Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ElTeorema ha detto:
dategli il peso che merita quest'anno la mlo..una partita al giorno è anche troppo!!andate in lobby con gente del forum e vi divertite di più sicuramente!

Rimane il fatto che alla Konami sono stati talmente idioti da non essere riusciti a sfruttare le immense potenzialità della master online, rovinandola e rendendola ridicola...

Tornerei a giocare offline solo quando pes tornerà il vero pes....

Con la master dell'anno scorso sarei passato sopra molti difetti e ci avrei giocato comunque...

Comunicato Ufficiale: MLO abbandonata

D'ora in avanti mi dedichero' solo a tornei vari in community e a partite offline... Mi dispiace perchè l'idea in sè è veramente fantastica ma a queste condizioni non si riesce a giocare normalmente...

TheRounder ha detto:

D'ora in avanti mi dedichero' solo a tornei vari in community e a partite offline... Mi dispiace perchè l'idea in sè è veramente fantastica ma a queste condizioni non si riesce a giocare normalmente...

Che è successo??

Curioso81 ha detto:
TheRounder ha detto:

Che è successo??

beh..ha ragione,ormai lo diciamo tutti,o chi ha un pò di obiettività,che l'mlo così com'è può essere solo abbandonata!

Curioso81 ha detto:
TheRounder ha detto:

Che è successo??
tranquillo niente di particolare o che non fosse già stato detto nella pagine precedenti da quasi tutti... solo che ora mi sono rotto le balle anche io... :mrgreen:

TheRounder ha detto:
Curioso81 ha detto:
TheRounder ha detto:

Che è successo??
tranquillo niente di particolare o che non fosse già stato detto nella pagine precedenti da quasi tutti... solo che ora mi sono rotto le balle anche io... :mrgreen:
rou stas mi connetto alle 22,ci becchiamo on! ;)

ElTeorema ha detto:
Curioso81 ha detto:
TheRounder ha detto:

Che è successo??

beh..ha ragione,ormai lo diciamo tutti,o chi ha un pò di obiettività,che l'mlo così com'è può essere solo abbandonata!

A me ha rotto da tempo, ma gioco come passatempo, gioco solo con i giovani, mi piace giocare,sperimentare qualche giovane talentino... resisto insomma :D

ameppe ha detto:
visto che state dando possibili soluzioni al problema disconnessioni dico la mia

Konami dovrebbe usare un metodo per analizzare da chi è partito il calo di qualità della connessione che ha portato alla disconnessione
non credo sia così difficile capire chi ha fatto peggiorare apposta la connessione per perdere la partiita, no?

credo che quest'anno mettendo il sistema del calo della percentuale di partite per entrambe i giocatori e il sistema di feedback abbiano voluto lavarsi le mani senza sbattersi più di tanto sulla faccenda disconnessioni e laggher
purtroppo non è semplice stabilire chi ha portato alla disconnessione...la Konami dovrebbe monitorare tutte le partite di ogni singolo utente perchè la MLO si basa sul P2P anzichè su server dedicati...
che la Konami se ne sia lavata le mani con il sistema della percentuale è una cosa che dissi molto tempo fa...

TheRounder ha detto:
Curioso81 ha detto:
TheRounder ha detto:

Che è successo??

Vecchio hai delle statistiche da paura, non puoi mollarla :x ...fregatene di tutte quelle cose(PORCATE), che la konami ha fatto..gioca e ridici sopra...

Great75 ha detto:
ameppe ha detto:
visto che state dando possibili soluzioni al problema disconnessioni dico la mia

Konami dovrebbe usare un metodo per analizzare da chi è partito il calo di qualità della connessione che ha portato alla disconnessione
non credo sia così difficile capire chi ha fatto peggiorare apposta la connessione per perdere la partiita, no?

credo che quest'anno mettendo il sistema del calo della percentuale di partite per entrambe i giocatori e il sistema di feedback abbiano voluto lavarsi le mani senza sbattersi più di tanto sulla faccenda disconnessioni e laggher
purtroppo non è semplice stabilire chi ha portato alla disconnessione...la Konami dovrebbe monitorare tutte le partite di ogni singolo utente perchè la MLO si basa sul P2P anzichè su server dedicati...
che la Konami se ne sia lavata le mani con il sistema della percentuale è una cosa che dissi molto tempo fa...

