Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io invece gioco PER VINCERE LEALMENTE e ME NE FOTTO di quelli che ...per divertimento vabbè?
Pertanto mi piacerebbe le ggere che in una mattina dei prossimi giorni i genitori trovassero MARMORIZZATO tale fran_77_ ...che ce volete fa?..Ognuno ha i suoi gusti. :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:
Se qualcuno inorridisce...pazienza..secondo me di questi soggetti meno ne crescono e meno figli di xxxxxx ci saranno in futuro...perchè se questi sono il futuro beh..lasciamo proprio perde.

Brevi cenni di cronaca: connessioni perfette fino al secondo gol di Huntelaar a 20 minuti dalla fine e visto che sto spagnolaccio (pentolame in bello spolvero e 580 punti) aveva capito che avrebbe continuato a non strusciare palla fino alla fine...TAC!!! Magicamente ecco gli scatti e la disconnessione...0 punti e 0 tutto..ah già..potrebbe essergli caduta la connessione SI CERTO FINO AL 2-0 NO PERO'...MA GUARDA TE!!! :twisted:

Alessio83 ha detto:
ragazzi ma come è possibile che nelle competizioni c'è gente che fà 12,14,16 gol in 3 misere partite da 5 minuti ??? no dai è impossibile.........ci deve essere qualche stratagemma per riuscire ad incontrarsi con l'amico di turno che ti fà fare una decina di gol in una partita.......è impossibile fare 15 gol in 3 partite da 5 minuti.....anche perchè poi andando a vedere i dettagli di questi individui hanno parametri e medie gol normalissime.

come fanno??

un mio amico incontrò uno che gli promise di incontrarsi in competizione e fargli fare i gol ...è possibile?? tipo accedendo allo stesso momento alla matchmaking......

qualcuno ne sa qualcosa??

Possibilissimo, difficile ma con un po di fortuna fattibile!
Se uno ha lo squadrone e soprattutto sa utilizzarlo ed ha la fortuna di incontrare giocatori modesti o con squadre poco competitive si può fare la goleada anche in 5 minuti!
Mi è capitato più volte anche di piazzarmi come primo classificato per ciò te lo dico, poi è chiaro che tra i primi posti è possibilissimo che ci siano degli imbroglioni nelle competizioni, ma lascia stare sti stratagemmi di incontrarti con l'amico o caxxate varie, non servono a niente!
Quel che ho imparato io dalle competizioni è che senza un briciolo di fortuna non si va da nessuna parte, come nel calcio reale d'altronde...a meno che non sei un cheater che annulla le sconfitte o i pareggi e tiene solo le vittorie con tanti gol! purtroppo in D1 e Champions ne è pieno, per questo è difficilissimo vincerle, ci vuole un po di culovic come già detto... ;)

patri304 ha detto:
sop://broker.sopcast.com:3912/111481 script evidente!!! inter 0 lecce 1... lecce un tiro... inter 2 pali e una traversa e altri 3 o 4 tiri fuori :)

per il link usate il programma s o p c a s t

io ti ho incontrato...vedo che porti avanti la ricerca!!! ;)
Io però per ora sono più drastico di te: interverrei se potessi direttamente sui ...ehm...soggetti. 8-)

tiger ha detto:
patri304 ha detto:
sop://broker.sopcast.com:3912/111481 script evidente!!! inter 0 lecce 1... lecce un tiro... inter 2 pali e una traversa e altri 3 o 4 tiri fuori :)

Io però per ora sono più drastico di te: interverrei se potessi direttamente sui ...ehm...soggetti. 8-)

ricerca? no, è un link per vedere inter lecce :)

cmq forse ho capito chi sei... l'utente che avevo incontrato online e mi sono disconnesso. giusto? ora che ho postato il metodo non lo faccio più... era per vedere se realmente funzionava :D :oops:

patri304 ha detto:
tiger ha detto:
patri304 ha detto:

ricerca? no, è un link per vedere inter lecce :)

cmq forse ho capito chi sei... l'utente che avevo incontrato online e mi sono disconnesso. giusto? ora che ho postato il metodo non lo faccio più... era per vedere se realmente funzionava :D :oops:

Yes! ;)

ste868686 ha detto:
scusa ma a te che ti frega della classifica??? non è meglio fare delle serate tranquille, senza incontrare cheater e finire tutte le partite che inizi piuttosto che vedere il tuo nome su una classifica????

Poi ti ripeto, a parte che la classifica risulterebbe lo stesso sballata col tuo metodo, ma poi significa che ogni partita la perdi perchè non solo i cheater incomincieranno a disconnettersi, ma anche quelli poco sportitvi rosicheranno ad una tua vittoria e staccheranno per farla perdere anche a te.

Per come la vedo io, col tuo metodo su 10 partite ne finisci 1a o 2 e le altre le perdi.
Col mio magari il primo mese di gioco ne finisco 4, il secondo 6, il terzo 8-9 e così via.

Si ma è difficile che si giochi contro lo stesso utente più volte...

E' più facile beccare ogni volta un cheater nuovo...

ste868686 ha detto:
Cernix ha detto:
ste868686 ha detto:
2)sistema attuale konami pes2012: penalizzi entrambi gli utanti e te ne lavi le mani, cosa succede?
- i rosiconi staccano appositamente, o si fanno 3 autogol, così a sfreggio, causano un danno anche a te.
- i cheater invece hanno trovato il modo di sfruttare la clamorosa falla online che spesso ti da la vittoria online se stacchi e giochi fuoricasa.

