliminazione diretta tra i 16 finalisti.
Ci si mette lo stesso tempo e conta solo vincere.magari dovrebero poi essercene di più visto che la capienza è dimezzata rispetto alle competizioni penose che ci sono adesso.

5. Eliminare Tipi di Squadra e Carte abilità
- Se voglio una squdra veloce comprerò giocatori veloci,è semplice !!!!
- Le carte abilità sono una cazzata enorme,sono io che comando al terzino di salire o no,di giocare offensivo o difensivo,no che siccome c'ha la carta Terzino di spinta non c'è modo di tenerlo basso,se voglio un terzino di spinta me lo cerco veloce e bravo tecnicamente e gli do ordini offensivi,quindi eliminare tutte le carte abilità ed inserire gli ordini individuali per i giocatori (Difensivo,Equilibrato,Offensivo)
- naturamente eliminare il Pendolino

eppure non credo di essere un genio,sono loro che sono ebeti
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
pes_4ever ha detto:
Posso mandare a quel paese il sistema dei contratti? Lo trovo fastidioso! Non posso recuperare soldi che subito devo rinnovare. Era meglio il vecchio sistema, almeno a PES2011 ero riuscito a costruire una discreta squadra... qui dopo circa 50 partite fatte (tra cui solo 8 vittorie) io e il mio amico (la giochiamo in due) abbiamo solo Amauri e molti senza contratto. Mi sapreste aiutare? :roll:

Qualcuno? :roll:
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Alessio83 ha detto:
c'è da dire che comunque hanno fatto un vero e proprio macello con la MLO,non ce ne azzeccano una e non capisco il perchè.

se ci vado io la organizzo meglio di loro .

1 . Eliminare la Mod.Allenatore (inutile,ed avvantaggia solo chi può permettersi ore ed ore a casa facendo partite e soldi mentre studia,lavora o si fà la doccia)

2.
2. Visto che hanno deciso di cambiare il sistema di guadagno, legandolo unicamente al valore della mia squadra che faccio scendere in campo, il sistema di matcmaking DEVE funzionare bene! Se sono un d5 con 50 mln di squadra e metto avversario simile, deve farmi giocare con squadre come la mia! Anche ieri solo d1 e d2 pieni di pendole miliardarie, non è ammissibile! mi sono davvero rotto le palle :evil:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
pes_4ever ha detto:
[quote="pes_4ever":1ovz7ax9]Posso mandare a quel paese il sistema dei contratti? Lo trovo fastidioso! Non posso recuperare soldi che subito devo rinnovare. Era meglio il vecchio sistema, almeno a PES2011 ero riuscito a costruire una discreta squadra... qui dopo circa 50 partite fatte (tra cui solo 8 vittorie) io e il mio amico (la giochiamo in due) abbiamo solo Amauri e molti senza contratto. Mi sapreste aiutare? :roll:

Qualcuno? :roll:[/quote:1ovz7ax9]

Primo : hai svincolato un pò di giocatori default???
Secondo : devi vincere spesso o pareggiare;
Terzo : Fate competizioni;
 

iWas95

Primi Calci
12 Ottobre 2011
10
0
1
Alessio83 ha detto:
c'è da dire che comunque hanno fatto un vero e proprio macello con la MLO,non ce ne azzeccano una e non capisco il perchè.

se ci vado io la organizzo meglio di loro .

1 . Eliminare la Mod.Allenatore (inutile,ed avvantaggia solo chi può permettersi ore ed ore a casa facendo partite e soldi mentre studia,lavora o si fà la doccia)

2. Allontanare le Divisioni ogni 50 punti
D5 sotto 450
D4 da 451 a 500
D3 da 501 a 550
D2 da 551 a 600
D1 sopra 600

3. Semplificare la gestione della forma fisica
- Frecce casuali che cambiano ad ogni partita,come l'anno scorso ma con la stessa incidenza sulla prestazione eliminando le frecce rosse e viola,in modo che le pippe non diventano mostri e viceversa
- eliminare la barra verde
- accumulo della barra blu solo durante la partita a seconda della resistenza del giocatore,ma tra una partita e un'altra non esiste che il giocatore si stanca,perchè le partite veloci sono da intendere come di campionato (1 a settimana). Solo nelle competizioni,i giocatori si potranno stancare come ora,perchè sarebbero da intendere come partite di coppa infrasettimanali.