volendo potrebbero cambiare l'online passandolo su propri server e non su p2p?
non so molto di queste cose...

ameppe ha detto:
Great75 ha detto:
ameppe ha detto:

volendo potrebbero cambiare l'online passandolo su propri server e non su p2p?
non so molto di queste cose...
non saprei...anche io ne capisco fino ad un certo punto...
Posso dirti però che la bungie monitorava le partite su Halo e cacciava via chi rubava, ladrava ecc. ecc. senza farlo rientrare più...era riuscita a creare una comunità di giocatori dove era difficile trovare il cheater di turno...
Ma credo che la bungie fosse una mosca bianca...
La Konami i server dedicati li ha...credo siano quelli delle lobby...ma non basta avere solo i server dedicati; se il net code è stato sviluppato con i piedi, non esistono server che tengano.
Detto questo, ritorno alla mia prima proposta:
mail comune, con le gamertag di tutti a rappresentare una raccolta firme, dove si chiede alla Konami di penalizzare entrambi i palyer...
Attualmente non vedo soluzione migliore.

Curioso81 ha detto:
Vecchio hai delle statistiche da paura, non puoi mollarla :x ...fregatene di tutte quelle cose(PORCATE), che la konami ha fatto..gioca e ridici sopra...
lo so non sai quanto mi scoccia fratello... pero' mi scoccia ancora di piu' essere costantemente preso per il culo dal primo che capita che ha 3 pendolini rossi...
ho provato a fare cose diverse come dici tu... prima avevo anche io lo squadrone con i piu' forti poi mi sono rotto e ho venduto TUTTI per fare il team Italy con tutti italiani in squadra... pero' davvero è il sistema che è sbagliato... insomma io non posso avere una rosa da 40 giocatori perchè c'è un periodo dove sono tutti blu o viola dai... è irreale... non posso fare mercato ogni giorno... una volta arrivato ai 22 giocatori che volevo non mi sembra giusto cambiarli perchè se no x 3 o 4 giorni non tornano in forma...
ecco l'ho detto... :mrgreen:

TheRounder ha detto:
lo so non sai quanto mi scoccia fratello... pero' mi scoccia ancora di piu' essere costantemente preso per il culo dal primo che capita che ha 3 pendolini rossi...
ho provato a fare cose diverse come dici tu... prima avevo anche io lo squadrone con i piu' forti poi mi sono rotto e ho venduto TUTTI per fare il team Italy con tutti italiani in squadra... pero' davvero è il sistema che è sbagliato... insomma io non posso avere una rosa da 40 giocatori perchè c'è un periodo dove sono tutti blu o viola dai... è irreale... non posso fare mercato ogni giorno... una volta arrivato ai 22 giocatori che volevo non mi sembra giusto cambiarli perchè se no x 3 o 4 giorni non tornano in forma...

Già, troppo assurdo.....

Chissa cosa volevano fare con ste frecce fisse....

Comunque ribadisco che Murphy aveva detto in varie interviste prima che uscisse il gioco (ci sono su internet) che la forma cambiava in base alle nostre prestazioni... :roll:

Cernix ha detto:
TheRounder ha detto:

Già, troppo assurdo.....

Chissa cosa volevano fare con ste frecce fisse....

Comunque ribadisco che Murphy aveva detto in varie interviste prima che uscisse il gioco (ci sono su internet) che la forma cambiava in base alle nostre prestazioni... :roll:

io ho deciso che qualsiasi comunicato ufficiale con scritto KONAMI non lo leggo nemmeno,così nn mi creo nessuna aspettativa!tnt sarebbero comunque non soddisfatte,sn anni che è cosi purtroppo!

Great75 ha detto:
PSYCHO-KILLER ha detto:
Cernix ha detto:
L'unico modo sarebbe di dimezzare le presenze nella MLO...