Sistema pes2011: l'abbiamo tanto criticato, però li almeno un cheater al massimo poteva annullare la partita e non vincerla. Come? abbassando la connessione, cioè con un programma o altro, causava una cosa che in teroria "potrebbe succedere".

La mia idea: Sistema pes2011 + lista nera funzionale. Cioè la persona che metti in lista nera, non la incontri sicuro per un determinato periodo di tempo

fatemi sapere che ne pensate

Però con la lista nera non penalizza chi bara e la classifica sarebbe comunque sballata..

Dando la sconfitta a tutti e due in caso di partita annullata, alla lunga porterebbe più equilibrio e la classifica sarebbe più corretta...

scusa ma a te che ti frega della classifica??? non è meglio fare delle serate tranquille, senza incontrare cheater e finire tutte le partite che inizi piuttosto che vedere il tuo nome su una classifica????

Poi ti ripeto, a parte che la classifica risulterebbe lo stesso sballata col tuo metodo, ma poi significa che ogni partita la perdi perchè non solo i cheater incomincieranno a disconnettersi, ma anche quelli poco sportitvi rosicheranno ad una tua vittoria e staccheranno per farla perdere anche a te.

Per come la vedo io, col tuo metodo su 10 partite ne finisci 1a o 2 e le altre le perdi.
Col mio magari il primo mese di gioco ne finisco 4, il secondo 6, il terzo 8-9 e così via.
se la penalizzazione per entrambi gli utenti prevedesse l'annullamento del match, 0 euro, 0 bonus, giornate di contratto scalate e 50 punti divisione in meno, il cheater di turno ci penserebbe un attimino prima di far cadere la connessione...meglio perdere ma incassare soldi...
Il vero problema è che alla Konami sono convinti che le vittorie a tavolino vengono assegnate a chi non stacca...(ho la mail di risposta che ho anche postato)...

Ieri increbile..contro un D5 440 punti.. partita palesamente scriptata, non fischia falli che di solito fischia, i miei giocatori scivolano a ogni passaggio o tiro, non si muovono sbagliano gol impossibili...vabbè vinco 2a1, è il 90esimo con recupero finito, la palla è in mezzo al campo, ma l'arbitro non fischia, COENTRAO sbaglia un passaggio elementare, invece che lanciare in profondità (TRIANGOLO + L1 alto)lungo la linee laterale fa un passaggio di 50 cm in mezzo al campo, prende palla EL SHAARAWI(Rosso) che già da inzio partita era quasi stanco era a metà.. arriva al limite e tira, tiro debolissimo e centrale, il mio portiere che fa?(ASENJO era ROSSO), si gira di schiena e prende gol... :o :o :o

vabbè ormai ci rido su.. 22 punti persi o una cosa simile.. :lol: :lol: :lol:

Curioso81 ha detto:
arriva al limite e tira, tiro debolissimo e centrale, il mio portiere che fa?(ASENJO era ROSSO), si gira di schiena e prende gol... :o :o :o
in pratica se l'è presa nel ...bip bip... :mrgreen:

Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:
arriva al limite e tira, tiro debolissimo e centrale, il mio portiere che fa?(ASENJO era ROSSO), si gira di schiena e prende gol... :o :o :o

No è mezzo uscito in avanti, è tornato indietro e si è girato verso la mia porta.. :lol:

Curioso81 ha detto:
Great75 ha detto:
Curioso81 ha detto:

No è mezzo uscito in avanti, è tornato indietro e si è girato verso la mia porta.. :lol:

Io avrei lanciato il joypad dalla finestra :mrgreen:

Curioso81 ha detto:

Ridi ridi...pure io ci rido ormai ;) Solo che hai idea quante partite devi giocare per riprenderti quei punti? Allora: la prossima sicuramente trovi un pippone e vinci ma ne prendi 5 se ti va di lusso...BALDANZOSO e SPERANZOSO ti butti sulla seconda ...beh...la seconda una disconnessioncina ogni tanto ce vò...la terza incontri il D1 che non ne vò sape di perde ti fai un mazzo tanto riesci a segnare e quello ZAC..ti stacca e bene che ti va NON PRENDI NULLA...la quarta magari come ultima opzione trovi quello forte che te rompe l'ossa...evvai! :evil:
Un bel divertirsi e ridere no?
Vabbè..poi dicono che è il gioco e le pentolacce..che non vanno...
Comunque facciamo bene a riderci...veramente! :lol:

tiger ha detto:
Curioso81 ha detto:

Ridi ridi...pure io ci rido ormai ;) Solo che hai idea quante partite devi giocare per riprenderti quei punti? Allora: la prossima sicuramente trovi un pippone e vinci ma ne prendi 5 se ti va di lusso...BALDANZOSO e SPERANZOSO ti butti sulla seconda ...beh...la seconda una disconnessioncina ogni tanto ce vò...la terza incontri il D1 che non ne vò sape di perde ti fai un mazzo tanto riesci a segnare e quello ZAC..ti stacca e bene che ti va NON PRENDI NULLA...la quarta magari come ultima opzione trovi quello forte che te rompe l'ossa...evvai! :evil:
Un bel divertirsi e ridere no?
Vabbè..poi dicono che è il gioco e le pentolacce..che non vanno...
Comunque facciamo bene a riderci...veramente! :lol:

Il procedimento è quello... 8-) SCRIPT di m*** :twisted:
Però cosa ci vuoi fare??...non mi arrabbio neanche più, tanto è cosi e stop.
Ho la mia squadretta, cerco di giocar bene e provar a vincere..se poi la gente stacca o lagga quando ho la palla, problemi loro..se sono contenti cosi..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco