Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gab ha detto:
marò lame
c'hai un culo :lol:

cioè...io l'ho abbandonata per aspetti tecnici...però in 500 partite ne sono saltate si e no una ventina...

te invece hai la capacità/fortuna/maledizione/mazzo di prendere sempre gente che quitta :D
Fortuna che ci gioco davvero poco.

San Silvestro porta bene,
23a vittoria di fila (mai successo) e record personale (675) mi portano al 115° posto assoluto.....prossimo target i top100 ;) , ma temo la caduta verticale :(

BUON ANNO A TUTTI

no nulla

volevo solo essere il primo del 2012 a scrivere su questo topic :lol:

BUON ANNO GENTE !!!

Ma anche a voi, da quando c'è l'ultima patch, ogni tanto fa "PRO EVOLUTION HA SMESSO DI FUNZIONARE" e si chiude? Ci ho già perso 3 partite (perchè ovviamente considera come se avessi staccato io... gira e rigira, o staccano gli altri e vincono loro o stacco io per sbaglio e perdo... mi pare giusto! -_-" ), di cui l'ultima poco fa... Vincevo 1 a 0, è comparsa la scritta "Caricamento dati personali in corso", poi subito "Il collegamento è stato interrotto" e mi sono trovato nella schermata principale del gioco... Rientro, vado nell'online e "PRO EVOLUTION HA SMESSO DI FUNZIONARE"... Giusto il tempo di vedere che mi aveva dato persa la partita, con solita fatica a tutti i giocatori, punti in meno, soldi nel cesso, ecc... CHE PALLE!!!

darkraven_ita ha detto:
Ma anche a voi, da quando c'è l'ultima patch, ogni tanto fa "PRO EVOLUTION HA SMESSO DI FUNZIONARE" e si chiude? Ci ho già perso 3 partite (perchè ovviamente considera come se avessi staccato io... gira e rigira, o staccano gli altri e vincono loro o stacco io per sbaglio e perdo... mi pare giusto! -_-" ), di cui l'ultima poco fa... Vincevo 1 a 0, è comparsa la scritta "Caricamento dati personali in corso", poi subito "Il collegamento è stato interrotto" e mi sono trovato nella schermata principale del gioco... Rientro, vado nell'online e "PRO EVOLUTION HA SMESSO DI FUNZIONARE"... Giusto il tempo di vedere che mi aveva dato persa la partita, con solita fatica a tutti i giocatori, punti in meno, soldi nel cesso, ecc... CHE PALLE!!!

Confermo, successa la stessa cosa anche a me poco fa dopo due partite piene del solito script!!Comunque credo sia una manutenzione...

e' diventata una vera e propria jattura giocare con gli over 600...staccano tutti se perdono e se mi va bene 0 in tutto..punti, contratti ecc..ma che cazzo di programmi usano? Ma sopratutto perchè non si impiccano? Ma che player è uno con 600 punti e oltre che sullo 0-3 stacca? Ma la madre che li ha messi al mondo è sana o malata gravemente per aver partorito simili m...??Non lo capisco..scusate.

Avevo lasciato Pes il 30 Dicembre dopo che due merd* si sono disconnesse mentre perdevano, oggi l'ho rimesso e dopo aver perso un match in modo ridicolo, ne stavo vincendo uno ma poi "Puff, mi sbatte fuori e dice che Pes non funziona bene".
Adesso l'ho rimesso e scopro che nonostante stessi vincendo mi ha dato la sconfitta per 3 a 0 e tutto ciò che comporta.
Adesso ho il pallone che sembra una sottiletta, un monte di rinnovi che non posso pagare e mi trova solo giocatori che laggano.

A tal proposito tale MARKETTO89 se tante volte passi di qui sappi che sei una cosa ridicola, il gioco ci ha fatto incontrare due volte e quella dove hai vinto l'hai fatta concludere (facendo scattare tutto dopo il tuo gol) e la seconda l'hai fatta però cadere quando non vedevi la boccia...

La gente come te è la rovina del gioco ONLINE.

Edit:

Questo tizio mi ha anche scritto che sono un laggher di merd* in privato, io l'ho invitato a vedere le mie statistiche nelle quali si nota che ho piu sconfitte che vittorie.Comunque poi ho fatto altri match e sono riuscito a rigonfiare il pallone e a pagare i contratti, la sorpresa nella mia squadra comunque si chiama Luca Toni, segna e fa segnare, è l'acquisto che mi serviva.