Magari vedendo 2/3 mila utenti in meno si sveglierebbero la Konami, ma non cambierà niente visto che ci sono sempre tantissimi utenti connessi e anche voi che comunque vi lamentate sempre...

Putroppo l'anno prossimo sarà come quest'anno o al massimo la peggioreranno anche....

Io non ci gioco quasi piu , se gioco faccio partite online con i miei amici , e se mi gira inizio diventa un mito offline... basta rodermi il fegato!!! tanto domino le partite e perdo!!! quindi ho capito che non ci posso fare niente quando la KONAMI trucca le partite. Quindi perche perdere tempo?!?!

Appena cambio gestore telefonico gli dò un altra possibilità , alla prima incazzatura (seria) deleto tutto!!! anche la play ahahahahahaha
scusa la domanda, lasci chi per passare a chi?...

tolgo infostrada e metto fastweb , nella mia zona chi ha fastweb gioca a pes senza rallentamenti e cadute ;)

Veramente ridicola questa cosa c'è poco da dire...
Pero' capiamoci il gioco mi piace sia chiaro... già in lobby è un altra cosa o in community oppure offline... è stupendo... ma la MLO non ha niente a che vedere con PES mi dispiace... o meglio: questo PES non merita questa MLO....

TheRounder ha detto:
Veramente ridicola questa cosa c'è poco da dire...
Pero' capiamoci il gioco mi piace sia chiaro... già in lobby è un altra cosa o in community oppure offline... è stupendo... ma la MLO non ha niente a che vedere con PES mi dispiace... o meglio: questo PES non merita questa MLO....

parole sante!!

ragà...lo ripeto per la 102 volta: IL CANCRO PUTRIDO SONO STACCONI E LAGGONI!!Ma posibile che con la nuova patch solo a me il gioco sembra migliore? Pentole e pentolacce le trovo arginabili...certo e che se uno GIOCA BENE e ha TRE pentolacce tipo mphela in squadra il culo te lo rompe lo stasso MA PERCHE' GIOCA BENE!!
Peraltro sono d'accordisssimo che gli mphela andrebbero proprio cancellati dal gioco sia chiaro.
Allora in lobby ho fatto alte due partite entrambe vinte 2-1 sapete contro chi? Vabbè inutile a dirlo Real e Barca! Sono andato a controllare perchè della lobby non me ne può fregar di meno e ho visto che sono risalito a 487 punti!! prima della patch mi era successo di precipitare da 540 p a 390 perchè mi ero proprio rotto di giocare sempre contro real e barca col Tottenham e prendere il golletto regolarmente da cr7 o villa o messi e ho preso per una decina di partite il LECCE e il CESENA!!!!
Adesso ho visto che sono alla quarta o quinta vittoria consecutiva e l'ultima oggi contro un 570 e rotti punti col Tottenham io e Barca lui!!! GIURO!!!!
In mlo non gioco da due giorni per la psicosi dello staccone che mi ha preso...non ci riesco...non so come comportarmi...ho la fobia che se segno mi staccano di sicuro...se temporaeggio a segnare prendo magari il gol...mah...è un periodo così...da domani riprendo però: voglio comprarmi Rooney!

Great75 ha detto:
non saprei...anche io ne capisco fino ad un certo punto...
Posso dirti però che la bungie monitorava le partite su Halo e cacciava via chi rubava, ladrava ecc. ecc. senza farlo rientrare più...era riuscita a creare una comunità di giocatori dove era difficile trovare il cheater di turno...
Ma credo che la bungie fosse una mosca bianca...
La Konami i server dedicati li ha...credo siano quelli delle lobby...ma non basta avere solo i server dedicati; se il net code è stato sviluppato con i piedi, non esistono server che tengano.
Detto questo, ritorno alla mia prima proposta:
mail comune, con le gamertag di tutti a rappresentare una raccolta firme, dove si chiede alla Konami di penalizzare entrambi i palyer...
Attualmente non vedo soluzione migliore.

credo di non capire bene: non lo fa già facendo diminuire la percentuale di completamento partite a tutti e due i giocatori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom