Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Curioso81 ha detto:
Io gioco ancora con le freccette!! ;)
anche io... :mrgreen:
images

ragazzi io vi consiglio di iniziare a giocare con le levette per chi ancora dovesse ancora utilizzare le freccette, così pian piano ci prendete le mano.

Great anche io sono tradizionalista... :-) dal primo winning eleven ad oggi... ma alcuni semplici passaggi vincenti che finiscono tranquillamente nei piedi dei difensori avversari mi stanno facendo ricredere sulla possibilità di imparare ad usare lo stick!
sarà che con la play2 la palla finiva nel 99% dei casi ai tuoi giocatori ed ora devo abituarmi al nuovo metodo! oppure devo togliere del tutto il passaggio assistito.. ora lo uso a livello intermedio (2 tacche)..

thor ha detto:
ragazzi io vi consiglio di iniziare a giocare con le levette per chi ancora dovesse ancora utilizzare le freccette, così pian piano ci prendete le mano.

Dal 28 dicembre (bel capodanno :? )che mi opereranno al ginocchio inizierò il corso intensivo... :-)

thor ha detto:

Ho provato, ma non sono capace..giuro è da ISS Pro 98 (Ince e Ravanelli) in copertina..che uso solo e sempre le frecce!! :lol: :lol:

fcmmille ha detto:
Great anche io sono tradizionalista... :-) dal primo winning eleven ad oggi... ma alcuni semplici passaggi vincenti che finiscono tranquillamente nei piedi dei difensori avversari mi stanno facendo ricredere sulla possibilità di imparare ad usare lo stick!
sarà che con la play2 la palla finiva nel 99% dei casi ai tuoi giocatori ed ora devo abituarmi al nuovo metodo! oppure devo togliere del tutto il passaggio assistito.. ora lo uso a livello intermedio (2 tacche)..

com è MANGALA???

Curioso81 ha detto:
thor ha detto:

Ho provato, ma non sono capace..giuro è da ISS Pro 98 (Ince e Ravanelli) in copertina..che uso solo e sempre le frecce!! :lol: :lol:

pensa io è da quando è uscita la play3 che uso lo stick..anche se era controproducente:guardavo al futuro!

fcmmille ha detto:
scusa ma stavo trollando... :lol: ... io uso lo stick in tutti i giochi... :mrgreen:

ste868686 ha detto:
2)sistema attuale konami pes2012: penalizzi entrambi gli utanti e te ne lavi le mani, cosa succede?
- i rosiconi staccano appositamente, o si fanno 3 autogol, così a sfreggio, causano un danno anche a te.
- i cheater invece hanno trovato il modo di sfruttare la clamorosa falla online che spesso ti da la vittoria online se stacchi e giochi fuoricasa.

Sistema pes2011: l'abbiamo tanto criticato, però li almeno un cheater al massimo poteva annullare la partita e non vincerla. Come? abbassando la connessione, cioè con un programma o altro, causava una cosa che in teroria "potrebbe succedere".

La mia idea: Sistema pes2011 + lista nera funzionale. Cioè la persona che metti in lista nera, non la incontri sicuro per un determinato periodo di tempo

fatemi sapere che ne pensate

Però con la lista nera non penalizza chi bara e la classifica sarebbe comunque sballata..

Dando la sconfitta a tutti e due in caso di partita annullata, alla lunga porterebbe più equilibrio e la classifica sarebbe più corretta...

Ragazzi secondo voi qual'è la migliore punta rapida e possente, insomma che corra velocemente in contropiede e che le prenda pure di testa dentro l'area???
no Cristiano Ronaldo o pendolini!!! grazie!!!

fcmmille ha detto:
Ragazzi secondo voi qual'è la migliore punta rapida e possente, insomma che corra velocemente in contropiede e che le prenda pure di testa dentro l'area???
no Cristiano Ronaldo o pendolini!!! grazie!!!

Ivodovic

Kmq a me lo script colpisce nei we quindi non ci gioco

Curioso81 ha detto:
fcmmille ha detto:
Almeno io sono uno scarsone di natura e infatti navigo sempre tra i miei 400 / 500 punti in d4... :-) anche se passare da pes 2010 per play2 a pes 2012 per play3 non mi ha aiutato più di tanto!!! pensate ora che inizierò a giocare con lo stick.. o almeno ci proverò... :-)

Io gioco ancora con le freccette!! ;)
Freccette 4ever :D

Cernix ha detto:
ste868686 ha detto:
2)sistema attuale konami pes2012: penalizzi entrambi gli utanti e te ne lavi le mani, cosa succede?
- i rosiconi staccano appositamente, o si fanno 3 autogol, così a sfreggio, causano un danno anche a te.
- i cheater invece hanno trovato il modo di sfruttare la clamorosa falla online che spesso ti da la vittoria online se stacchi e giochi fuoricasa.

Sistema pes2011: l'abbiamo tanto criticato, però li almeno un cheater al massimo poteva annullare la partita e non vincerla. Come? abbassando la connessione, cioè con un programma o altro, causava una cosa che in teroria "potrebbe succedere".

La mia idea: Sistema pes2011 + lista nera funzionale. Cioè la persona che metti in lista nera, non la incontri sicuro per un determinato periodo di tempo

fatemi sapere che ne pensate

Però con la lista nera non penalizza chi bara e la classifica sarebbe comunque sballata..

Dando la sconfitta a tutti e due in caso di partita annullata, alla lunga porterebbe più equilibrio e la classifica sarebbe più corretta...

scusa ma a te che ti frega della classifica??? non è meglio fare delle serate tranquille, senza incontrare cheater e finire tutte le partite che inizi piuttosto che vedere il tuo nome su una classifica????

Poi ti ripeto, a parte che la classifica risulterebbe lo stesso sballata col tuo metodo, ma poi significa che ogni partita la perdi perchè non solo i cheater incomincieranno a disconnettersi, ma anche quelli poco sportitvi rosicheranno ad una tua vittoria e staccheranno per farla perdere anche a te.

Per come la vedo io, col tuo metodo su 10 partite ne finisci 1a o 2 e le altre le perdi.
Col mio magari il primo mese di gioco ne finisco 4, il secondo 6, il terzo 8-9 e così via.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology