LAMENTOMAN ha detto:Basterebbe separare la MLO dalle Lobby.
In questo modo uno che lagga in MLO non può rigonfiarsi il pallone in mezz'ora ma può solo giocare contro i suoi simili in MLO.
Con il sistema attuale invece ce li becchiamo TUTTI perche questi la sera fanno come cazz* vogliono in MLO, poi in un ora al mattino si rigonfiano il pallone in Lobby per tornare la sera a massacrarci le balls...
Non mi pare molto difficile separare le due cose.
se c'era questo sistema io adesso dovevo solo buttare il gioco. Come ben sai il sistema penalizza chiunque, quindi anche gli onesti.
Io adesso ho sempre una % di 80/100% delle ultime 10 e di quasi 76% nelle totali.
Mi sono imposto che se becco un cheater vado subito a farmi amichevoli in lobby, perchè se la konami fa un controllo e vede che in una settimana le partite in cui cìè stata una interruzione(indipendentemenete da chi ha la colpa) superano quelle complete c'è il rischio di avere il ban.
Cmq io acchiappo sempre solo giocatori che hanno una % simile alla mia(dagli 80 ai 70, visto che il sistema guarda la totale, non quella delle ultime 10) e se non li trova me li cerca con % inferiore, non superiore