4. Competizioni da stravolgere,ora passano solo i culosi che beccano lo scarsone e gli fanno 8 gol,ecco come farle
ecco come ho pensato io ad una competizione diversa che premia le vittorie senza guardare la differenza reti.
competizioni da 256 partecipanti,in pratica si và ad eliminazione diretta con 16 gruppi da 16,come fossero 16 sedicesimi di finale.
usciranno fuori 16 finalisti che si affronteranno nei sedicesimi finali.
in pratica se sia arriva in finale si disputeranno 8 partite,naturalmente solo la finalissima da 10 minuti,e funzionerebbe così.
- ti iscrivi ed attendi che la competizione raggiunga i 256 partecipanti
- il sistema formerà in modo casuale i 16 gruppi da 16 squadre
- le partite saranno da 5 minuti con rigori immediati in caso di pareggio
- affronti il tuo gruppo giocando 16esimi,ottavi,semifinale e finale.....se vinci il tuo girone entri tra i 16 finalisti affrontando altre 4 partite sempre nella stessa forma,cioè un'altro schema ad eliminazione diretta tra i 16 finalisti.
Ci si mette lo stesso tempo e conta solo vincere.magari dovrebero poi essercene di più visto che la capienza è dimezzata rispetto alle competizioni penose che ci sono adesso.

5. Eliminare Tipi di Squadra e Carte abilità
- Se voglio una squdra veloce comprerò giocatori veloci,è semplice !!!!
- Le carte abilità sono una cazzata enorme,sono io che comando al terzino di salire o no,di giocare offensivo o difensivo,no che siccome c'ha la carta Terzino di spinta non c'è modo di tenerlo basso,se voglio un terzino di spinta me lo cerco veloce e bravo tecnicamente e gli do ordini offensivi,quindi eliminare tutte le carte abilità ed inserire gli ordini individuali per i giocatori (Difensivo,Equilibrato,Offensivo)
- naturamente eliminare il Pendolino

eppure non credo di essere un genio,sono loro che sono ebeti

Come non quotare l'unica cosa forse che non è proprio esatta e le carte abilità perchè differenziano le pieppe da dei giocatori mediocri in alcuni casi e se messe con criterio non sono da buttare
Inoltre aggiungerei di modificare la retribuzione con uno schema che ave vo già messo qualche post fà:
% su costo squadra
% su differenza di divisione
% su differenza tra squadre ( di punteggio intendo )
Penso che non siano cose così complicate da inserire cazzo si meritassero i 60 euro che fanno pagare il gioco
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Curioso81 ha detto:
pes_4ever ha detto:
[quote="pes_4ever":1imt7pku]Posso mandare a quel paese il sistema dei contratti? Lo trovo fastidioso! Non posso recuperare soldi che subito devo rinnovare. Era meglio il vecchio sistema, almeno a PES2011 ero riuscito a costruire una discreta squadra... qui dopo circa 50 partite fatte (tra cui solo 8 vittorie) io e il mio amico (la giochiamo in due) abbiamo solo Amauri e molti senza contratto. Mi sapreste aiutare? :roll:

Qualcuno? :roll:

Primo : hai svincolato un pò di giocatori default???
Secondo : devi vincere spesso o pareggiare;
Terzo : Fate competizioni;[/quote:1imt7pku]

1°: Si, certo. Ne abbiamo svincolati assai.
2°: Eh lo so... ma con la squadra che abbiamo è tosta.
3°: Grazie, consiglio utile. ;)
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
Alessio83 ha detto:
c'è da dire che comunque hanno fatto un vero e proprio macello con la MLO,non ce ne azzeccano una e non capisco il perchè.

se ci vado io la organizzo meglio di loro .

