Master League Online [2]

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
darkraven_ita ha detto:
Cernix ha detto:
Adesso ho rifatto una partita dopo settimane che non giocavo e nel secondo tempo mi sono disconnesso, mamma che schifo...

Becco un d4 a 450 con una top team con ribery-villa-lavezzi-c.ronaldo in attacco, prevedibile visto che quest'anno anche i più caproni possono farsi la squadra forte. L'anno scorso chi non sapeva giocare almeno rimaneva con la squadra scarsa, ma quest'anno no....

Beh fine primo tempo eravamo 4-2 per lui. 3 gol fotocopia con i suoi che trapassano i miei e poi il 4° gol su angolo.

Era una capra pazzesca, faceva due passaggi e gli rubavo palla, sapeva solo giocare con i pendolini....

Veramente non capisco come possiate continuare a giocare ad una schifo di mlo come quella di quest'anno.

L'anno scorso almeno chi era forte veniva premiato, quest'anno invece qualsiasi pippa può farsi la squadra forte in 1 mese.

E' tutto troppo irrealistico....

Pongo una domanda che ho già fatto, ma non ho ottenuto risposte esaurienti: qui leggo sempre che quest'anno si fa la squadra forte chiunque, che è facilissimo, ecc... ma a me non sembra proprio e lo dico avendo, pur non essendo un fenomeno, una % di vittorie più che discreta... a questo punto vi chiedo: dove sbaglio? Perché io, dopo un mese e mezzo di MLO, ho la squadra che vale 200 MLN scarsi, mentre vedo cani e porci con Messi, Buffon e C. Ronaldo...

Io credo che dipenda dal fatto che in tanti (me compreso) hanno iniziato la MLO i primissimi giorni dall'uscita del gioco dove i prezzi erano veramente accessibili e per 2 settimane non c'è stata ombra di script.. il fatto poi di trovare squadroni anche in D5 non significa necessariamente che il player non è capace ecc. dipende solo dal fatto che quest'anno basta toppare 2 partite di seguito il lunedi notte e ti ritrovi il giorno dopo dalla D1 alla D4.

Great75 ha detto:
darkraven_ita ha detto:
Cernix ha detto:
Adesso ho rifatto una partita dopo settimane che non giocavo e nel secondo tempo mi sono disconnesso, mamma che schifo...

Becco un d4 a 450 con una top team con ribery-villa-lavezzi-c.ronaldo in attacco, prevedibile visto che quest'anno anche i più caproni possono farsi la squadra forte. L'anno scorso chi non sapeva giocare almeno rimaneva con la squadra scarsa, ma quest'anno no....

Beh fine primo tempo eravamo 4-2 per lui. 3 gol fotocopia con i suoi che trapassano i miei e poi il 4° gol su angolo.

Era una capra pazzesca, faceva due passaggi e gli rubavo palla, sapeva solo giocare con i pendolini....

Veramente non capisco come possiate continuare a giocare ad una schifo di mlo come quella di quest'anno.

L'anno scorso almeno chi era forte veniva premiato, quest'anno invece qualsiasi pippa può farsi la squadra forte in 1 mese.

E' tutto troppo irrealistico....

Pongo una domanda che ho già fatto, ma non ho ottenuto risposte esaurienti: qui leggo sempre che quest'anno si fa la squadra forte chiunque, che è facilissimo, ecc... ma a me non sembra proprio e lo dico avendo, pur non essendo un fenomeno, una % di vittorie più che discreta... a questo punto vi chiedo: dove sbaglio? Perché io, dopo un mese e mezzo di MLO, ho la squadra che vale 200 MLN scarsi, mentre vedo cani e porci con Messi, Buffon e C. Ronaldo...
credo che molto dipenda dalle competizioni e dal fatto di qualificarsi almeno agli ottavi; infatti dagli ottavi in poi è tutto guadagno e le giornate di contratto non vengono scalate.
Inoltre più big si hanno e più se ne schierano titolari, maggiore sarà il guadagno a fine gara.
I 2 acquisti più costosi che ho fatto sono stati Pepe della Juve e Gamberini...

l'ho preso pure io quel D4 :lol:
se non sbaglio ho vinto al fotofinish...però confermo che giocava solo di pendolo...quando l'ho incontrato cmq aveva tipo 430 pt...evidentemente è riuscito a salire di qualche punto :lol:

il problema di questa MLO è semplicemente il fatto che guadagni in base al valore della tua squadra, quindi è un sistema che premia gli azzeccati...mentre nel 2011 guadagnavi in base al valore del tuo avversario....infatti quando beccavo il classico D5 con la squadra default prendevo poco...
questo è uno dei due grossi difetti di questa MLO (oltre quello della condizione fisica fissa)

il fatto che guadagni lo stesso se prendi uno senza divisione e con Ruskin in porta o uno con Ronaldo-Messi-Ibra è na stronzata (a mio modesto avviso)

e cmq confermo che il modo migliore per fare soldi veloci sono le competizioni...se riesci a passare agli ottavi poi sono soldi a palate...
facendomi una coppa al giorno (e su tipo un mese di coppe ho passato il turno 4-5 volte) ho costruito una squadra da 500 mln....ora sono 2-3 settimane che non faccio più competizioni, ma 3-4 partite al giorno e sono cresciuto di 50 mln...la differenza è enorme...
l'unico problema è che 5 minuti per una partita sono troppo pochi (se vai in svantaggio di 2 reti alla fine del primo tempo è quasi impossibile recuperare)

ho fatto una partita con la patch nuova, che dire, lui d5 350 quindi era poca roba, pero il gioco mi sembra rallentato di tantissimo, lui aveva due pendolini la davanti ma con thiago silva e lucio bastava una mezza spallata e perdevano palla
per provare ho fatto 3 pallonetti davanti al portiere che di solito li mettevo sempre dentro e ne ha parati due

mbo, non sembra male, devo trovare uno con velocita e tutti pendolini per dare un giudizio definitivo