Buongiorno a tutti
Sto pes sta diventando una cosa schifosa e ingiocabile...
Inizia così una coppa d4 ho una squadra intorno i 60 milioni e chi becco
1) tizio con più di 600 punti con squadrone e perdo 2 a 1 tra cui un mio autogol che ha del ridicolo
2) prendo uno con 480 e penso olè mo mi rifaccio macchè 3 pendole in attacco ( eto, pato , lavezzi ) e poi in difesa dei mostri con due mediani a guardia
3)un altro over 600 ma incredibilmente riesco a mantenere il pareggio fino al 88° quando il mio difensore, forse per noia se la butta dentro la porta e dico da solo mica con qualcuno addosso o con untiro deviato DA SOLO CAZZO
detto questo non riesco più a giocare fra over 600 che scendono di divisione per vincere le coppe e stronzi di merda che o staccano o pendolini a finire
Sta MLO fa davvero PENA

Oggi è andata bene... Nessuno staccone, nessun pendolino seriale (anche se, alla fine, ormai tutti pendolano un po'...) e un rosicone pauroso che mi ha fatto ridere non poco! :D

Prima ho fatto una doppia sfida (l'ho beccato due volte di fila) con un player veramente bravo (forse italiano: usava l'Atalanta)... La prima l'ho vinta e la seconda pareggiata prendendo due goal dall'87' al 90' e dopo che all'85' avevo letteralmente buttato via il goal del 3 a 0 facendo un retropassaggio per non segnare "di pendolo" (della serie: quando uno vuol'essere onesto, se la prende in quel posto! :p ), perchè avrei potuto tranquillamente scartare un difensore e andare in porta... In ogni caso aveva giocato meglio lui (in 11 VS 10 per 75', perchè mi avevano espulso subito un difensore) e tutto sommato il pareggio l'aveva meritato, quindi non posso lamentarmi! :D

Poi l'ultima ho trovato un tizio che usava il PSG, ho fatto la mia solita partita in contropiede (io gioco così da sempre: difendo e riparto... lo faccio da quando esiste PES... E' il mio modo di giocare), ma creando azioni e passando la palla in velocità tra i miei giocatori: non con la classica corsa e basta... Alla fine ho vinto 2 a 1 e questo ha iniziato a frignare che usavo i super-player, che correvo, bla bla bla... E' assurdo... Trovo contro un sacco di gente che vive scartando (lui stesso, con Lavezzi, faceva pendolate assurde), lanciando lungo o che stacca quando perde e mi devo beccare IO gli insulti solo perchè (dopo 3 mesi...) "oso" avere una squadra che vale intorno a 300 milioni (manco chissà quanti) e conseguentemente ho anche giocatori forti... Roba da pazzi, proprio! :|

iWas95 ha detto:
Buongiorno a tutti
1) tizio con più di 600 punti con squadrone e perdo 2 a 1 tra cui un mio autogol che ha del ridicolo 2) prendo uno con 480 e penso olè mo mi rifaccio macchè 3 pendole in attacco ( eto, pato , lavezzi ) e poi in difesa dei mostri con due mediani a guardia
3)un altro over 600 ma incredibilmente riesco a mantenere il pareggio fino al 88° quando il mio difensore, forse per noia se la butta dentro la porta e dico da solo mica con qualcuno addosso o con untiro deviato DA SOLO CAZZO
detto questo non riesco più a giocare fra over 600 che scendono di divisione per vincere le coppe e stronzi di merda che o staccano o pendolini a finire
Sta MLO fa davvero PENA

Tanto se vincevi te quello staccava di sicuro stai tranquillo...

non vi preoccupate,tanto la konami sta facendo di tutto per permettere a EA di avere il monopolio nei prossimi anni.

tiger ha detto:
iWas95 ha detto:
Buongiorno a tutti
1) tizio con più di 600 punti con squadrone e perdo 2 a 1 tra cui un mio autogol che ha del ridicolo 2) prendo uno con 480 e penso olè mo mi rifaccio macchè 3 pendole in attacco ( eto, pato , lavezzi ) e poi in difesa dei mostri con due mediani a guardia
Sta MLO fa davvero PENA

Tanto se vincevi te quello staccava di sicuro stai tranquillo...

Almeno la soddifazione di prendermi la partita vinta e averlo costretto a staccare ma niente in questi giorni pes non ne vuole sapere di farmene vincere 1
è assurdo o prendo dei mostri con squadre aliene o prende le cippe ma stronzi fino al midollo con 12 pendole in campo e lanci lunghi sulla fascia e poi giu di cross bassi a gogo
Non si può andare avanti così che pes togliesse ste cazzo di pendole
Tempo fà beccai un tizio che faceva solo cross bassi e c. ronaldo uso pendola a fine primo tempo gli faccio :" ma non ti fai schifo da solo ? Usi solo C.Ronaldo e cross bassi "
Lui mi risponde:" Embè tu c'hai la fortuna!"
Cioè apparte che in quella partita ho preso pali a porta libera ma che risposta èèè ???

ora è ufficiale: anche sulla ps3 è "arrivato" il trucco per poter vincere la partita a tavolino.
mi spiego meglio. poco fa ho incontrato un tizio col seguente profilo

tndscn2144.jpg

come potete notare ha lo 0% di partite completate nelle ultime 10 partite.
in ogni caso vado nella scehrmata prepartita dopo 10 secondi tutto diventa nero e mi spunta il messaggio "annullamento partita perchè l'avversario si è disconnesso"
controllo è il sistema mi ha dato la sconfitta a tavolino.
preciso che mi trovavo dentro casa.
comunque non so come ma questo tizio riesce a farsi assegnare la vittoria a tavolino.
KONAMI TORNA A LAVORARE!!!
sotto questo punto di vista era nettamente meglio l'anno scorso, almeno questa porcata non esisteva!!!

thor ha detto:
ora è ufficiale: anche sulla ps3 è "arrivato" il trucco per poter vincere la partita a tavolino.
mi spiego meglio. poco fa ho incontrato un tizio col seguente profilo

tndscn2144.jpg

come potete notare ha lo 0% di partite completate nelle ultime 10 partite.
in ogni caso vado nella scehrmata prepartita dopo 10 secondi tutto diventa nero e mi spunta il messaggio "annullamento partita perchè l'avversario si è disconnesso"
controllo è il sistema mi ha dato la sconfitta a tavolino.
preciso che mi trovavo dentro casa.
comunque non so come ma questo tizio riesce a farsi assegnare la vittoria a tavolino.
KONAMI TORNA A LAVORARE!!!
sotto questo punto di vista era nettamente meglio l'anno scorso, almeno questa porcata non esisteva!!!

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
66 fair play????

la cosa divertente è che se lo fai presente alla konami ti dicono che il problema è tuo perchè poi infatti hai perso 3-0 a tavolino(nonostante sia palese il contrario)
E la sconfitta a tavolino per loro è anche un segno di tua disonestà se succede troppe volte, poichè la interpretano come poca sportività e comportamento scorretto e si richia anche di venire bannati come penso sia stato questo il motivo del mio ban

3 Partite MLO oggi.

La prima Vs D5 all'esordio nella MLO persa nel solido modo ingiusto.

La seconda contro D1 da 650 Pti con tutte le pendole del gioco piu altre figurine.
Decido di fargliela vincere e far riposare i miei DC che sono anche viola, così schiero un modulo con Vucinic e Kalou a fare i 2 DC, poi metto una linea di 6 centrocampisti e poi 3 punte, quasi tutti viola e blu.
Bene con sto modulo IRREALE non gli faccio vedere mai boccia ma trova due gol con cross basso e sgaloppata annessa di C.Ronaldo.
Dall' 84° al 90° però trovo il 2 a 2 meritatissimo nonostante giocassi con difesa a 2 e in campo gente viola :lol: :lol: :lol: (Ero io stavolta stra aiutato dallo script)

Terza partita contro un senza divisione che riesco a pareggiare 3 a 3 al 92° sempre per i soliti noti motivi.

Insomma, ho perso e pareggiato NON MERITANDOLO e schierando moduli RIDICOLI!
W la simulazione Konami :lol:

LAMENTOMAN ha detto:
3 Partite MLO oggi.

La prima Vs D5 all'esordio nella MLO persa nel solido modo ingiusto.

La seconda contro D1 da 650 Pti con tutte le pendole del gioco piu altre figurine.
Decido di fargliela vincere e far riposare i miei DC che sono anche viola, così schiero un modulo con Vucinic e Kalou a fare i 2 DC, poi metto una linea di 6 centrocampisti e poi 3 punte, quasi tutti viola e blu.
Bene con sto modulo IRREALE non gli faccio vedere mai boccia ma trova due gol con cross basso e sgaloppata annessa di C.Ronaldo.
Dall' 84° al 90° però trovo il 2 a 2 meritatissimo nonostante giocassi con difesa a 2 e in campo gente viola :lol: :lol: :lol: (Ero io stavolta stra aiutato dallo script)

Terza partita contro un senza divisione che riesco a pareggiare 3 a 3 al 92° sempre per i soliti noti motivi.

Insomma, ho perso e pareggiato NON MERITANDOLO e schierando moduli RIDICOLI!
W la simulazione Konami :lol:
ma già il solo fatto che puoi scegliere di impostare la squadra in diverse tipologie, tipo velocità è un qualcosa che cozza proprio con la simulazione. non si può aumentare la velocità e in generale i valori dei tuoi giocatori in base alla tipologia di squadra che si adotta. la trovo una cosa davvero ridicola.

ste868686 ha detto:
la cosa divertente è che se lo fai presente alla konami ti dicono che il problema è tuo perchè poi infatti hai perso 3-0 a tavolino(nonostante sia palese il contrario)
E la sconfitta a tavolino per loro è anche un segno di tua disonestà se succede troppe volte, poichè la interpretano come poca sportività e comportamento scorretto e si richia anche di venire bannati come penso sia stato questo il motivo del mio ban
infatti il punto è proprio questo: questi non credono alla "favola" dei cheater e dei quitter...
Possibile che non c'è nessuno che possa far capire a quelli della Konami cosa sta succedendo?... :shock:

KONAMI sa perfettamente che il problema è reale, ma fa così perché non sa che pesci pigliare per risolverlo e fa più comodo negare l'evidenza...

darkraven_ita ha detto:
KONAMI sa perfettamente che il problema è reale, ma fa così perché non sa che pesci pigliare per risolverlo e fa più comodo negare l'evidenza...
quindi ci invia mail di risposta prendendoci apertamente per i fondelli... :o
mi ripeto: se volete stilare una mail comune da inviare contemporaneamente dai nostri pc io sono con voi... ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1