1 . Eliminare la Mod.Allenatore (inutile,ed avvantaggia solo chi può permettersi ore ed ore a casa facendo partite e soldi mentre studia,lavora o si fà la doccia)

2. Allontanare le Divisioni ogni 50 punti
D5 sotto 450
D4 da 451 a 500
D3 da 501 a 550
D2 da 551 a 600
D1 sopra 600

3. Semplificare la gestione della forma fisica
- Frecce casuali che cambiano ad ogni partita,come l'anno scorso ma con la stessa incidenza sulla prestazione eliminando le frecce rosse e viola,in modo che le pippe non diventano mostri e viceversa
- eliminare la barra verde
- accumulo della barra blu solo durante la partita a seconda della resistenza del giocatore,ma tra una partita e un'altra non esiste che il giocatore si stanca,perchè le partite veloci sono da intendere come di campionato (1 a settimana). Solo nelle competizioni,i giocatori si potranno stancare come ora,perchè sarebbero da intendere come partite di coppa infrasettimanali.

4. Competizioni da stravolgere,ora passano solo i culosi che beccano lo scarsone e gli fanno 8 gol,ecco come farle
ecco come ho pensato io ad una competizione diversa che premia le vittorie senza guardare la differenza reti.
competizioni da 256 partecipanti,in pratica si và ad eliminazione diretta con 16 gruppi da 16,come fossero 16 sedicesimi di finale.
usciranno fuori 16 finalisti che si affronteranno nei sedicesimi finali.
in pratica se sia arriva in finale si disputeranno 8 partite,naturalmente solo la finalissima da 10 minuti,e funzionerebbe così.
- ti iscrivi ed attendi che la competizione raggiunga i 256 partecipanti
- il sistema formerà in modo casuale i 16 gruppi da 16 squadre
- le partite saranno da 5 minuti con rigori immediati in caso di pareggio
- affronti il tuo gruppo giocando 16esimi,ottavi,semifinale e finale.....se vinci il tuo girone entri tra i 16 finalisti affrontando altre 4 partite sempre nella stessa forma,cioè un'altro schema ad eliminazione diretta tra i 16 finalisti.
Ci si mette lo stesso tempo e conta solo vincere.magari dovrebero poi essercene di più visto che la capienza è dimezzata rispetto alle competizioni penose che ci sono adesso.

5. Eliminare Tipi di Squadra e Carte abilità
- Se voglio una squdra veloce comprerò giocatori veloci,è semplice !!!!
- Le carte abilità sono una cazzata enorme,sono io che comando al terzino di salire o no,di giocare offensivo o difensivo,no che siccome c'ha la carta Terzino di spinta non c'è modo di tenerlo basso,se voglio un terzino di spinta me lo cerco veloce e bravo tecnicamente e gli do ordini offensivi,quindi eliminare tutte le carte abilità ed inserire gli ordini individuali per i giocatori (Difensivo,Equilibrato,Offensivo)
- naturamente eliminare il Pendolino

eppure non credo di essere un genio,sono loro che sono ebeti
quotone! manda una lettera a konami e fatti assumere :mrgreen:
 

Curioso81

Primavera
29 Agosto 2011
2,111
0
36
pes_4ever ha detto:
1°: Si, certo. Ne abbiamo svincolati assai.
2°: Eh lo so... ma con la squadra che abbiamo è tosta.
3°: Grazie, consiglio utile. ;)

Cercate di partire da zero e salire gradatamente;
Mi spiego, Amauri è troppo x essere il primo giocatore, prendete giocatori da massimo 3 milioni di euro, ma con buona condizione...io ho solo e sempre giocato con i giovani, quindi troppo "vecchi" non ne conosco..ti elenco un pò che mi ricordo :

Difensori : Alderweiled, El Kaoutari, Albertazzi, Muniesa, Varane, Geesinkel, Coquelin, Pezzella, J.Funes Mori, Faraoni,

