Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ameppe ha detto:
LAMENTOMAN ha detto:
Ho controllato, il video era quello ho preso un abbaglio io colossale :lol: :lol: :lol:
Ma solo sul video, perche in MLO non è cambiato una cippa quindi continuerò a non giocarci.Per adesso lo tengo anche io, concluso il torneo di Elteorema vedo. ;)

vedo o vendo?
forse hai sbagliato il verbo :P

No no stavolta è vedo, qui a Pisa si dice" Vedo di venderlo" ad esempio :D

TwoTouchFast ha detto:
Ma avete giocato contro Ronaldo rosso o contro ....Mphela ??
Perche' posso anche accettare che Ronaldo o Lavezzi o Robben passino in mezzo a 3 avversari .....ma che gente come Mphela, Barreto, John e tutte le mezze seghe che si vaporizzano per poi ricomparire alle spalle dei difensori proprio non lo sopporto !

Contro tutti quelli che hai detto ed è tutto come prima.

Beh anche io ho Ronaldo,Lavezzi,Ribery (per ora basta) ma li uso in modo diverso .....se li lancio ...lo faccio dalla trequarti avversaria ed in contropiede altrimenti li uso come uso un qualsiasi altro giocatore !

PS: anzi delle volte quando incontro i BM ......uso il triangolo.......dai e vai !

benedetto8079 ha detto:
La carta “Velocità straordinaria” sarà inoltre modificata per migliorarne il realismo.
Sara' stata dimezzata.......umh pensa prima che settaggio aveva :)

Spero sia finita la mia maledizione dei 600.....con questa nuova patch, ogni volta che sorpasso la quota mi ributta giu sostituendo i miei giocatori con dei pattinatori sul ghiaccio......

ho fatto un paio di partite,non ho notato nessun cambiamento,nè sui portieri,nè sulle pendole ..pes non mangerà il panettone? quasi quasi ..

Endrew ha detto:
ho fatto un paio di partite,non ho notato nessun cambiamento,nè sui portieri,nè sulle pendole ..pes non mangerà il panettone? quasi quasi ..

Appunto, come detto (almeno online) non c'è nessuna differenza.

la verità è che questo aggiornamento non ha cambiato nulla,la verità è che konami ci prende per il culo facendo uscire una patch inutile e a questo punto solo ingombrante di memoria ;) :lol: la verità è questa e fa male purtroppo.. speriamo in pes 2013 :!: :!:

Allora io prendo posizione e netta (anche se dopotre sole partite):
GRAZIE KONAMI per questa patch...era ora!!! Ti ho scritto di tutto e di più augurandoti i mali peggiori MA OGGI TI DICO GRAZIE!!!
Hai reso il gioco BELLISSIMO e.. non si offenda nessuno...senza peli sulla lingua affermo che QUESTA PATCH NON PIACE AGLI SMANETTONI FOLLI AMANTI DELLE PENDOLE!!!!!!E IN MASTER A QUELLI CHE....SOLO BARCA E REAL!!!!!

Ahahahahah..tre partite tre vittorie schiaccianti e un d1 da 600 e rotti ha staccato sul 3-0 per me dopo 35 minuti del primo tempooooooooo evvaiiiiiiiiiii!!!!
In lobby Arsenal-barca 2-0 e il barca sembravo io!!!!! Dajeeeeeeeee!!!!! :lol: :lol: :lol:

Li hanno DISARCIONATIIIIIIII

AHAHAHAHAHAH...dove ndate a nascondervi ora eh????
Smanettoniiiiiiiiii :mrgreen:

@tiger: ne sei proprio sicuro?premetto non l'ho provata ancora la nuova patch,sto leggendo commenti contrastanti..ma può essere che nel mlo avevi lo script a favore?o che il tuo avversario sia stato colpito da una quelle disconessioni balorde?

ElTeorema ha detto:
@tiger: ne sei proprio sicuro?premetto non l'ho provata ancora la nuova patch,sto leggendo commenti contrastanti..ma può essere che nel mlo avevi lo script a favore?o che il tuo avversario sia stato colpito da una di quelle disconnessioni balorde?

ElTeorema ha detto:
@tiger: ne sei proprio sicuro?premetto non l'ho provata ancora la nuova patch,sto leggendo commenti contrastanti..ma può essere che nel mlo avevi lo script a favore?o che il tuo avversario sia stato colpito da una quelle disconessioni balorde?

No guarda...mi sbaglierò ma appena inizi la partita te ne rendi conto subito...prova.
La musica è cambiata..in lobby e in master.

io non vedo la musica cambiata, ma credo sia ancora troppo presto per giudicare
vi riporto la mia esperienza
ho fatto una partita e mezzo, mezzo perchè l'altra partita si è disconnessa a metà sullo 0-0

ho giocato contro uno a 687 d1, barcellona lui, io napoli, messi scartava ancora i difensori come birilli
una cosa positiva della nuova patch è che ora si potrà volendo trovare anche i Master online chi gioca a livelli di assistenza passaggi bassi grazie ai filtri

il filtro si attiva nello stesso menu in cui si decide se incontrare avversari allo stesso livello

Allora...ricapitoliamo .....se ho capito bene i pendolini non riescono + a fare tutto da soli...ma i lancioni ancora vanno ?? :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:

tiger ha detto:
Allora io prendo posizione e netta (anche se dopotre sole partite):
GRAZIE KONAMI per questa patch...era ora!!! Ti ho scritto di tutto e di più augurandoti i mali peggiori MA OGGI TI DICO GRAZIE!!!
Hai reso il gioco BELLISSIMO e.. non si offenda nessuno...senza peli sulla lingua affermo che QUESTA PATCH NON PIACE AGLI SMANETTONI FOLLI AMANTI DELLE PENDOLE!!!!!!E IN MASTER A QUELLI CHE....SOLO BARCA E REAL!!!!!

Ahahahahah..tre partite tre vittorie schiaccianti e un d1 da 600 e rotti ha staccato sul 3-0 per me dopo 35 minuti del primo tempooooooooo evvaiiiiiiiiiii!!!!
In lobby Arsenal-barca 2-0 e il barca sembravo io!!!!! Dajeeeeeeeee!!!!! :lol: :lol: :lol:

mi stai rallegrando la giornata auh auhaa ...

ma ci prendi in giro o è vero ??

le pendole si son trasformate in pentole ??

tutto più reale ??

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,582
Ultimo utente registrato
sl888life