Aru10 ha detto:
ho fatto una partita con la patch nuova, che dire, lui d5 350 quindi era poca roba, pero il gioco mi sembra rallentato di tantissimo, lui aveva due pendolini la davanti ma con thiago silva e lucio bastava una mezza spallata e perdevano palla
per provare ho fatto 3 pallonetti davanti al portiere che di solito li mettevo sempre dentro e ne ha parati due

mbo, non sembra male, devo trovare uno con velocita e tutti pendolini per dare un giudizio definitivo

Che le tue parole salgano al cielo..continua a giocare e facci sapere :)

Aru10 ha detto:

i portieri escono sempre a vanvera?
Magari off line puoi renderti conto se i pendolini sono stati "disinnescati"...

Aru10 ha detto:

speriamo
forse si sono accorti che per neutralizzare l'effetto pendolo bastava ridurre la velocità di gioco, in modo da potersi difendere con ordine e non intervenire sul portatore di palle pregando San Tommaso :D

e cmq confermo che il modo migliore per fare soldi veloci sono le competizioni...se riesci a passare agli ottavi poi sono soldi a palate...
facendomi una coppa al giorno (e su tipo un mese di coppe ho passato il turno 4-5 volte) ho costruito una squadra da 500 mln....ora sono 2-3 settimane che non faccio più competizioni, ma 3-4 partite al giorno e sono cresciuto di 50 mln...la differenza è enorme...
l'unico problema è che 5 minuti per una partita sono troppo pochi (se vai in svantaggio di 2 reti alla fine del primo tempo è quasi impossibile recuperare)[/quote]

Confermo in pieno. Io faccio solo competizioni. Ogni volta che supero le eliminatorie riesco a comprarmi un big. Ho sempre il budget a 0 perchè ho le mani bucate e ogni volta che ho vinto o sono arrivato in finale di una competizione ne sono uscito con 30 milioni di budget puliti!!! Infatti la squadra sta diventando veramente forte ma con i punti mi aggiro ai 500 perchè in 5 minuti il pareggio o la sconfitta sono sempre dietro l'angolo. Non faccio acquisti in base alle frecce ma guardo solo che siano complementari con i pari ruolo quindi quando faccio riposare i giocatori in forma (ogni 3 partite) mi ritrovo con 6/7 viola e Pato o Lavezzi viola fidatevi che sono peggio di un Ordaz verde!!!
5 minuti sono pochi è vero però nei Tornei le disconnessioni sono "VERAMENTE" limitate perchè non abbandona quasi nessuno e riesco a finire tutte le partite, in più soldi se vai avanti (e chi non è buono non le passa le eliminatorie perchè bisogna avere una bella differenza reti). Vinto coppa d5, d4, d3 e non penso di vincerne altre perchè ci vuole script, bravura e 11 Marvel rossi insieme!!!

ok dopo la seconda partita mi sono ricreduto, ho incontrato uno coi pendolini, miccoli etoo e lavezzi, e giocava in equilibrato

niente fanno sempre la differenza, passano sempre con menefreghismo in mezzo a due centrali da 93

e si, neuer mi usciva alla cazzo come prima, mha

Aru10 ha detto:
ok dopo la seconda partita mi sono ricreduto, ho incontrato uno coi pendolini, miccoli etoo e lavezzi, e giocava in equilibrato

niente fanno sempre la differenza, passano sempre con menefreghismo in mezzo a due centrali da 93

e si, neuer mi usciva alla cazzo come prima, mha
:o
fanne un'altra per sicurezza...

Il fatto è che il lavoro non aiuta... l'unico orario in cui riesco a fare la coppa D1 è mezzanotte e dieci, ma non sono lucido come vorrei e soprattutto non posso certo fare le due ogni notte... l

Nel weekend riesco a fare qualcosina in più e infatti ho fatto i salti di qualità sempre e solo in Coppa, a livello economico.

In tal proposito, vorrei sottolineare come le fasce siano organizzate malissimo... la D1 va da 500 in su, praticamente, mentre da 400 a 499 ci sono tre categorie... non ha senso...

Ragazzi questa patch non ha cambiato una cippa.

Io ho fatto alcune partite ed in attacco ho Maxi Lopez che non è una scheggia, bene ho provato a lanciarlo in profondità ed ho segnato su pallonetto, ho saltato il portiere andando in diagonale ed ho segnato, ho fatto un cross basso ed ho ottenuto il solito autogol ridicolo.
Le pendole sono uguali a prima, credo che questa patch sia l'ennesima presa di cul* a firma Konami (almeno online).

Edito: Addirittura un gol ho puntato il portiere e lui è rimasto fermo, ora carico il video...

Grazie Seabass per aver sistemato i portieri:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=QSD46yxAko8[/video]

:lol: :lol: :lol:

Vendere vendere!!

LAMENTOMAN ha detto:
Grazie Seabass per aver sistemato i portieri:

[video]http://www.youtube.com/watch?v=QSD46yxAko8[/video]

:lol: :lol: :lol:

Vendere vendere!!
sarebbe opportuno aspettare i pareri di tutti e poi magari prepariamo un messaggio unico, breve e conciso e lo inviamo contemporaneamente alla Konami sia via mail che via twitter (se c'è il canale ufficiale su FB, anche da li)...

Non so se hai notato ma ho calciato con X, un passaggio al portiere.
MLO non Offline sia chiaro, la reattività dei portieri è nettamente migliorata :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,544
Ultimo utente registrato
sunwinnhelp

Utenti online