Centrocampisti : Sandro, Gonalons, Merkel, Bonaventura, Parejo, Edson Rivera, Gaston Ramirez, Formica, Taider, Valoti, Crisetig, Ekdal, Battocchio,

Attaccanti : Abel Hernandez, J.Campbell, Iturbe, D.Rubio, Funes mori, Ribas, Mouche, Gabbiadini, El Shaarawi, Paloschi



e fate molto molto turn-over.. ;)

Tienimi aggiornato.. :!:
 

pes_4ever

Allievi A
31 Dicembre 2010
1,019
0
36
Curioso81 ha detto:
pes_4ever ha detto:
1°: Si, certo. Ne abbiamo svincolati assai.
2°: Eh lo so... ma con la squadra che abbiamo è tosta.
3°: Grazie, consiglio utile. ;)

Cercate di partire da zero e salire gradatamente;
Mi spiego, Amauri è troppo x essere il primo giocatore, prendete giocatori da massimo 3 milioni di euro, ma con buona condizione...io ho solo e sempre giocato con i giovani, quindi troppo "vecchi" non ne conosco..ti elenco un pò che mi ricordo :

Difensori : Alderweiled, El Kaoutari, Albertazzi, Muniesa, Varane, Geesinkel, Coquelin, Pezzella, J.Funes Mori, Faraoni,

Centrocampisti : Sandro, Gonalons, Merkel, Bonaventura, Parejo, Edson Rivera, Gaston Ramirez, Formica, Taider, Valoti, Crisetig, Ekdal, Battocchio,

Attaccanti : Abel Hernandez, J.Campbell, Iturbe, D.Rubio, Funes mori, Ribas, Mouche, Gabbiadini, El Shaarawi, Paloschi



e fate molto molto turn-over.. ;)

Tienimi aggiornato.. :!:
Ok, avrai presto mie notizie! Grazie!
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
regà...io invece ho un problema: stasera ho un torneo offline tra amici che giocano poco online..allora questi giocano col real e barca per lo più ...ma è possibile che un d1 da circa 600 deve pià rotte de ossa offline da chi online ci gioca poco o niente? Chi mi da qualche dritta..o almeno le cose da NON fare?Stasera voglio giocare con lo united..
 

ADG°

Primavera
18 Gennaio 2011
3,357
524
113
PSN ID
Alexio_CR7
tiger ha detto:
regà...io invece ho un problema: stasera ho un torneo offline tra amici che giocano poco online..allora questi giocano col real e barca per lo più ...ma è possibile che un d1 da circa 600 deve pià rotte de ossa offline da chi online ci gioca poco o niente? Chi mi da qualche dritta..o almeno le cose da NON fare?Stasera voglio giocare con lo united..

non giocare con lo united :lol:
 

tiger

Juniores
29 Novembre 2010
1,455
0
36
PSN ID
bordogreen
Alessio83 ha detto:
tiger ha detto:
regà...io invece ho un problema: stasera ho un torneo offline tra amici che giocano poco online..allora questi giocano col real e barca per lo più ...ma è possibile che un d1 da circa 600 deve pià rotte de ossa offline da chi online ci gioca poco o niente? Chi mi da qualche dritta..o almeno le cose da NON fare?Stasera voglio giocare con lo united..

non giocare con lo united :lol:

E te con chi giocheresti? E come?
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
tiger ha detto:
Alessio83 ha detto:
tiger ha detto:
regà...io invece ho un problema: stasera ho un torneo offline tra amici che giocano poco online..allora questi giocano col real e barca per lo più ...ma è possibile che un d1 da circa 600 deve pià rotte de ossa offline da chi online ci gioca poco o niente? Chi mi da qualche dritta..o almeno le cose da NON fare?Stasera voglio giocare con lo united..

non giocare con lo united :lol:

E te con chi giocheresti? E come?

Prendi una squadra con due terzini molto veloci e comanda la difesa manualmemte, poi riparti in contropiede.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.